Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

25/12/07, ore 21:13

la mia recensione è una delle tante che è stata cancellata, uffa e riuffa. comunque nn puoi illudermi così, harry che torna in vita (forse) ma draco che deve prenderne il posto, insomma nn possono restare vivi tutti e due? me lo immagino proprio la goia che sprizzerà harry da tutti i pori quando, sconfitto voldemort, dovrà rinunciare a draco. va bhè una nota positiva c'è, blaise ed axel si sono ritrovati completamente e questo mi fa un enorme piacere. nn è che l'angelo farà un eccezione x stavolta prendendo l'anima di qualcuno che nn sia draco (lo so sono testarda)... io ci spero tanto. a presto. besos. ancora auguri.

25/12/07, ore 20:42

Sono felice che tra Blasie e Axel l'amore sia rinato appunto dalle sue ceneri come una fenice e si prospetta anche una convivenza futura. Bene. Ma per quanto riguarda Draco, il quale ora vivrà solo i momento presenti che avrà con Harry visto il suo sacrificio futuro a guerra conclusa, c'è un Ma a questa faccenda del sacrificio che diventerà più chiaro man mano che la seconda parte andrà avanti. Quindi io continuerò ada avere fiducia in te. Nel frattempo auguro anche te un Buon Natale. Baci

25/12/07, ore 13:52

Io TI ADORO sai quanto io ami Blaise e leggere questo capitolo è stato bellissimo anche se Draco ha promesso una cosa che io non sarei mai stata in grado di fargli fare, gli voglio troppo bene per pensare di sacrificare uno o altro, ma la storia e la tua e ogniuno di noi scrive coem meglio vuole i suoi personaggi, ora ti rispondo alla email! e ANCORA BUON NATALE!!!!

25/12/07, ore 09:48

E' una vita che non recensisco, ma sappilo che non mi sono persa un aggiornamento, solo sono un po' tarda, che ci vuoi fare. E poi ogni capitolo era un piccolo infarto e avevo bisogno di metabolizzare e quando accadeva ecco pronto un altro aggiornamento, e meno male aggiungerei.E passi tutti i problemi che hanno affrontato e per fortuna superato Axel e Blaise, passi che Draco si è buttato in una missione suicida, passi anche la morte di Lupin e Charlie, ma quella di Harry proprio non me l'aspettavo, sono rimasta in catalessi per giorni, poi la speranza e adesso la certezza che Harry ritornerà, ma a che prezzo però. Ormai credo di aver capito a quale filone di sadismo appartieni e quindi comincio ad avere un brutto, bruttissimo presentimento ç_ç non mi schiodo. Vabbe'...snif ç_ç mi ricompongo per augurarti Buone feste, che è meglio va. Baci baci!

24/12/07, ore 23:59

amore, veramente avevo già indovinato che harry sarebbe tornato in vita grazie al potere degli angeli e all'amore di draco... ghghgh però non farmi scherzi, eh è.é draco NON può prendere il posto di harry, perché poi sarebbero di nuovo divisi ç_ç
ti lascio augurandoti un Buon Natale!! io ho finito da poco di mangiare e brindare e adesso ho solo voglia di rilassarmi con qualche lettura... un bacio e a presto!!

24/12/07, ore 18:59

Ovviamente ci mandiamo qualcun'altro al posto di Draco, vero?^_^ No, perchè non credo che tu sia così autolesionista, specie sotto Natale, poi ti arrivano i sicari sotto casa e le maledizioni via gufo....^^'' Ma che carucci Blaise e Axel, finalmente!^__________^ Certo che ci voleva proprio!!!!^____________^ Buonissimo Natale anche a te carissima, alla prossima!Ciaux!

24/12/07, ore 18:55

recensione di corsa...per dirti che è bellissimo che Baise e Axel siano tornati insieme ma che è tristissimo che Draco debba morire... eil nostro lieto fine dov'è??????????????Però ho fiducia estrema in te quindi aspetto di leggere la parola fine dell'ultimo capitolo! baciotti Synoa P.S.: buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

24/12/07, ore 18:29

O mio Dio e ora?Draco non può morire!Non va bene!!!Speriamo di riuscire a trovare un altro modo...Finalmente Axel e Blaise riconcigliati....!Ora ti faccio tanti auguri di buon natale...Arrivederci al prossimo capitolo!Ora devo scappare...Bacioni MissDarko

24/12/07, ore 18:12

innanzi tutto BUON NATALE...anche se oggi è la vigilia...ahahah!!!! cmq sono d'accordo cn te forse è meglio farne due di ff!!!! io nn posso crederci draco fa una cosa del genere???? mi dispiacerà x la sua morte!!! xò è vero così potrebbe esserci il seguito....bhè almeno quello come consolazione!!!! spero che appena finita la ff...aggiornerai prima la nuova me lo prometti vero??? speriamo cmq aspetto l'aggiornamento kiss affettuosi gw

24/12/07, ore 17:06

buon natale anche a te!!! comunque proprio bello questo capitolo! si avevo intuito giusto!!! l'avevo forse letto in qualche capitolo che avevano anceh questo potere, e avendo letto tutto in 2 giorni me lo ricordavo!! ihih.. cmq bellissimo il capitolo!! belli anceh quelli precedenti dove finalmente draco ammette qualche cosa! alla prossima ciao!!

24/12/07, ore 17:06

24/12/07, ore 16:49

Buon natale ...... Cmq grazie di aver rimesso in vita harry ma siamo allo stesso punto se mi fai morì draco ... ma spero che la tua testolina benefica e contorta sputi fuori un attimo di bonta e trvo in intrico che nn faccia morire nex dei due ..... Baci tvb

24/12/07, ore 14:23

ma io ti strozzo!!!!povero Draco dare la sua anima in cambio...cattiva...cattivissima!!!! spero che la storia si concluda con fatti positivi e se non sarà così spero rimedierai nel seguito....ihihihi....aspetto presto il prossimo capitolo e intanto ti auguro un BUON NATALE....ma non un felice anno nuovo ...così sei costretta ad aggiornare prima per ricevere gli auguri....ahahahahah!!!!ciao ciao kiss

24/12/07, ore 13:17

se all'altra recensione sono statta brava a quest tui doico che sei una pazza sadica!!!! ma come cavolo ti viene in mente... draco deve andare a morire per salvere il suo amore... ='''' ma ci vedo io a dare la mia anime piuttosto che vederli divisi... ti prego... dimmi che hai qualcosia in mente di bello perchè s eno piago! finalemnte blaise e axel sono insieme che bello!!!! troppo felice jo!!!! BUON NATALE MIA BRAVISSIMA SCRITTRICE!!!! UN BACIONE

24/12/07, ore 13:06

capitolo stupendo!! sono contenta che draco sia riuscito nel suo intento.. e così harry tornerà in vita .. però però T_T e draco?? davverò si sacriferà?? non riesco proprio ad immaginare un harry felice senza draco e viceversa.. anche se harry sconfiggerà voldemort senza il suo draco non potrà vivere una vita felice quella che desiderava tanto.. çç spero davvero che alla fine spunterà un colpo di scena... speriamoooooooooooooooooooooo e così axel e blaise hanno fatta pace finalmente almeno loro sono felici per adesso e speriamo che continuino ad esserlo .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non sto più nella pelle dalla curiosità.. buone feste e bacioni alla prossima^__- (spero presto^^)