Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

22/09/07, ore 20:54

Questo capitolo mi è piaciuto molto mi piace questa piega che hanno preso tutti, cioè quella di farsi ammazzare...ma so che non succederà!Poi Blaise lo dico e lo ribadisco come scrivi tu "come si fa a non innamorarsi di Zabini" già come non si fa??!! grazie per la risposta alla mail presto avrai risposta, e per la cronaca io aggiorno tutti i lunedì, ci tengo ad un commento perenne ora!! al prossimo capitolo che credo mi terra col fiato sospeso fino alla fine!

22/09/07, ore 18:41

ecco, adesso si metteranno tutti nei casini vero?! ma harry lo sapeva già, poteva cercare di farli desistere in qualche modo, invece di avvalorare la loro decisione... ta dici di non preoccuparmi qualsiasi cosa accada, perchè questa cosa mi terrorizza invece di tranquillizzarmi? >___<'' a presto...

22/09/07, ore 16:33

non credo che fanny si sarebbe infastidita allarichiesta di harry, lei sa sempre la verità e avverte il bosogno di harry per quella piuma. l'avrebbe solo guardato inclinando il capo, poi osservato silente ed infine acconsentito.. a proposito... ma ora come fanno l'incantesimo se vanno via alla ricerca di Columbus? per il resto,a parte questa piccola critichina per fanny, è perfetta!

22/09/07, ore 14:12

Bellissimo anche questo capitolo!! Finalmente si sono decisi a fare qualcosa!! Speriamo bene!! Forsa ragazzi!!!!!!!! al prossimo capitolo!

22/09/07, ore 13:08

Un capitolo stupendo. Mi è piaciuto sia la complicità che c'è tra Harry e Draco(uniti più che mai senza più dubbi e incertezze sanno quello che vogliono ed è stare insime, quindi al più presto vogliono porre fine a questa guerra ) e sia la complicità creta tra i ragazzi, anche sè Ron è il solito guasta feste.Ora sono tutti pronti per aiutare Axel e farlo tornare dal suo Blasie. Concludo dicendo forza Maya fallo nero il tuo caro paparino. Alla prossima che spero sia presto ;)

22/09/07, ore 12:32

Azione in vista, e vai!!!Vai Maya, sono con te, così ti voglio, dacci dentro con la carneficina!!!!Ahahahahahah!!!!Ok, torniamo seri....ottima pensata quella della pozione, in effetti non sarebbero mai riusciti a starsene buoni, quei benedetti ragazzi!Ma spero vivamente che le coppiette si salvino!Alla prossima!Ciaux!!!

21/09/07, ore 23:55

Capitolo molto intenso. Decisivo direi, per lo svolgersi della storia. Ecco, adesso si smette di "giocare" (nel senso che adesso ritorna in scena la guerra) e si entra nel vivo dell'azione! Posso solo sperare che tu sia clemente e che non mi uccida nessuno dei miei tesori... sono troppo affezionato ad i tuoi personaggi, come a te dopotutto. Per quanto riguarda il sequel... che domande -_- è scontato che lo farai... ormai lo hai detto... ma tanto te lo avrei chiesto io!!! *_* Piccola mia, ti voglio bene, non vedo l'ora di beccarti su msn per parlare un pò insieme, un bacio! Sasuccio tuo!

21/09/07, ore 22:36

O MY GOD! ecco lo sapevo che si dovevano ficcare nei casini, sennò non sono contenti! però draco è fantastico, e anche le tue idee, non so da dove ti vengano, ma è davvero originale questa storia della pozione e di tutti gli ingredienti...sembra non lo so proprio tipo Hp vero! cmq complimenti! un kiss da Hermy6

21/09/07, ore 22:18

oh sì maya fallo a pezzi quel fetente così Blaise riavrà axel tutto intero (anche se scommetto che l'auror pagherebbe per fargliela pagare personalmente, scusa il giro di parole). L'intreccio mi piace sempre di più davvero complimenti. Attendo speranzosa i positivi risvolti a cui hai accennato. Nel frattempo mi sono coccolata coi piccoli gesti affettuosi delle due coppie più belle di Hogwarts. Besos.

21/09/07, ore 21:21

E adesso cosa succererà?Riusciranno i nostri magnifici eroi a farla franca?Io spero di sì!Il legame tra Harry e Draco in questo capitolo è molto evidente...Sono troppo contenta!Sperando che fermino quel maledetto di Columbus...Sono daccordo con Blaise "fallo a pezzi Maya!!" a venerdì Bacioni MissDarko

21/09/07, ore 17:49

noooooooooooo!!! non possono partire e lasciare hogwarts!!!! ti prego dimmi che torneranno tutti sani e salvi... ti supplico...comunque complimenti il capitolo è lunghissimo e molto interessante...sppere di leggere al più presto un nuovo aggiornamento... e mi raccomando non fare stragi!!! kiss gw

19/09/07, ore 12:11

Sniff...sniff....che bella!!!Mi ci voleva proprio una scena così! *_* Finalmente hanno parlato un pò, ci voleva proprio!A presto!Ciaux!!!

18/09/07, ore 22:11

Stupendo!!!Magnifico!!!Straordinario!!!Mamma mia quanto sono dolci...E finalmente Draco si è aperto con Harry!!Non gli avrà detto ti amo ma glielo ha fatto capire!!!Questo capitolo mi da un po' di speranza di vederli felici e insieme...Almeno alla fine!Almeno adesso si sono chiariti!Adesso speriamo che non riescano a prendere Howlink, anche se mi sorgono molti dubbi! continua presto Kiss Kiss Miss Darko

zafirya
18/09/07, ore 21:05

amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!da quanto!!!!!!!!!!!!!mi come mi sei mancata,ah sono una persona pessima ti sto abbandonando spessissimo ultimamente,ma tra scuola e cose varie che mi stanno incasinando la mia giovane vita,il mio tempo fugge via sempre più!!!XDD ahahaha sono pazza lascia perdere!!^-^ cooooomuuuuuunque qua la storia sta prendendo delle pieghe che non mi sconfinferano più di tanto!!!insomma che è sta storia tra harry e draco???ma insomma a che vogliono darla a bere sti due ingenuotti che dopo una notte del genere dal giorno dopo si comporteranno solo come semplici alleati ahahahah fanno ridere,che ingenuitàXDDD(lascia stare sto fatto dell'ingenuità che ha tutta una sua origine sui banchi scolastici tra le molteplici ore di noia assolutaXDDD)comunque sono felice che si siano riavvicinati rispetto a come si stavano comportando,mi piangeva il cuore a vedere che si stavano iniziando a trattare come prima che tutto accadesse!!cuccioli loro quante ne devono sopportare con una scrittrice sadica come te!!XDD(scherzoscherzo non ti offendere^^") cmq mi incuriosisce come andranno avanti le loro vicende d'ora in poi!!...passando all'altra coppietta felice(ancora per poco^^)non ti azzardare a farmi capitare niente di male ad Axel nono poverino che ora se ne deve pure andare a deve lasciare Blaise da solo a scuola!!ma onsomma non si poteva fare gli affari suoi e restare a scuola??xDD non comunque mi sa tanto che alla fine se lo perderanno a quello che devono proteggere!!ho questa strana sansazione che non mi lascia!! va bue piccola(piccola che poi quanti anni avrai??mi sa che sono io più piccola^^) spero a presto un bacione^^

18/09/07, ore 21:01

FINALMENTE!!!!!!!!!!! Stò quasi piangendo dalla gioia||| Sono riusciti a chiarirsi!!!! Ke bello!!! Non vedo l'ora di scoprire che cosa escogiterai per il prossimo capitolo!!! ^^