Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

23/12/07, ore 14:56

Ciao!è la prima volta che lascio una recensione un po' per mancanza di tempo,un po' perchè non so mai cosa dire.... Volevo solo farti i complimenti e dirti che la storia mi ha molto coinvolto,mi sono immedesimata completamente negli stati d'animo dei vari personaggi,come se fossi io a vivere direttamente gli eventi!!! Spero di riuscire a leggere presto il finale!!! Grazie, Ayanta.

22/12/07, ore 19:23

Eccomi qui a commenterti scusa il ritardo ma é stato per colpa della scuola... Dunque vedo che forse si é trovato una solozione per far resuscitare Harry! Che bello! Ma tu ci dici che Gala non é un tipo facile! Uffa io voglio Harry non tanto per lui quanto perché Draco si trovava bene con il ragazzo che é sopravvissuto.. per me Axel e Blaise si son messi troppo presto insieme e devo dire che Tristan non é male... potresti far metter o Blaise o Axel con Tristan e... vabbhè la mia mente è partita. AGGIORNA presto mi raccomando.

22/12/07, ore 15:24

ciao!!!! questi due capitoli sono fantastici! certo che torna la speranza! mi aspettavo che gli angeli neri centrassero qualcosa anche se non sapevo esattamente in che modo potessero riportare indietro Harry! troppo bello Draco! vorrei andare li a abbracciarlo!!!! Scappo che devo fare le pulizie per Natale o stasera non posso uscire!!!! Posta presto! 1 bacione Synoa

19/12/07, ore 19:39

Ultimamente il sito sta facendo degli strani scherzi, avevo già recensito ma la mia recensione non è stata inserita -_- Allora te la riscrivo^_- Il cap è bellissimo come al solito. Si riescono a percepire perfettamente i sentimenti di Draco nei confronti di Harry (e non è vero che sembra patetico, è solo molto sensibile!). Non vedo l'ora di assistere al dialogo tra Draco e Galaxiden, penso che gli romperà le scatole finché non farà ritornare Harry da lui (evviva!) Per quanto riguarda il titolo del seguito della ff non so proprio che dirti, tu continua con la fine di questa ed io nel frattempo ci penserò (anche se non ne uscirà niente di che -_-). A presto, un bacio Vale!

19/12/07, ore 16:20

mia dea bellissima e bravissima... mio dio la chiacchierata tra maya e tista è stata davvero meravigliosa... le ha fatto comprendere quanto fosse 9importante per lui selena... fantascticio... ma che mi dici di questo angelo misterioso che Draco incontra!!!! dio hai ragione è tornata la speranza nel mo cuore! che bello!!! voglio il seguito al piu presto!!! su su al lavoro e aggorna!!! un bacio!!!

19/12/07, ore 15:55

perdonami se non sono riuscita a leggere e recensire prima... ma pensa che il 49° capitolo l'ho dovuto leggere in aereo e a casa dei miei parenti a roma non ho avuto un attimo per collegarmi... k però meriti di essere recensita assolutamente... allora ho trovato questo capitolo in poche parole...STRAZIANTE... davvero... ho pianto per la sofferenza di Draco... dio come deve essere difficile perdere l'amore della propria vita senza cntare che per lui harry era l'essenzsa della vita... ma ho come la sensazione che gli angeli neri saranno di aiuto in questa vecnda...devo ammettere che quel pizzico di dolcezza tra blaise e axel mi ha fatto bene al cuore... ora scappo a leggere il successivo e ovviamente recensirò un bacionissimo

19/12/07, ore 15:39

sono tornata ieri e ho letto tutto oggi...ma sei pazza?vuoi farmi morire di crepacuore?harry..poveretto...e draco?menomale c'è quest'ultimo capitolo a darmi speranza perciò,non è ancora detta l'ultima parola...e cosi tra pochissimo avremo l'ultimo capitolo....mi viene da piangere solo a pensarci...mi sono affezionata troppo a questa storia,adesso non riesco a lasciarla andare,se non ci fosse un seguito sarei davvero inconsolabile!!!!aspetto il prossimo capitolo,vorrei darti una mano per trovare il titolo del seguito ma non sono molto creativa...sono sicura che ne troverai uno all'altezza,fidati!!

19/12/07, ore 14:51

La speranza ritorna con la prospettiva del ritorno in vita di Harry. Draco sicuramente farà del suo meglio per ottenere la sua resurezione. Lo ama e lo ha detto apertamente, quindi il suo sentimento verso il bel moretto lo renderà ancora più determineto. Un bacio e a presto. ;)

19/12/07, ore 12:53

Allora che dire, che siamo arrivati in direttura d'arrivo e ora capisco anche la tua voglia di fare un seguito, quindi ho fede nel dire come dici tu "tutto non è come sembra" quindi mi auguro che succeda qualcosa di bello, anche solo per 5 minuti ma almeno vedremmo un Draco un pò più felice!! Non ti dico nulla di più di quello che gia sai di che cosa penso di questa storia e sopratutto di te! e anchio sono felice di aver fatto la tua conoscienza, ti mandero una e-mail in questi giorni e ho pubblicato la mia ff.

17/12/07, ore 15:25

questa storia è semplicemente fantastica ^^ e da un pò che la seguo e finalmente mi sono decisa a commentare^^ bhe che dire a parte che adoro il tuo modo di scrivere e il modo in cui ci rendi partecipi di tutte le emozioni dei personaggi direi in modo imppeccabille^^?? ho aspettato tanto che il rapporto tra harry e draco si evolvesse e che draco si rendesse conto dei suoi sentimenti e tu glielo hai portato via ???T_T per fortuna con questo ultimo capitolo qualche speranza è tornata spero davvero che galaxiden accetti la proposta di draco... sono davvero contenta per quanto riguarda la tua decisione di fare un continuo di questa storia meravigliosa.. purtroppo non ho un suggerimento per il titolo ma ci penserò e al prossimo capitolo se avrò in mente qualche idea decente te lo dirò^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero troppo curiosa e impaziente ^^ bacioni alla prossima.. e ancora complimenti ^_- P.s adoro axel anche se con blaise si è comporato un pò male.. mi piace questa coppia ^_-

17/12/07, ore 14:58

ohohohohoh...se ho capito bene c'è una possibilità di riportare indietro harry???? ke BELLOOOOOO!!!!!! il capitolo è super bellissimo!!! certo xò che draco ha un tempismo pessimo...insomma riesce ad ammettere di amare harry dopo la sua morte...è un pò (tantissimo) sfigato!!!! cmq devo proporti una cosa... ma se devi fare un seguito di questa(fantastica, meravigliosa,intrigante,misteriosa,interessantissima) ff xke nn continui con questa??? non ti scervelleresti per trovare un nuovo titolo e andresti avanti con i capitoli!!!! perchè anche se ci fosse un seguito... non so nn riesco a pensare alla fine della ff...è STRAZIANTE!!!! e cmq la scelta è esclusivamente tua...quindi spetta a te la decisione...io ti ho dato solo un consiglio...per quanto riguarda il titolo del seguito... appena leggerò la fine e se mi verranno delle idee te le farò sapere!!!! kiss affettuosi gw.....ps: chi era l'angelo con cui a parlato draco??? questa somiglianza con maya mi insospettisce!!!! spero a presto...tv1kdb!!!!

17/12/07, ore 14:44

devo dire che mi è piaciuto tantissssssimo!!!!!!spero che Draco riesca nel suo intento....a prezzo di cosa non lo so ma spero non sia nulla di grave!!!!trattieni la tua vena sadica...ihihihihi....aspetto con impazienza il prossimo capitolo...anche se sono triste al solo pensiero che sta per finire!!! ciao ciao kiss

17/12/07, ore 13:47

evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!! il tipo non sarà facile da convincere, ma sono sicura che l'angelo che draco ha incontrato intercederà x lui o comunque alla fine in qualche modo il biondo ce la farà con le sue sole forze... ed harry tornerà! per lui e per tutti gli altri! suppongo che questa storia finirà con il ritorno di harry e il seguito tratterà della guerra vera e propria... voglio i due piccioncini insieme!! e voglio axel con blaise!! *alice pesta i piedi per terra facendo la bambina capricciosa*
uhm, amore... potrai non aver paura della morte ma ci sarà un tuo punto debole ed io lo scoprirò!! e guai a te se farai del male ad uno di loro! *alice si illumina di un sorriso sadico*
un beso e a presto!!

17/12/07, ore 13:20

Che capitolo..malinconico..finalmente Draco ammette che ama Harry..

16/12/07, ore 12:27

che bello e tristissimo questo capitolo! Però come giustamente dicevi tu noi siamo con te e se hai detto che c'è un lieto fine in qualche modo assurdo io ci voglio credere perchè in fondo sono una inguaribile amante dei lieto fine! Quindi tesoro mio ti dico che anche se il contenuto non era esattamente quello che mi aspettavo hai creato un capitolo bellissimo, anche perchè è più difficile scrivere bene quando si parla di cose tristi per non banalizzare un po' le cose... Quindi mi scusa per non aver commentato il capitolo scorso e so che me ne manca ancora uno ma volevo lasciarti un commento a questo punto, prima dei leggere qualunque altra cosa! 1 bacio synoa P.S.:grazie per la tua recensione, non sai quanto piacere mi ha fatto!