Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

11/01/08, ore 14:39

E' così siamo giunti alla fine della prima parte di questa magnifica storia dove vediamo Harry e Draco più uniti che mai con i loro amici pronti a preparsi per la guerra finale, Silente che ha fiutato qualcosa rigurada il patto che ha fatto Draco per far tornare in vita il suo amore e la scoperta che Selene è ancora viva. Un Kiss e a presto. ;D

11/01/08, ore 13:58

sigh sigh già l'ultimo capitolo??? guai a te se non scrivi immediatamente il seguito!!!! (ti sto trattando come un elfo domestico ma questi sono dettagli!)...no dai parlando seriamente non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! bellissimo questo cappi.. povero harrucciolo...e povero dracuzzolo...sigh sigh se lo meritano un lieto fine dopo tutto quello che li hai fatto passsare (sadica!!)!! ^___^ e cmq non ti preoccupare per il ritardo...io non sono riuscita a staccarmi dal libro e in due gironi l'ho finito (se non avessi dovuto svegliarmi presto l'avrei letto in una notte!!!) che bello!!!! anche io sull'epilogo ci sono rimasta male, avrei voluto strangolare la rowling!!! (sono proprio cattiva...quella povera donna! gliene dico tante ma poi non so come farei senza harry potter!!!!) cmq il succo della questione è questo: bellissimo capitolo e aggiorna presto! baci abbracci e ciao ciao! ^____^ p.s. me lo sentivo che l'angelo misterioso era selene...adesso voglio proprio vedere i casini...! ancora bacioni e tanti complimenti!!

11/01/08, ore 13:45

Quando all'inizio ho letto che questo era l'ultimo cap ci sono rimasta un po' male ma poi ho visto che ci sarà l'epilogo e mi sono ripresa:) Non vedo l'ora di leggerlo per sapere come va a finire questa prima parte della storia. Passando al cap, si, hai ragione, Draco è molto protettivo con Harry ma penso sia normale dato che quest'ultimo è appena tornato e sapendo della promessa fatta a Galaxiden. A proposito di angeli, non sai quanto mi ha fatto piacere leggere che quella ragazza era Selene e non so perché, ma sono sicura che presto si incontrerà con Maya (la tua mente può fare questo ed altro:P) Inoltre, leggere che il fratello di Selene si chiama Efestione è stato stupendo perché mi ha fatto pensare al film Alexander dove Jared Leto (che mi piace moltissimo^_^) interpreta proprio quel ruolo^_- Ora però basta con i vaneggiamenti perché sto cominciando a sbavare sulla tastiera^_^" All'epilogo! Un bacio, Vale.

11/01/08, ore 00:14

maya e axel mi piacciono moltissimo, più maya ad essere sincera, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito, come si comporterà quando incontrerà sua madre? wow sono commossa, mi sono letteralemente innamorata di draco! anche se immagino non sarà sampre così dolce e premuroso.. :D aspetto con ansia l'epilogo e il seguito, cmq complimenti davvero sei bravissima!

10/01/08, ore 23:31

Cambio di piano vengo a casa tua e ti costringo sotto imperiius a far sacrificare qualcunaltro dopo così tante peripezie sa la merita un po di felice trnquillità no? daiii (occhioni da cucciolo indifeso) XD Dai a parte tutto il cap e molto particolare Harry che ha "paura di rivedere gli altri" Drco che si fa prendere dai sensi di colpa perche qnd tutto sarà finito dovrà lasciare Harry... Maya che si difende!!! Forza tesoro sn cn te!!!!!!! hahah vedi parlo anke coi personaggi ne sto uscendo pazza O.o Bacioni (by il tuo killer O.o hahahaah)

10/01/08, ore 21:41

bellissimo capitolo ^^ certo è stata dura convincere gli altri angeli -_- chissà se selene incontrerà la figlia e ricorderà tutto.... draco è statp così protettivo nei confronti di harry ^^ che carinoooooooo non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero non mi farà piangere per la tristezza posta presto bacioni alla prossima ^_-

10/01/08, ore 20:28

Beh se quella di Selene era la sorpresa devo dire che ci sei riusciuta! mi sono commossa, sopratutto la fine, e per l'epilogo credo che ti daro suggerimenti alla email se tu mi spiegari nella tua cosa ci vorresti scritto o almeno qualcosa di simile, perchè non penso che tu sia senza idee!

10/01/08, ore 20:28

non posso crederci ti sei dimenticata di me! Cattiva! Comunque sarà una bella impresa tenere lontano Selena da Maya anche x' ho la sensazione che le due donne - angelo siano molto simili e quindi molto ostinate. Harry mi ha fatto tanta tanta tenerezza,così indifeso e così bisognoso del suo Draco. Silente avrà forse intuito qualcosa? Non è che potrebbe sacrificare la sua di anima al posto di quella di Draco? Se non altro sarebbe intera (al contrario di quella di Voldemort) e piuttosto buona. A presto. besos.

10/01/08, ore 20:06

wow mamma mia ho le gambe ke mi fanno giacomo giacomo^^ke capitolo interessante pieno di emozioni..lo sapevo di selene ci avrei giurato..xo buuuuuuuuu nn voglio ke poi draco lasci harry anche xkè nessuno dei 2 puo vivere senza l'altro..spero sl ke alla fine li farai stare insieme^^xd bacio

10/01/08, ore 19:46

come come come.....ultimo capitolo???? oddio nn ero preparata a un colpo simile!!! se questo è l'ultimo capitolo allora voglio leggerlo insieme all'epilogo così nn dovrò aspettare e la curiosità nn mi farà morire giovane!!! nn ti sei offesa vero??? ti prometto ke leggero insieme quest'ultimo capitolo e l'epilogo....ma tu mi raccomando aggiorna in fretta....so ke nn resisterò a lungo e ti prego inizia a scivere anche la seconda ff!!! kiss affettuosi gw....t'amuzzo tesoro....

08/01/08, ore 23:16

ciao, sono nuova, non ti ho mai recensito anche se ho la tua storia tra i preferiti da un po'... il motivo è semplice, ti ho conosciuto leggendo over the grey veil.. ( a proposito quando l'aggiorni? è bellissima!!) mi è piaciuta molto e ho iniziato a leggere dolce e amara, mettendola tra i preferiti sulla fiducia... ho finito di leggerla ora.. Questa storia mi ha lasciato letteralmente senza fiato. nessuna fic mi aveva coinvolto ed emozionato così tanto, descrivi così bene e isentimenti che mi sembra di essere davvero dentro draco, harry, blaise, axel, maya... è stupenda ma credimi non ho davvero le parole adatte per dirti quanto sei brava! sono rimasta incantata davanti allo schermo quando ho letto il tanto sospirato ti amo! ora non posso credere che tu li voglia dividire di nuovo! aspetto la fine e la nuova fic con impazienza, piena di speranza che alla fine il sacrifio di draco non sia necessario... in fondo tu stessa hai scritto che il seguito avrà il lieto fine! o ho capito male? a prestissimo spero

08/01/08, ore 16:14

*piango* è veramente triste ma son contenta che è ritornato harry, ma sono stristissima x Draco spero che nn muoi ti pregooooo. Sono carine anche le altre coppie soprattutto Maya e Hermione. Continua così ti prego falla finire bene nn triste se no piango almeno 1 settimana. Ciao da severin :)

06/01/08, ore 19:32

brava sing sing sn contente ke sia tornato e nn parlo sn di harry..ora si risolvera tt..nn vedo l'ora di legg il seguito^^bacio

05/01/08, ore 22:56

oddio oddio oddio oddio!!!! due parole: vuoi sposarmi??????????????????? io ti adoro!!!!!!!!!!!!! anche solo per questo capitolo sposami!!!! ok meglio che la smetta di sparare cazzate...meglio che ti spieghi...è tipo 2 mesi che avevo la tua fic tra i preferiti perchè avevo letto il primo capitolo e mi era piaciuto!!! e poi..poi me ne sono dimenticata e non sono più andata avanti (che razza di imbecille!!)!!! fino all'1 gennaio (magari è stato il nuovo anno a svegliarmi) quando ho rivisto il titolo tra i preferiti e ho attaccato a leggerla!!! è stata peggio di una droga!! ma finalmente sono arrivata a questo capitolo e finalmente posso commentare!!! ti giuro...non so nemmeno io come ho fatto a leggerla in 5 giorni data la lunghezza dei capitoli, so solo che se non andavo avanti stavo male!!!!!! (sarò normale??) e ti dirò: mi hai trasformata in un rubinetto ambulante!!! mai pianto così tanto, sono troppo sensibile mi sa!!! eppure non sono riuscita a rimanere impassibile davanti alla morte di harry e nemmeno davanti alla dichiarazione di draco!!!! mamma mamma!!! non so nemmeno come esprimermi!!! sappi soltanto che adoro il tuo modo di scrivere, adoro il tuo modo di vedere draco, adoro blaise e axel, per fartela breve adoro tutto della tua fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e spero tanto che draco e harry possano stare insieme per sempre!!! ci deve pur essere un qualche modo per far si che draco non debba andarsene al posto di harry!!!!!!!!!!!!!! guarda che io ci spero!!! ^_____^ sono troppo felice di avere letto questa fic, scrivi così bene!! mi hai fatto provare tante di quelle emozioni che sto per scoppiare! e adesso mi rimane un'unica cosa da dire: AGGIORNA PRIMA CHE PUOI!!!!!!!! e tanti tanti tanti (ma proprio tanti!) complimenti per questa storia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei la numero uno!!!! bacioni by fede!

04/01/08, ore 20:19

Ma che belliiiiiiiii!!!!!!^_____________^Ecoo, basta, ora sono partita definitivamente!Dico solo.......waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!A presto!Ciaux!