Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

04/10/07, ore 20:33

A Draco non riesce più di star lontano da Harry eh?Non gli riesce più nemmeno di fare il bastardo!E diciamo che è molto bravo a consolare il moretto...Nonostante tutto anche se dovranno separarsi, (come odio la guerra) sembra che alla fine ce la facciano a rimanere insieme!!!(o perlomeno lo spero!)bacioni alla prossima MissDarko

04/10/07, ore 20:16

finalmente!!!!!da quanto aspettavo questo momento.......recensisco solo adesso perchè mi sono definitivamente trasferita a firenze dove "rubo"la connessione a internet che ancora non ho...ma non mi si connette sempre.....questo capitolo è stato meraviglioso..finalmente harry e draco hanno fatto l'amore!e draco....l'ho amato quando ha detto quelle paroline che tanto volevo sentirgli dire......se penso che manca poco alla fine di questa storia,mi sento triste....questi giorni sono un po particolari per me:sono venuta a firenze per studiare e fino a meta novembre non potrò tornare a casa,ho molta nostalgia ma leggere questa storia....è come se non fossi mai parita e fossi ancora seduta nella scrivania del soggiorno a leggerla mentre papa mi rimprovera perche sto troppo sul computer e mamma gli da ragione.....ok,puo sembrare un po banale ma è quello che sento davvero.....se harry con draco si sente a casa,perchè io con loro non dovrei sentirmici?------scusa per lo sfogo-al prossimo capitolo,bye

04/10/07, ore 19:34

Anche se ti leggo da molto tempo è la prima volta che ti recensisco e mi dispiace, perché avrei voluto farti sapere prima quanto mi piace la tua fic!!! Quando ho saputo che sarebbe finita a breve non ci volevo credere ma questo cap mi ha risollevato il morale! Mi piace come descrivi Draco perché fai trasparire i suoi sentimenti ma non lo fai sembrare sdolcinato. Invece mi dispiace un po' che sia morto Ron ma sinceramente preferisco lui a Blaise! A proposito di Blaise, per caso è un angelo nero? Non mi saprei spiegare altrimenti il fatto che abbia fatto male a Maya e abbia respinto la maledizione. Spero tu aggiorni presto. Baci Vale ;)

02/10/07, ore 22:29

O MY GOD questo chap è stupendissimo...tu si che sai come farci emozionare!Ho adorato la scena se non si fosse capito xD però quello che mi è piaciuto di più è stato ciò che ha detto Draco e harry che gli dice che è suo... cioè impagabile! però non mi piace il fatto che axel sia ancora in forse, in fondo mi sono affezionata a questo pairing oltre al fatto che ho paurissima per dray! 1 kiss da Hermy6

02/10/07, ore 20:08

Che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!! Sono stra felice!!!!!!!!! Finalmente le cose tra Harry e Draco sono tornate a posto, sono così felice che potrei mettermi a ballare come una pazza (rischiando veramente che mia madre mi rinchiuda al manicomio!!^^). Non vedo l'ora che anche Alex si svegli... Al prossimo capitolo!!!! Noooo non puoi farmela finire ;(...

02/10/07, ore 17:45

Cariiiiiniiiiiii!!!!! *_* la mia mente ormai è partita, che ci posso fare se quei due insieme sono così pucciosi?E' vero, ci voleva proprio, anche perchè penso che adesso ci sarà abbastanza azione, quindi un pò d'intimità per la nostra coppietta è più che gradita!Alla prossima!Ciaux!

02/10/07, ore 16:00

In questo capitolo sia Blasie che Draco sono stati molto dolci con i loro amori.Il primo vegliando Axel e facendo di tutto per rimanere un'altra notte nell'infermeria per vegliarlo ancora.Il secondo andando in dormitorio da Harry per assicurarsi che stesse bene e l'aver fatto l'amore e ciò che si dicono alla fine è pieno di speranza per una vittoria e un futuro insieme. Al prossimo capitolo :)

02/10/07, ore 15:54

ho gli occhi a forma di cuoricino, mamma mia che belli quei due!!! Vuoi dire che la mia teoria su Blaise può avere un fondamento? certo che sei buona con axel e blaise, devi esserlo altrimenti nn risponderei di me stessa. a presto. besos.

02/10/07, ore 14:29

eeeeeeeeeeeee bellissimo il nuovo chappy!!! partendo dall'inizio... draco che litiga (x modo di dire) con blaise è troppo bello... nel pezzo che zabini si avvicina ad axel quasi piangevo... e poi bè che dire draco che insulta la signora grassa è troppo divertente... per poi arrivare alla lemon... wow wow wow... io lo sempre detto che quei due sono bellissimi insieme...devo farti i miei complimenti( come se non te li facessi spesso...hihihi) e si questo momento di romanticismo ci voleva...poverino harry è distrutto dalla morte di ron... spero proprio che niente riuscirà a separarli... vbb aspetto con impazienza venerdì( se posterai) sono curiosa di sapere delle nuove spiegazioni che ci hai promesso...ciao... baciotti gw!!!

02/10/07, ore 14:08

certo che mi è piaciuto, che domande fai!? e si serviva proprio un capitolo calmo, come si dice "la quiete prima della tempesta"!!!!

02/10/07, ore 12:38

ok, questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo... bella la parte iniziale con draco che non riesce a chiedere altro a blaise se non "stai bene?" e poi lo abbraccia forte... anche se poi si riprende, ma il corvino a sua volta mi pare ben intenzionato a fargli scucire la verità ghghgh visto che ha notato in draco un "cambiamento" chissà se dovuto alla psudo-dichiarazione XDDD e poi dolcissimo il finale... quando harry dice che per lui draco è "casa" ** bello bello!!

02/10/07, ore 09:24

Gia hai ragine su ron e stato un bellissimo gesto anke a me piace molto blaise... bella la scena di harry e draco brava

02/10/07, ore 09:20

il capitolo è meraviglioso...sono tenerissimi mi hai fatta felice!!!! mentre leggevo mi è venuta in mente un'idea......non è che Blaise è la metà perduta di Maya.....l'illuminazione mi è venuta quando Herm si è fiondata in biblioteca.....spero che nel prossimo capitolo Axel si svegli magari di sua volontà dato che il bacio stile biancaneve non è servito!!!!mi dispiace che questi capitoli siano gli ultimi....mi piace moltissimo questa storia e soprattutto come la scrivi...non è da tutti aggiornare così velocemente con capitoli lunghi come i tuoi.....spero che aggiornerai presto non vedo l'ora...ciao ciao kiss

30/09/07, ore 18:42

Chiedo perdono per non aver commentato l'altro capitolo...oh, come me lo sentivo che c'èrano casini in arrivo!E ci avrei scommesso che moriva Ron, in effetti non è che in questa storia servisse poi a molto(a rompere le scatole a Harry su Draco più che altro...). Ma che triiiiisteeeeee!!!!!Caro Draco che consola Harry!!!Ohohoh, grande Maya, giuo il discorso che ha fatto dopo con Herm, ma se lo meritava, che diamine. Hai reso molto felice me! ^_^ Alla prossima!Ciaux!!!!

synoa
29/09/07, ore 21:27

che triste tristissimo questo chappy! ho sperato fino alla fine che Ron non fosse morto...e comunque io c'ero cascata con Blaise anche se speravo di no con tutto il mio cuore!!!!! comunque dolcissimi Harry e Draco...ci voleva questa scena, loro due li hai descritti veramente benissimo (non che il resto faccia schifo,anzi!!!!)! troooppo triste comunque, comunque ho sempre immaginato Ron che moriva per Hermione, è sempre stata una cosa di cui ero sicura! continua presto...io cercherò di esserci! baciotti synoa P.S. tranquilla per messenger...quando hai tempo, nemmeno io sono msn-dipendente!