The First Time Ever You and I
di Herm735

28/06/13, ore 19:40

Bella, bella, bella!
Mi rendo conto che sono un pò in ritardo,  le hai scritte un annetto fa... ma mi è capitato solo adesso di leggerle, e aggiungo per fortuna.. :) e sei così brava, le scrivi così bene, che non posso fare a meno di farti i complimenti!

26/06/13, ore 13:23

davvero troppo bella ed intensa! le tue parole riescono a descrivere al meglio i sentimenti  tra le due protagoniste.
complimenti ancora per la tua bravura.. e per la citazione e lo spunto da uno dei film d'amore più belli!

25/06/13, ore 14:22

semplicemente stupenda! scrivi le tue storie così talmente bene che è quasi impossibile non lasciarti un commento assolutamente positivo!
i dialoghi, alcune frasi che si rifanno a quelle dette nel telefilm e che trovi il modo di incastrarle benissimo nelle tue storie..
questa in particolare è stata davvero molto piacevole da leggere.
Simpatici i tuoi commenti alla fine :)
ancora complimenti :)

24/06/13, ore 21:24

Dico io hai deciso 1) di farmi prendere un colpo che vengo a controllare e trovo questa meraviglia  e 2) di mettermi seriamente e dico seriamente in difficoltà sullo scrivere qualcosa di decente senza ingaggiare qualcuno che mi aiuti ahahah.. l'ispirazione è tornata lo sapevooo ed è piu forte che mai dato che hai tirato fuori questa meraviglia, questo significa che sei un buon marinaio nelle tempeste? secondo me si e non solo per riprenderti la tua grandiosa ispirazione:D Grazie mille per questa fantastica e dolcissima storia, davvero :D

24/06/13, ore 20:55

Bellissima,tra tutte e quella che preferisco.continua casì vediamo se arrivi a sessanta aspetto con ansia la prossima

24/06/13, ore 14:10

*rimane a fissare lo schermo incapace di muoversi o proferir parola*
Wow....cioè...wow...insomma il tutto è...wow...
Tre wow possono bastare per capire come mi senta e cosa pensi di questo....capolavoro, capolavoro può andare? Magari è anche troppo poco!
Seriamente, è qualcosa di stupendo e divino e....io non so che altri aggettivi usare, perchè non ce ne sono di adeguati, sul serio!
Ti eri superata già altre volte, ma poi più vai avanti e si scopre che sei senza limite...io non so come tu faccia, ma è qualcosa di strabiliante che mi stupisce sempre più.
A parte la coppia Hanh/Sloan!! Ade e Proserpina in pratica!!! Ahahahha!! Queste idee danno il tocco di classe! Sul serio!
I nonni, che spettacolo, anzi nonno Yayo in primis, stupendo, mi sembra di rivedere mia nonna in lui! Veramente, veramente fantastico! E anche le altre nonne...insomma o ti pieghi o ti spezzi...e allora meglio piegarsi per amore della nipote...è qualcosa d'incredibilmente semplice, ma allo stesso tempo difficilissimo, anche se non dovrebbe essere difficile...tra amare e odiare cosa si può scegliere in fondo?
I genitori di Callie alla fine si son persi parecchie cose...quanto può essergli convenuto? Il problema che quando cominceranno a capirlo, sarà troppo tardi...ed èla cosa più triste del mondo..la frase finale che Callie dice a sua figlia...ti taglia le gambe...perchè in fondo, sono i suoi genitori, e disconoscerli così, per una come me, per il rapposo che ho con i miei, è inconcepibile, e lei è stata costretta alla fine, e si per me è shokkante un comportamento come quello dei genitori di Callie.
Invece ci sono i Robbins, che son fantastici, saranno una famiglia "pesante" che fa scappare le ragazze di Tim, ma è una famiglia perfetta, la mia idea di famiglia..
E' bellissimo come sei riuscita a caratterizzarli tutti, veramente bravissima!
Mi ha fatto sorridere sul finale la comparsa dei quattro figli!! Cristo, non finivano mai! Ahahahah!! Ad un tratto ho detto, alè me son persa a quanto stiamo, 15? Poi ho riletto e son quattro! Ok, le immaginiamo tutte con una famiglia numerosa, mi sa! E anche le proposte di matrimonio son stupende!
C'era sicuramente qualcos'altro che volevo dire...ma non mi sovviene, quindi ti faccio ancora i miei complimenti, e tanti, TANTISSIMI COMPLIMENTI A TRIXIE PER IL BANNER, E' QUALCOSA DI PERFETTO!!! <3
Ok, basta papiere! E se leggo un solo grazie nella risposta, che poi puoi anche non fare eh, studia che è meglio, ti spenno le penne che non hai!! XD
Un abbraccio a presto! :*

24/06/13, ore 11:22

Okay. Dopo aver riso mezz'ora, pensando a Mark e Erica che si sposano e a Mark acculturato come un pacchetto di fazzoletti (io ti venero), passiamo alle cose serie.
Come fai? Come fai a dare l'impressione di aver già dato il meglio di te e poi uscirtene con un'altra meraviglia del genere? Devi spiegarmelo!
Posso dire che l'ultima frase che dice Callie mi pare a Sofia è una delle più tristi che abbia mai letto? E posso dire che mi aspettavo il lieto fine con i suoi genitori? Però i nonni.... quanto erano meravigliosi i nonni? E la foto di Callie vestita da coniglietto *.*
Perché i Robbins sono dei grandi, ma questo si sapeva già, anche il Colonnello che ha dato la sua approvazione alla richiesta di matrimonio... l'idea dei due anelli è stata fantastica davvero! E se non sbaglio c'erano le Teddison... lo sai che se le metti io sono felice! Comunque... alla fine avevano un sacco di figli, com'è giusto che sia!
Va bene, adesso ti lascio. Alla prossima! Un abbraccio fortissimo
Valeria

23/06/13, ore 21:36

Questa storia è stata mozzafiato! Vale sempre la pena aspettare,quando ti aspettano storie così belle..hai un vero talento. Continua cosi

23/06/13, ore 14:18

Pensavo di aver già letto il meglio ma invece mi sbagliavo.Mi è piaciuto il finale,Calliope ha trovato la felicità con persone che non hanno legami di sangue,quindi chi dice che la famiglia in cui nasce sia tutto,sbaglia e alla grande.Spero che i coniugi Torres vivano nel rimpianto di non conoscere i loro nipoti,di non aver partecipato al matrimonio di essersi persi sette anni di vita della loro figlia.Delle sue conquiste,delle sue sconfitte e altre vicende della sua nuova vita.Nel frattempo Arizona e Calliope hanno messo in pratica una loro promessa,creare una famiglia numerosa e devo dire che ci sono riuscite,ben quattro pargoli,se ho contato giusto e non ho fatto confusione.A quanto pare ai ragazzi non importa se hanno due madri e non un padre! Che belli i nonni di Calliope.Ciao e grazie fes fes.

23/06/13, ore 12:22

Beh né è valsa la pena attendere! È sicuramente entrata a far parte di una delle mie shot preferite. L'ho letta tutta di un fiato. è così ricca di una moltitudine di emozioni! Veramente veramente bella. Grazie per averla scritta

11/06/13, ore 12:18

Semplicemente stupenda! So che quasi tutte le mie recensioni si possono riassumere con la parola stupenda o altri sinonimi ma,che cavolo,stupenda! Mi è piaciuto tutto, amo mamma Arizona! :) E vorrei tanto vedere quanto possa essere meraviglioso suo figlio o.o Il concetto di amore vero non passa con il tempo,questo traspare benissimo da tutti i tuoi racconti: se due persone sono destinate a stare insieme ci stanno e basta. Per questo amo i tuoi racconti e i loro il lieto fine, finiscono sempre bene in un modo o nell'altro. Quindi che dire, grazie per farmi passare delle meravigliose serate! :)
Alla prossima storia ;)

10/06/13, ore 17:03

1984! Un libro che ho letto grazie a te e che adesso adoro! **
Il finale della shot è stato triste, ma forse avrei dovuto aspettarmelo, dato il libro al quale ti sei ispirata, anche se la tua shot è meno pessimista sulla natura umana. Ultimamente ho anche letto i libri di Hunger Games e in qualche parte la shot mi ha ricordato quella saga, non vorrei fare spoiler involontari (e non so nemmeno se hai visto il primo film/letto i libri), perciò non specifico in cosa mi ha ricordato la saga, ma principalmente è per via dell'ambientazione :D
Ho adorato il modo in cui hai presentato Arizona e i suoi "problemi", che sarebbero da chiamare più tragedie, che altro, ma almeno, anche se non ha avuto il suo lieto fine, a lei è rimasto qualcosa cui aggrapparsi, la loro casa rosa (colore discutibilissimo, ma ad Arizona piace vivere nel cesto delle uova di Pasqua!)
A presto, spero, con la prossima storia, sei stata geniale come sempre ;D
Trixie :D

10/06/13, ore 16:38

Ok, ci ho messo una vita a recensire, ma ormai ci avrai fatto l'abitudine ai miei commenti tardivi!
Allora: Jumanji! Uno dei miei film preferiti, di quelli che vedi così tante volte che non potresti dimenticarli nemmeno volendo! <3
Devo ammettere che all'inizio, nonstante il titolo, non avevo capito la storia, affatto, mi ci è voluto un po' per capirlo, ma alla fine anche il mio cervello ci è arrivato e sono rimasta piacevolmente colpita :D A parte che mi aspettavo che facessi soffrire molto, ma molto di più il povero Mark, della serie che non sarebbe mai tornato, pur soffrendo tutte le pene dell'Inferno. E invece no, dai, per i tuoi standard sei stata brava XD
E poi Callie e Arizona... Callie e Arizona, almeno nella tua shot hanno avuto il loro lieto fine. Per il resto non commentiamo, su EFP non è consentito il linguaggio volgare!
Ora passo alla prossima storia,
Trixie :D

05/06/13, ore 20:36

Giusto ieri scrissi che la storia numero 7 era la mia preferita, oggi ritratto dicendo che questa è migliore! Traspare chiaramente la difficoltà di Callie nel ricordare, ma traspare anche che, in fondo, non si è mai dimenticata di Arizona, il suo nome le risvegliava sempre qualcosa,qualcosa che con il tempo è tornata ad esprimere come prima. Mi è piaciuta molto anche Arizona, mi ha ricordato il comportamento di Alex durante il post-operatorio di Izzie.
In sintesi quindi tantissimi complimenti,sei davvero brava! :)
Alla prossima ;)

04/06/13, ore 20:12

Inizialmente pensavo che Callie fosse sconvolta per la morte di qualche presunta fidanzata e l'arrivo della ragazza bionda al bar le avrebbe cambiato la vita,quando poi ho letto il nome di quella ragazza mi sono rifiutata di crederlo e così sono andata avanti a leggere. Ho letteralmente divorato questa storia, mi sono piaciute particolarmente le parti in cui Callie parlava della sua vita senza Arizona o meglio,della sua non - vita. Tra le storie lette finora è quella che ho apprezzato maggiormente, spero di ricredermi proseguendo con la lettura! :)
Grandissimi complimenti all'autrice,stile e trama davvero splendidi!