The First Time Ever You and I
di Herm735

14/10/12, ore 13:58

Ooooh.. menomale!! ok non credo che riuscirò ad aspettare un mese prima della prossima parte! che super dolcezza arizona mostruosa. mi piace mi piace mi piace questo lato piratesco della mia coppia preferita!! questo straziante non poter stare insieme, e non vedo l'ora che il capitano callie torres riesca a liberare il capitano dell'olandese volante anche se ti confesso avrei letto volentieri anche uno dei loro giorni a terra tra 10 anni in mare prima e 10 anni in mare poi. Io comunque continuo a sperare fin nel midollo in un lieto fine (soffrire un pochino sì, ma non deve finire male!) però magari in futuro un bel flashback nel loro primo (e spero unico!) giorno a terra sarebbe un sacco bello, dolce e lacrimoso. Grande grande, aspetto con ansia nuove fantastiche idee!

14/10/12, ore 13:57

All'inizio non credevo fosse possibile che una storia così AU potesse piacermi, mi sembrava strana sebbene mi fossero piaciuti i film dei pirati dei caraibi non capivo come si potessero legare a grey's anatomy ma sei riuscita a stupirmi ancora. questa storia è meravigliosa, struggente, triste, bella. che destino crudele quello dei due capitani. Ho visto che ce n'è una nuova sui pirati e spero sia il continuo di questa, che non sia davvero finita così lacrimevolmente :'''(

14/10/12, ore 12:12

Sono molto felice di aver letto la seconda parte del Crossover con "I pirati dei Caraibi".
E' stato molto difficile leggere la durezza e la cattiveria che si erano impossessati di Arizona, lei che di solito é così solare e dolce, sebbene sia anche determinata.
E' stato straziante vedere il modo in cui trattava Callie, come una prigioniera qualsiasi e non l' amore della sua vita.
Ancora più difficile é stato vedere gli altri personaggi che non erano altro che pedine nelle mani di Arizona, sempre più simile ad un mostro, nel suo cuore, nel suo corpo.
Alla fine é stato però bellissimo constatare che Callie era "tornata alla vita" e che in fondo Arizona aveva ancora un briciolo di umanità che le era rimasto impigliato addosso e non l' aveva mai abbandonata del tutto.
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per la raccolta, ci sentiamo alla prossima shot.
Ciao
Luisa

14/10/12, ore 11:45

Sembra un intrigo.Però Arizona sta tornando umana,un passo alla volta.Dopo anni che aspettano cosa vuoi che siano qualche mese.Ma alla fine riusciranno veramente e ritrovarsi oppure qualche altra maledizione le dividerà? Insomma mai che si faccia gli affari suoi il destino,anche se Calliope ha scelto una non vita per Arizona.Forse per ritornare veramente se stessa dovrà perdonare quella scelta.Grazie e ciao.

13/10/12, ore 23:30

Che bella questa shot! Ma le idee non ti finiscono mai? Cioè anche dopo 12 storie riesci a tirare fuori un'altra piccola opera d'arte. E non sto esagerando.
Troppo bello che Callie non ricordi niente e continui a non ricordare niente, poi all'improvviso i ricordi arrivano così come se niente fosse. E mi è piaciuto che tu abbia descritto proprio quella scena, perchè la 5x22 è una delle mie puntate preferite. Brava, davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere la prossima se la scriverai, spero di sì!
Un abbraccio.

10/10/12, ore 23:53

Grazieee... fiumi di lacrime e terrore che sarebbe finita male, ormai non ci speravo più sul serio, ero già pronta ad arrabbiarmi, invece menomale che ci sei tu a scrivere i lieto fine, che già alle lacrime ci pensa shonda. Grazie arizona per esserti svegliata non avrei potuto sopportare che callie dovesse sentirsi anche in colpa oltre che distrutta. L'inizio si sente tutta la sofferenza, anzi fino alla fine si sente un magone allo stomaco e poi per fortuna si tira un sospiro di sollievo. Grazie! ;)

10/10/12, ore 23:42

All'inizio credevo che fosse uno scherzo, l'aneurisma. e invece no?! Ma perchè? che bella la lista dei desideri, bella, bella. Mi piace il piantare l'albero e il salto dal paracadute e la lettera finale, così spezza cuore. Che fortuna incontrare una ricca ereditiera di catene di alberghi e poter vedere il mondo!! Rinnovo e strarinnovo i complimenti per le idee fantastiche e per la suggestione che riesci a dare con le parole.

10/10/12, ore 23:30

Mi avrebbe tolto il fiato ogni giorno.
E ci voleva un anno per capirlo? :)
Ovviamente sto scherzando, è veramente divertente questa shot, con la assurda proposta di matrimonio, l'avrei sposato anche io tim dopo la dichiarazione di arizona. Mi piace tantissimo il 'io intendo sempre' del sei bellissima, hai proprio un bel modo di scrivere. ogni battuta non è mai scontata, ogni due o tre frasi un sorriso e ogni tanto qualche bel colpo di scena. L'ho già detto che adoro questa raccolta? La adoro!

10/10/12, ore 23:14

L'idea di fare una raccolta di possibili incontri di callie e arizona è davvero una fantastica idea! Questa shot è bella, ma a dire la verità avendo letto le successive non è profonda come le altre. Comunque arizona gelataia ci sta un sacco, ragazza di provincia e callie spezzata. Fighissimo il finale ripreso da 7x10 (quella scena mi fa piangere ogni volta, con arizona afona che finalmente torna!), per fortuna non gli chiude la porta in faccia questa volta ma fa la cosa giusta!! Invito quelli che leggeranno a continuare a leggere le altre storie, diventano sempre meglio!! Grande!

10/10/12, ore 23:07

Questa è molto reale, soprattutto alla fine, nel pezzo più divertente con mark che vuole sedurla e addison che scommette e arizona che fa le smorfie! Bella bella, come sempre sono davvero molto ben scritte ti catturano dall'inizio alla fine. un po' strano la parte di arizona che va a vedere la conferenza ed è un po' remissiva e anche callie che la lascia andare e non la cerca per un mese. Invece bellissima la dichiarazione di arizona che si occupa di far uscire callie dalla serie di sfortunati eventi che le sono capitati.
Ah dimenticavo, mi hai fatto pensare che callie è davvero nerd all'inizio, non ci avevo mai pensato, mi piace un sacco la callie nerd!

10/10/12, ore 22:43

Questa era sdolcinata.. ammetto di adorare quelle sdolcinate! Quindi adoro questa shot! bella arizona in incognito e un po' imbranata che ha bisogno dell'appuntamento al buio ma che poi non ne usufruisce perchè in realtà è perfetta, e callie sempre la solita che chiacchiera troppo ed è distratta. Ci sono dei pezzi che mi hanno fatto molto emozionare, come sto per baciarti, Calliope. Fa invece sorridere l'idea di Callie che sbaglia donna e che fa una doppia figuraccia, con la donna fumatrice e coi capelli corti e con arizona. Io voto per le sdolcinate, sono comunque tutte bellissime e sempre con i personaggi azzeccati!!

10/10/12, ore 18:00

Ciao, finalmente eccomi a recensire!
Callie che perde la memoria è estremamente triste, ma Arizona con lei è stata estremamente dolce e paziente, un amore, insomma <3
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio, con quelle frasi semplici e dirette. Anche i pensieri di Callie, che diventano man mano più consapevoli, lei che inizia, lentamente, a ricordare e alla fine, quando Arizona non si rende nemmeno conto di quello che Callie le dice o, meglio, di quello che le sue parole implicano!
Bravissima come al solito, complimenti e alla prossima,
Trixie <3

10/10/12, ore 08:37

Anche se sono arrivata solo alla storia nusmero sei della raccolta, posso dirti che non hai creato solo dei racconti, ma dei veri e propri sogni che non mi stanco mai di leggere. Sarà perché i personaggi mi stanno molto a cuore, ma credo che sia soprattutto perché riesci ad esprimere a parole sensazioni profonde e vere come l' amore, la paura o quella deliziosa sofferenza provocata dall' amore ricambiato. A parte qualche scena un po' troppo carica di finzione, sei riuscita a scrivere parole che mi hanno fatto commuovere più di una volta. Grazie.

08/10/12, ore 15:01

nche questa shot è fantastica, un po' particolare. Molto bella l'idea di Callie cantante ed è anche molto bello che sia Arizona ad essere pazzamente innamorata e molto insicura. Dal mio punto di vista Arizona è sempre un po' dominante tra le due, è sempre Callie l'insicura, sempre Arizona che se ne va e poi torna, sempre Arizona che riesce a sopportare bene la gelosia, o forse è solo una idea? Forse perchè adoro Arizona e per me ogni cosa che fa è fortissima, speciale, ecc.. e quindi vedo Callie sempre un po' meno forte? (Sia chiaro che adoro anche Callie, perchè è simpaticissima e ama Arizona come nessun altro). Davvero una gran bell'idea Callie cantante e Arizona fan, ha stravolto la mia solita visione!

08/10/12, ore 14:46

Questa storia è dolcissima, molto bello l'inizio quando Callie non riesce proprio a ricordare niente, e molto dentro il personaggio la reazione di Arizona. Per fortuna dopo una serie di morti un lieto fine, io adoro gli happy endings. Ho letto tutte le storie tutte d'un fiato in mezza giornata, adesso aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti! (Sono davvero contenta che finalmente qualcuno bravo scriva qualcosa in italiano su Callie e Arizona, grazie mille!!)

L'ho letta per la seconda volta e dico è meravigliosa, la adoro, mi è apparsa ancora più bella. E' struggente essere nel corpo di una callie che non riesce a ricordare l'amore della sua vita, che ha da qualche parte quella voce che le parla ma lei non la riesce a sentire ed è bellissima l'idea, davvero. e poi si riesce a sentire il dolore di arizona, lo sconforto e l'amore che prova per callie. e callie che ha paura che la donna in bianco non la ami più. Poi le mani sono rotte danno un sacco di ritmo alla composizione, sembra che stia andando avanti, che ci sia la svolta e poi si torna giù, con le mani rotte, di nuovo all'inizio e poi è da quel punto che riparte e c'è la svolta, le mani fanno male per la fisioterapia, forte! Molto interessante è anche il racconto della prima volta che nella serie ha tipo 3 secondi e che raccontato così è meraviglioso, sono venute le lacrime agli occhi anche a me come ad arizona a sentire quel ricordo raccontato. Bello, non vedo l'ora di leggere la prossima (spero che non muoia nessuno delle due :'( !!)
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 10:19 pm)