Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

04/01/08, ore 13:18

Posso quasi sentire il coro degli angeli!!!! Evvaiiiiiiiiiii è tornato! harry è tornato!!!! Non potevo quasi crederci! è meraviglioso, adesso però voglio un bel capitolo di 'bentornato' (capisca chi vuol capire xD) e adesso non posso credere che sia già finita! seguo questa storia da tantissimo tempo....oddio che tristezza!!! cmq un baciottolo da Hermy6

04/01/08, ore 10:08

capitolo fantastico!! bellissima! bellissima anche la scena con i genitori e la frase "ascolta il tuo cuore..." super!!!! grande.. aspetto con ansia il porssimo chap!! ciao!

synoa
03/01/08, ore 19:21

che bello bello bellissimo che Harry si è svegliato... devo scappare quindi scusa se non al volo... baciotti!!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia... BACIOOOOOOOOOOO! synoa

03/01/08, ore 15:39

Che bel capitolo!come semrpe del resto, solo che adesso cosa succederà? se dici che sarà l'ultimo... mah io sono sempre speranzosa che tu alla fine non li divida. e quel ti amo vale più di mille parole. (ma ti è arrivata la mia mail?per capirci quella con i titoli della storia)

03/01/08, ore 15:05

La tua storia è sempre stupenda continua così a così sei sempre la migliore e auguri anche a te x il 2008!!! un mega saluto da me :-)

03/01/08, ore 14:45

Bellissimo. Quel "ti amo" di Draco così sentito e atteso è stato stupendo come del resto questo amore che lega questi due ragazzi. Un Kiss e Buon anno anche a te!! ;D

03/01/08, ore 11:33

WOW...WOW..WOW!!!! la mia recensione si riassume in queste tre parole!!! vediamo da dove cominciare...ohhhhh finalmente harry si è svegliato sono felicissima ci sono stati troppi capitoli senza di lui... mi è piaciuto un sacco il pezzo dove harry incontra tutti...la madre..il padre..credimi ero davanti al pc in lacrime!!! bhè poi draco mi ha dato il colpo di grazia...quel ti amo nn mia solo toccata sono letteralmente sbiancata...ti giuro ero cone uno zombie con gli occhi sgranati...sono così contenta che possano parlarsi di nuovooo!!!! sono felice del ritorno di harry ...ma mi dispiace tantissimo che sia draco a prendere il suo posto!!! Q_Q povera me come faccio senza draco??? cmq nn c'è bisogno di dirti che il capitolo è bellissimo...dovresti saperlo da sola!!!ahahah...cmq ancora complimenti...aggiorna presto e buon 2008..anke se un pò in ritardoooo!!!! kiss affettuosi gw

02/01/08, ore 22:24

bello bello bello. aiuto che brividi al "ti amo"... cmq mille auguri anche a te! un bacione, alla prossima (ma è davvero già l'ultimo?!? ma pooi c'è un seguito, vero?!?1 vero!?!?!?!:P;) ) kiss

02/01/08, ore 21:44

Per prima cosa ti voglio augurare un buon e felice 2008! Poi ti voglio dire che questo cap è bellissimo!!! Finalmente c'è il risveglio di Harry e Draco che gli dice ti amo è indescrivibile^_- Non ho difficoltà a credere che quando l'hai scritto ti tremavano le mani! L'unica cosa che non mi va bene è sapere che il prossimo cap forse sarà l'ultimo. Però sapendo che ci sarà il seguito mi sento molto più tranquilla^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! A presto, un bacio Vale!

lupetta
02/01/08, ore 18:57

ma io ti adoro...ho in progetto di erigere un tempio in tuo onore!!!!!quel ti amo è stato....dio non so come definirlo...sono contentissima.....ora spero che per loro le cose vadano bene e che Draco non sia costretto ad adempiere al patto che ha fatto...sarebbe troppo triste. aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se potrebbe essere l'ultimo...un baciotto ciao ciao

02/01/08, ore 18:42

bhè che dire, sxo davvero che harry abbia ancora un briciolo di ricordi sul suo incontro coi suoi, con sirius e ron, mi spiacerebbe se nn ricordasse più nulla del tutto. per il resto mi sono immaginata accanto a draco x tutta la durata del capitolo e quando finalmente gli ha detto quel "ti amo" bhè ho tirato un sospiro di sollievo. lo so che draco manterrà il segreto sulla sua decisione e sxo altrettanto che il suo sacrificio alla fine nn sarà necessario. ok x ora sono contenta del tuo ritorno. besos. buon anno anche a te.

02/01/08, ore 18:10

il sacrificio si farò sempre... ma il tuo daremo la tua anima huahahahaha per la pace nella terra!!!! e delle nostre povere menti..... skerzo!!!(o forse no chi lo sa 0_o) capitolo bellisimo dolce.... commuovente draco nn morira ti proteggo i tesoro!!!!!! XD vedi per colpa tua ora sono pazza

02/01/08, ore 18:04

...non ho parole davvero!!è è..troppo bello per essere vero...ok Harry è tornato,ma non è questa la cosa piu importante....cioè è importantissima ma a parte questo....draco gliel'ha detto!!!gli ha detto che lo ama!!!gli ha detto-ti amo harry-ha detto proprio cosi.....non potevi scegliere un momento migliore per la sua dichiarazione...è stato tutto perfetto,neanche lontanamente paragonabile ai modi in cui io avevo immaginato potesse dirglielo...non so come ci riesci ma mi spiazzi sempre,in maniera piu che positiva si intende.....non posso crederci ancora..mi credi se ti dico che mi sono tolta un peso???----è il piu bel capitolo della storia!è eccezionale!bravissima!!aspetto il prossimo.......brava brava brava brava brava.....

02/01/08, ore 17:58

bellissimo capitolo ^^ che bello harry è tornato ^^ mi è piaciuto molto il pezzo in cui draco aspetta che il suo amore si svegli ^^ chissà cosa si diranno quando il griffondoro si sveglierà e poi quando incontrerà gli altri scometto che ci saranno grida e pianti di gioia eheheh ^_- non vedo l'ora di leggere il prossimo posta presto bacioni alla prossima ^_-

02/01/08, ore 17:54

comunque, un Buon Anno anche a te!!!