The First Time Ever You and I
di Herm735

01/03/13, ore 02:38

Mi ha riempito il cuore di gioia! È una storia piena di dolcezza, dolcezza tenerezza e protezione e tanto amore

01/03/13, ore 01:49

Un po' di divertimento non guasta mai! Soprattutto se è durante la 9 stagione di GA

28/02/13, ore 23:54

FF splendida come sempre (costringi noi poveri recensori ad essere ripetitivi, ma è una costrizione davvero piacevole…).
Come sempre mi piacciono i “loro” dialoghi, e mi fanno morire quando si trasformano in divertenti battibecchi: sai essere esilarante. Ma mi piacciono anche i “loro” silenzi, che alle volte contengono “dialoghi”ancora più profondi, il che mi pare un aspetto estremamente veritiero: quando un legame è molto forte si “parla” in tanti modi, anche con il silenzio, o forse soprattutto con il silenzio. Tornando all’aspetto ironico, che è spesso importante in quello che scrivi e questo mi piace (l’ironia è una straordinaria compagna di viaggio, quindi chapeau a chi lo capisce e - soprattutto - la esercita): dei coyote  ne vogliano parlare? Meritano una menzione speciale, ovviamente insieme ad Arizona che alla fine sale a gambe levate in macchina! Idem la litigata successiva alla notizia del matrimonio: in una parola: epica, con frasi da citazione: “Oddio, devi essere la persona più irritante del fottuto Maryland. Degli Stati Uniti. Della Terra. Del Sistema solare, della Via Lattea, dell'intero Universo conosciuto e sconosciuto….” E poi Addison Montgomery e Teddy Altman: con te due nomi e una garanzia di spasso assicurato: sei sempre molto brava a “restituire” pure loro, spesso in una versione persino superiore all’originale.
Come sempre, soprattutto, nella tua storia c’è ogni cosa, non manca nulla e tutto è, come per incanto, al suo posto: la gioia e l’amarezza, i sorrisi e le lacrime. Il dolore e la speranza.
Il finale: fantastico. E, per inciso, per nulla aperto (e no, mi dispiace ma questa volta il miele e la panna li metto io, di prepotenza: non ho dubbi sull’identità della persona che guida “quella macchina” e abbassa “quel finestrino”…).
Una mia curiosità: non so se (presa dalla storia) mi è sfuggito questo particolare, ma: da appassionata, tra l’altro, di macchine (e sì, lo confesso, quanto capisco Calliope! Non farei guidare a nessuno la mia macchina, neanche sotto tortura…): questa volta con che auto abbiamo a che fare? Sempre la mitica Thunderbird? (grande buon gusto con quella scelta).
Sul numero delle shot: 60: solo? Naaaaa…
P.S. Tecnicamente (non è ancora scoccata la mezzanotte…) ho mantenuto la parola e recensito “domani”. Praticamente non tanto, ma ho validi motivi, giuro.

27/02/13, ore 03:45

Alcune volte è s stato complicato capire la cronologia dei fatti

27/02/13, ore 03:26

Uno dei migliori shot! Sei veramente bravissima come scrittrice, leggo lo shot ma è come se lo vedessi nella realtà, come se le scene fossero davanti a me! È straordinario! Riesci a far vivere al lettore quello che i protagonisti stanno provando
Quindi grazie veramente

27/02/13, ore 02:22

Tra gli shot che ho letto questo è quello che mi è piaciuto meno, anche se comunque è sempre interessante
Mi dava molto fastidio l'atteggiamento da superficiale e dura o scostante di Arizona, quando poi in realtà non lo è come dimostra la fine dello shot

27/02/13, ore 01:48

Giuro che all'inizio pensavo fosse morta e quasi volevo smettere di leggere, ma poi mi dicevo non è possibile che l'abbia fatta morire! Così continuavo a leggere parola per parola, anche se mi faceva male! Poi finalmente lei si è ripresa e così sono finalmente tornate insieme
Ps: grazie di regalarmi queste emozioni

27/02/13, ore 01:35

Wow! Non vedevo l'ora di finire di leggere la prima parte dello show, mi dicevo: non può finire così,si sono appena trovate e lei muore, no ! La lettera è stupenda! Ora leggo la seconda parte

27/02/13, ore 01:07

Non so davvero come fai, ma spero veramente che continuerai a pubblicarne di nuovi! Ogni shot sembra sempre più intenso

27/02/13, ore 00:48

Indescrivibile! Più leggo le tue storie, più ne voglio leggere altre! Grazie veramente! Ps: numero di shot? Il più alto possibile

26/02/13, ore 23:53

Wow! È solo il primo capitolo ma è davvero intrigante. Ora leggo subito gli altri capitoli!

26/02/13, ore 15:18

Questa è la mia prima recensione, e non so bene cosa ne uscirà, ma questo capitolo è troppo troppo bello per non farlo! :) Sdolcinata, sii! Callie e Arizona hanno una doclezza immensa, ed è uno dei loro lati migliori! In questa shot l'hai espresso in pieno, insieme alla sicurezza iniziale di Arizona, quella che pian piani si scalfisce lasciandocela conoscere, e la fragilità che aveva Callie dopo le mille delusioni, migliorata solo grazie ad Arizona. Brava brava brava! Ci sono delle frasi davvero bellissime, e mi sono immaginata completamente la scena :) complimenti!

25/02/13, ore 19:27

Quanta verità nelle prime frasi di questa shot, hai colpito decisamente nel segno!
Come sai, voglio credere e sono fermamente convinta che al termine della storia il cuore di Arizona non manchi un battito solo per via delle parole del guidatore stesso, ma perché quel guidatore è Callie, in carne, ossa e divorzio!
E finalmente qualcuno che dice che Giulietta e Romeo se la sono andata a cercare! Per carità, una tragedia stupenda, io adoro Shakespeare, ma ciò non significa che quei due giovani, che si sono conosciuti, fidanzati, sposati e morti insieme in meno di una settimana, non si siano infilati nella tana del lupo di loro spontanea iniziativa  u.u
Bhè, complimenti di nuovo, anche per questa shot e soprattutto per il coyote non coyote che ulula <3
Per quanto riguarda il numero di shot la scelta spetta a te u.u Arrivate alle fine la raccolta mi mancherà, ma confido nel fatto che deciderai saggiamente di iniziare qualche nuovo progetto!
Alla prossima,
Trixie <3
P.s. spero che non ti dispiaccia se approfitto di due righe per ringraziare chi ha fatto i complimenti per i banner. Grazie :D Però devo ammettere che buona parte del risultato è da attribuire a te per le bellissime ispirazioni che si trovano nelle tue shot :D

24/02/13, ore 18:18

Carissima Herm735, bella l'idea del finale aperto perchè ognuno può immaginare ciò che vuole.
Personalmente, nell'ultimo passaggio di Arizona io ho immaginato che, all'interno di quella automobile ci fosse Callie perchè io adoro tutte le storie che, hanno un lieto fine.
Bello vedere Arizona che, lotta con tutta se stessa per cercare di cambiare il corso degli eventi putroppo senza successo, ma come si dice non tutte le ciambelle vengono col buco.
L'insicurezza e l'abitudine di Arizona di fuggire sono stati due elementi cruciali che secondo me, hanno fatto si che Callie non si fidasse abbastanza da buttare via tutte le sue certezze.
Qesto è comprensibile perchè, le due si conoscevano troppo poco quindi Calliope non è da biasimare anche se, a causa del colpo di fulmine avrebbe potuto cambiare radicalmente la sua vita ed essere davvero felice.
Complimenti, alla prossima recensione.
Xena85

24/02/13, ore 16:20

Finale aperto,ma nel frattempo non stanno insieme.Non credo che una seconda possibilità capiterà a loro.Se dovesse accadere sarebbe una gran fortuna,ma purtroppo Arizona ha tentato di cambiare il corso degli eventi,ma Calliope non ha accettato.Quindi la loro seconda opportunità la vedo fare ciao ciao con la manina.Ma si sa che nella vita non sempre le ciambelle riescono col buco.E ti scoccia se ci hai messo tutto l'impegno del mondo.Ciao e grazie.