Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

08/10/07, ore 20:34

lo sapevo lo sapevo, Blaise è la metà di maya!! Quei due faranno scintille insieme! Trema Voldemort. Finalmente Draco e Harry hanno trovato il loro equilibrio o succederà una qualche tragedia che mi farà stare in ansia per il loro ipotetico futuro insieme? Nel frattempo axel si è svegliato e nn vedo l'ora che riveda il suo Blaise. besos.

07/10/07, ore 19:39

Bene, bene, sviluppi interessanti!!!!Che ciccini Harry e Draco, non mi stancherò mai di ripeterlo!E vediamo che succede ora che si è ripreso anche Axel...guarisci presto, mi raccomando!Ciaux!

07/10/07, ore 19:37

Harry e Draco hanno trovato finalmente un equilibrio!!!Mi ripeterò ma quei due insieme sono adorabili!!!Ho sempre sospettato che Blaise fosse di più di un semplice umano...Speriamo che riescano a sfruttare bene questa risorsa!E inoltre Draco ha mostrato di cosa è capace come alchimista! Capitolo stupendo come al solito...Alla prossima e rimettiti presto! Bacioni Missdarko

07/10/07, ore 17:03

questi due ultimi capitoli sono fantastici!!!!punto primo: Harry e Draco hanno fatto totalmente e definitivamente pace, punto secondo la pozione è finita, punto terzo blaise ha trovato il suo mezzo angelo nero e quarto axel si è svegliatoooooooooooooo! ho saltato qualcosa? mi piace molto come li hai scritti...soprattutto che Ron sia una presenza costante nei loro ricordi...è così che funziona... continua presto! baciotti! synoa P.S. concordo che meglio Ron di Blaise... comunque ti ho gia detto!

07/10/07, ore 15:53

Oggi non ho molto tempo per scrivere, però un commento è d'obligo: sapevo che era un angelo nero, ero sicura!!! Inoltre mi piace Blaise in versione alata, è strano. Chissà cosa verrà fuori adesso, sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il nuovo cap. Spero tu ti rimetta presto, un bacio Vale!

07/10/07, ore 11:53

Finalmente si è svegliato!!!!!!!!!!! Come sono contenta!! Bellissima l'unione tra Blaise e Maya, è stata veramente spettacolare!! Harry e Draco sono sempre più carini insieme!! Alla prossima...

07/10/07, ore 03:13

Lo sapevo che Zabini era speciale!!!!!! Mi sono immaginata tutta la scena, e devo dire che Maya e Blaise con le ali erano un vero spettacolo!!!!E io che l'ho sempre paragonato ad un angelo!!!!! Che capitolo fantastico!!!!Ti seguirò sempre come un'ombra!!!!! ^__^

06/10/07, ore 22:08

Mi sono immaginata tutta le scena tra Blaise e Maya e che dire Zabini con le ali...bellissimo!!! Mi spiace che tu abbia la febbre, ma si sa nei deliri vengono le cose migliori! ora vado a vedere la tua storia nuova e spero lunedi di vedere la tua recensione al mio capitolo, che credo ti lascerà di stucco! io aspetto sempre e cmq la tua risposta all'email!

06/10/07, ore 19:57

hihihi Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Ahhhh il mio spirito di osservazione non sbaglia mai! Credo che mi darò all'investigazione! XD Scherzo sia chiaro! Questo capitolo è stato sinceramente fantastico, molte cose sono state chiarite, la storia dei due angeli neri, il rapporto tra Draco e Harry finalmente va delineandosi ancora di più, e nonostante tutti i problemi sembra che le cose vadano un pò meglio. Ma chissà perchè sento che la cosa durerà poco! XD Che altro dire tesorA mia, mi dispiacerà un casino quando questa storia finirà, ci sono molto legato, lo ammetto, forse troppo, ma riesce ad emozionarmi, cosa molto rara. Mi spiace un casino che stai male, vorrei esserti d'aiuto, ma in verità non saprei cosa fare! Però una cosa la posso fare, ricordarti che ti adoro e che ti voglio bene! *_* Bene, dopo questo piccolo siparietto scappo via, mi allontano il più possibile dal luogo del misfatto, e ti comunico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa dirà Axel a Blaise!? Sono proprio curioso di vederlo. Un bacione, tesorA mia! Saso-tuo

06/10/07, ore 19:11

Ke dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... bel capitolo mi e piaciuta molto la scena del riveglio e anche i bacetti nella stanza delle necessità ... non so che dire riguardo alla storia di blaise e maya .... quindi ti dico nei prox cap qund ho un po più di luce al riguardo!!! ke bello axel si e svegliato !!!

06/10/07, ore 19:07

wooooooooow! beh, iniziavo a sospettare anche io che fosse Blaise il mezzo angelo che avrebbe completato Maya, visto i poteri che aveva dimostrato di avere, tuttavia questa cosa mi porta a chiedermi se ciò non comporterà problemi tra lui ed Axel, spero vivamente di no. Harry è dolce, con quella sua punta di gelosia perenne, ammetto che se la persona con cui sto ne baciasse un'altra sulle labbra anche solo come segno di affetto fraterno mi darebbe fastidio... sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà adesso! a presto e rimettiti tesoro!! :*

06/10/07, ore 18:52

ho dovuto leggerlo 2 volte il capitolo per capire bene questa nuova connessione tra blaise e maya... e devo dirti che non so dove le prendi queste idee...come al solito harry e draco sono bellissimi... adesso addirittura si baciano davanti hai loro amici...comunque sono felicissima che axel si sia ripreso...!!! allora aspetto l'aggiornamento...approposito mi dispiace che stai poko bene, guarisci in fretta!!! kiss gw

06/10/07, ore 18:22

Quello che ormai tutti sapevamo è successo Blasie è l'altra metà di Maya insieme hanno potere enorme che penso che ai fini della guerra risulterà utile. Teneri sono stati i pensieri di Harry sul futuro con Draco e sono d'accordo con Hermione che il biondino vuole anche lui la stessa cosa anche inconsapevolmente. Finalmente Axel si è svegliato e aspettiamo cosa succederà ora. Comunque ho già letto l'altra tua storia e commentata quindi io la seguiorò perchè mi piace. Buona guarigione e alla prossima :)

06/10/07, ore 18:13

lo sapevo...caruccio Blaise sono contentissima!!!! troppo teneri Draco e Harry praticamente Draco gli dimostra di amarlo ma non lo dice chiaramente..spero lo farà presto..non vedol 'ora di leggere il prossimo capitolo!!! guarisci presto ciao ciao

05/10/07, ore 00:14

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e come mio solito recensisco solo alla fine!!!! ^_^ Semplicemente è fantastica.E' bellissima, dolce, avventurosa, romantica, ma soprattutto piena d'amore. Una bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci8