The First Time Ever You and I
di Herm735

03/02/13, ore 16:02

Triste, ma bella. Bella, ma triste. Io speravo davvero che alla fine sarebbero tornate insieme, e invece? Nada? CIoè l'ultima scena... stupido Mark, alla fine c'è sempre di mezzo lui... Sai a volte mi prendono così tanto le tue storie, soprattutto queste che parlano del futuro che mi convinco che prima o poi queste succederanno davvero. E mi preoccupo. Mannaggia a te! Cioè lo so che Mark non c'è più ma comunque...
La scena del matrimonio di Sofia, quando lei chiede ad Arizona di accompagnarla all'altare * si asciuga una lacrima*. Poi quella frase "Mamma e papà mi hanno avuta, ma tu mi hai scelto". Wow. Ma come ti vengono? E il ballo che prima Sofia ha ballato con tutti e poi Callie e Arizona hanno ballato insieme come ai vecchi tempi. Ma che tristezza!
Mi è piaciuto anche il fatto che Addison fosse una zia, nonostante abbia passato molto più tempo con Sofia che non Arizona... La sua mamma è comunque Arizona, questo è sicuro. Oltre a Callie ovviamente...
Adesso aspetto con ansia la tua prossima shot, a meno che non mi venga un'idea brillante da sottoporti. Nel caso dove te la scrivo?
Per ora ti faccio i complimenti come al solito, anche se ormai lo sai che ti ritengo una scrittrice fantastica... Comunque la shot è veramente bellissima, anche se triste...
Brava, bravissima!!! Un abbraccio

03/02/13, ore 15:40

“Wow. Solo, wow.” ( tanto per citare le parole di Arizona ) .
Mi è piaciuta molto questa storia, anche se, a dir la verità, il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, e ti spiego perchè : credevo veramente che per loro potesse esistere una pioggia di marshmallow, ovvero un lieto fine completo, ma adoro le tue storie anche perchè non sono mai banali, quindi il finale è stato comunque davvero bello.
Ho odiato Mark:ha definitivamente allontanato Calliope da Arizona, e nonostante sapesse e vedesse come il loro amore era sempre così forte...ha approfittato della situazione di crisi tra le due. Lo ho odiato anche pechè ha invitato solo Calliope alla cena con il padre...e l'ho odiato quando si è arrabbiato con Sofia perchè la ragazza ha preferito che fosse Arizona ad accompagnarla all' altare e non lui. Poteva sposarsi con Julia !
Altra persona che ho odiato è stata Polly : anche se con Arizona è stata solo un'avventura, lei doveva resistere...o almeno doveva lottare meglio se davvero amava il suo superiore.
Calliope:secondo me ha affrontato le cose nel modo sbagliato...io capisco il non voler passare sopra al tradimento, ma Arizona le dice una cosa giusta: lei non ha scelto Mark perchè lui era li , lei ha deciso di prendersi Mark, perchè poteva aggiustare le cose con sua moglie...ma lei ha preferito evitare, per mia sfortuna.Inoltre mi domando perchè non abbia voluto lasciare Mark quando Arizona è tornata , insomma era palese che lei ha amato sempre Arizona..perchè soffrire per tutta la vita la lontananza ? (ma ripeto, amo il fatto che le tue storie non siano scontate ) .
Ho odiato anche Addison: per quanto nella serie la sua amicizia con Calliope mi piaccia, lei non piò minimamente pensare di prendere il posto di Arizona, nè con Calliope nè con Sofia...quindi l'appellativo di " zia " è più che sufficente.
Teddy: per fortuna c'era lei che teneva aggiornata Arizona sulla crescita della figlia...mi piace la sua amicizia con Arizona.
Sofia:è il secondo personaggio che mi è piaciuto di più in questa storia ( non so perchè ma Sofia mi piace in tutte le storie ! ) ..: bello quando va a cercare Arizona senza dire nulla a nessuno, il suo volerla conoscere.. e molto commovente quando le dice che pensava fosse lei la sua madre biologica. Per fortuna Sofia ha ancora dei ricordi di Arizona, seppure era molto piccola..In generale ho amato proprio il comportamento adottato da Sofia nella storia...anche quando ha letto i fascicoli delle sue mamme con la psicologa.
Arizona : wow. Mi è piaciuto tutto di lei: il suo comportamento, il suo voler cambiare tutto eccetto l'Africa, perchè se avesse cambiato l' Africa probabilmente Sofia non sarebbe mai nata..il suo tentare di dimenticarsi inutilmente di Calliope, per renderla felice..la sorpresa a sua moglie...i marshmallow..che scena dolce e carina....il suo "spiare" Sofia, perchè anche se non poteva vederla, doveva comunque sapere qualcosa di sua figlia, di quella stessa figlia che , come dice Sofia giustamente, lei ha scelto. Ci sarebbero tante cose da dire su Arizona, perchè davvero ho amato tutto di lei... e quando ho letto che lei era depressa...quando fissava lo scorrere dei secondi..che dire sei stata molto brava.Ma ahimè, non posso analizzare tutta la storia, uscirebbe una recensione più lunga di questo ultimo capitolo ! :)
Dico solo che mi hai sorpreso e sei..wow ;)
Per la storia...generalmente non dico mai le mie idee a nessuno, perchè non tutte sono accettabili..quindi non so, dato che hai affrontato molte tematiche, cambiando il raiting a tuo piacimento, pensavo che forse avresti potuto scrivere una storia affrontando tematiche attuali...oppure qualcosa sugli attacchi terroristici... Volevo proporti una storia che però tu hai in parte affrontato:e se Arizona avesse seguito la carriera militare e Calliope si fosse invece arruolata come medico ? Tra la crudeltà della guerra, può nascere un sentimento bello come l'amore ? ;) E' solo un'idea, e se ti piace e vuoi sapre come l'avevo pensata per intero fammelo sapere...:)
So che dovevo scrivertene una, e in definitiva l'ultima è quella che conta.
Ciao ciao e alla prossimaaa :)

03/02/13, ore 14:22

Ho guardato bene il banner all'inizio del racconto,un sogno che si avvera! Naya "Santana"Rivera in mezzo alle due madri.Il coso Mark,in disparte,ciò che non accade nel racconto.Ma è sempre in mezzo alle ovaie!Scusa lo sfogo.Non basta aver dato una figlia a Calliope,se l'è pura portata via lontano da Arizona.A parte che ci hanno messo qualcosa di loro,la loro insicurezza,il loro non capirsi del disagio che si è creato,il loro amarsi troppo,che le ha allontanate.Tante volte amare troppo non fa vedere con occhi gli obiettivi della vita.Tante volte non basta l'amore a superare le difficoltà.Tante volte si pensa di conoscere la persona che ti sta accanto,ed invece è una perfetta sconosciuta.Ad Arizona non perdono il tradimento, a Calliope di non aver capito il disagio di sua moglie e di essersi sposata con Mark,non lo ama,ma è stato un ottimo ripiego.Insomma tante volte nella vita non basta l'amore,ne i dialoghi,ma essere più decisi,un pò di faccia di c!Ho sofferto come un bruco che si trasforma in farfalla! A me piace il genere poliziesco e fantascientifico.Ciao,grazie e a presto?

03/02/13, ore 13:26

Io non amo questa raccolta di one-shot. No. DI PIU'. E non smetto di leggerle e rileggerle giuro! Davvero complimenti, sia per la fantasia che non ti manca, sia per come riesci a rendere alla perfezione le situazioni che si presentano, per come tutto si incastra meravigliosamente! Ottimo lavoro, davvero!

03/02/13, ore 13:24

Complimenti per questo stupendo capitolo che ci hai regalato, é stato fantastico vedere diversi momenti della storia di Callie e Arizona, momenti accaduti e altri inventati come Polly e la depressione di Arizona o il matrimonio tra Callie e Mark.
E' stato molto emozionante vedere Sofia che bussa alla porta di Arizona dopo 15 anni e la ricorda come se lei se ne fosse andata pochi giorni prima.
La scena del matrimonio di Sofia, vestita con l'abito bianco di Callie e il Natale del 2061 sono state memorabili.
Bravissima
Luisa
p.s. per la shot su richiesta, ti propongo un titolo, da gestire come meglio credi, "La nostra prima pioggia di stelle", ambientata il 10 Agosto, la notte delle stelle cadenti

31/01/13, ore 07:37

Sono in estremo ritardo, ma sono rimasta per circa un mese senza computer e ho avuto poche occasioni per accedere alla connessione internet altrove, comunque sappi che recupererò il tempo e i capitoli perso.
Mi é piaciuto molto questo capitolo, forse perchè segue il punto di vista di Callie, forse perché é uno dei più sofferti e introspettivi che tu abbia scritto. La frase che più mi ha colpito e che tu hai ripreso più volte nel corso della shot, aggiungendoci sfumature diverse é:" Le persone come me, hanno sempre qualcosa che hanno fatto e che vorrebbero cambiare. Le persone come me, ma non io. Non adesso. Adesso mi guardo attorno, e tutto è perfetto.”
Bellissimo il prendersi/lasciarsi di Callie e la scelta di introdurre Addison/Teddy sullo sfondo.
Ovviamente ho tenuto il fiato sospeso sino alla fine, perché entrambe nel tentativo di non ferire e di non ferirsi, si stavano distruggendo a vicenda, per fortuna però l'hanno capito in tempo.
Bellissima l'immagine di Sofia tra le braccia di Callie e di Arizona che si fa chiamare "Zia".
Un altro capitolo con i fiocchi!
Complimenti
Luisa

30/01/13, ore 20:09

Inizio con una premessa : io leggo sempre i tuoi commenti alla fine..secondo me sono importanti tanto quanto le storie...perchè quei commenti fanno parte della storia stessa , la rendono completa...:) Detto ciò...sono invidiosa di Calliope...perchè anche io vorrei davvero avere un primo appuntamento così, sarebbe un appuntamento da favola... ! Forse come Arizona ogni tanto mi faccio trasportare dalla mente e prendo troppo spunto dalle favole :P Di questa storia così meravigliosamente semplice , ( e geniale ) MI PIACE TUTTO: il discorso di Calliope sul perchè lei non può stare con quella donna..perchè è cupa e lei ha bisogno di una persona solare, il dettaglio dei libri, e delle sigarette..la voglia comunque di Calliope di provare a far funzionare le cose con quell'estranea, perchè lei ha bisogno di qualcuno . Per fortuna c'è il suo tipo...Arizona Robbins ! Indescrivibile il discorso che fa a Calliope per farle capire che è lei il suo appuntamento al buio.. E il finale..che dolce..:
“Sto per baciarti, Calliope.”
Era stato carino da parte sua avvertirmi.
“Mi sta bene” le risposi in un sussurro, citando quello che aveva detto lei poco prima.
Le sue labbra erano morbide, proprio come sembravano essere a prima vista. Il drink che stava sorseggiando doveva essere al limone, uno dei miei gusti preferiti, perché fu quello il sapore che sentii in quel momento.
Difronte a me stava la donna che aveva capito che ero spaventata a morte. Che non piegava gli angoli dei libri e che era sempre sorridente e allegra. La donna più bella che avessi mai visto, e allo stesso tempo la ragazzina che credeva ancora nelle favole e nel lieto fine. Davanti a me c'era l'unica persona al mondo che aveva fatto suonare il mio nome completo come qualcosa di così naturale che non mi era nemmeno passato per la mente di correggerla."
Che dire..queste frasi si commentano da sole ! :)
Mi sono divertita anche a leggere questa storia, perchè da un lato i dialoghi sono molto ironici...forse perchè tutta la situazione è strana :)
Come al solito, bravissima :)
Ciao ciao e alla prossima :)

29/01/13, ore 20:33

Volevo farti davvero i miei complimenti per la tua grandissima fantasia e il tuo modo di scrivere che a me personalmente piace moltissimo, e' da poco che sono registrata qui su efp ma già precedentemente avevo letto varie one-shot che sinceramente erano scritte in maniera troppo breve dal mio punto di vista e che non avevano nulla di interessante infatti ero un po' scettica se iniziare a leggere o no la tua storia... Fortunatamente ho deciso di farlo e le tue shot sono bellissime e molto dettagliate,ognuna e' sempre diversa dalle altre cio' dimostra che hai una fantasia incredibile analizzi la storia e i personaggi principali in maniera abbastanza dettagliata rendendo la lettura molto piacevole quindi mi raccomando continua così ;) magari potresti anche scrivere una storia un giorno su questi due personaggi invece che solo shot, sta sicura che sarei la prima a leggerla in caso :)

29/01/13, ore 18:50

“Arizona, hai venticinque anni. Dovresti smetterla di credere alle favole. O a quello che vedi nei musical della Disney. Non ti fa bene, sai?”
Questa frase riassume in breve la caratteristica principale di Arizona : lei è come se fosse un'eterna bambina, perchè stando a contatto continuamente con i bambini non puoi non lasciarti trasportare dai loro sogni, dalla loro voglia di vigliere anche se stanno male, dalla loro gioia..dalla loro semplicità. E tu sei riuscita a far emergere questa cosa con poche parole. Io dico solo...wow :) Ma Arizona non è solo una " bambina " , è molto di più, e tu metti in mostra, sempre con la frase giusta, altri lati del suo carattere:
“Perché scegliere la seconda miglior soluzione? Sposa me, invece” le sorrisi in modo accattivante, mettendo in mostra le mie fossette.
Questa frase per esempio, mette in mostra la sicurezza che Arizona ha in se stessa: nella serie la vediamo quasi sempre convinta di se stessa e delle sue potenzialità, è una persona che vuole sempre avere ragione, e fa di tutto per ottenerla ( certo non mancano i momenti in cui anche lei ha bisogno della sua Calliope, ma si sa, i momenti brutti, di paura, capitano a tutti, e quindi anche a lei :) ..)
“Polli in cambio di bambini...non hai detto che sei in chirurgia pediatrica?”
“Proprio così.”
“Mh. Strano. Beh, peccato. Io avrei potuto lasciarti senza fiato ogni giorno, sai?” chiese sorridendomi.
Questa invece è una delle parti che mi piace di più: mi piacciono molto le risposte che Calliope dà ad Arizona, e quando dice che l'avrebbe lasciata senza fiato ogni giorno...bè sei tu che mi hai lasciato senza fiato con questa frase assolutamente perfetta, in linea con il personaggio di Calliope.
“Quindi credo che l'unico compromesso sia compare una casa con cinque stanze da letto e un cortile e mettere i polli in un recinto in giardino. Poi possiamo riempire le stanze vuote della casa con i nostri piccoli umani. Oppure prima i piccoli umani e poi prendiamo i polli. Oppure...mphf.”
Mi aveva baciato.
Non come avevo fatto io prima. Quel secondo bacio fu più passionale, frettoloso, bisognoso. Come se servisse a sigillare una promessa. La sua promessa.
Mi avrebbe tolto il fiato ogni giorno.
Finale PERFETTO: sei incredibile, Arizona parla spesso senza riprendere fiato quando è nervosa e tesa...e sinceramente a me piacerebbe e non poco essere stoppata con un bacio :) Questa storia è molto bella, leggera, piacevole da leggere..che altro dire..penso di non poter aggiungere altro, se non come al solito sei bravissima :)
Come vedi continuo nella mia pazza idea di recensire tutti i capitoli ;)
Alla prossima :)
Ciao ciaoooo :)

27/01/13, ore 14:43

Per questa recensione ho deciso di saltare la parte in cui ti dico che sei un genio, che mi sorprendi sempre, che le tue storie mi piacciono sempre di più, e che adoro l'intera raccolta, che mi fai emozionare per ogni singola frase, ogni singola parola..che mentre leggo , nella mia mente vedo la scena che tu stai descrivendo, che aspetto la domenica perchè posso leggere la tua nuova storia, e che mi ritrovo sempre a dire a me stessa " cavolo, è riuscita a sorprendemi anche questa volta..." :)
Per parlare della storia, mi è piaciuta moltissimo.. e soprattutto è geniale. Adoro quando inserisci nelle storia o Sofia, o in questo caso Abby, insomma quando inserisci i bambini...mi si scioglie il cuore. In questa storia c'è tutto : sentimento, è imprevedibile, scritta come sempre benissimo...
Non avevo mai pensato ad una Calliope che non voleva figli...ed ad una Arizona che ne voleva...e mi è piaciuto come tu abbia diciamo rovesciato i ruoli, dando una variante a quella proposta da Shonda...Arizona pagliaccio poi....ho capito fin da subito che era lei, non tutti hanno i suoi meravigliosi occhi color cristallo, e in realtà speravo che fosse lei in un primo momento...:) Vederla nei panni di un clown è stato molto piacevole, io non ci avevo mai pensato, ma in realtà , la scelta è molto giusta in quanto si sa che il nostro chirurgo pediatrico preferito è molto brava con i bambini, e che i clown sono spiritosi e sorridono sempre, come Arizona ( e poi la caratteristica di Arizona è proprio il magic smaile che fa innamorare tutti ) . Bella anche l'idea della candelina...è incredibile come riesci a trovare un'idea così semplice e a renderla geniale...:)
Mi aspettavo un ritorno di Addison, del resto quel ritorno serviva sia a Calliope per farle capire che lei amava si Addison, ma che l'amore che provava per Arizona era unico, raro , puro, ma serviva anche ad Arizona per avere quelle certezze che le mancavano.
Ripeto, come sempre la storia mi è piaciuta moltissimo, perchè io adoro le tue storie, e ho deciso che appena avrò del tempo libero , le recensico tutte, perchè le leggevo prima ancora di registrarmi e perchè ogni storia merita almeno un piccolo commento.
Alla prossima recensione :)
Irene :)

27/01/13, ore 12:01

Mamma mia che impresa che è stata riuscire a risolvere il mistero del pagliaccetto! Fino a che non ho "visto" Arizona, indossare il naso e presentarsi finalmente all'appuntamento (sottolineiamo "finalmente" perchè la prima "buca" è stata straziante! Veder Arizona, passare facendo finta di nulla, perchè aveva sentito che comunque sarebbe andata, Callie, avrebbe sempre preferito Addison, è stato alquanto "perfido")! In ogni caso non riuscivo a crederci che il clown fosse veramente Arizona!!! Già che per arrivare a scoprire l'identità della "pagliaccetta" mi c'è voluta un'eternità, credo di aver dato il meglio di me in ragionamenti astrusi e al quanto farneticanti!!
Devo dire però, che ne è valsa la pena! Ne è valsa assolutamente la pena! Questa è veramente originale! Soprattutto per il fatto che Callie, la nostra Callie, non voglia figli! Cioè, questo stravolge tutte le mie credenze! Certo con quello che sua nipote subisce, credo sia il minimo, il non volere figli, ma certo che sentirlo dire da Callie...diciamo che è una piacevole sorpresa! Ed è sorprendente assistere ad un Arizona che molte volte è costretta ad uscire dalla stanza, quando si va sull'argomento figli, fa tenerezza, e mi sorprende tanto!
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Callie, dice ad Ari di volere un maschietto e poi tutto il pezzo dentro la doccia, da sottolineare il: "dentro la doccia" (son queste le scene che si dovrebbero svolgere in una doccia sì)!
Quando Callie cita "Cime Tempestose" , è veramente bella quella frase, e anche il pensiero che ne consegue, il mio preferito a dirla tutta! Insomma queste due si amano, lo dimostrano in ogni gesto in ogni sguardo, c'è solo il piccolo dettaglio della paura di Arizona.
Certo, questa storia con Addison, doveva essere importante, ma in fondo, che cosa c'è di più importante dell'amore della tua vita, dell'amore per la tua metà, dell'amore per la tua anima gemella?! In ogni caso, ho capito che Callie e Addie come coppia ti piacciono tanto! E piacerebbero anche a me, se non si mettessero in mezzo a Callie e Ari!! Alla fine anche questo è un tocco d'originalità, che rende la storia ancora più carina!
Certo, l'inizio non è dei più allegri eh! Povera Callie, sempre depressa sta ragazza! Fortuna che ha incontrato Arizona...altrimenti...sarebbe stata, quasi sicuramente, un altro morto sulla coscienza di Shonda! Quindi eccoci qua, di nuovo a vedere la nostra amatissima Callie, salvata dall'amore di Ari, almeno qua in Africa non c'è andata, e certo, come dice Arizona, chi ha fatto il lavoro più grande è stata Callie, Ari si è limitata a tenderle la mano, quella che ha avuto la forza di rialzarsi, è stata Calliope!
Diooo quanto mi è piaciuta questa storia! Veramente brava!! Certo, enigmatica, ma credo che il fascino di tutta la shot sia proprio questo! Indizio dopo indizio, ricordo dopo ricordo...si arriva alla meta! Si arriva ad una Calliope che vuole figli, ma li vuole con Arizona non con chissà chi! Solo con Arizona! Arriviamo ad una Calliope che nel momento in cui si ritrova davanti Addison, capisce che quella non è più casa sua, la sua casaa sarà quella nuova con Arizona, a due piani e i polli!!
Veramente tanti complimenti ancora! Sia per l'originalità che per l'enigmaticità! Questa volta mi hai davvero ingannato!! Ahahahah!!
Un abbraccione! :)

27/01/13, ore 10:57

Io adoro arizona che arrossisce. proprio la adoro. Quando ho letto la scena del primo appuntamento mi sono sciolta, quando si infila il naso da clown per farsi riconoscere è veramente molto molto dolce. E la scena dove si baciano davanti ad Aria e Abby anche penso sia fantastica, con Arizona che nasconde la faccia sulla spalla di Callie. Mi piace moltissimo questo lato un po' insicuro di Arizona, che ama Callie anche quando sa di non essere ricambiata abbastanza. Bellissima è anche il momento in cui le cade il cellulare dalle mani quando vede Addison davanti alla porta di Callie, lei che parla del futuro ma poi ha paura del passato. Di questa storia adoro Arizona, sempre, in ogni momento effettivamente. Mi piace davvero tanto con questo carattere, ingenua ed insicura, ma divertente e fichissima come al solito. Inutile dire che adoro queste storie, che mi fanno piangere e che non vedo l'ora di leggerle, ogni domenica l'aspetto e anche questa non tradisce le aspettative, come ogni domenica.

27/01/13, ore 08:29

Mamma mia che tribolata! Calliope quando ci si mette è una testarda,cocciuta peggio di un mulo.Lei se ne andata,se non è tornata lasciala dov'è si vede che non ti amava abbastanza.Se ti fossi lasciata scappare anche Arizona per questo tuo struggimento per l'altra gli avrei strappato il cuore.E poi ogni tanto bisogna osare,se non lo si fa cosa ci resta nella vita,solo monotonia,giorni che passano,uno dopo l'altro,una noia.Per fortuna alla fine ha scelto per il meglio.Bella l'idea di Calliope che non vuole figli e Arizona invece sì.Ciao e grazie.

27/01/13, ore 01:41

Eccomi quì a recensire per ottenere la tua eterna gratitudine! :) Ventinovesima volta che mi lasci senza parole ed ennesima volta che mi fai provare tutte le emozioni che si possono provare solo leggendo una delle tue storie. Io non piango mai,leggo le tue storie e piango, di solito è difficile che qualcosa mi provochi questo effetto e tu ci riesci perché con la tua bravura e le tue splendide parole riesci a toccare le zone più profonde del mio animo. <3 Le tue storie per me sono un miracolo! Migliori sempre di più e riesci sempre a creare situazioni fra i personaggi magnifiche. Stavolta Arizona in veste di clown oltre a quella di chirurgo, ti superi sempre. La nipote con il trapianto,Addison, Calliope che non vuole avere figli. Sei straordinaria e sei un genio, lo affermo nuovamente.

"E allora la amavo, ogni giorno di
più. La amavo, ogni giorno.
Ed ogni giorno, non l'amavo abbastanza." Questa scena mi è piaciuta particolarmente perché fa capire quanto l'amore che Calliope prova per Arizona sia un qualcosa di indeterminato, illimitato e perfetto.

Aggiungo semplicemente che per me è sempre un piacere leggere le tue storie e come sempre attendo la prossima settimana con ansia per trovare un nuovo capitolo. ;)
Ti ringrazio per la tua puntualità e ti lascio una buona domenica. :)
Un bacione <3
Teresa

21/01/13, ore 23:43

Ti sei umiliata?? Scusa, ma non potevo non recensirtela adesso, cribbio, anche se nel mezzo me ne devo leggere altre 25! E no, cribbio (e due), non ti sei umiliata!!!
Se potessi ti darei una bella scrollata per le spalle e poi ti abbraccerei, perchè, Dio, quello che scrivi, come scrivi e quanto scrivi sono semplicemente perfetti. E io non posso fare a meno di dirti che tra quelle che ho letto, questa è la mia OS preferita. Ogni OS che pubblichi è un perfezionamento della precendente. Per favore, non dirmi che ti sei umiliata con la scena a rating rosso, perchè non è volgare, è dolce, perfetta, così asdfgdhbfhb *________*
Devo dirti che ci sono rimasta all'inizio quando ho letto di Daniel e Callie, ma quando poi sono andata avanti con la fanfic, non potevo non rimanere a bocca aperta. E se all'inizio ero spiazzata, alla fine piangevo come una dannata. Tutta la faccenda della famiglia di Callie e Aria, l'amore di Callie e Arizona, le loro dormite negli hotel... Aaaawwww non posso far a meno di morire nella dolcezza *______* Amo particolarmente quando Callie da della ragazzina ad Arizona, ahahah, è semplicemente fantastico! :D
I miei complimentissimi... Ti prego, continua così perchè sei eccezionale e scrivi da Dio.
Un bacio e grazie per tutte le OS che ci hai regalato, ci regali e regalerai ancora :D
Alla prossima,
Marty