The First Time Ever You and I
di Herm735

24/02/13, ore 15:41

Bene...magnifico....mi son rovita la domenica....odio i finali aperti! li odioooo!!
Non hai mai la certezza che quel che immagini venga dopo sia vero....come si può essere così crudeli??!! Sei la Shonda Italiana con meno morti sulla coscienza per nostra e tua fortuna!
Comunque....oltrepassando lo scleramento....veramente bravissima! Tanti complimenti anche per questo nuovo capitolo!
Arizona ha imparato ad amare, per questo doveva incontrare Callie, peccato che non abbia avuto l'occasione di sperimentare questa sua nuova capacità con callie, ma io continuo a sperare che, dopo, a Seattle, le due s'incotreranno di nuovo e zac, addio Sadie! E questo è il mio sogno e nessuna shot o autrice mi potrà far pensare il contrario! OH! :)
Complimenti per l'idea di Sadie! Quella era veramente inaspettato! Son partita da Mark, poi George, e poi BOOM, colpo di scena! Il lui si trasforma in lei ed è colei a cui non "avevi" minimamente pensato! E poi, tu guarda anche i Torres, per la prima volta, accettano la relazione con una donna,preferendo Sadie no?! E per una volta che lo accettano...te neanche mi fai stare insieme Callie e Arizona??! Io l'ho detto tutto ciò è un danno nei miei confronti...è tutto un complotto...
Per fortuna che poi arrivano informazioni in cui non avresti mai sperato e la giornata si risolleva!! Ahahaha!!
Insomma, brevemente, la shot è spettacolare, anche se ha questo finale così poco finaloso! Se ci aggiungo il mio finale...beh allora è veramente perfetta!!
Per quanto rigiuarda il numero...sai come la penso! Per me anche 70, 80, 90! Ma 60 va benissimo altrimenti!! Che la Dea Calliope ti assista!
Ah, altro punto importante, il banner! Anche questo un'altra opera d'arte! Continuerò a ripeterlo all'infinito: "Hermixie vai col tango" (tranquilla, le lezioni son a mio carico) e a giudicare da un'altra recensione, mi sa proprio che sto facendo proseliti! HERMIXIE siete magnificheee!!
Bene, dopo questi commenti senza capo ne coda....i faccio ancora tanti complimenti e ti lascio con un ultimatum: fai soltanto un'altra shot a finale poco finale, o a finale tragico e ti prometto che vengo là all'università e ti faccio diventare uomo!!! Oh, ho inventato una nuova minaccia! Visto che quelle culinarie non facevano più effetto!! :D
Per il resto ancora tanti complimenti e anche se ti minaccio lo sai che ti vorrò sempre bene!
Un abbraccio la tua "quarta"!!! Ahahahah!! ;)

23/02/13, ore 22:34

Okay il finale è aperto e spero che Callie non abbia davvero preferito sposare Sadie piuttosto che scegliere Arizona! Sarebbe completamente pazza!
Le tue storie diventano sempre più strane, ma almeno qui non è morto nessuno. E poi c'erano le Teddison!!! C'erano, vero? Sono così carine... Okay lo ammetto quando Callie ha detto che si doveva sposare pensavo che fosse Mark, perchè aveva senso dopotutto, ma poi immaginati la sorpresa quando alla fine era Sadie! E ho capito anche perchè non si sarebbe sposata in chiesa, ma in municipio. Mi è piaciuto molto il viaggio e anche quando si sono lasciate e Arizona ha proseguito con Addison. Non avevo neanche capito che Teddy era la coinquilina di Arizona, avevo confuso i dialoghi e credevo che lo fosse di Addison, infatti non capivo il senso di "si conobbero".
Non vedo l'ora di leggere la prossima shot, sono tutte bellissime, come sempre! E anche i banner, sono stupendi! I love Hermixie!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahaah!
Okay adesso chiudo, ti faccio i complimenti come sempre in attesa di leggere qualcosa di altrettanto bellerrimo!!!
Un abbraccio!!

23/02/13, ore 17:17

La felicità nell'aver trovato un nuovo capitolo è stata a dir poco enorme.. <3 Ultimamente le Calzona mi sono mancate tantissimo per fortuna ci sei tu che mi hai salvata da questa crisi di astinenza ^.^ la storia è stata magnifica, devo dire che il finale aperto mi è piaciuto molto, naturalmente credo e spero che a dare il passaggio alla fine fosse Calliope :)
Non sai quanto mi travolgono le tue storie :) la parte in cui ho riso come una cretina è stata quando Arizona continuava a ripetere che non c'erano i coyote in Florida e poi si infila in macchina perché sente riecheggiare un ululato ahahahahah questa scena è stata troppo comica.. Poi il resto è stato stupendo come sempre.. ah poi mi ha fatto sorridere il fatto che ci fosse una sposa di nome Teresa nella storia.. Chissà forse ero io.. ^.^ (ok ora la finisco di sparare cavolate xD)..
Ti prego non voglio che le tue storie finiscano a 60 e poi perché 60? i numeri sono così tanti e infiniti, perché non 200 o 300? :) l'idea che ci sia una fine prestabilita a questa raccolta mi mette tristezza :(
Naturalmente qualsiasi sia la tua decisione sarò pienamente d'accordo con te.. ;)
Non mi resta che ringraziarti per questo nuovo capitolo..
Ah dimenticavo!! Com'è andato poi l'esame? :D
Un bacione
Teresa

23/02/13, ore 14:43

E' meraviglioso il finale aperto, anche se per me non è aperto per niente, è ovvio che sia Calliope lì in quella macchina. Punto.
Arizona spezzata è sempre dolcissima. Ho adorato il momento della doccia, davvero super dolce, anche l'andare a bussare nella camera di Callie, Arizona irritante e ovviamente il bacio che arriva all'improvviso. Ho adorato ogni parte praticamente.. anche quella dolorosa del finto passaggio trovato e tutta la tristezza di quella sigaretta fumata da sola. Ma Callie che sposa Sadie NOOOOOO :D io la odio Sadie. Mentre Addison e Teddy ormai sono una coppia affermata per noi lettori, fichissime!
Ho controllato ogni giorno nel caso volessi anticipare la shot posticipata di questa settimana, ed oggi è successo! Non puoi capire la gioia! :D
Domani ce ne sarà un'altra ?? Non è domenica senza la tua storia (tralaltro è pure il mio compleanno, ma questo a chi importa?)
Spero che gli esami siano andati alla grande!
60? perchè non 100? 200? :D io penso che 60 vada bene se poi farai una nuova raccolta e poi un'altra ancora :P
Io le adoro queste storie, oggi ne ho riletta una che non avevo recensito, non capisco come sia potuto succedere.. l'obbiettivo del dopo esami sarà controllarle tutte e finire le recensioni!
Un bacio

Silvia

23/02/13, ore 13:56

Quando Calliope ha scelto di non scegliere Arizona,mi è venuto un colpo al cuore, e continuavo a ripetermi " ma no vedrai che ora capisce il suo errore e torna indietro da quella persona che si è girata tutta New York per rimediare ad un suo errore". Ma poi più leggevo, più mi accorgevo che la storia era quasi finita, e che non ci sarebbe stato l'haapy ending che di sicuro meritavano, ed in particolare Arizona. Quando ho letto il finale poi, sono rimasta a bocca aperta, mi sono detta " non , non può finire così ! " . Mi hai lasciato con un dubbio, ovvero su chi potesse essere quella persona che si è fermata per dare un passaggio a quell'autostoppista così carina. E la mia mente ha subito pensato ad una persona : Calliope. Quindi nella mia mente il lieto fine c'è :).
In generale devo dire che la storia è molto bella, mi ha colpito tantissimo. Ed oltre alla storia in se per sè, mi ha colpito molto la parte iniziale : mi ritrovo in tutto qeullo che hai detto , hai trovato un modo davvero originale per spiegare le solite frasi che ci ripetiamo sempre :Va tutto bene.
No, non va tutto bene. Niente va mai bene in questa vita. Le cose non vanno per il meglio, vanno come vanno, punto e basta. Ma suppongo che questo vada bene.
È la persona sbagliata.
Vorrei un nome, solo un nome, di qualcuno che in tutta la storia dell'umanità si è innamorato di una persona che non era sbagliata. Giulietta si è innamorata del nemico, si è adagiata in un sepolcro ed ha bevuto del veleno. Le persone dicono che era il suo destino, ma forse se l'è un po' cercata, dopotutto. Comunque, tutti si innamorano della persona sbagliata, questo è il modo in cui va la vita, ma il bello sta proprio nel riuscire a far funzionare quella relazione, finché non diventa la persona giusta.
Sto bene.
Si dice tutto il tempo. Ma quanti, di coloro che lo dicono, ci credono davvero? Se dovessi tirare ad indovinare, direi pochi. Pochi davvero. Quasi nessuno.
Quello che non ti uccide ti rende più forte.
Chiedete al tizio che ha avuto un infarto. Mai stato più debole prima.
Però ce lo ripetiamo, convinciamo noi stessi che tutto ciò che abbiamo dovuto passare, tutto il male che ha attraversato la nostra strada, sia servito a qualcosa.
Ci ripetiamo che ci ha reso più forti.
Ma forse tutte quelle volte in cui abbiamo avuto il cuore spezzato, non hanno fatto che renderlo più debole. Più stanco. Meno disposto ad amare e a lasciarsi amare.
Forse non siamo più forti. Forse siamo più deboli. Più stanchi. Più impauriti. Forse è solo che, con il tempo, impariamo a nasconderlo meglio.
E poi, c'è la mia preferita.
Tutto accade per una ragione."
Scusa se ho riportato tutto, ma credo che in queste frasi tu ti sia superata.. mi sei sembrata Shonda 2 ! Davvero sono senza parle. Bello anche il modo con cui ti ricolleghi alla parte finale del racconto:
"Dicono che tutto accade per una ragione.
Ma se c'è una ragione per questo, io non l'ho ancora trovata."
Io mi ritrovo nella stessa situazione di Arizone, e spesso mi chiedo perchè certe cose accadano..E non sono riuscita a trovare una risposta sensata.
Ci sarebbe tanto da dire su questa shot, perchè è molto bella in un mini riassunto direi : MI è piaciuta l'idea del viaggio, il fatto che Arizona abbia scoperto il nome completo di Calliope sulla patente; la preoccupazione che Arizona venisse uccisa da qualcuno, il fatto che è tornata indietro per darle un passaggio, ed anche la decisione di Arizona di lasciarla andare e di non scappare per una volta. Ho gradito l'inserimento di Addis e l'entrata di Teddy, e il loro aiuto prestato ad Arizona. L'unica che non mi è piaciuta è stata Sadie, ma questo penso perchè si è messa tra le Calzona :) Bravi anche i parroci..ahaha :)
Davvero mi hai sorpreso, anche nel finale, e questo è importante perchè dopo 32 shot non sei mai caduta nel banale.
"Mi lasciai cadere sul letto con un sorriso idiota sulle labbra.".
Ecco l'unica differenza tra me ed Arizona è che io sono sul divano, ma il sorriso idiota è lo stesso. Questo perchè sei stata bravissima. :)
Per quanto riguarda il numero di shot, non credo che 60 vadano bene per me...io ne vorrei molte di più ! E se devo darti un numero direi 150..poi arrivate alla 149 ti chiederei di scriverne altre :P..Non so il numero devi deciderlo tu, ma io ne gradirei più di 60, perchè se sono solo 60 questo vorrebbe dire che abbiamo superato già la metà :(
Mi dispiace per essermi dilungata, ma credimi mi sono trattenuta..:)
Ciao ciao e alla prossimaaaa :)

P.s.
La tua mente penso comunque che abbia avuto un finale per chiudere la storia..sarei contenta di sapere quale sia, se c'è.:)
Ma l'esame come è andato ? Spero bene :)
Ciao ciaooo

22/02/13, ore 15:17

Questa storia, è semplicemente stupenda : ogni capitolo è ben scritto, e tu , dopo averlo letto, non puoi non lasciare una recensione, anche piccola. Almeno per me, ogni volta che leggo uno di questi capitoli, sento come il dovere di recensire, perché l'autrice è davvero molto brava, ed il suo stile è unico. Le sue storie sono come capitoli della nostra vita, ognuno leggendole si può riconoscere in questo, o in quel personaggio, oppure semplicemente in una frase , in una citazione,o anche in una parola. Personalmente, aspetto con ansia ogni domenica per leggere il nuovo capitolo, che sono sicura sarà all'altezza delle mie aspettative, anzi le supererà senza problemi...Merita di essere segnala tra le scelte , anche perché è sempre molto puntuale nella pubblicazione, ed io ogni domenica mattina, mi collego con il computer o con il telefono per seguire il suo nuovo capitolo, sicura che mi lascerà senza fiato e senza parole, tanto che le mie recensioni sembreranno quasi banali . Ma se qualcuno è così bravo , e se le sue storie lasciano un buon ricordo, meritano, ripeto qualunque forma di recensione...

22/02/13, ore 15:06

Eccomi pronta a recensire questo capitolo... :)
Le tempeste sono dure, non piacciono a nessuno.. e tutti abbiamo bisogno di un aiuto. Non so perchè ma leggendo questo capitolo mi è tornato in mente un episodio di grey's anatomy, non ricordo di preciso quale, quando Calliope stava dicendo ad Addison che lei era cupa e torbida..e le serviva una persona solare, piena di vita.. non una persona come Erica che non la aiutava ad uscire dal baratro. Questo per dire che Erica non era proprio la donna giusta per Calliope, visto anche il modo in cui l'ha lasciata. Tu hai messo ben in evidenza il fatto che non sembre le cose sono come sembrano..c'è molto di più oltre il primo strato, e Calliope nella tua storia ne è l'esempio lampante : sul piano lavorativo ha tutto, ha creato cartilagine solida dal nulla, ha un buon lavoro, per non parlare oi dei suoi amici, che prima di essere chirurghi unici, fantastici e speciali, sono i suoi amici, sono quelle persone che la aiutano nei momenti difficili. Ma allora perchè Calliope sembra aver perso la voglia di aspirare a qualcosa di meglio ? la voglia di lottare per qualcosa ? “Era quasi un mese che aspettavo di poterti rivedere. Questa cosa non può aspettare un minuto di più, figuriamoci fino a domani. Quindi ti sarei grata se rimanessi. Cercherò di non trattenerti troppo a lungo, promesso.”
Io la guardai con confusione.
Lei mi sorrise, mostrandomi ancora una volta le sue fossette.
Io ricambiai il sorriso.
“Permettimi di essere il tuo riparo dalla tempesta, Calliope.”
Continuai a sorridere, ma tornai ad essere anche confusa.
“Hai detto di essere stata in questa tempesta molto a lungo. Ed io non riesco a spiegarmi come è possibile che una persona buona quanto te sia così...stanca. Adesso ho capito cosa intendessi quando dicevi di essere esausta. Ci si abitua al rumore martellante della pioggia, e dopo un po' di tempo non dà più neanche fastidio. Così come ci si abitua a quel senso di freddo che ci arriva fin dentro al cuore. Ma non ci si abitua alla stanchezza. Tu dici di essere stanca e a volte non si può continuare a combattere senza sosta, quindi forse hai bisogno di una pausa, di un riparo dove poterti riposare e dove poter essere al sicuro. Permettimi di essere il tuo riparo dalla tempesta, Calliope.”
E poi finalmente arriva il loro primo bacio, bello quanto quello della serie, perchè il "contorno " che c'è a quel bacio, tutta la storia è sorprendente.
E' incredibile che le tue storie siano così belle, tu sei bravissima ad utilizare cose che accadono tutti i giorni e a farci una storia. Prima di concludere vorrei dire che un'altra parte che mi è piaciuta molto , è stata quando Calliope ha difeso Arizona..:
Tu lo dici molto bene :
“Sono stata in questa tempesta molto a lungo. Ormai sono abituata al rumore della pioggia e all'umidità. Ma non smette mai di stupirmi quanto la tempesta sia in grado di stancarmi.”
Per fortuna però, esistono persone come Arizona, persone che sanno e possono aiutarti, perchè quelle sono le tue persone :
“Anche tu sembri un brav'uomo che si ritrova per sbaglio in mezzo a una tempesta. E dovresti sapere che prima o poi la tempesta finisce, Calliope. Prima o poi il rumore cessa e il cielo si rischiara. Prima o poi il terreno si asciuga e inizia a fare più caldo. Sembri triste. E pensavo solo che dovessi sapere che prima o poi la tempesta finirà.”
“Smettetela tutti, ok? Mark, giuro che se ti avvicini a meno di cinque metri da lei, quello che ti ha fatto la piccola Grey ti sembrerà un dolce ricordo in confronto a quello che ti farò io. E per l'amor del cielo, sono scarpe con le rotelle, non veri pattini. Non ne avete mai visto un paio in vita vostra?”
Dolce protettiva e troppo forte Calliope in quella situazione, situazione molto comica e davvero divertente : )
Scusa se mi sono dilungata troppo..:=)
Ciao ciao e alla prossimaaa :)

22/02/13, ore 14:41

Inizio questa recensione con due premesse :
1- il banner è uno dei miei preferiti in assoluto ( trixie come al solito è stata molto brava );
2- grazie mille per avermi fatto riscoprire questa canzone : "She's Every Woman" di Garth Brooks.
Questa shot mi piace tantissimo, si piazza tra le mie prime dieci ( anche se fare una classifica è maledettamente difficile per questa raccolta ! ).
Sei stata brava ad inserire la canzone in nella scena finele..mi sono quasi commossa ! Bellissimo il modo in cui Calliope chiede per l'ennesima volta ad Arizona di sposarla :
"Quando la folla si fu calmata Calliope, con le lacrime agli occhi, si avvicinò di nuovo al microfono che aveva davanti.
“Arizona Robbins, vuoi, per favore, per favore, per favore, sposarmi?”.
Che dire.. personalmente adoro le cose sdolcinate..e questa propr
osta di matrimonio è perfetta..neanche troppo sdolcinata...anzi molto, molto originale...:)
Anche l'inizio mi è piaciuto molto..avrei voluto trovarmi in quel camerino al posto di Arizona ! E per parlare di Arizona è stata molto furba a chiedere un bacio invece di un autografo..Ma in questa shot, il perdonaggio di Calliope è fantastico : la sua dolcezza( portare rose e cioccolatini ala sua ragazza, una proposta di matrimonio indescrivibile..) il suo essere semplicemente se stessa ( quando difende quella guardia perchè non vuole che Arizona cambi idea su di lei, non vuole perderla ) ... wow..hai descritto tutto al meglio. Una delle parti che mi piace di più però è quando Arizona dice a Calliope che una ragazza le ha lasciato il suo numero...e la mora si ingelosisce :
“E tu ti sei fatta lasciare il suo numero?” chiese, a quel punto confusa.
“Sì. Io mi sono fatta lasciare il suo numero.”
Si mise seduta. “Non puoi...non puoi farti lasciare numeri da altre donne. Non puoi promettere di chiamare altre donne o avere appuntamenti con altre donne.”
“Non posso?” chiesi. La voce mi tremava per il senso di tristezza che all'improvviso mi aveva invaso. Non sapevo neanche da cosa fosse causato. O forse non volevo ammetterlo a me stessa. Lei, prima o poi, se ne sarebbe andata e non sarebbe tornata mai più.
“No. Sei la mia ragazza” replicò come se fosse ovvio."
Che bellooo :) Ok scusami per la recensione mielosa ma davvero, questa shot mi è piaciuta moltissimo..e non so come commentartela senza limitarmi ad un : adoro le cose romantiche al decimo grado...:)
Comunque sei stata come sempre fantastica..:)
Ciao ciao e alla prossimaaa :)

17/02/13, ore 23:43

Posso sperare in un finale tutto miele e panna per la prossima volta? Scherzi a parte. Bravissima come sempre. E mi colpisce la tua versatilità. Soprattutto dal punto di vista dello stile. Che non è un elemento facile da “trattare” e “diversificare”. Senza contare che riesci ad attraversare benissimo generi diversi restando sempre fedele a te stessa, alla costante che lega queste storie e alle due protagoniste. Ma questo non si traduce mai in monotonia. E non è una roba da poco.
Anche se in ritardo, a proposito di eventuali proposte dei lettori: vedi tu, tanto farai benissimo. Con una confessione però: in futuro, a me piacerebbe leggere questa nona stagione scritta da te: un po’ per questioni oggettive e un po’ per demeriti altrettanto oggettivi quelli di Grey’s non stanno dando quello che si potrebbe dare.

14/02/13, ore 02:22

Ciao, sono ancora io e sì, non mi sono ancora addormentata.
Devo ammettere che non appena letto dei clown, mi è sembrato subito chiaro che il pagliaccio con i capelli rosa fosse Arizona, ho adorato l'evolversi del loro rapporto e il loro primo vero appuntamento.
Triste la storia di Abby e quella di sua madre Aria che si trova ad affrontare la malattia della figlia in un modo piuttosto snervante e massacrante, dovendo lavorare per così tanta ore al giorno e potendola vedere di notte, con la paura che lei possa smettere di respirare.
Bellissimo il finale e questo passaggio:
"Ma ne ero sicura?
No.
E come avrei potuto esserlo?
Le condizioni cambiano senza alcun preavviso.
Un giorno stavo affogando ed il giorno dopo ero in grado non solo di respirare di nuovo, ma bene come mai in vita mia.
Lei mi aveva salvato.
Con altrettanta facilità, avrebbe potuto distruggermi.
Ma in quel preciso momento, in quell'istante, in quell'ascensore, io l'amavo per sempre.
Tutto il resto, era di troppo poca importanza.
E no, non ero sicura.
Era un rischio. Come tutte le cose migliori della vita, stavamo correndo un rischio disarmante, il rischio di strapparci via un pezzo di noi.
Ma io, che senza di lei non ero niente, come potevo non accettare di correre quel rischio?".
Complimenti e grazie per queste bellissime shot

14/02/13, ore 02:00

Ohhhhh, che bella shot! Innanzitutto mi hai fatto prendere non uno, ma ben due spaventi: il primo, quando ho capito che la futura sposa di Daniel, non era Lucia, ma Callie ed il secondo quando Arizona pensava che Callie fosse incinta (lì stavo proprio per dare i numeri!).
Sei stata molto brava a gestire l'intero capitolo e i fili narrativi, nonchè la scena a rating rosso, che non deve essere stata per niente semplice da scrivere.
Una della frasi che mi ha più colpita, é stata:"Nella tua vita ti troverai a scusarti praticamente per tutto. Ma non chiedere mai, mai, scusa perché ami. L'amore non è qualcosa di cui essere dispiaciuti, ma qualcosa di raro, di cui essere orgogliosi. Non tutti sono in grado di amare, e chi non ci riesce pretenderà delle scuse da te che invece puoi, ma tu non scusarti. Cammina a testa alta e mostra con orgoglio ogni cicatrice che l'essere in grado di amare ti ha causato.”
Che dire? In questa shot si respira amore e rispetto dalla prima all'ultima riga.

14/02/13, ore 01:20

Ti sei superata,in questa shot hai davvero superato te stessa, é bellissima!
Io amo fiabe, favole e leggende in tutte le salse, specialmente quelle in cui c'è il tema del viaggio, un drago da sconfiggere (reale o metaforico), un lieto fine.
Bellissima l'idea del "Genio dalle fossette" e di Re Richard e delle sue quattro mogli.
Ho temuto davvero che Owen, Mark e Derek fossero mortim per fortuna non sei stata così crudele.
Stupenda l'idea del sortilegio che impedisce alle persone di raggiungere il drago perchè trovano l'amore della loro vita.
Memorabile il momento in cui Callie comprende il motivo per cui, lei sola, sia riuscita a giungere sino al drago, il suo amore era sempre rimasto al suo fianco.
Il lieto fine poi mi ha davvero commossa.

14/02/13, ore 00:58

Visto che la mia insonnia cronica ha colpito ancora, ho deciso di recuperare un po' dei capitoli che ho lasciato indietro, dopotutto, sono pur sempre la prima persona ad aver recensito il primo capitolo di questa stupenda raccolta, perciò non ti libererai facilmente di me.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, Callie e Arizona sembrano a tratti così vicine e così lontane, così simili e così diverse.
Arizona non riesce a fidarsi ciecamente di Callie e quest'ultima prova a cambiare per amore di Arizona, ma non riesce fino in fondo e questo le porta a dividersi e a lasciarsi. Nemmeno un anno, due mesi e undici giorni riesce a far dimenticare loro l'amore che provano.
Così, faticosamente provano a ricostruire il loro rapporto, ma non è semplice e stavolta é Arizona che non riesce a farsi perdonare del tutto, o meglio, nulla di quello che fa sembra abbastanza per far prendere un impegno a Calliope.
Il finale però è felice, per fortuna, dopo tanti affanni, lacrime, allonatanamenti, hanno il loro lieto fine.

13/02/13, ore 01:45

Scusa il ritardo, ho letto la storia stravolta domenica sera (perchè non vedevo l'ora di farlo) e solo ora ho trovato un po' di tempo per la recensione. Questa storia è veramente particolare, era davvero il momento giusto di metterne una così AU, per spezzare, ma credo proprio che questo tu lo sappia ;)
Allora devo premettere che non mi piacciono i thriller e non mi piacciono i non lieti fine, premesse queste due cose dico: questa storia è fantastica! come è possibile che non si capisca niente fino alla fine? giuro non riuscivo proprio a capire cosa fosse successo a Callie e poi il colpo di scena che era Arizona il primo obbiettivo, assurdo! Bella bella bella Callie in questa storia, lei è dolce anche come killer, e poi è innamorata di Arizona da sempre, la adoro. La mia scena preferitissima è la consapevolezza della fine di Callie, tristissima, infinita, inspiegabile. Però No callie che muore nOOOOO :'( ovviamente sto scherzando, la storia è fortissima e profonda e il lieto fine io lo riesco a vedere nel fatto che Callie l'abbia sempre amata, nella lettera che le ha lasciato. In ogni caso ho pianto, come al solito!
Febbraio mese di esami.. febbraio mese della morte sociale degli universitari... domenica noi tutti qui ad aspettare la tua storia, se non arriverà ci sarà un altro motivo per odiare febbraio!

12/02/13, ore 17:01

Scusa il ritardo, ma le tue shot ultimamente mi scioccano sempre quindi devo assorbirle prima di scriverci qualcosa.
Comunque. Bellissima ovviamente, ma cos'è tutta sta passione per le tragedie? E non parlo solo di te... ultimamente leggo un sacco di storie su Callie e Arizona in cui alla fine una delle due muore... ma il buon vecchio lieto fine non va più di moda?
Ma vabè a parte i dettagli, questa storia è stupenda, piena di suspence (pronuncialo suspence), e all'inizio non capivo .. chi fosse a raccontare credevo Arizona, ma era impossibile perchè tu le fai raccontare sempre alternate e la scorsa la raccontava Arizona... Poi c'erano le parti in corsivo in cui raccontavano di Arizona alle prese con la macchina della verità e non ci capivo più niente!
Poi ovviamente c'era Teddy, che ha portato Callie a Seattle. Comunque anch'io continuo a sperare che Callie sia ancora viva, magari in un'isola deserta insieme a Marilyn e Michael Jackson! Ahahah sto scherzando... Non vedo l'ora di leggere la prossima sperando nel lieto fine!

Perchè non ti piace la storia di Hermixie??? Sareste carinissime!!!!! Va bene ti lascio, non farci caso.
Okay ciao ciao!!! Rinnovo i miei complimenti, ma ormai lo sai quello che penso di te!
Un abbraccio grandissimo!