Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

10/12/07, ore 18:51

...povero axel,l'astinenza fa brutti scherzi.....e draco?bellissimo,era tutto preoccupato...si ma perchè devono farmi morire di crepacuore?non possono starsene buoni buoni al castello?no,devono fare gli eroi e rischiare la pelle....ok forse la mia immedesimazione a questa storia stà prendendo una piega patologica....chido scusa!!sono proprio contenta che scrivi il seguito,ti appoggio in pieno!!io domanitorno a firenze e ci resto fino al 20...spero al mio ritorno di trovare un bel po da leggere...a presto!

10/12/07, ore 15:09

Grazie tanto per aver pensato a me! Questo chap è esattamente quello che volevo! e poi Blase e Axel si sono baciati!!! EVVAI! Bhe che dire non vedo l'ora di vedere altre scene draco-harryose che si sa sono le mie preferite! e poi Axel e Blase e poi Hermy e Maya...oddio quante cose! xD un kissottolo da Hermy6

09/12/07, ore 23:27

proprio bella e appassionante.. pensa che in 2 giorni l'ho letta tutta... sono pazzo.. però è davvero bella, mi ha troppo coinvolto! se vuoi fare un continuo fai pure.. sei davvero brava!

07/12/07, ore 22:46

nooooooo... non voglio assolutamente che questa fic finisca anche perchè i tuoi aggiornamenti mi mancheranno un sacco!!!!sono troppo legata a questa storia, è la prima che ho cominciato a seguire capitolo per capitolo mentre la scrivevi! Però poi chi lo sa... Questo capitolo è fantastico ma non so cosa dirti di preciso, mi sa che stasea sto un po' sbarellando... al prossimo capitolo! Bacio! Synoa

07/12/07, ore 10:39

ok direi che dopo questo bacio con blaise e axel posso star tranquilla!sono proprio contenta!riguardo al tuo dubbio se scrivere o meno un seguito alla storia penso che ormai hai capito che sarei felicissima se lo scrivessi...ormai mi sono affezionata troppo a questi personaggi e non voglio ancora vederli andar via,quindi io voto a favore del seguito!!!!!!!!!!!!!!però sii buona,non lasciare questa storia con un finale molto"generico",o potrei morire.....al prossimo capitolo!

06/12/07, ore 20:15

cavolo ho dimenticato di dirti.....sarei felicissima di leggere il seguito della ff....è una di quelle cose che mi renderebbero molto felice...e fidati nn sarei nemmeno l'ultima!!!! kiss gw

06/12/07, ore 20:12

bellissimo anche questo capitolo!!!! devo dire che con draco è tutto + bello... nn che senza sia brutto!!!! nn preoccuparti la tua ff è bella sempre e comunque!!!! sei perdonata x il ritardo solo perchè il capitolo è uno dei + belli.....ancora mille complimenti...ti voglio 1 kasino di bene....kiss gw

06/12/07, ore 18:21

Ooooohhhhhhh, finalmente quei due ci danno dentro, mi erano mancati assai!^________________^ Beh, il seguito per me è una bella pensata, ma ci vuole il lieto fine!(a meno che tu non sia una pazza con tendenze suicide, perchè credo che in quel caso ti ritroveresti l'esercito sotto casa!XDDDDDDDD) A presto!Ciaux!

06/12/07, ore 16:09

davveroooo? Ma sei bravissima continua così ciao da me

05/12/07, ore 22:38

In questo capitolo ogni uno cerca di vivere il proprio amore: chi ormai con la consapevolezza di non volersi più separare(Draco e Harry), chi con la scoperta di questo nuovo sentimento(Maya e Herm)e chi cerca di rimediare con piccoli passi affinchè il tutto torni meglio di prima (Blasie e Axel). Insomma io adoro questa storia e ben venga il segiuto l'importante che alla fine delle due parti tutto sia al posto giusto. Un bacio e alla prossima ;)

05/12/07, ore 21:43

allora.... vediamo un pò da dove cominciare..... beh partiamo dal capitolo e poi ti dico che penso riguardo alla tua proposta... beh la parte di Blaise e draco è divina perchè nella tua storia si capisce davvero il vero valore dell'amicizia... per nion parlare poi della figuraccia delle sue giovani innamorate davanti a dracuccio!ihihih ma la cosa più bella ovviamente è questa scena tuta draharry che mi ha fatto sognare e venire fprti breividi... grazie mille perchè oggi ne avevo proprio bisogno dopo aver passato una giornata di merda...kmq... da quello che ho letto nelle tue note vuoi un nostro parere... beh da quello che ho capito se fai un sequel la storia nn finisce bene... se noon lo fai finirà bene la prossima... oddio nn so proprio... però pur di leggere un altro tuo capolavoro sarei disposta anche a vedrli soffrire un poco i notri eroi... pero devi assicurarmi un lieto fine nella prossima se non nn se ne fa nulla! :p grazie mille per aermi donato un po di tranquillita con il tuo chap oggi! un bacio

05/12/07, ore 20:35

sì,sì.. tranquilla... l'hai descritta bene Londra... ah, la città più bella del mondo! cmq... x la questione sequel... ma hai davvero bisogno di una risposta??? ovvio ke la risposta sia: ASSOLUTAMENTE SI!!!!! xò, ti prego, in ginocchio davvero... nn fare troppo la sadica facendo finire questa troppo in sospeso... se no mi fai venire un attacco di cuore! molto bello il cap, soprattutto il pezzo finale... ah, sto sospirando con gli occhi a cuoricino... beh, ti saluto.. un bacione!

05/12/07, ore 19:26

Anke questa volta ci presenti un bellissimo cap!Sn tr contenta che Draco stia ammettendo i suoi sentimenti x Harry e sn stra contenta ke Blaise abbia deciso di voler riprovarci con Axel....spero solo ke le sue paure nn diventino tr forti e ke lui decida di dare fiducia al mio prof preferito!Un grande bacio e al prox cap by freehja

05/12/07, ore 18:39

certo che mi piacerebbe che avesse un seguito x' quando finirà questa storia mi mancherà moltissimo. per me potresti continuare a scriverla all'infinito fin quando nn ti si esauriscono le idee. comunque bravo blaise meglio andare sul sicuro, draco è molto simile ad axel e lo sa anche lui in fondo, ma condivido in pieno le sue intezioni verso il professore. a piccoli passi magari prima o poi si deciderà a dire ad harry che lo ama. quando irromperà la guerra vera e propria? a presto. besos.

05/12/07, ore 18:21

lo so come nn e mai semplice ricostrouire perfettamente un quadro che è stato rovinato ci sarà sempre qlk ... Passando al capitolo molto vello e dolce..... sono contenta per herm e maya... e anke per harry e la sua nottata interessante....xD Ora vado però..... al prossimo cap...