Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

18/01/08, ore 15:15

sono molto molto triste... come farò senza leggere più vendetta?? cmq finale azzeccatissimo con il titolo,più dolce amaro di così si muore! non farci aspettare troppo per il seguito! dove ovviamente draco non morirà... :D perchè non ci mandiamo qualche angelo al posto di draco nel regno delle anime? uno di quelli vecchi e rompiscatole possibilmente :D dopo 3000 anni di vita bisogna pure lasciare spazio ai giovani o no?

18/01/08, ore 15:12

ç_ç nuuuuuuuu è finita!!!!!!!!!!! che tristezza! Allora, è la prima volta che la commento, volevo appunto aspettare l'ultimo capitolo.Quindi, bando alle ciance, è la fanfiction su Draco e Harry piu bella che io abbia mai letto! Scrivi davvero benissimo, la ff è appassionante e ti giuro aspettavo con impazienza che tu postassi i nuovi capitoli! Poi per me amante di Harry e del tenero Draco!!!!!!! Quindi, non voglio essere ripetitiva, ti faccio davvero tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito! L'attesa già mi uccide!!!!!!!!

18/01/08, ore 14:55

sono triste e felice allo stesso tempo...triste perchè non so se i due avranno una pace duratura e felice perchè nutro la speranza che tutto si risolva nel seguito!!! il capitolo è lunghissimo e bellissimo aspeto con ansia il continuo un bacio ciao ciao

18/01/08, ore 14:44

AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHH *bomba atomica mode ON* non puoi terminarlo così ç___ç devo sapere come finisce, NE HO BISOGNO *crisi d'astinenza* vojo vedere le botte ç____ç mamma çOç comunque, seguo la storia si dagli inizi e credo di non averla mai commentata per quello che ricordo, ammetto che all'inizio l'ho letta perché adoro le storie di Draco che striscia e sta male per Harry quindi più soffre per lui più io gongolo di felicità u.u (ah grazie >.>** NdDraco prego, ora schioda **<.< NdL) una cosa che non ho avuto molto ben chiara e il fatto che a un certo punto della storia hai dato più importanza alla AlexBlaise che alla HarryDraco e anche per un bel po' tanto che ad un certo punto mi stavo chiedendo su chi fosse incentrata veramente la storia, ma con gli ultimi capitoli ti sei abilmente riscattata. Piuttosto sono curiosa di vedere come sbroglierari la matassa nel seguito ^-^ Ja-ne ^O^

14/01/08, ore 18:39

Mia cara, come al solito hai postato un capitolo bellissimo e commovente! E poi hai una mente troppo geniale, come ti sarà venuta in mente l'idea di Selene ancora viva proprio non lo sò, ora devi spiegarci com'ha fatto! Vuoi un pò di idee per l'happy ending? eccole: 1. Draco NON muore 2. Ti concedo di uccidere ancora qualcuno ma non Blais, Axel, Maya e Herm 3. Una grande e bellissima festa finale. Mi fermo qui, il resto al tua genio! P.S: Ermes non mi piace, non fargli sposare Sele!

13/01/08, ore 16:55

Mi sento proprio che succederà il putiferio se Maya viene a sapere che Selene è nelle terre di Eglas!Comunque è troppo bello questo capitolo...Anche se sono preoccupatissima per la promessa di Draco, anche se mi godo la sua momentanea felicità ora che Harry è tornato...A Silente non sfugge mai niente!Ma chissà se al posto dell'anima di Draco riusciamo a metterci veramente quella di Voldy? Un Bacione...Ci sentiamo all'epilogo! MissDarko

13/01/08, ore 16:48

E così è ormai la fine, mi viene quasi da piangere e, leggendo le ultime frasi di Draco, togli pure il quasi!!! Harry non sa che presto sarà triste di nuovo, ma sono sicura che riuscirai a salvare il nostro biondino! (DEVI farlo xD) adesso vado prima che i rubinetti si aprano e la vista mi si annebbi...succede sempre così alla fine delle storie!! un bacione di Hermy6 che non vede l'ora di leggere il continuo!!!

12/01/08, ore 18:25

What?? Selene ancora viva?? questa non me l'aspettavo.. sai semrpe sorprendermi.. ihih.. cmq come sempre bel capitolo, sui suggerimenti per l'epilogo, sinceramente non ne ho idea.. scusa! alla prossima! ciao

12/01/08, ore 18:15

Ciao! sono veramente curiosa di leggere l'epilogo...Mi chiedo come reagirà Harry quando scoprirà a cosa ha dovuto rinunciare Draco per farlo tornare...Se ci penso mi viene un groppo in gola...Alla prossima,ayanta.

12/01/08, ore 17:51

ho capito cosa hai in mente signorina.... ti prego nn un finale di quelli che poi mi devo taglaire le vene nella prossima storia perchè il mio biondo amore deve spffrire come un disperato... ma non può crepare silnete! qull'egoista che rivoleva indietro harryuccio solo per parare il culo all'umanità... draco è l'unco che voleva la sua felicità a costa della vita...sigh... ti prego stupiscimi con un epilogo degno della tua bravura mia dea! perdoan il ritardo kiss

12/01/08, ore 15:23

WOW... questo capitolo è talmente pazzo e fantastico che non so che altro dire per commentarlo! Sono contentissima che tutto si sia sistemato ma ovviamente c'è il solito peso odioso a sapere che Draco dovrà morire... non voglio!!!!!! Però l'idea di Selene è fantastica, ma perchè non ricorda nulla? Per l'epilogo non lo so... penso comunque che qualunque cosa tu scriva come epilogo mi piacerà molto di più di quello della Rowling!!!! L'ultimo capitolo lascia tutto così fantasticamente aperto, invece è scontato al massimo, l'unica cosa bella è quello che dice su Serpeverde e sul nome di Albus... Io sto per cominciare una nuova H/D ambientata dopo l'ultimo capitolo ma non so che titolo mettere quindi dovrete aspettare ancora un po'.... ti lascio! 1 bacio Synoa

12/01/08, ore 13:02

oh cazzo! ehm, pardon... quindi selene è viva ed è proprio lei l'angelo che ha parlato con draco... woooooow
io spero che riesca ad incontrare sia maya, che axel e a ricordare, soprattutto.
harry mi sembra ancora frastornato dal suo "ritorno", speriam bene! sia per lui che per draco...
ciccina, amore mio, ci sarà un modo affinché draco non debba morire prendendo il posto di harry e quindi lasciandolo solo, vero? vero? ç________ç
per l'epilogo non so che dirti, diciamo che una... coff coff... lemon tra i due bimbi nn mi didpiacerebbe e poi magari una piccola finestra su harry che si è ripreso e tutti che iniziano l'addestramento. anche perché credo che il sequel sarà incentrato sulla guerra vera e propria, no?
un baciottolo e a presto!!

11/01/08, ore 20:22

ULTIMO CAPITOLO??epilogo piccolo??dillo che mi vuoi morta che facciamo prima...no uffa non è giusto!!proprio adesso che draco e harry si sono ritrovati...proprio adesso che blaise e Axel stavano cominciando a progettare un futuro insieme!!ok so che cisarà un seguito,e la cosa mi consola molto ma,ci metterai un pò no??e io come faccio ad spettare?potrei rileggerla da capo ma praticamente lo sto gia facendo visto che un po alla volta,molto lentamente la stò stampando ma non so se mi basterà.....ti prego non ci fare aspettare troppo!!!

11/01/08, ore 20:09

Ohohohoh, Selene viva, prevedo che ne vedremo delle belle!^__^Sperando che quel Ermes la smetta di rompere, lui e gli altri angeli, ma chi si credono!>__< E finalmente Draco e Harry insieme, li amo!!!!!!!!!!!!Oh, non farmi pensare al fatto che Draco dovrà mantenere la promessa, io spero sempre nel lieto fine....ma non è che Maya ha capito qualcosa su questo, vero?Se fai l'epilogo è più che ben accetto!A presto!Ciriciaux!

lupetta
11/01/08, ore 16:14

sono felicissima per i due piccioncici ma mi viene da piangere sapendo che Draco dovrà morire....confido che tu colta dal rimorso escogiti un modo per evitare che ciò accada...ihihihih!!!! sono curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda di Selene...non vedo l'ora a presto spero ciao ciao...kiss