Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

17/09/07, ore 22:23

oggi sono la prima a recensire!!!! sai avevo lo strano presentimento che aggiornassi oggi...me tanto contenta...non avrei retto fino a venerdì!!! che bello questo capitoletto... draco finalmente ce l'ha fatta a lasciarsi andare... sono proprio contenta, anche se diciamo che nn stanno insieme, no??? già che abbiano fatto pace è tanto... quando draco gli racconta di averlo sentito urlare, per poco nn scoppiavo a piangere... mi piace tantissimo questo chappy è dolcissimo tenerrissimo e quei due sono pucciosissimi... ancora complimenti... spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile!!! baciotti affettuosi gw

15/09/07, ore 23:43

Stupendo...Come al solito...Quanto sono carini Axel e Blaise!!!Sempre più dolciosi!!!E poi chissà per cosa Draco servirà a Voldemort?Sono curiosissima!Povero Harry...Entrare nella mente di Voldy non deve essere affatto piacevole... A venerdì!(sperando in una pace tra Draco e Harry XD) Kiss Kiss Missdarko

14/09/07, ore 15:58

Bellini Blaise e Axel!!!Che carucci!!!*_* e ora vediamo che mi combina l'altra coppia di disgraziati!!!XDDDDDD A presto!Ciaux!!!

13/09/07, ore 17:40

ho finito di leggere la fic adesso anke questa come altre tue mi piace molto spero che si riappacifichino al più presto e magari anke durantela punizione....... cmq bel capitolo...

13/09/07, ore 08:13

axel non muore vero?ti prego dimmi che andrà tutto bene....anche questo capitolo è bellissimo soprattutto la scena del sesso,quando Axel si rende Definitivamente conto che Blaise è parte di lui...mille grazie per aver aggiornato con un po di anticipo,sono tornata ieri sera da firenze e stamattina trovare un nuovo capitolo è stata una piacevolissima sorpresa...ti esorto a continuare per questa strada...a domani!

12/09/07, ore 22:21

weee... si poi pensandoci quello di corvonero non mi convinceva... chissà poi perchè blaise lo voleva uccidere?!?! non è al caso di far soffrire un pò la coppietta felice blaise/axel? chessò magari col ritorno di quel misterioso ragazzo che ha fatto soffrire blaise....ad esempio... sono curiosa di sapere chi è!!! e draco e harry si decisono a darsi una svegliata o no?? ora vado ho troppo sonno a vanerdì... o sabato... ciao

12/09/07, ore 21:28

Non sai che piecere arrivare qui oggi e vedere la tua storia, e poi se penso che mancano solo 2 giorni a venerdi, contando anche lui, mi riempi di gioia, sai quanto mi piaccia! Poi per la tua email semplicemente non ti ho scritto perchè quella che mi avevi scritto al capitolo precedente se noti manca qualcosa, la @ che non ho la minima idea di dove vada, cosi facciamo così ti rimando un mail da qui e ti scrivo per bene il mio indirizzo di posta, così non creiamo casini e tu quando vorrai mi risponderai, ora l'email te la amndero domani sicuro, dammi il tempo di formulare abbastanza domande e dubbi che mi assaliranno questa notte!

12/09/07, ore 21:06

Dopo questo capitolo ho la conferma che mi vuoi veramente male... Anche loro no!!!!! Per una coppia che stava andando nel verso giusto mi ci devi mettere lo zampino e rovinarla, ma come fai ad essere così cattiva?? Scherzo, spero che vada tutto bene ad Alex. Bel capitolo come al solito, al prossimo.

12/09/07, ore 21:01

ahhhhhhhhhhhhhh!!!! ke bello hai aggiornato prima.... ma la ff mi è mancata lo stesso!!! ti amo tantissimo quando mi fai queste sorprese...!!! cmq parlando della storia all'inizio hai proprio ragione è un pò cupa... però alla fine è piccante... W la lemon!!! che dire di axel e blaise??? niente di negativo sono troppo belli insieme... così romantici... ke tenerezza!!! speriamo solamente che il bel professore non ci rimetta la pelle!!! ma sono fiduciosa... non puoi farlo morire... non puoi e basta!!!! inquanto a draco speriamo solamente che faccia funzionare il suo bel cervellino e che lui ed harry facciano pace... aspettiamo di vedere cosa succede alla punizione... anche se non credo che facciano pace tanto presto...lo spero, ma tu 6 troppo sadica per farci felici tutti subito... quindi me sa che mi tocchera aspettare per la riappacificazione!!!! spero lo stesso che tu aggiorni venerdi... so gia di certo che non ce la farei ad aspettare oltre!!! adesso ti lascio sennò divento monotona...hihihi...tantissimi baciotti affettuosi GW

12/09/07, ore 18:50

si è successo qualcosa ma ancora non ho capito cosa c'entri Draco con tutto ciò perchè purtroppo qualcuno ha interrotto silente sul più bello!!! spero che però la questione si risolva al più presto...1 kiss dalla tua fan n°1 Hermy6 (piuttosto volevo solo dirti che questa storia mi piace sempre di più!!!)

12/09/07, ore 15:23

Brava è così ke si parla!!! Anke questo cap è carinissimo... Ciao a presto!!!

12/09/07, ore 15:10

Bellissimo!! adoro la coppia Axel- Blase sono molto... come dire... pucci-pucci! penso sia corretto ;-) Non farmi aspettare troppo per il prossimo!!!

12/09/07, ore 13:14

povero Blaise ora sarà solo e abbandonato...spero che la situazione sia momentanea e che tu non mi faccia morire il bel professore.....e ora veniamo a Draco ...spero si dia una mossa a chiarirsi con Harry poverino soffre tanto....snif...aspetto presto il prossimo capitolo ciao ciao

12/09/07, ore 13:03

uff ma perchè draco non è come axel? romantico...passionale...perfetto!!! no mo deve fare le mille storie...mi paicerebbe tanto che erri uscisse con un altro e così draco si mangierebbe il fegato!!! muahuahuahuahuahuahu...em coff coff apparte questo, un bel capitolo quei due sono cosi in love!!! *.* adorabili!! la tua storia è davvero bella, te le meriti appieno tutte queste belle recenzioni kiss al prossimo capitolo

12/09/07, ore 11:55

non vale lo hai detto Blaise ed axel nn si possono lasciare, ti prego ti prego ti prego. Sono troppo troppo meravigliosi insieme nn puoi essere cattiva con loro! Draco che vada un po' a farsi un viaggio alla ricerca della sua salute mentale. Axel starà bene vero? tornerà tutto intero da blaise? Ok sto diventando un po' assillante lo ammetto. aggiorna presto please! Besos.