The First Time Ever You and I
di Herm735

01/08/12, ore 20:50

E' proprio una fissa quella dei polli,non sarebbe meglio delle galline? Ci sarebbero uova fresche,quasi tutte le mattine.Comunque anche questo racconto,capitolo,non so come chiamarlo, è piaciuto.Calliope riesce sempre ad incasinarsi,chissà come ci riesce.Arizona sembra un pò più solida.Ciao e grazie.

01/08/12, ore 13:29

Sei BRAVISSIMA! Non so davvero che parole usare per descrivere questo capitolo e tutta la raccolta.
Ho adorato letteralmente questo capitolo, é così dolce, ironico e perfetto.
L' idea dell' appuntamanto al buio e dello scambio di persona é semplicemente geniale.
Callie é così tenera e imbranata e sul punto di fare l' ennesima figura e Arizona é mcosì dolce e comprensiva.
Insieme sono bellissime.
"Everytime and everywhere I' ll find you", il vero e proprio leitmotiv della raccolta.
Complimenti

31/07/12, ore 21:02

Okay, non so da dove cominciare per dirti quanto questa storia mi sia piaciuta! Forse il fatto che Mark sta con Teddy, facendomi capire che non tutti tifano per Mark e Lexie? Oppure per il fatto che Callie ha sbagliato persona e quindi crede che Mark non abbia capito che tipo di donna le piace, quando invece lui ha scelto proprio quella perfetta per lei? Oppure ancora Callie che parla di Erica e Sadie, cosa che quasi nessuno fa mai (soprattutto riguardo a Sadie)?
All'inizio quando Callie parlava della fidanzata di Mark io avevo pensato automaticamente a Lexie e infatti non capivo di quale migliore amica parlasse Arizona. Poi hai nominato Teddy e tutto si è chiarito.
Giuro non ho più parole per descriverla, sappi solo che delle tre storie che hai scritto questa è quella che mi piace di più. Anche le altre due sono belle, ma questa... non so, forse perchè è così "sdolcinata" mi ha fatto emozionare! Credo che il merito vada anche alle due protagoniste comunque.... Bravissima!

23/07/12, ore 18:50

Che bello questo secondo capitolo, sei così perfettamente abile a descrivere il loro amore.
Callie e Arizona si troveranno in qualunque tempo e in qualunque luogo perché sono destinate a stare insieme...
E la prospettiva di una casa piena di bambini e di un cortile pieno di polli mi sembra un ottimo compromesso per entrambe.
Davvero complimenti, sei bravissima!
A presto
lulubellula
p.s. ho adorato il fatto che tu abbia salvato Tim e che lui si sia sposato con Aria!

22/07/12, ore 20:28

Che bello! Ogni volta è sempre meglio,anche questa storia è di una dolcezza,come la promessa fatta da Arizona a Callie,a parte per quanto riguarda i polli.Però anche loro hanno il loro perchè.Ciao e grazie.

16/07/12, ore 11:55

Premetto che io adoro Grey's Anatomy. E adoro anche Callie, mi è sempre piaciuta, soprattutto con Arizona.
Sono una coppia bellissima secondo me, possono trovare anche miliardi di difficoltà nella loro relazione, ma ne escono sempre e lo fanno insieme. E la tua storia non fa che rimarcare questo concetto: il rincorrersi, le paure di Callie, la sicurezza e l'impulsività di Arizona che alla fine ti fanno rilassare e sorridere perché tutto è andato bene ancora una volta.
È perfetto anche quello che dice Arizona sulla soglia dell'appartamento di Callie, me lo sono immaginato detto tutto d'un fiato ma in modo davvero convinto, come è caratteristico di lei, e l'ho trovato decisamente IC.
Complimenti davvero, perché la storia è magnifica e i personaggi sono perfetti!
Aspetto di leggere anche le altre shot, a questo punto ^^
Alla prossima, Bea

16/07/12, ore 11:52

Che bella!!!! La fine è stupenda e mi è piaciuto il fatto che tu abbia parlato anche di Timothy! E anche il fatto che all'inizio Arizona non fosse più un chirurgo ma abbia deciso di ricominciare solo per Callie! Davvero bellissima tutta la one-shot e non vedo l'ora di leggere le altre! Complimenti!

15/07/12, ore 22:55

Ok, non sarò una fan sfegatata della serie, ma io sono la tua fan number one e quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono catapultata a leggere. Avrei potuto uccidere quelli della Samp, tutte le volte che mi distraevano.
Mi eri mancata davvero tanto, perché riesci a parlare di sentimenti sempre in modo delicato, trasformando tutto in poesia. Leggi le parole e vieni cullata dal tuo stile... hai davvero talento quando si tratta di parlare di amore.
Questa prima shot mi è piaciuta davvero tanto e non vedo l'ora di leggere la prossima ;)
Un abbraccio,
Rossella

15/07/12, ore 22:52

E'..è stupenda..davvero.
Non riesco a dire altro che non sia "wow" oppure "stupenda"( quest'aggettivo lo uso anche in onore della mia amata Arizona).
E' dolce,ma anche velatamente triste..c'è dolcezza,armonia,grazia.
Mi dispiace molto per il trauma subìto da Arizona,ma,nel frattempo,sono anche contenta del fatto che lei si sia presa una pausa dalla chirurgia...in questo modo ha incontrato Callie,la sua migliore amica prima e futura moglie poi.
Ho apprezzato molto l'equivoco di Tim..povera Callie...come dev'essere stato brutto per lei! E poi il fatto che Arizona abbia dato a Callie la ricetta del suo gelato preferito..*-*..un gesto dolcissimo.
E poi ancora..BUM! Ecco qui che Arizona arriva a Seattle e tutto si sistema( per ora xD).
Adoro le similitudini che hai inserito..sono anch'esse stupende.
Adoro il tuo stile in generale..è dolce e armonioso e bellissimo da leggere.
Brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava. Ti faccio tantissimi complimenti e spero che posterai presto il seguito. Non sto più nella pelle dalla curiositàà! Liz

15/07/12, ore 20:04

Io ti adoro, adoro questa storia e adoro Callie e Arizona, sei davvero bravissima, devo assolutamente mettere questa tua storia nei preferiti, ho finalmente trovato qualcuno che le adori almeno quanto me.
Ok ora mi ricompongo.
La storia mi ha catturato, é ben scritta, scorrevole, intrigante, le protagoniste sono assolutamente perfette e ti ringrazio davvero molto per averla pubblicata, per avermi dato la possibilità di leggerla!

“Allora, immagina questo. Sono a casa, tutto va bene, faccio un lavoro che davvero mi piace, ma non riesco ad essere felice. Poi un giorno arriva questa donna, bella da togliere il fiato, e all'improvviso tutto intorno a me è migliore. Ma poi questa donna se ne va, torna a casa, e mio fratello mi chiede se avesse dovuto prendere il mio posto alla gelateria, se avessi ricominciato a fare il chirurgo, ed io apro la bocca per dire no, ma quello che invece esce, incredibilmente, è sì. Così ho trovato l'ospedale in cui lavori e mi sono fatta assumere come nuovo capo di chirurgia pediatrica e sono venuta qui". Il finale é bellissimo!
Alla prossima
lulubellula
p.s. se non hai nulla di meglio da fare, ho scritto un paio di ff anche io (una su Callie/ Arizona/ Mark e una su Mark/Lexie)