The First Time Ever You and I
di Herm735

11/02/13, ore 17:07

Indovina chi è in ritardo con la recensione?
Bando alle ciance, credo che, oltre ad essere una delle più tristi, questa shot è anche tra le più elaborate dal punto di vista della trama. Mi chiedo come tu possa avere certe idee, in effetti!
Non solo mi ha fatto anche riflettere su Callie e il suo atteggiamento. Mi è dispiaciuto per la sua morte, su questo non c’è dubbio, ma d’altra parte lei ha ucciso delle persone. Eppure, nel leggere la shot, non ho pensato che lei fosse nel torto, movente dell’omicidio a parte.
Questo credo che sia in gran parte dovuto alla tua bravura ;D
E poi Londra <3 Amo quella città, anche perché amo i climi umidi e piovosi e Londra con tutta la sua storia è meravigliosa, quindi suppongo che anche solo per questo avrei potuto perdonare a Callie un sacco di crimini. Ho apprezzato anche il particolare del proiettile destinato ad Arizona e che invece Callie conserva.

Complimenti ancora, come sempre e spero che non ti dispiaccia se approfitto della recensione chi mi ha fatto i complimenti per i banner, grazie mille <3

Trixie <3

P.s. Ah, non volevo spezzarti il cuore, giuro, ho solo problemi con le relazione interpersonali ;D Però ti ho appena mandato una mail!
E non so ballare il tango, qualcuno me lo dovrà insegnare!

10/02/13, ore 18:11

Devo dire che anche se non c'è stato un lieto per loro due, hai saputo terminare la storia magnificamente (come sempre d'altronde). Anche io in un certo senso spero che Callie sia viva. È difficile per me recensire questo capitolo perché ha molte sfumature e sfaccettature di tematiche che accadono tutti i giorni nel mondo, quindi dico solo che al posto di Callie avrei agito ugualmente. Posso dirti che sei stata davvero più che bravissima e sono innamorata completamente di questa raccolta, le tue storie sono così realistiche e originali! La scena che mi ha fatto sorridere molto è stata quella in cui Arizona ride perché ha trovato sul menù il "Calzone" è stata molto simpatica e tenera questa parte. :D Per l'aggiornamento, tranquilla, io sinceramente ammiro tantissimo il fatto che tu in una settimana puntualmente crei sempre delle opere. <3 Ti auguro buona fortuna per gli esami e anche a te di passare una buona settimana.. ;) Perdona la mia misera recensione..
Un bacione enorme
Teresa (:

10/02/13, ore 17:06

Oddiooooooooo!! Ma è stupenda!! Cioè...qualcosa di incredibile!
La trama è avvincentissima, e poi è contorta, piena di colpi di scena! Credevo che Arizona fosse morta sin dall'inizio...e invece alla fine...BOOM, colpo di scena!
Ma come fai a farti venire delle idee così?! Son veramente stupende!
Sai? Mi piace un sacco il fatto che scrivi con flashback e salti temporali. Riesce a rendere il ritmo ancora migliore. Con questa storia ci potresti fare un film sul serio! E' troppo avvincente!
Callie combattuta tra lato buono e lato cattivo è fenomenale...non sai mai se stare dalla sua parte o meno....pensi che ci sia qualcosa sotto...ma certo...all'inizio, con la prima vittima, un qualche senso di disagio ce l'hai...insomma la ucciso così...a sangue freddo....che posso dire?? Fantastico! Sentivo le sensazioni di callie scorrere dentro di me. Non ha paura di essere uccisa, lo fa per la giustizia alla fine, doveva uccidere Arizona, ma, hai ragione, il loro amore vince su tutto, non la uccisa per prima, nè per ultima, non poteva!
Sinceramente il finale...bè sì preferisco la fuga sull'isoletta deserta, ma sai? anche così, per quanto tragico, non è male! perch+è non è banale nè scontato. Dio, son diventata così abituata alla sofferenza e ai finali tragici che ormai accetto ogni cosa! Poi, ammettiamolo, scrivi così bene che basta una frase e ti fai perdonare......sì ok ammetto anche questo...qualche minaccia te l'ho fatta! Ma alla fine le ho rimangiate tutte...GIURO!!!
Ancora tanti complimenti! Adoro le AU e questa è veramente fatastica! Sinceramente...spero ce ne siano altre del genere! Magari se per una volta ne potessero uscire entrambe vive e felici insieme tene sarei grata, ma ultimamente, mi sa è chiedere troppo!! :D

Ma quanto è meraviglioso il banner?! Trixie, non so se leggerai mai questa recensione, in ogni caso sei un genio! La pistola in mano a Callie...cioè...è qualcosa di sensazionale e Arizona con la giacca....mamma mia....una vera artista! Troverò il modo di dirglielo! Ma voi formate un duo stupendo! Come dico io...Hermixie vai col tango!! :D
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 05:11 pm)

10/02/13, ore 15:09

La parte preferita della storia per me ? questa :
"Ho convinto me stessa che in realtà Callie sia sopravvissuta e Teddy l'abbia aiutata a fuggire in un'isola sperduta per non farla arrestare e che dopo l'interrogatorio abbia portato Arizona da lei..."...Sinceramente tenterò di convincere anche me stessa che le cose sono andate davvero così, perchè Calliope non può morire..non ora che aveva trovato Arizona !!! Della storia non so cosa dire ..è diverse da tutte le altre cose che hai scritto, ma questo non mi dispiace, in quanto dimostri sempre di avere molte idee, tutte molto originali.
Questa storia, ripeto, è difficile da recensire..perchè è molto bella , ma anche maledettamente vera, poichè tratta di argomenti molto attuali, quali lo stupro e la morte delle persone che si amano. E' una storia che fa riflettere, una di quelle storie che lasciano il segno, una di quelle storie che ti riportano alla realtà.
Pen entrare un pò di più nella storia, devo ammettere che sono stata contenta di tutto però: del fatto che Calliope non sia riusciata ad uccidere Arizona, perchè aveva capito che lei era la sua persona, la persona giusta con cui condividere tutto. Ho apprezzato anche il fatto che Calliope non sia scappata, in fono aveva otto ore per fuggire via, ma andandosene avrebbe dovuto rinunciare ad Arizona, che per lei era la sua vita, era l'unica persona che la faceva sentie ancora viva e che faceva battere il suo cuore.
Davvero molto bello e commovente il finale..
Guardando il suo viso, la sua espressione pacifica, gli occhi chiusi e la bocca incurvata in un sorriso, mi abbassai e la baciai sul collo. Poi appoggiai le labbra vicino al suo orecchio.
“Ti amo” le dissi per l'ennesima volta, in un sussurro. “Qualsiasi cosa succeda, cerca di non dimenticarlo mai. È l'unica cosa di cui devi essere sicura sempre.”
Queste parole si commentano da sole. E altra cosa che mi è piaciuta tantissimo, è stato il contenuto della cassaforte di Calliope :
Un CD su cui era incisa una sola canzone - I miss you, dei Blink.
Un pezzo di carta con sopra una scrittura inconfondibile - 'Le cose non vanno nel modo in cui avresti voluto che andassero. Mai.'
E un anello di fidanzamento, con un nome inciso all'interno - Arizona.
Che dire ? Non lo so proprio, sono rimasta spiazzata, non me l'aspettavo, ma è stata una piacevole e amara sorpresa sapere che Calliope avrebbe voluto vivere per sempre con quella donna bionda, quella donna che doveva morire per prima, se l'amore non fosse antrato in gioco.
Di Arizona che dire ? Una frase mi ha colpito molto durante il suo dialogo con Teddy :
“Oh, io la amo”..Parole bellissime , inserite in un contesto perfetto.
Mi dispiace per questa recensione confusa, ci sarebbero tante cosa da dire , ma risulterebbero molto banali...però davvero dovevo scrivere qualcosa oltre a: mi sorprendi sempre e la storia mi è piaciuta perchè mi ha fatto riflettere.
In bocca al lupo per gli esami ! :P ( nel profondo del lio cuore spero che tu riesca ad aggiornare, però se non ce la fai tenterò di aspettare più tempo :p )
PS. Banner come sempre meraviglioso, Trixie si stà davvero superando :)
Ciao ciao e alla prossima, e buona settimana anche a te :)
Irene :P

10/02/13, ore 13:36

Benchè preferisca il lieto fine devo dire che questa shot mi ha davvero colpita. E' decisamente intensa, mi sono addirittura commossa (e come te probabilmente sto cercando di autoconvincermi che Callie in realtà sia viva XD). Ancora una volta mi chiedo come tu faccia a creare storie del genere, per cui ognuna è sempre originale, ben scritta e colpisce sempre un pò dritta al cuore. Amo questo pairing, e tu riesci a rendergli giustizia con questa raccolta di AU (ed ammetto che finora ne ho trovate poche del genere che mi colpissero sul serio e che non ricadessero nella "pesantezza" dopo un pò perchè creare AU ad effetto è un pò una sfida secondo me).
Mi ha sorpreso un pò la scelta di far essere Tim tra i "cattivi", ma in generale tutto si incastra alla perfezione, e dall'inizio della lettura fino alla fine è ancora sorprendente come tutto pian piano si chiarisca senza lasciare dubbi o situazioni poco comprensibili. Il tutto permette davvero una lettura scorrevole sia per come è impostato sia per il contenuto.
Non so che altro dire, perchè davvero, sono innamorata di questa tua raccolta. Complimenti.

10/02/13, ore 11:42

In fondo in fondo lo spero anch'io.Come sempre una storia affascinante,anche se si parla di morte e di vendetta.In alcuni casi non è il comportamento migliore,ma capisco il dolore di Callie.Far soffrire le persone che hanno reso te così insensibile,ma fino ad un certo punto.Non riuscire ad uccidere la persona che amava,ma sacrificarsi per lei,questo è vero amore.Mah,un racconto triste,ma ogni tanto fa bene.Ciao e grazie e in c..o alla balena per gli esami.Complimenti a Trixie per i banner,che cattiva che è! Insensibile!

07/02/13, ore 16:57

Complimenti per tutte le storie! sono tutte molto intense,sembra di essere immersi nella storia. Ti prendono e si lasciano leggere con molta facilità. Complimenti. Potresti scriverne una col ratings rossissimo?
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 05:00 pm)

05/02/13, ore 23:52

Mi hai sciolto. Lentamente. Dolcemente. E pensare che ho iniziato a leggerti per uno di quei milioni di sorprendenti e strani casi che popolano le vite di ciascuno di noi. Ma non c’è bisogno che te lo spieghi, li conosci bene. Li hai raccontati tante volte. Li devi avere vissuti. Mi capisci.
Nelle tue storie c’è tutto. Non manca mai nulla, da nessun punto di vista. Ecco perché sono così straordinarie. “Restituiscono” proprio la vita, sono la vita, anzi tante volte sono come tutte le grandi storie: sono meglio della vita. Ma questa è la magia della scrittura, e dell’immaginazione. Ed è un’altra storia ancora. La tua intanto dice che sei dannatamente brava. E dannatamente viva. Sì, perché se queste cose le scrivi vuol dire che le hai vissute, le hai sentite, le hai capite. Altrimenti non potresti restituircele. E questo dà gioia, a me dà molta gioia, perché è come aver incontrato un vecchio amico: ci si capisce al volo. Come direbbe qualcun altro, che probabilmente conosci, è una bella intesa di reciprocità. E’ una di quelle cose che ci fa trovare la forza di andare avanti. Perciò continua a scrivere, e a vivere, come stupendamente sai, anima bella.
Un abbraccio sincero e forte, come se ci conoscessimo da milioni di anni, e grazie.

04/02/13, ore 19:33

Allora, titolo quanto mai intrigante, dallo sviluppo inaspettato! Non riuscivo a capire come potessero piovere Marshmallow, che comunque sarebbe la mia gioia <3
E come sempre è stata una piacevole sorpresa scoprirlo. Un po’ triste, come Shot, con Mark che si mette sempre in messo e il triangolo Addison-Mark-Callie, abbastanza da sclero, anche perché sono una più bella dell’altro!
Allora, ho letto anche l’ “altro” pezzo di finale e devo dire che non mi dispiaceva, anzi, era molto delicato, con la ripresa dell’inizio e della fine. Non che il finale tagliato non sia d’effetto, intendiamoci, la voce di Arizona e quel suo “Va bene lo stesso” che sembra sfumare (o forse è così solo nella mia testa), mi è piaciuto, però non so perché mi ero affezionata all'altro finale! XD
Mi è piaciuto anche come hai costruito la shot, con i vari salti temporali, anche se leggere date come Aprile 2028, Gennaio 2061, mi ha un po’ scombussolata: non penso poi molto al futuro, quindi quando leggo cose così rimango un attimo spaesata mi dico oddio, chissà cosa starò facendo nel Aprile 2028!
Complimenti anche per questa Short, alla prossima,
Trixie! :D
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 07:33 pm)

04/02/13, ore 19:32

Allora, Cime Tempestose, libro meraviglioso in italiano, ancor più bello se letto in lingua originale, ti meriteresti complimenti solo per la citazione!
Ma visto che te li meriti anche per la storia, andiamo avanti! Arizona/chirurgo/clown è sorprendentemente IC. Insomma, a pensarci bene è… naturale ;D
Non mi aspettavo invece Aria, che è madre e ha un ottimo rapporto con la sorella, tutt'altro! Però ogni tanto è bello leggere di una Callie che non ha conflitti almeno con Aria, anche se io sono la prima a mettere “contro” le due sorelle ^^”
Ho adorato il pezzettino che inizia con“Ha perso qualcuno” affermò con un tono che non sembrava quello di una domanda. “Forse?” si affrettò ad aggiungere poi con tono più dubbioso. “Ha gli occhi di chi ha perso qualcuno” mi spiegò.
Mi sono immaginata Arizona che aggiunge quel “Forse?” titubante mordendosi il labbro e piegando la testa di lato.
Stupenda, come sempre, direi, sia la storia che Arizona!
Ah, una cosa, che mi dimentico sempre di dirti e che forse ti ho già detto: in fondo è staccato, quando non è verbo ;D
Passo alla prossima,
Trixie :D

04/02/13, ore 19:30

Bene, iniziamo a recensire! ;D

Leggendo questa shot, mi chiedevo come accidenti saresti riuscita a far sbocciare il loro amore. Voglio dire, Callie sta con il padre di Arizona, quale figlia ruberebbe mai la fidanzata di papà?! Certo, non è nello stile di Arizona, nemmeno se è così giovane.

Ma resistere a Callie e al suo fascino è difficile e sarebbe stato difficile invitare al tuo matrimonio l’ex-promesso sposo della tua futura moglie che è anche tuo padre, insomma, un gran casino!

Ho anche pensato al matrimonio di convenienza tra Callie e il signor Robbins, ma Callie non lo avrebbe mai fatto per i soldi, quindi mancava una ragione per il matrimonio di convenienza…

Insomma, il tutto era per farti i complimenti per la trama, curata fin nei minimi dettagli e per nulla scontata!

E poi anche la scena a raiting rosso che hai inserito è stata molto, come dire, delicata. Parlare di sesso nelle FanFiction è sempre un terno al lotto ed è ancora più difficile quando si tratta della prima volta per uno dei due o di entrambi, quindi davvero complimenti anche per questa shot!

Passo al prossimo capitolo,

Trixie ;D

P.s. Se fossi in te proverei con qualche altra scena a raiting rosso ;D

04/02/13, ore 02:51

Fiumi di lacrime infinite!! fiumi. ho letto questa storia in tre mandate per impegni ma ho tenuto il pensiero tutto il tempo a Callie e Arizona in seduta di coppia, le mie dolci callie e arizona che non riescono a stare insieme.. e poi mentre leggevo ho continuato a piangere.. dall'inizio alla fine, non so se vi siete accorti di quanto è lunga?? mi sarò disidratata!! Arizona è fantastica, sempre in ogni momento, in ogni attimo. Come si fa a scegliere Mark? mark è bello, simpatico e un bravo papà, ma Arizona!! perchè perdere l'amore della propria vita così, perchè non si riesce a stare insieme? io non lo accetto, anche se penso che sia così, le persone che si amano spesso si fanno più male che bene. In tutti i mesi di questa lunga storia ho amato arizona, sempre. ma callie? perchè non ha combattuto per il suo amore? perchè? ok sto chiedendo cose inutili, ancora non riesco a smettere di piangere.. ho adorato sofia che dice ad arizona che le l'ha scelta, quella parte è davvero stupenda!
Io al momento sono a corto di idee, se me ne verranno sarei super felice di vederle scritte con l'abilità, il modo meraviglioso di usare le parole e farle entrare dentro.. ma ti dirò la verità: io adoro leggere le tue storie e stare con il fiato sospeso fino alla fine sperando nel lieto fine! Tu sei mitica <3

03/02/13, ore 23:19

STUPENDA. Ormai sai cosa penso delle tue storie e davvero non ho più aggettivi adatti ad attribuire a queste meraviglie. Posso dirti soltanto che le tue storie mi salvano, nel vero senso della parola. Mi capita più volte di leggere nella settimana qualche capitolo, tuffarmici dentro, essere cullata dalle tue parole e sentirmi al sicuro, staccare dalla vita reale ed immergermi completamente nei capitoli e provare tutte quelle emozioni che solo le tue parole riescono a farmi provare.. Ok devo dire che sembro più o meno depressa anzi diciamo che lo sono.. :) Ora però ritornando alla storia devo dirti che è stato bello l'intreccio che hai realizzato sapendo calcolare bene tempi e date in modo da rendere tutto molto reale. Ho amato il fatto che Sofia sia andata a trovarla dopo 14 anni, ho versato qualche lacrimuccia.. :') la storia è stata stupenda credevo che il finale fosse come lo avevo in un certo senso immaginato leggendo la prima parte della storia e invece, come al solito, mi hai spazzata.. Ma il fatto è che è proprio questo che mi piace di più delle tue storie!! L'imprevedibilità.. :) perdonami per questo ritardo, l'ho letta stamattina quando l'hai pubblicata ma non sono riuscita a recensire con il cellulare.. Comunque è difficile trovare una situazione per la prossima storia, a differenza tua io non sono un genio :) ma comunque siccome ho visto che hai scritto in precedenza delle raccolte su Harry Potter, avrei pensato a un'intreccio fra qualche vicenda di Harry Potter che ti piace di più o magari Le nostre Calzona che vanno insieme per la prima volta a visitare i luoghi potteriani. Ok, ammetto che le mie idee sono alquanto stupide.. Sono a corto di immaginazione.. comunque, lasciandoti i miei complimenti per questo capitolo e augurandoti una buona settimana, ti mando un enorme bacio.
Teresa

03/02/13, ore 19:53

Non ci posso credere....sul serio è finita così?? Cioè.....ok son rimasta senza parole...
A parte tutta l'angoscia che ho avuto per tutta la lettura, avevo sperato che qui e la fine le cose si sarebbero sistemate...non so come, ma insomma qualcosa di super tranquillizzante! Invece no....oggi qualcuno ha deciso di farmi soffrire, di lasciarmi col cuore spezzato. Mi ha lasciato lì...sulla soglia della porta, a guardarle sedute una accanto all'altra, insieme, ma infelici, profondamente infelici. Avevano finito le occasioni e la voglia di provarci...avevano finito il coraggio di rischiare....ste pazze dico io, ma aggiungerei anche, sei veramente bravissima!
E' una shot davvero emozionante e profonda, anche il modo in cui l'hai scritta, questi salti temporali, è veramente bello come stile se così lo vogliamo chiamare!
Ok...ammetto di essere ancora senza parole, sinceramente non credo neanche, di trovarne adatte per descrivere adeguatamente quanto mi abbia colpito e rattristato questa storia, perchè, sì, è triste, ma è uno di quelle tristezze difficili da capire, son triste perchè alla fine il loro proverbiale amore non ha vinto, ma sotto sotto entrambe continuano ad amarsi, quindi non son completamente da sole. Son triste perchè non hanno voluto provarci, ma ormai era troppo tardi per provarci sul serio, anche al matrimonio di Sofia sarebbe stato tardi, ormai la sua scelta Callie l'aveva fatta e Arizona, beh Arizona aveva scelto già da tempo...non avrebbe voluto mai farla soffrire, ma in realtà l'aveva fatto e più di una volta....personalmente per il tradimento do la colpa a Mark! Ahahah! Se lui non si fosse intromesso magari tutto questo non sarebbe mai successo, ma certo...come dice Arizona, cambierei tutto, tranne l'Africa. ha ragione, niente Africa niente Sofia, ma niente Mark niente Sofia nuovamente e alla fine...Sofia è la ragione di vita di entrambe, di Callie e Arizona, continuano a vivere per lei, per nessun altro. Solo la loro figlia conta, e beh questa è già un piccolo acccenno di felicità, anche se il loro amore, è quello che le renderebbe veramente felici, ma sfortunatamente non hanno mai avuto il coraggio di provare a viverlo di nuovo e quindi eccoci di nuovo nel 2061 su un dondolo, insieme, anche se, non proprio "l'insieme" in cui avevano sperato.
E' veramente bellissima....sul serio, veramente tanti complimenti!
L'idea della pioggia di marshmallow è stupenda, una bellissima metafora, veramente tanti complimenti....ora vado a buttare il mucchietto di fazzoletti che ho accumulato 8a mandarti il conto andrai presto in bancarotta) e ancora tanti tanti complimenti!

03/02/13, ore 18:34

ed ecco che, dal tuo straordinario cilindro magico è uscita una altra bella storia.
Se la volta scorsa sono rimasta con il fiato sospeso perchè, fino a quando non sono arrivata alla fine non riscivo a capire chi si nascondeva dietro quella maschera di pagliaccio.
Questa volta, sono quasi senza parole qualsiasi cosa scrivo mi sembra banale.
All'nterno di questa storia, hai inserito momenti passati e futuri molto belli e significativi.
Grazie al tuo piccolo riassunto, se così lo posso chiamare in senso buono, passami il termine.
Mi sono resa conto che, Callie e Arizona sono una coppia che ne ha davvero passete di tutti i colori sia nelle tue storie, che nella serie.
Infondo se ci pensi bene, sono ormai ben cinque stagioni che si è formata la coppia delle Calzona e forse a livello di fans hanno superato la coppia Mer. Der.
Mentre leggevo la tua storia pensavo che volendo, se Arizona non fosse mai esistita e Mark non si fosse innnamorato di Lexie.
Callie e Mark, avrebbero potutto essere davvero una bella coppia.
Ciò non toglie che, io rimango una Calzoniana incallita e per me Callie e Arizona sono come una cosa sola.
L'una non vale senza l'altra si compensano e innegabile che, con l'ingresso di Arizona nella serie il personaggio di Callie ha acquistato molto più rilievo e viceversa.
Grande merito, va a Sara e Jessica che sono davvero due attrici spettacolari ormai immerse completamente nei loro rispettivi personaggi.
Tanto che, alcune persone, non riescono più a distinguere la finzione dalla realtà e devo ammettere che, questo è abbastanza preoccupante nel 2013.
Eppure, ho letto diversi articoli in merito a questo argomento, tanto da suscitare le preoccupazioni della creatice della serie.
Che qualche settimana fa, ha fatto uscire un comunicato o meglio a twuittato un messaggio che, invitava le persone a staccarsi della televisione e uscire a prendere una boccata d'aria fresca per rinsavire.
Rispondendo alla tua richiesta che, ho letto alla fine della storia.
Non c'è una situazione particolare, dove mi piacerebbe vedere Callie e Arizona qualunque situazione mi va bene, purchè loro siano le protagoniste principali.
Però ononestamete, se tu mi imponessi di fare per forza una scelta ti confesso che, mi piacerebbe molto leggere qualche storia in più che, riguarda la stagione attuale e le varie situazioni che Callie e arizona stanno vivendo in questo preciso momento.
Ne qui, ne da nessun'altra parte fino ad ora o trovato e letto molte storie che, raccontano gli avvenimenti attuali di questi due spendidi personaggi moltissimi autori, fanno spesso riferimento agli avvenimenti pasati piuttosto che, a quelli attuali.
La mia vuole essere solo ed esclusivamente una osservazione, non è una critica infondo, ognuno di noi qui come su altri siti.
Ha il sacrosanto diritto, di scrivere ciò che vuole e il lettore può dissentire oppure no.
Daltronde, siamo in un paese libero e democratico dove bisogna anche sapersi accontentare e apprezzare chi fa qualcosa per gli altri.
Come scrivere storie, prima di tutto per se stessi e poi per il piacere altrui.
Ho notato un'altra cosa molto importante leggendo la tua storia, hai affrontato molto bene la questione del trdimento forse meglio di quanto è stato affrontato nella serie.
Tu, hai approfindito molto di pù questa situazione dandogli il giusto valore.
Importante e molto significativa, anche la depressione di Arizona che è stato un elemento cardine della storia.
Molto inressante anche la soluzione della terapia di coppia che, ha reso tutto molto realistico.
Se non fossi pienamente cosapevole che, Callie e Arizona sono due personaggi inventati.
Dopo aver letto questa storia stupenda, penserei che esistono veramente.
Ancora complimenti, non sò davvero che altro dire qualsiasi cosa legga scritta da te, mi sorprende ogni volta.
Alla prossima recensione.
Xena85