Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

20/08/07, ore 15:02

ma quanto è bello questo capitolo, bello bello bello. Soprattutto axel e blaise che adoro infinitamente (si sono fatti lo stesso regalo che teneri!!), anche e forse più di harry e draco. Hermione...lo so che in fondo maya ti manca altro che paura. A presto. Besos.

19/08/07, ore 18:55

Un bellissimo capitolo che traspira dolcezza e amore. Sopratutto tra le due coppie preferite, dove sia Axel e Draco si rendono conto che i loro rispettivi compagni sono quelli che vogliono nella loro vita sempre.Ma come Hermione anche io sono un pò perplessa per quanto riguarda Maya vedremo al suo arrivo che succederà. Alla prossima ;)

19/08/07, ore 18:55

Beh sta volta mi ritrovo senza parole... non so veramente che dire se non che è un capitolo meraviglioso... e dicendo ciò sono ripetitivo... cosa che odio! Beh veramente sono senza parole... questo capitolo mi ha lasciato un'emozione sulla pelle indicibile... *_* Bellissimo! TesorA mia, grazie di cuore!

19/08/07, ore 12:48

bellissimo capitolo!! non so davvero che altro dire *__* molto dolce e commovente, sia la parte tra blaise ed alex, che quella tra harry e draco *me ha gli occhi sbrilluccicosi* ps: per quanto riguarda il commento di thamior, ne ha lasciati anche alle mie fic, oggi ho scritto sul forum e li hanno cancellati, ma anche io nelle prissime shot o nei prossimi capitoli ho intenzione di fare un !annuncio" tipo il tuo -.-'' alla prossima, un kiss!!

synoa
18/08/07, ore 13:11

che belli questi due capitoli... anche il video era fantastico...l'avrò guadato circa 2000 volte perchè mi piace troppo come l'hai fatto! Per quanto riguarda i capitoli Pansy ha ragione ad essere preoccupata però draco ha fatto la cosa giusta a convincerla a passare dalla parte dell'ordine... comunque non penso si odieranno poi tanto... dopo la avventure nel corso della punizione sono diventati tutti abbastanza amici, o sbaglio? forse bisogna togliere Ron e Draco...quei due sembrano fatti a posta per detestarsi senza alcun rispetto reciproco... continua presto! 1 bacione syn

16/08/07, ore 16:06

hihihi questo per dimostrare che le minaccie servono e come! Ahh mi sento veramente appagato da questo capitolo! Veramente TesorA mia, ho un pò di paura... sono letteralmente dipendente dalla tua storia! Non faccio altro che collegarmi ogni sera dalla campagna con il cellulare per controllare se hai aggiornato... la cosa ammetto mi fa un pò paura... ma comunque passiamo al capitolo. Draco e Harry mi piacciono quando sono così, rilassati tra di loro, aperti e così pucciosi ma non melensi! Li adoro! Blay e il professore mbhè spero che vadano a fare quello che penso io, anche perchè se lo meritano proprio... bella la scena del ritrovamento delle foto, mi ha fatto emozionare! In fine, solo un piccolo appunto su Maya e Hermione, certo che la riccia ha stupito anche a me! Wow, è riuscita a scoprire tutto, beh che altro potevamo aspettarci da una ragazza come lei! Che altro dire piccola, sono un pò giù perchè ho letto l'ultimo libro di HP e sinceramente mi sto deprimendo un pò troppo.... magari se riesco a beccarti su msn ne parliamo un pò... ne ho proprio bisogno. Adesso ti saluto... ti mando un grosso bacio, Saso-tuo!

14/08/07, ore 17:45

in effetti Maya sa essere inquietante quando vuole, Draco ed Harry sono sempre più belli insieme. Non preoccuparti dello scrivere del Natale in pieno agosto, anche io ho iniziato una fanfiction natalizia. Bellissimo capitolo as usual. Besos.

14/08/07, ore 14:12

...e questo è solo l'inizio...le vacanze sono lunghe! XDXDXD

14/08/07, ore 12:16

Aaaaaahhhhh, ho appena finito di rileggermela tutta....che dire, per fortuna l'ho recuperata!!!Davvero bella!!!

14/08/07, ore 12:01

Ciao!!! Le mie vacanze sono state stupende perchè ho passato una settimana in Giappone e precisamente a Tokyo!!! Ero troppo felice! Comunque, è ufficiale! La tua fan fiction è quella che aspetto di più, cioè vado sempre a guardare su EFP se ci sono nuovi aggiornamenti...mi piace troppo! Eheheh...sono contenta che quest' anno l' albero di Natale sia pieno di regalini che tanto ho atteso e attenderò! Yuppi!E' ora di mettere alla prova queste coppiette, non trovi? ^_____^ Però, prima di far loro tanta bua, direi che un po' di coccole ci stanno bene, magari per tre o quattro capitolini...uhuhuh...quanto sto diventando esigente! Sorry. Draco ha fatto passi da gigante per quanto riguarda la relazione con Harry. E' già arrivato al punto di sentirne la mancanza dopo un paio di giorni che non si vedono...che teneri! Mentre Axel e Blaise non sembrano aver particolari problemi, ma la tanto proclamata "incostanza amorosa" di Axel si farà risentire? Scusami ma spero che continuino a minaccia...chiederti gentilmente di aggiornare! Siamo a ferragosto e sono tutti più buoni no? O mi sto confondendo? XD L' atmosfera natalizia è sempre la più bella!! Un bacione Buon ferragosto! Laguz

13/08/07, ore 17:13

oh beh, ma io non lo voglio mica donnetta isterica! XDDD lo odierei se fosse così... però quando lo "chiude fuori" dal suo mondo, allora in quei casi lo picchierei, perchè se solo si lasciasse andare un altro po'... comunque bel capitolo **

13/08/07, ore 15:46

più la leggo e più mi piace... cmq hai capito male lo spinto mi piace continua cosi... hihihi.... aggiorna presto... kiss gw

13/08/07, ore 15:25

Un capitolo molto bello con delle premesse che in questa festa Harry e Draco si uniranno ancora di più. Come molto probabilmente sucederà anche ad Axel e Blasie. Alla prossima ;)

13/08/07, ore 15:13

Ciao!! BRAVA BRAVA BRAVA!! quanto mi è piaciuto questo capitolo!!sono così teneri blaise e il proffolo..poi herm e dafne che pare comincino a fare amicizia..e dulcis in fundo draco e harry..ah..^_^ a presto

12/08/07, ore 23:14

*_* Tesoruccia mia!!! Finalmente sono tornato!!! Beh, per iniziare devo dire che sono molto, ma molto, come dire, incazzato... diciamo che Alice, quella gran bella persona di Alice, mi ha abbandonato, quindi anche se sono tornato due giorni fa non ho avuto modo di connettermi e ora sono costretto ad utilizzare, un'altra volta, la vecchia connessione a 96 BIT del cellulare -_-. Ma a parte questo sono estremamente felice per la storia. Ok si, adesso con questa decisione presa dai tre serpeverde credo che comincieranno i veri casini, soprattutto perchè non credo che i loro genitori li lascieranno in pace, e poi anche perchè non so, Pansy non mi convincie molto. Per quanto riguarda Maya ed Hermione che dire, hanno la mia più totale e piena benedizione, anche se credo che la Serpeverde darà non pochi problemi alla Riccia; Blaise e Axel mi piacciono sempre di più, e sinceramente temo per la salute fisica del serpeverde... XD e per finire, un piccolo appunto su quella che è LA coppia per eccellenza, secondo me, Draco e Harry: sinceramente non credo che Draco si stia intenerendo troppo, dopotutto dopo tutti questi mesi a scop... hem a fare sesso, mi sembra normale che ci si affezioni ad una persona, ma poi il loro siscorso è totalmente diverso, visto che noi, dalla fanfiction "Sogni condivisi", sappiamo che li legano dei sentimenti molto forti! Per concludere questa mia sconclussionata recensione, diciamo che ti minaccio ad aggiornare il prima possibile, e soprattutto a darci tante belle scene lemon... ^^ Ah no, scusa, quest'ultima cosa la dovevo solo pensare!!! XD Beh dai, scherzo, ma forse no... ok dai la smetto... ti chiedo però in ginocchio sui ceci (bagniati) di aggiornare presto! *_* Un bacione tesorA mia, il tuo Sasuccio!!!