The First Time Ever You and I
di Herm735

15/11/15, ore 00:44

Storia molto divertente e leggera, ci voleva! Le tue storie sono sempre scritte benissimo e spero ne scriverai altre calzona o magari sulle rizzles (Rizzoli & Isles) che io adoro! Bravissima! Alla prossima

12/11/15, ore 19:56

ciao! È una meraviglia leggere ognuna delle tue storie. Dalla prima all'ultima.. sono tutte da leggere e rileggere continuamente! Scritte egregiamente! E questa non è stata da meno. Bellissima idea. Un entrare nel vivo della vita quotidiana ma con quella particolare magia che è raccontata dalle nostre protagoniste. È come se niente fosse banale quando ci si ritrova a leggere di loro due. Solo nelle tue storie. Hai questa enorme capacità di strappare il lettore dalla realtà per immergersi nella magia che racconti. Storia bella, tangibile e vera che tu hai reso perfettamente con le scene raccontate, i dialoghi e soprattutto i pensieri interiori. Ho amato leggerla dall'inizio alla fine. Hai trasformato la banalità della vita quotidiana in magia. Spero di leggerne presto un'altra. Le tue storie non dovrebbero mai avere fine. Complimentissimi e come sempre... eccezionale!

11/11/15, ore 23:15

T_____________T GRAZIE AL CIELO, TU ESISTIII!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEE!!! T____________________T Non sapevo più a che divinità aggrapparmi per avere un pizzico di Calzona, un pochino di quella meraviglia che riuscivano ad essere solo loro due insieme, nessun altro...e PUFF, sei tornata tu, con le tue storie meravigliose! Questa poi è dolcissima! Callie e la sua "crisi" che però è servita a salvare il loro rapporto! Si stavano allontanando ma Callie lo ha capito e Arizona l'ha seguita e si sono salvate! Cosa che non è successa nella serie tv...ora è tutto un disastro lì, non c'è più nulla di nulla, nemmeno la più piccola rimasuglia di speranza, niente di niente. Questo mi sta uccidendo! Perciò non posso che dirti GRAZIE DI CUORE per continuare a scrivere di loro e del loro amore! Perchè, anche se in universi alternativi, dimensioni parallele, linee temporali differenti, loro si trovano e si ritrovano e si amano sempre di più ed è solo ed unicamente questo quello che conta! GRAZIE di renderlo possibile! (dato che Shonda non ci pensa minimamente...mi sono rotta di sperare in qualcosa che non accadrà, quindi meglio le fanfiction!). Alla prossima! *__*

11/07/15, ore 01:44

Sono giunta alla fine di questa lettura. Non so se definire la tua mente come una macchina artificiale perfetta o un universo infinito di idee. Fatto sta che tu sei geniale. Non ci sono parole per descriverti. Sei un genio.
Spero solo che  ci saranno altre storie che continueranno a emozionarci, a presto.

26/06/15, ore 09:52

Sto leggendo ora le tue ff.. E io sono sbalordita. Hai una fantasia.. Non so nemmeno come definirla. Sei un vulcano di idee e le tue storie sono meravigliosamente stupende. Non c'è ne è una che è banale o scontata. Ma questa... Spettacolare. Questa storia, insieme a quella ambientata nel '800 sono le mie preferite. Complimenti.

01/04/15, ore 14:56

Dopo tempo sono riuscita a terminare questa raccolta. Inutile dire che è una raccolta meravigliosa..alcune storie sono meglio delle altre ma sempre bellissime. In questi due giorni in cui ho letto gli ultimi due capitoli, c'erano due forze: una che mi spingeva a leggere e l'altra che mi spingeva a non leggere perché non volevo terminare. Quindu spero che tu la continui presto e non vedo l'ora di leggere cosa ci riserva il tuo cervello ;-)

12/03/15, ore 22:10

La tua mente è malata, ma la mia è molto più malata dato che mi piace la tua mente. Questa storia è WOW..è molto strana, complicata, triste, realistica ma finta allo stesso modo...Shonda l'hai raffigurata come Dio..ovvero come ciò che penso io..bella storia così come quelle precedenti che non ho recensito (solo una non mi è piaciuta)..
Cioè forse tu non mi capisci..io sto dietro le tue storie sperando che continuino all'infinito..mi sembra di leggere un libro..spero che tu non metta mai fine a questa raccolta e la lasci sempre aperta..anche se non aggiorni periodicamente..la lasci aperta e ogni volta che ti viene l'ispirazione la riaggiorni..

25/02/15, ore 23:29

Madonna...ho appena finito di leggere tutte le storie di questa collana...sono semplicemente PERFETTE, una per una sono uniche e bellissime! Certo ci sono quelle che mi hanno lasciata triste, fortunatamente poche XD e poi ci sono quelle che mi hanno fatta piangere di felicità ma NESSUNA e dico NESSUNA mi ha lasciata senza un'emozione...tutte mi hanno trasmesso qualcosa e prego tutti gli dei conosciuti e non di farti continuare a scrivere di loro due e del loro amore che, come in questo ultimo caso, supera addirittura le barriere del tempo, pur di compiersi! Loro sono anime gemelle, sono connesse per l'eternità e tu, in ogni singola storia, lo ricordi e lo racconti divinamente! Grazie, grazie davvero di cuore!!! Spero di leggerne presto un'altra! *___* anche perchè dopo queste due ultime stagioni e con l'andazzo che ha preso questa undicesima, davvero io vivo per leggere le tue ff! XD Almeno qui loro stanno insieme, in un modo o nell'altro! Ho invece paura che oramai nel tf non sarà mai più possibile...ç___ç

11/02/15, ore 13:26

Uno ha una brutta giornata e basta che legge una tua shot e gli solleva il morale...Questa è veramente bella,una delle mie preferite,vedere(leggere)la famigliola felice e unita è una gioia veramente..Diciamo che all'inizio ho detto ma che caspiterina sta facendo la scrittrice??Perché le separa?? Poi come hai saputo ricollegarle è stato il top..e quanti figli..se continuano così si che avranno 10 figli e i polli...qua mi è quasi mancata la coppia Teddison...ormai mi ero abituata nel vederle insieme..concludo dicendoti che mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di avere più tempo così che leggerò tutti i tuoi lavori..
PS:le foto nell'intestazione all'inizio mi sembrano strane ma poi collego tutto ;)

02/02/15, ore 19:42

ciao! Questa storia è stata un vero capolavoro! Bellissima la morale. Riflessioni intense che è stato un vero piacere da leggere. Letta gran parte della storia, pensavo davvero e con grande diapiacere, che Arizona finisse la sua storia portandosi dietro tutti i suoi rimorsi e rimpianti.. e invece. .. un lampo di genio! Arizona ha speso l'intera sua vita ad aggiustare il tempo degli orologi.. a contare tutti quei secondi che l'hanno tenuta separata dall'amore della sua vita, era in suo potere aggiustare il suo tempo! Ritornare indietro, gestire il tempo come ha sempre fatto con i suoi orologi, per poter avera una seconda occasione, per poter riempire tutti quei secondi della sua vita con la sua Calliope e non più di solitudine. Grazie del meraviglioso messaggio. E come sempre... meriti tantissimi complimenti! Stile impeccabile.

02/02/15, ore 18:26

Stupenda anche questa storia. Credo che non mi stancherò mai di leggere ciò che scrivi. Sia per il modo preciso e scorrevole che hai di scrivere, sia per il modo in cui riesci ad inserirle sempre perfettamente in ogni luogo e in ogni tempo (soprattutto in ogni tempo, riferendomi a questa storia).
Bravissima davvero. Aspetta con ansia di leggere dove ci condurrai la prossima volta.

02/02/15, ore 15:34

Genio, genio, genio!
Quando Arizona aveva ottant'anni e parlava del fatto che rimpiangeva sessant'anni della sua vita, mi sono detta:'dove vuole andare a parare?', ho guardato il cursore della pagina e ho notato che ancora mancava un bel pò...non sapevo proprio come avresti fatto a risolvere questa situazione!
Poi appena il nipote di Arizona ha visto il tasto rosso nel lato dell'orologio ho sorriso e mi sono detta 'è un genio!'.
Non importa se è una cosa già sentita quella di tornare indietro nel tempo e se non si può effettivamente fare...leggerla qui è stato bellissimo!
E' stata la soluzione, mi ha perfino messo di buon umore poiché non vedevo come potessero ritrovarsi e invece anche stavolta ce l'hanno fatta! :)
Quando Calliope dice ad Arizona “Non avevi detto di sì la prima volta, non è vero?” mi ci è venuto da ridere ma mi ha messo anche molta tristezza...perché è una cosa bellissima che siano tornate indietro nel tempo, che Arizona abbia avuto un'altra occasione e che abbia potuto cambiare la sua vita...però quanto sarebbe bello se si potesse avere sempre una seconda occasione? Se si potesse ripetere una cosa fino a che non viene perfetta?
Ma è anche vero che la vita è solo una e non ci si può preparare nulla!
E come hai scritto tu "Il tempo non è l'importante. L'importante è come decidi di usare quel tempo."
Fantastica come sempre!
Davvero ma davvero bravissima!
Alla prossima, Sam. ♥

01/02/15, ore 22:35

Beh, meravigliosa come sempre. Magari fosse possibile anche nella realtà schiacciare un pulsante e tornare indietro e vivere una seconda vita.
Grazie e alla prossima. Ciao.

01/02/15, ore 19:53

troppo bella questa storia! All'inizio però tristissima con Arizona vecchia e sola e Callie sposata e infelice... Molto movimenta e ho sempre amato la possibilità di poter viaggiare nel tempo... magari si potesse davvero! Comunque sempre scritta benissimo, sei bravissima come sempre! Ormai ti dovrebbero mettere un etichetta come sui vini... con scritto: sicuramente la storia se è sua è bellissima!

01/02/15, ore 18:32

Le ho immaginate in un'epoca diversa,altrimenti sarebbero sposate,non che sia importante,ma in quest'epoca avrebbero potuto avere dei figli per trasmettere un pò del loro talento.Per fortuna che Arizona ha premuto quel bottoncino ed ha potuto avere la sua seconda opportunità ed l'ha colta al volo.Non ci sono nipoti,ma in confronto alla propria felicità qual'è la miglior soluzione? Bello,bello,bello,grazie e ciao.