The First Time Ever You and I
di Herm735

15/02/14, ore 19:36

È tardi.. Lo so.. Troppo tardi.. Ma eccomi qui a saltare dal nulla.. Ho letto questo capitolo dopo mesi e mesi di pausa dal sito, da Callie, Arizona e un pò tutto.. Rileggere dopo tanto una tua storia mi ha risollevato tanti ricordi.. Bene ormai è inutile dire che fin dall'inizio mi sono innamorata delle tue storie.. Quest'ultimo capitolo che leggo solo ora è straordinario. Il fatto che Calliope parlava attraverso lo schermo di un cellulare facendo finta di non sapere, gli amici che come sempre sono pronti a fare di tutto per aiutare gli altri e complicare ulteriormente le cose, insomma tutto perfetto.. Non mi dilungo, dico solo che è fantastico questo capitolo e che dopo tempo mi ha fatto viaggiare nel mondo Callie-Arizona. Mi scuso per l'assenza e ti mando un grosso bacio sperando che tu legga la recensione Teresa

14/02/14, ore 00:38

bella anche questa storia, come tutte le altre... qui c'è una Arizona più matura, ma c'è la mamma di Callie più bigotta e odiosa che mai, c'è un rapporto maturo, senza sesso, ma con amore e compicità, voglia di stare insieme e consapevolezza di famiglia, tutto senza sesso, strano x le Calzona, ma efficace! Visto che di sesso si è solo parlato, alla fine forse un pochino di scene hot ci stavano, ma bravissima comunque.

13/02/14, ore 22:11

anche questa è bella, Callie e Arizona all'università... credo che Arizona fosse proprio così, ma sarebbe cambiata se avesse trovato Callie prima... comunque scritta bene come le altre e molto coinvolgente.

13/02/14, ore 21:33

bello il finale! Io già stavo inondando la stanza di lacrime perchè credevo morisse... sdolcinata va bene, mi piacciono troppo x farne morire una! x fortuna tu non sei Shonda!

13/02/14, ore 21:18

troppo carina, ma anche straziante x la malattia che inconbe su loro... sono curiosa vado a leggere il seguito! Brava!

13/02/14, ore 02:10

bella anche questa storia, carino l'incontro in albergo, la stessa camera...Brava, le tue shot mi piacciono moltissimo! Sono come distillato d'amore e dolcezza x il cuore... ogni shot è una goccia che fa bene all'anima!

10/02/14, ore 16:23

carina anche questa storia... Callie cantante è bello, con la voce che ha è logico! Sdolcinata sì, ma a me piacciono così!

10/02/14, ore 15:41

sdolcinata ma carina... Molto divertente l'equivoco... scritto bene. brava!

07/02/14, ore 22:43

carina anche questa storia... non vedo l'ora di leggere le altre! Brava.

27/01/14, ore 21:38

bella! Arizona gelataia è carina! Mi fa piacere trovare il fratello che nell'originale non c'è, credo che si sarebbe comportato come hai detto...

15/01/14, ore 11:49

Meravigliosa come sempre!
Non vedo l'ora di leggere la prossima avventura delle nostre fanciulle!
Ti aspetto prestissimo!
e...GRAZIE!

12/01/14, ore 19:45

Bella, bella, bellissima! Finalmente una storia positiva, mi ha quasi lasciato con le farfalle nello stomaco...e la conclusione poi...le stesse parole del ritorno dall'Africa con un'esito diverso..Callie che la bacia! *_* Bellissimo...peccato siano storie separate..mi sarebbe piaciuto molto leggere il seguito, magari con la stessa magia! Ma mi consolerò leggendo le altre shot! ;)

04/01/14, ore 19:18

Sai mi stavo chiedendo come mai non hai ancora scritto una storia su Teddy e Addison? Io sarei curiosa di leggerla

Ps:Amo il modo in cui scrivi sulle Calzona **

28/12/13, ore 20:02

Fammi capire...questa ha pure il ringraziamento finale e io non l'ho recensita??? O.o che amica pessima che hai..
Io ringrazio te, per continuare a scrivere queste meravigliose shot, per continuare a scrivermi ogni giorno o quasi, per sopportarmi e per tutto il resto, grazie a te, per me è solo puro piacere! :)
Ora parlando di cose serie, questa shot è...com'è?! Imprevedibile? Fuori dagli schemi? Bellissima??!
L'ultima sicuramente! Per il resto, beh di solito ci si immagina sempre Callie nella parte della ricca e Arizona nella parte della "povera" quindi è una piacevole sorpresa vedere i ruoli invertiti!!
Altra sorpresa, il rapporto madre e figlia tra Arizona e sua mamma, insomma di solito Barbara è Barbara e chi ha problemi con i genitori è Callie, quindi altro colpo di scena!
E le Teddison, bene o male ci son sempre, *.* credo di avere una dipendenza per quelle due!! XD
A proposito di dipendenza....molto bello il paragone tra la dipendenza del fratello (poro Tim, difficilmente sopravvive su ste shot eh) con la loro storia!
In fondo che cos'è l'amore se non arrivare a non poter vivere senza l'altra persona? Magari è anche più di una dipendenza...
Dipendenza è una parola negativa, ma chi può dirlo? Io son dipendente delle tue shot e sono ancora viva, per poco, ma lo sono, quindi...che ben venga la dipendenza!!
Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti, scusa se come recensione fa un po' schifo, ma sto leggermente male, ma non ce la facevo a non recensire, è passato troppo tempo!
Ancora tanti complimenti, per questa shot dei colpi di scena!! XD
Buone feste, ma tanto ci sentiamo! ;)
Un abbraccione amica mia!

21/12/13, ore 17:44

Credo che tu abbia un talento naturale!! Questa shot è davvero MERAVIGLIOSA, come tutte le altre del resto!