Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

12/09/07, ore 08:20

Che bel quadretto tra Axel e Blasie(bello il cambio di ruolo)ma anche su di loro a quanto pare alleggia un'ombra perchè la missione che porterà via il bel Axel non è così sicura. Per quanto rigurda Harry e Draco vedremo cosa sucederà durante la punizione.Comunque mi piace questo Silente impiccione che cerca d'incoraggiare le nostre due coppiette preferite. Chi sà Maya che farà adesso sapendo di Columbus libero? lo torturerà? Alla prossima ;)

12/09/07, ore 00:33

alex e blaise mi piacciono tantissimo insieme, lo sai... però, amore mio... io voglio vedere altre due personcine darsi da fare! o meglio, fare pace e chiarirsi e poi darsi da fare.. perchè lo sai, vero, che se non risolvi la situazione TU farai una brutta fine... a non ti azzardare a far succedere qualcosa di grave ad alex durante la missione che poi il cuoricino del mio blaise soffre ed io ne morirei ç_ç a venerdì!! :*

12/09/07, ore 00:19

Meraviglioso come capitolo! *_* Adoro Axel!!! (così si fa, vedi Draco! ndSaso Hei! ndDraco) E' un capitolo meraviglioso piccola lo adoro... per questo capitolo sei stata perdonata... ora ti amo ancora più di prima! Un grosso bacio, Sasuccio tuo!

11/09/07, ore 15:55

eeeeeeeeeeeee sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!! la storia a quanto vedo si è fatta più complicata....perchè mi hai fatto questo????????????? harry e draco sono così cariiiiiiniiiiii!! xkèèèèèèè?! falli chiarire!!! ora che draco si stava affezionando non può succedere questo!! certo che harry è proprio un gran secciato!!! mannaggia a pansy....vabbè spero che aggiornerai presto, perchè adesso voglio assolutamente vedere come fanno pace!|!!! kiss

10/09/07, ore 16:52

che triste questo capitolo! certo che Harry sta facendo proprio di tutto pur di non rinunciare al suo biondino preferito! bravo...così si fa! ma certo che anche Draco non gli sta certo rendendo le cose più facili...a volte mi chiedo se non sia la personificazione del masochismo questo ragazzo! Per uccidere qualcuno...se eviti Harry, Draco, Blaise, Axel, Maya ed Herm (solo per me...) non penso qualcuno di noi intenterebbe vere azioni legali...o almeno spero! Contnua presto! 1 bacione synoa

angama
08/09/07, ore 23:18

Hei, ragazza! Mi hai fatto quasi prendere un colpo quando ho letto la situazione in cui si sono trovati Draco e Blaise e sono qui dispiaciutissima per come si sono messe le cose tra le varie coppie, soprattutto per Draco. Potresti far sparire Ron dal racconto? Io non sono una contro Ron, ma in questa ff lo odio. Ti prego fai in modo di scrivere il prima possibile un rivvicinamento tra Harry e Draco! Baci, baci.

07/09/07, ore 22:16

NOOOOOOOOO! non hai messo a posto proprio nulla!!! povero harry mi fa una tristezza...è davvero il ragazzo più sfigato del mondo magico!!! prima aveva draco e adesso si ritrova da solo...e poi l'ultima frase, draco dilaniato dal dolore...davvero triste ma spero che porteranno ad un epilogo fantastico! d'altronde se lo meritano poveretti... un kiss da Hermy6

07/09/07, ore 21:25

e io lo sapevo lo sapevo che draco doveva complicarsi l'esistenza innanzitutto facendo a pezzi harry. sxo che ritorni presto sui suoi passi. predi esempio da blaise!!! in caso contrario si accorgerà troppo tardi di quel che ha deciso di lasciare e rifiutare. Ti prego dimmi che blaise ed axel resteranno insieme, please almeno loro. se piton darà loro una punizione da scontare insieme come faranno a nn sbranarsi? potrebbero farlo,ma io preferirei che si sbranassero di baci. ok, aggiorna presto besos.

07/09/07, ore 20:21

Non puoi farmi questo?! io aspetto venerdì con ansia e tu che fai...mi fai un capitolo così...ora si che mi sento morire perchè deve essere cosi ostinato Draco e anche Harry però non dovrebbe reagire così ma dovrebbre prenderlo scaraventarlo al muro e violentarlo così almeno si danno una bella sveglaita tutti e due, poi non ho capito bene il tuo indirizzo che mi hai lasciato scritto, se mai rispondi alla mia email da qui o oppure fa rispondi da quella che ti ho mandato, te ne sarei grata, aspetto con ansia venerdì nella speranza di non dover pensare di ucciderti prima di avere una riappacificazione!

07/09/07, ore 18:30

Come già previsto le cose tra Harry e Draco non sono semplici,perchè quest'ultimo è un turbine di sensazioni turbolente dove in primo piano c'è il disprezzo per quel marchio mai voluto.Tutto ciò la portato a prendere una decisione difficile ed è quella di fare la spia e volersi allontanare da Harry convinto di non amarlo ma comunque preoccupato per la sua vita.Si spera in un Harry più cocciuto e negli amici che li sostengono in questo momento duro,persino Maya tifa per loro. Comunque è un capitolo meraviglioso con il dolore che condividi con i personaggi.Alla prossima ;)

07/09/07, ore 18:09

AAAAARRRRGGHHHHHHH, mi sono persa un capitolo per strada!!!Comunque la vedo dura la cosa, tra Draco e Harry non so chi sia il peggiore quando si mettono! :-P Farei una statua a Blaise che è un grande(e di conseguenza una bella legnata in testa ad Axel quando fa certi pensieri idioti, ma per fortuna c'è Maya quindi mi affido a lei!XDD)Oh, che bello, avrò la mia strage!!!!Se c'è bisogno di un paio di braccia per la carneficina sono sempre disponibile!XDDDDDD Alla prossima!Ciaux!

07/09/07, ore 17:21

Io non riesco a capire come si faccia ad essere così stupidi: PERCHE' DRACO NON SI PROSTRA??? Mi dovevo sfogare... :-p aspetto il prossimo cap...

07/09/07, ore 16:51

nn ti preoccupare... un pò me lo aspettavo... Draco è fatto così... ma fa tutto parte del suo fascino e sono sicura ke Harry se lo riprenderà con le buone o con le cattive... so di essere sadica ma preferirei con le cattive... Ciao a presto!!!!XDDD

07/09/07, ore 16:41

...insomma Axel e Blaise...era tutto troppo bello per essere vero.però sono fiduciosa,sono sicura che Axel riuscirà a superare questo problema....e cosi il chiarimento tra Draco e Harry è ancora lontano?bè se devo essere sincera,sono contenta di questo...piu l'idillio è lungo e sofferto e piu mi piace..senza contare che una volta tornato tutto a posto Harry e Draco diventeranno definitivamente inseparabili.........mi viene l'angoscia...un'altra settimana deve passare.sarà dura.....comunque,ancora una volta:bravissima...non serve dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto e che sono sempre piu presa da questa storia!!!se riesci ad aggiornare prima...........

07/09/07, ore 16:32

Lo sapevo che Draco si sarebbe comportato così...Ma è mai possibile che non riesca a lasciarsi andare una buona volta?Questo capitolo mi ha emozionato moltissimo...E mi sembrava quasi di sentire i passi di Draco e Harry mentre si allontanavano...Per quanto riguarda le minaccie di morte...Beh ci potrei fare un pensierino se quei due non fanno pace in fretta! Harry deve continuare a provarci...Draco prima o poi si aprirà...Ciò che hanno provato durante quel bacio mi da speranza! A venerdi Baciotti cicciotti MissDarko