The First Time Ever You and I
di Herm735

25/02/14, ore 00:32

è stata carina anche questa storia come le altre... il riferimento era x il Sic... molto delicato...

24/02/14, ore 23:29

Avevo perso le speranze! Quasi non ci credevo quando ho visto comparire il nuovo capitolo!
Meravigliosa come sempre... meravigliosa metafora dell'amore, il poker...  meravigliosa storia d'amore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/02/14, ore 20:10

Non puoi capire la felicità quando ho visto che avevi aggiornato!
Io non capisco niente di poker, e di quanti termini e mosse ci sono qui, potevo benissimo mandare tutto al diavolo per come sono fatta...
ma non l'ho fatto. Come si fa a farlo con le tue storie?
Perfino un gioco di cui conosco a malapena il nome, tu riesci a farmelo piacere.
Tu e le Calzona.
Questa storia è perfetta (c'è nè una della tua raccolta che non lo sia?)
E amo una Callie quasi sfacciata e spavalda, ma dolcissima e fragile allo stesso tempo.
Strano come invece di Mark, hai messo Derek come protagonista maschile, ma tanto anche lui fa la sua bella figura.
La Hann, Burke e papi Torres sono proprio degli stronzi e ho riso come una pazza quando Calliope ha vinto.
Ho amato come hai fatto notare, per l'ennesima volta, come per quanto loro litighino e a volte si perdano, si ritrovano e si riprendono più innamorate di prima.
Mi piace da morire come nelle tue storie fai vedere che non è sempre tutto rose e fiori, che non sempre tutto è bianco o nero.
Ma ci sono alti e bassi, e diversi punti di vista.
Amo il tuo modo di scrivere, lo trovo assolutamente perfetto, piacevole e scorrevole.
E amo come descrivi loro e il loro amore sempre in modo diverso.
Amo come la tua fantasia viaggii e crei mondi e situazioni dove alla fine, si riescono sempre a trovare.
48 shoot ne sono la prova!
Sei bravissima, davvero.
E non voglio credere che siamo quasi alla fine.
Herm, questa non è una storia.
E' una raccolta.
Ogni shoot ha un suo inizio e una sua fine, è una storia a sè.
Come puoi essere sicura che la cinquantesima sarà l'ultimo esperimento con le Calzona?
Non devi dare una data di scandenza, di chiusura.
E' solo una raccolta.
Non metterle una fine.
Se, per esempio, fra un anno ti viene voglia di scrivere di qualche altro modo come farle innamorare, potrai aggiornarla.
E io ne sarei pienamente felice.
Dico solo: c'è assoluto bisogno?
Mi rende triste sapere che vuoi mettergli un punto.
Ma sono e sarò sempre grata di aver fatto "click" per sbaglio, in questa tua raccolta.
E' la cosa più bella di tutto efp.
Alla prossima.♥

23/02/14, ore 16:37

Ciao!! Quanto ho aspettato il tuo aggiornamento, non puoi capire! Non vedevo l'ora di leggere di nuovo una dlle tue meravigliose shot!
Io non capisco molto di poker, sinceramente.. Per capire certe cose ho chiesto aiuto ad un mio amico ma a parte questo, ho trovato anche questa storia stupenda, davvero.
Hai una creatività fuori dal normale, stai riuscendo a creare un piccolo capolavoro pieno di colore, fantasia e scritto benissimo.. Mancano quante? Due shot?
Alla prossima storia, ciao! :D

23/02/14, ore 10:52

Storia numero 48.
Scusami, ma prima di iniziare a recensire questa storia , devo dare un poco di matto: mancano due storie alla fine di questa raccolta.
Avevi detto che le ultime storie sarebbero state le più belle, e non si può dire che tu stia tradendo le attese.
Tutt'altro.
E questa cosa mi fa incavolare.
Perchè insomma, le tue storie, sono come una droga per me.
E non penso ci sia cura.
Quindi le cose sono due : o tu continui a scrivere e aggiorni ogni tanto, oppure... non lo so.
So solo che non sono pronta alla fine della tua raccolta.
Detto questo, passiamo a questa meraviglia.
Io non ho mai giocato a poker.
Mi piacerebbe imparare, ma attualmente ho così poco tempo che non so quando potrò farlo.
Ma non credo che tutti i maestri sarebbero come Calliope Iphigenia Torres.
Ma ammettiamolo.. non tutte le alunne sono come Arizona Robbins.
Quindi non ho speranze... ma va bene lo stesso.
Ho adorato questa storia.. dicevo, e sono stata contenta soprattutto di una cosa : mentre leggevo e Arizona faceva quel discorso sul due di picche, io avevo immaginato un finale : Callie che vince la partita usando quel due di picche.
Non so se si può vincere con un due di picche.. quindi diciamo che l'importante era usarlo.
Cosa che effettivamente si è avverata.
Questo non vuol dire che tu sia stata banale... assolutamente.
Vuol dire solo che per l'ennesima volta hai scritto con il cuore.
Con la consapevolezza che questo mondo è strano e le persone ancora di più.
Che nella vita bisogna avere il coraggio di rischiare, e che le rivincite non sono poi così brutte.
Per l'ennesima volta hai messo te stessa dentro questa storia, e se io ho capito, o meglio intuito il finale,vuol dire solo che ti stai facendo conoscere, e dopo 48 storie, posso dire di aver compreso parti di te.
E questa non è una cosa da tutti.
Ti stai facendo conoscere, ti stai mettendo in gioco, e ci stai facendo sognare ogni volta di più con le tue storie.
Offri consigli, storie a lieto fine, ma anche storie che all'happy ending non si avvicinano neppure.
Per questa serie di motivi io non so se riuscirò a mettermi il cuore in pace alla fine di questa raccolta.
Passiamo davvero alla storia : l'ho amata, dall'inizio alla fine, parola per parola.
Ho amato l'insicurezza di Arizona, e l'amore disarmante di Calliope, che ha superato i suoi problemi per stare assieme alla donna che ama.
Ho amato il modo in cui le due si sono incontrate, la forza di volontà di Arizona di resistere alle provocazioni di Callie, e il modo in cui quest'ultima le spiega i "trucchi del mestiere". Ho amato l'amicizia dei fantastici cinque.
Ho disprezzato ancora una colta Eika Hann e anche Preston BUrke.
NOn commento il comportamento del signor Torres...meglio di no.
Ma la parte che in assoluto ho preferito, dove secondo me ti sei superata, è stata questa :
"“Non ero io che dovevo chiedere, perché non sono io quella delle due che non ha relazioni fisse.”
“Quindi adesso è colpa mia?” chiese incredula. “Beh, perfetto. Spiegami cosa ho fatto per farti pensare che la nostra non fosse una relazione fissa, allora.”
“Beh, tu hai...” iniziai con decisione, ma dopo le prime tre parole mi resi conto che non avevo idea di cosa venisse dopo.
“Sono stata a letto con altre persone?”
“Beh, suppongo di no. Siamo bene o male sempre insieme o comunque so cosa stai facendo, di solito.”
“Allora” ci rifletté “forse ci ho provato con qualcun'altra?”
“No, non che io ricordi.”
“Allora ti ho detto che volevo solo sesso? Che non volevo una relazione seria?”
Scossi la testa, iniziando a rendermi conto che non aveva mai fatto neanche lontanamente una delle cose che stava elencando.
“Ma tu hai...” mormorai sommessamente. “Tu-”
“Ho cercato di accontentare ogni tua richiesta? Ogni tuo capriccio, anche quelli che secondo me erano assurdi e immotivati? Ho accettato senza mettermi a litigare le regole che mi hai dato praticamente decidendo da sola che avevamo bisogno di regole perché altrimenti, non che avessi torto, tutto si sarebbe rovinato? Sì, hai ragione, l'ho fatto. Colpa mia.”
Scossi la testa, abbassando lo sguardo. Stava vincendo una discussione che non si supponeva dovesse vincere lei, dannazione.
“Ho detto una settimana fa, ad Addison, quando eravamo alla reception per il check-in, che avevamo una relazione. Ho detto alla tizia di stasera che io e te avevamo una relazione.”
Ero senza parole. Aveva ragione. Lei era stata perfetta.
“Ti ho detto, con queste esatte parole, dimmi quello che vuoi e ti darò qualsiasi cosa chiederai. Pensi che me ne vada in giro a dire cose del genere a tutti?”
“No, certo che no, ma-”
“Ma cosa?” domandò incredula. “Non c'è nessun 'ma', Arizona.”
“Ma magari lo hai detto a lei! Ecco, l'ho detto” mormorai l'ultima parte.
Lei mi rivolse uno sguardo duro. Ferito.
“Oh mio Dio non posso credere di averlo appena detto davvero” mi coprii gli occhi con una mano.
“Che cosa vuoi da me?” domandò duramente.
Feci spallucce, sospirando e allargando appena le braccia.
Lei rise amaramente. “La cosa più profonda che le ho mai detto è stata che quando la vedevo avevo le farfalle allo stomaco.”
“Ma lei ti aveva detto di amarti, no?” corrugai la fronte. Me lo aveva raccontato lei.
“Già” sospirò. “Ed io il giorno dopo mi ero chiusa dentro l'appartamento di Addison e avevo dato di matto perché una donna che conoscevo da meno di tre mesi diceva di amarmi. La settimana dopo ci sono state le World Series. Non è che abbia avuto molto tempo per elaborare.”
“Calliope, a volte vado nel panico quando tengo troppo a qualcuno e-”
“Che vuoi che ti dica, Arizona? Perché dirò qualsiasi cosa serva per farti rimanere, ok?” ammise, scrollando le spalle come se stesse ammettendo la sua più grande debolezza. E forse lo stava facendo davvero. “Vuoi che ti dica che penso che tu sia un miracolo? O che sei la donna più bella che io abbia mai visto? Che quando mi baci mi esplode il cuore? Perché posso dirti un milione di cose tipo queste senza dover mentire. Poi tu te ne andrai e qualcun altro dopo di te mi urlerà contro perché ho detto queste cose alla mia ex.”
“Io non me ne vado” le dissi con decisione. “Mi batterò perché non ci sia niente del genere, niente che si avvicini nemmeno ad un 'qualcun altro dopo di me'” virgolettai con le mani le ultime cinque parole.
“Che cosa vuoi da me?” chiese ancora una volta, soffermandosi su ogni parola.
“Tutto. Tutto quanto. Tutto quello che posso avere. Voglio che tu sia la mia migliore amica, la mia confidente, la mia amante, la mia fidanzata.”
Lei mi guardò senza dire niente, con lo stesso sguardo severo di un attimo prima.
“E so, lo so, che stiamo insieme solo da qualche mese” sei, ma chi stava contando? “e so anche se in passato sei stata ferita. Ma io non lo farò. Puoi fidarti di me.”
“Sì, certo, giusto” mormorò, distogliendo lo sguardo. “Sai, stavo facendo quello. Mi stavo fidando di te, che per me non è facile, ma comunque” mi guardò, scrollando le spalle “ci stavo provando.”
Io mi avvicinai di qualche passo. Lei si appoggiò al lavandino alle sue spalle, mossa che la portò un paio di centimetri più in basso di me. Mi misi davanti a lei, posandole le mani sulle spalle e facendole scorrere per afferrare il colletto della camicia che stava indossando, guardandola con un piccolo broncio sulle labbra. Vidi l'ombra di un sorriso formarsi sul suo viso mentre le sue mani scattavano verso i miei fianchi.
“E non ci stai più provando?”
Mettendo una gamba tra le sue e lasciando che una delle sue finisse tra le mie mi avvicinai ancora di più.
“Devi provarci anche tu” mi avvertì, cercando di non sorridere.
“Io mi fido di te. Questo non riguardava la barbie che ci stava provando con te.”
“Non si tratta di sesso, o di tradimento. Devi fidarti di quello che dico e di quello che provo.”
Avvicinai le labbra alle sue. “Ok. Ci proverò.”
“Ci proverai?” sussurrò, mentre la baciavo a stampo sulle labbra.
“Ci proveremo insieme” le assicurai, baciandola di nuovo.
Lei ricambiò il bacio, stringendo la presa sui miei fianchi.
“Vieni” mi disse. “Andiamo via da qui.”
Senza bisogno che dicesse altro, la seguii."
La litigata più bella a cui abbia mai assistito (devi sapere che io mentre leggo mi immagino tuuuuuuuutte le scene.. quindi queste storie sono dei mini episodi per me ahhaha )
Le parole che usa Callie...sono qualcosa di meraviglioso.
Non posso commentarle, perchè tu ti commenti da sola.
Io trovo solo un modo per non rendere noiose le recensioni che ti lascio.
Anche la parte finale è molto bella, ci voleva un pò di gioia e amore :
"“Calliope, hai vinto le World Series per la terza volta. Yay!”
Lei rise, passandomi le braccia intorno alla vita.
“Non sei arrabbiata?”
“Perché dovrei?”
“Non avrei dovuto avere in mano il due.”
“Ma avevi quattro quinti di scala reale, amore. Quale pazzo non avrebbe chiamato?”
“Lo so, ma...”
“Nessun 'ma'. Sei stata fantastica.”
Sospirando, mi sorrise, allontanandosi per versarsi da bere dell'acqua. “Sai perché l'ho fatto? Perché ho chiamato anche se avevo il due di picche?”
“Ha importanza?” chiesi, sorridendo.
“Tu sei il mio due di picche.”
Si voltò verso di me, l'aria mortalmente seria.
“Per tutta la vita, ogni volta che ho avuto un due di picche in mano o in tavola e ho giocato, ho perso tutto quello che avevo da perdere, ogni volta il due di picche mi ha distrutto. Tutte le volte che nella mia vita ho corso un rischio, ne sono uscita con un'altra ferita. Ogni singola volta che ho pensato di amare, è stata una cicatrice.”
Il mio sorriso si volatilizzò.
“E poi, un giorno, incontro te” i suoi occhi stavano brillando. “E gioco” fece un cenno della mano verso la porta, rilasciando una risata euforica e sorridendo debolmente “gioco una mano con il due di picche ed è la mano migliore della mia vita, che mi dà tutto quello che ho sempre voluto e che per tutto questo tempo ho cercato. Incontro te e corro un rischio assurdo nella speranza che la cicatrice che mi lascerai non sarà troppo grande e mi ritrovo con la cosa più bella e preziosa che ho mai anche solo potuto immaginare. Incontro te e mi innamoro e all'improvviso l'idea di giocare con il due di picche in mano non sembra più così assurda e insensata. Incontro te e tutte le altre cicatrici guariscono e svaniscono. Incontro te e ritrovo...” si strinse nelle spalle “...me.”
“Calliope...”
“No, Arizona, dico sul serio. Per tutta la mia vita, nonostante abbia vinto dei tornei mondiali di poker-”
“Tre, per essere precisi” le ricordai con un sorriso entusiasta.
“-non ho mai davvero corso un rischio” distolse lo sguardo, scuotendo la testa. “Non con le cose che contano, almeno. Sai, ci sono solo due motivi per cui siamo disposti a rischiare tutto ciò che siamo in grado di mettere in gioco. Se non abbiamo niente da perdere, niente che valga la pena continuare a tenere, perché rischiare qualcosa senza valore non è un rischio, non fa paura. Oppure, siamo disposti a rischiare tutto, se l'unica cosa al mondo di cui ci importa davvero è l'unica che non potremo mai perdere. Siamo disposti a rischiare quando siamo assolutamente certi che, qualsiasi cosa accada, avremo sempre al nostro fianco quella persona che ci spinge a continuare a rischiare. E allora scommettiamo. Nonostante le probabilità non siano a nostro favore, nonostante tutto, scommettiamo.”
Riprese fiato per un secondo, tornando a guardarmi negli occhi.
“Tu mi fai sentire come se potessi correre qualsiasi rischio, perché l'unica cosa al mondo che non voglio perdere sei tu” confessò.
Io sorrisi dolcemente del suo nervosismo.
“Beh, finalmente stai parlando. Puoi riprendere fiato però, non c'è bisogno che dici tutto in una sola volta” scherzai, sorridendo. “Per qualcuno che ieri non voleva saperne di parlare, all'improvviso sei molto loquace.”
“Sai cosa? Compriamoci quella casa.”
Annuii, avvicinandomi a lei. “Perché no.” “Ma sì. Compriamoci una casa e poi sposiamoci e facciamo dei figli.”
“Woah. Forse adesso stai bruciando un po' troppe tappe” scherzai di nuovo, appoggiando le mani sulle sue spalle.
“Davvero, Arizona. Qualsiasi cosa vuoi, è tua” giurò. “Dimmi cosa vuoi e ti darò qualsiasi cosa chiederai” promise per la terza volta.
“Te lo dirò di nuovo. Io voglio te, Calliope” la baciai, passandole le braccia attorno al collo e rimanendo ad un soffio dalle sue labbra. “Non una casa” altro bacio “non una piscina” bacio “anche se la piscina sarebbe un bonus piuttosto soddisfacente.”
La guardai negli occhi a lungo e notai qualcosa di nuovo, oltre l'affetto e l'amore che ogni volta vi leggevo.
Era sicurezza.
Era sicura, finalmente.
E lo ero anche io. Ero assolutamente certa riguardo noi.
“Quindi corriamo il rischio?” domandai.
“Corriamo il rischio” confermò. “Possiamo correre qualsiasi tipo di rischio, finché che lo facciamo insieme.”
“E ogni volta, comunque vada, sarà già come aver vinto” continuai al posto suo. “Perché saprò per certo che tu sarai sempre lì con me.”
La baciai per l'ennesima volta quella sera, pensando a quello strano anno che avevamo passato insieme e al futuro che avevamo davanti a noi.
C'era un'intera vita ad aspettarci.
E, nonostante le probabilità di certo non sarebbero potute essere sempre a nostro favore, nonostante tutto, avremmo continuato a scommettere. A correre il rischio. E ad andare all in.
“Arizona?”
“Sì?”
“Ti ricordi la prima volta che abbiamo giocato insieme?”
“Certo.”
“Avevi ragione. Avevo in mano l'asso.”"
Io lo so che non dovrei inserire i pezzi che mi piacciono, perchè sono troppo lunghi e mi devo contenere.. però io lo faccio per te: per farti avere più consapevolezza della tua bravura.
Perchè quando una è così brava.. merita di sentirselo dire fino allo sfinimento.
Scusami per la recensione a tratti banale, ma ho i minuti contati...
alla prossima fantastica Herm .
Ciao ciao :)
Irene :P

23/02/14, ore 01:11

Ho letto tutta la raccolta e ogni tua storia mi ha colpita in modo diverso ed unico . Non ho mai lasciato un commento prima d'ora , (mi sono sempre ripromessa di farlo) , e ci tenevo particolarmente a farti i complimenti perchè in effetti è proprio dopo aver letto le tue storie che ho deciso di registrarmi al sito.
Penso che quando scrivi dai sempre moltissimo , insomma nelle tue storie c'è così tanto , ed è una cosa che tutte le volte mi sorprende piacevolmente e con entusiamo . Trovo tu abbia una capacità singolare ed estremamente rara nel raccontare e nel rendere maledettamente bene il riuscire a trovarsi di Callie e Arizona in ogni situaizone , in ogni  epoca e in ogni modo . Ogni capitolo è intenso, scritto bene e con un forte impatto comunicativo , visivo ... ogni emozione o sensazione anche minima , arriva in modo immediato per quanto bene riesci a descriverla . In ciò che racconti non sei mai banale, mai scontata , tutto è sempre differente e nuovo da quanto letto la volta precedente . Altro aspetto che mi colpisce molto quando leggo le tue storie, è la vividezza sia dei contenuti sia proprio dello stile che hai nel presentarli . Hai un'abilità nell'attrarre e trattenere l'attenzione su ogni parola, di 'stuzzicare'  l'immaginazione che è decisamente particolare quanto stimolante . Insomma, è davvero un piacere trovare un tuo aggiornamento , anche perchè sono sicura anche solo vedendo il titolo di stare per leggere una bella storia , e quando dico bella intendo nel senso pieno del termine . Non solo per le idee originali , ma anche per la forma, per la cura dei dettagli e dei particolari , per le trame sempre così ricche che riesci a costruire.
Questa Shot (come del resto le altre) è stupenda . L'ho letta tutta d'un fiato e arrivata alla conclusione ero sinceramente 'dispiaciuta' che fossi già alla fine :) .
Le dinamiche, il ritmo stesso della storia erano perfetti . I dialoghi tra Callie e Arizona coinvolgenti , le scene di loro due insieme assolutamente impeccabili e travolgenti . Bello il loro incontro, il gioco di battute che hai creato in questo 'flirtare' e altrettanto bello il modo in cui hai intrecciato i vari personaggi . Tutto nell'insieme era semplicemente perfetto , non potrei usare parola diversa :) . Ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo che si aggiunge alla raccolta ! :)

22/02/14, ore 22:59

...beh..che dire....finalmente sei tornata con una nuova storia...io di poker non ci capisco una beata fava...ma se ci sono callie e arizona ^_^ <3 leggo con piacere

22/02/14, ore 22:44

Il gioco del poker è fatto d'inganno e freddezza,bisogna saper fingere.La loro relazione alla fine non è niente di tutto ciò.Alcune incomprensioni ci sono state,ma fanno parte del gioco chiamato amore.Alla fine credo che il loro miglior torneo vinto sia quello che stanno iniziando,una mano la vincerà Calliope una mano la vincerà Arizona.E il premio finale sarà una bella famiglia.Mi sono persa con tutti quei termini tecnici,il poker non è un gioco per me.Ma qualcuno ci vive con questo,contento lui/lei.Bentornata,grazie e ciao.

22/02/14, ore 21:49

Ciao! Ho scoperto da qualche giorno questa raccolta di OS, e le ho lette tutte d'un fiato! Io adoro le Calzona, naturalmente, sono perfette insieme e anche a me piace pensare che si ritroverebbero sempre, in qualunque epoca, stato, situazione... e le tue storie sono molto credibili, e scritte davvero bene!
Parlando di questa storia, premetto che io non so niente di poker e comunque non sono importanti le precisioni, l'importante è stupire e penso che tu l'hai fatto :) La storia è a tratti disarmante, intensa e davvero emozionante! Il finale poi mi è piaciuto particolarmente. Davvero brava, hai davvero un modo scorrevole di scrivere, per niente noioso, le tue storie si leggono così, tutte d'un fiato, davvero! Complimenti, alla prossima :)

22/02/14, ore 18:38

Storia assolutamente fantastica! Mi ha tenuta praticamente incollata a leggere tutto con un'attenzione così intensa!
Ti dico una sola cosa: mentre la leggevo, volevo non finisse più. Mi ha presa davvero parecchio! Non sono una grande giocatrice di poker, non lo sono per niente, ma qualche volta, tra amici, ho giocato; quindi, immaginare loro due al tavolo, a bluffare, a manifestare calma o, semplicemente a giocare contro, non mi è stato difficile immaginarlo ed è stata una lettura strepitosa!
I dialoghi personali tra le due, davvero, davvero coinvolgenti e fantastici. La descrizione di come si veniva a delineare il gico, mi è piaciuta particolarmente.
Molto bello il loro primo incontro, le battute iniziali, (tra l'altro molto divertenti quelle con teddy), e Callie che indovina il falso none di Arizona..
Semplicemente.. wow..
Non deludi mai con le tue storie!!
Complimenti :)
Alla prossima!!

22/02/14, ore 18:27

Mi ritrovo a leggere per la quarantottesima volta una tua creazione e per la quarantottesima volta giungo alla fine della lettura col sorriso sulle labbra e una sola parola nella testa: wow.
Ma partiamo dall'inizio. Io non so come tu faccia ma lascia che te lo dica, la tua fantasia non ha limiti e la tua bravura nella scrittura è qualcosa che mi sorprende ogni volta che leggo questa tua raccolta di one-shot.
Riesci a farci sognare, sorridere, tremare, a farci disperare con i personaggi man mano che la loro storia procede, con i loro drammi e le loro avventure.
Le tue storie hanno tutto e sottolineo tutto ciò che serve per soddisfare un lettore di fanfiction fino in fondo, a partire dalla narrazione grammaticalmente corretta e scorrevole - dai ritmi calzanti e mai noiosi - ai dialoghi perfetti e mai banali. E come tutte le quarantasette storie prima di queste, anche "la nostra prima partita di poker" non fa eccezione.
Sei riuscita ancora una volta a metter su una trama intrigante, divertente e perchè no, sensuale.
Ho amato il modo in cui hai costruito il personaggio di Callie e ancora di più che il tutto fosse narrato dal punto di vista di Arizona, perchè ci ha dato la possibilità di emozionarci insieme a lei ogni volta che la Torres apriva la bocca, muoveva il suo corpo o semplicemente giocava a carte.
Non sono un'esperta di poker, anzi, ma ti assicuro che se anche tu avessi scritto tante imprecisioni sul loro gioco, la bellezza di questa storia le ha oscurate tutte.
E' incredibile come, in una semplice one-shot, tu riesca a narrare in modo completo ciò che altri, per farlo, impiegano capitoli e capitoli.
Man mano che leggevo senza freni, perchè è impossibile prendersi pause dalla tua storia (e lo dimostra il fatto che io abbia letto di fila tutte le altre one-shot in pochi giorni), ho riso, sorriso, penato quando tutto sembrava andare per il peggio, tifato perchè vincessero, trattenuto il respiro al momento di una mano importante, sospirato quando le due aprono finalmente il loro cuore.
Non mi è mai piaciuto il Texas Hold 'em e tu sei riuscita a farmelo amare.
Ogni parte della trama è brillantemente collegata al resto e so quanto sia difficile dare logicità al tutto, senza scadere mai nel banale. Hai chiuso il cerchio della storia in modo spettacolare secondo me, non me l'aspettavo e mi è piaciuto molto, mi ha lasciato col sorriso sulle labbra, sorriso che ancora ho in questo momento mentre scrivo questa recensione, candidandola per le storie scelte. Perchè te lo meriti, perchè dopo tanto tempo riesci ancora a sorprenderci e farci amare questa coppia sempre di più.
Scrivere un semplice brava, complimenti, sarebbe troppo banale e limitante, perchè ti ammiro molto, tu hai un vero dono che spero continuerai a sfruttare ben oltre le semplici cinquanta one-shot che hai programmato. Sì, l'idea che ci stiamo avvicinando alla fine non mi piace per niente, per me potresti continuare all'infinito ed ogni volta attenderei con trepidazione il tuo prossimo aggiornamento.
Questo è ciò che penso di te, ti meriti ogni complimento e anche di più.
Brava, brava, super brava (per citare Arizona).
Spero che l'amministrazione inserisca la tua raccolta nelle scelte, perchè a nessun amante delle Calzona dovrebbe sfuggire una lettura così bella ed emozionante.
Grazie per condividere con noi il tuo genio.

22/02/14, ore 18:11

ciao!!! durante la tua pausa di scrittura....ho letto tutte le tue storie e sono molto belle, alcune in maniera particolare, quest'ultima non è da meno. Spero di rileggerti presto con un nuovo capitolo.

17/02/14, ore 01:58

bella, ma Callie smemorata è triste...brava, scritta bene e descrive perfettamente le sensazioni di Callie.

17/02/14, ore 01:37

carina! x caso ti 6 ispirata al film "Viola di mare" ? dove la protagonista si finge uomo x sposare la sua donna. Comunque è bella e ben scritta questa storia... Complimenti 6 brava come sempre.

17/02/14, ore 00:42

bella, ma triste... Callie che muore? Noooooooooooo non è possibile! xò carina veramente, un punto di vista diverso, interessante. Brava