Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

12/12/07, ore 23:50

Non ci posso credere! Sei riuscita a farmi piangere come una fontanaT____T Quando ho letto il tuo angolino pensavo stessi scherzando, invece mi sbagliavo di grosso! Ancora non ci credo che hai fatto morire Harry e hai reso così infelice Draco:( Sono quasi sicura che questo cap sia uno dei più tristi che io abbia mai letto, soprattutto per come descrivi le sensazioni provate da Draco. Ora che Harry è morto voglio vedere come farai ha mettere il lieto fine a questa ff, lo farai resuscitare? (sarei infinitamente contenta di questa alternativa!) Alla fine del cap ti ho odiato (spero non mi ucciderai per questo), ma spero ti farai perdonare con i prossimi cap! Ora ti lascio ché vado a nanna. A presto, Vale.

12/12/07, ore 23:32

fa in modo di rimettere harry in piedi anke mezzo cadaverico formato zombie va bene dai no!!!! vivo lo voglio vivo !!!! T_T ti prego!!!!!!!!!!!!!

12/12/07, ore 22:23

Non so..come commentare..ho seguito la tua fanfict sin dall'inizio..e..non commento..però..Harry..

11/12/07, ore 20:37

Tu dici di non preoccuparci ma non è affatto così, sono preoccupata, perchè si sa che Voldy fa sempre vedere ad harry ciò che vuole anche quando non è perninte vero!! E Draco con il mantello non mi rassicira per niente era meglio una polisucco! spero solo che non ti salti in mente di far morire qualcuno dei 6( ci metto dentro pure Axel) se no sarà l'inferno per te!!

11/12/07, ore 17:54

Aaaaaaahhhh!!!Attimo decisivo!Attimo decisivo!Ho l'ansia nel cuore e nn vedo l'ora di leggere un lieto fine(spero x tt!!!)!Pertanto ti auguro un buon prox cap,ringraziandoti x la splendida storia ke hai scritto già da ora!!!...specie xke ringraziarti a quella ke purtroppo sara l'inevitabile fine mi stringe il cuore....comunque!!!bel capitolo!Sono in ansia x le sorti di Axel e di tt in generale!Spero bene e sopratutto nel tuo buon cuore!!!Non farmi piangere!!!SMILE!!!Forza Axel,Blaise,Harry e Draco!!!!Un grosso bacione al prox capitolo by freehja

11/12/07, ore 16:28

Il lieto fine di una delle due basta e avanza, preferibilmente la seconda!XDDDDDD Siiiii, guerra!!!!!*_* Hai bisogno di un paio di braccia per accoppare un pò di mangiamorte assortiti?Mi offro volontaria!Ora immagino che Harry si farà qualche milione di seghe mentali e verrà lacerato dai sensi di colpa....perchè ho l'impressione che finirà male?=_= Alla prossima!Ciaux!

11/12/07, ore 15:18

Che la guerra abbia inizio e che l'attesa per la fine della prima parte di questa magnifica storia incominci. Propongo a tutti di manciare molti dolci perchè penso che la fine ci lascerà con l'amoro in bocca. Comunque ricordati che il dolce lo rivoglio con la seconda parte. Un Kiss e a presto. ;)

11/12/07, ore 01:48

Fanny mia, solo mia, tutta mia... non so che scrivere! L'inferno è iniziato. Sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia, veramente, mi fa piacere, anche se so che questo significherà solo altri guai per ora... e soprattutto chissà cosa per Draco e Harry... ma ormai non ci resta che aspettare e vedere come continua. Giuro, non so che altro scrivere... Ho un vuoto dentro, spero solo che aggiorni presto, anche se ho il presentimento che il prossimo capitolo sarà ancora più perfetto e distruttivo di questo... Un bacio tesorA mia, scusa se sto commentando di fretta, ma sono stanco... spero di beccarti presto su msn, ho bisogno di parlarti... è successa una cosa gravissima! Ti voglio bene, Sasuccio-tuo

lupetta
10/12/07, ore 22:21

sono felicissima che tu abbia deciso di continuare...ero pronta per venire a strangolarti se non lo avessi fatto!!!!hihihihihi....certo che la tua vena sadica non ha limiti..sei preoccupante!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che non mi muoia nessuno di importante o almeno nessuno dei ragazzi.......sei avvisata......eheh...ciao ciao kiss

10/12/07, ore 20:48

Certo, sarà difficile abituarsi a questo "clima funesto", ma è davvero troppo avvincente per pensare anche solo minimamente di non continuare a leggere. Alla notizia del seguito stavo quasi per saltellare dalla gioia (credimi, lo avrei fatto veramente, ne sarei capace) ma sono riuscita non so come a controlarmi (un self control da fare invidia anche a un Malfoy ^.^). Axel geloso è così pucci! Sarà pure un emerito coglione, ma come gli si può resistere quando fa una scenata come quella. Ma la scena che mi è piaciuta di più del capitolo é quella in cui Hermione e Maya vedono per la prima volta Draco in difficoltà. Spettacolare. La mia povera piccola serpe Che chiude gli occhi e respira pesantemente tenendo stretto fra le braccia Harry è un'immagina imperdibile. Bravissima! Continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto mi raccomando. baci!

10/12/07, ore 20:20

Questo cap è stupendo! Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine... e ci sono anche rimasta, perché ci hai lasciati così, senza la battaglia^_- Uffa, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per sapere come va a finire^_^ Inoltre sono felice di sapere che farai il seguito di questa ff, continuerò a sostenerti (per quanto ti possano aiutare le mie recensioni-_-). Alla prossima, un bacio Vale:)

10/12/07, ore 20:20

il capitolo è il migliore che tu abbia mai scritto....è assurdo più leggo e meno vorrei fermarmi....oddio nn credo di riuscire a stare senza la ff x troppo tempo quindi se farai il seguito ti prego aggiornalo il prima possibile!!!!! la scena romantika tra blaise e axel è bellissima...e per axel un pò imbarazzante ma mi piace tantissimoooo!!!! anche la parte finale è.... estremamente avvincente....la visione...la voce di voldemort....draco che cerca di aiutarlo è tutto veramente bellissimo....sei una scrittrice nata!!!! mi dispiace molto che questa ff sia agli sgoccioli perchè credo proprio che mi mancherà...e come hai detto tu anche se è solo una ff è veramente speciale....la storia avvincente, la scrittura superlativa e la fantasia ...fantastica....sei veramente bravissima...ti prego aggiorna presto...questa ff sta diventando il mio ossigeno...kiss affettuosi gw...tv1kdb

10/12/07, ore 20:10

lo sai che con sta ficcy mi sta fancendo vemire il crepacuore???? sentiti in comlpa!!!! pel cap molto ben racontata l'ultima scena nella stanza delle necessità brava!!!!!!!! aggiorna preste se no mi vengono gli incubi..XD

10/12/07, ore 19:30

ora, se ci sarà un seguito a questa storia nn puoi e sottolineo nn puoi farmi morire nè harry, nè draco, nè blaise, mè axel. Ok forse pretendo troppo,ma nn posso pensare che blaise xda tutto proprio adesso tanto meno harry. nn ci sarà un altro "ron" vero? va bhè. attenderò sxanzosa. a presto besos.

10/12/07, ore 19:12

e dopo una traduzione di latino by seneca... finalemnte leggo ciò di cui mi sono innamorata... la my story preferita... ah che solluievo vedere la tua pubblicaszione dopo aver letto re volte lo scorso... sai sono un pò ossessionata da queste coppie... ihihih.. bene come al solito apartiamo dall'inizio: AXEL è UFFICIALEMTE DA RICOVERARE ALLA NEURO! poveretto da dimatto e poi non si era mai visto chiedere con occhi da cucciolo un bacio... ma Blaise nn molla eh e ne sono contenta... anche se nn so quanto resisterà... spero che il tuo sadismo nn comporti altre morti di personaggi principali come quella di axel perchè se no vengo di casa e ti picchio selvaggiamente ( scherzo =P)... poi poi poi... abbiamo la lezioncina di difesa dove dennis per poco nn si piglia un avada in pienma fronte... che ridere la gelosia... e poi beh che dire della chiaccerata potter malfoy silente???? affascinanete e misteriosa come solo il vecchio sa essere... dolcissima la parte in cui draco stringe la mano ad harry che è in crisi... la parte del tower bridge devo dirti che ho paura di leggerla e sono cedrta che draco nn resisterà alla tentazioone di non uscire allo scoperto e li paparino si arrabbierà molto... ma adesso un commentone tutto al dolore di harry mio: te lo goiuro i brividi lungo la schiena come se fossi io a soffrire.... mamma mamma.. ma draco che è in pensiero è insostituibile.,.. lo ama... lo ama davvero... sono contenta che tu mi abbia assicurato quasi il lieto fine mi hai tolto un peso dal cuore davvero... sei una grande... la mia grande!!!!! alla prossima spero presto!!! un maree di baci