Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

09/10/07, ore 22:40

Grazie per avermi dedicato il capitolo sopratutto con il mio Blaise anche se mi sento un pò giù per come Axel glia detto le cose ep oi anche Draco che se ne va!poi io sono più che felice che la storia non finisca subito!! Poi il mio compleanno era l'8 e non il 9 ma fa niente grazie cmq e ti è arrivata la mai nuavo e-mail all'indizzo che mi hai dato, non il solito! baci al prossimo capitolo e povero Blaise, peccato che non possa consolarlo io, se no altro che Axel!!

09/10/07, ore 21:11

la tua ultima comunicazione mi ha reso molto felice.... questo capitolo al contrario di quello che dici tu mi è piaciuto un sacco sopratutto la litigata fra axel e blay... il prof è stato proprio stronzo... ma sono sicura che non lò pensava veramente era solo spaventato... vero??? mi dispiace tantissimo per blaise non se lo meritava proprio!!!harry e draco sono sempre più pucciosi..sono carinissimi e tenerissimi... pensavo che draco sarebbe morto d'infarto quando herm l'ha baciato...ahahahah troppo forte!!! spariamo che lucius non coinvolga il figlio in qualcosa di pericoloso...voglio dracovivo e vegeto capito??? allora per adesso non ho bisogno di spiegazioni specifiche ma di sicuro più in la te le chiederò non preoccuparti!!!aspettto il seguito impaziente...kiss affettuosissimigw

09/10/07, ore 20:26

Questo cap ti è venuto un po' triste; però c'è una cosa che devo dire: quanto è stupido Axel, non può dire quelle cose al nostro Blaise che poi diventa paranoico... Cambiando discorso: speravo che il momento in cui Draco se ne fosse dovuto andare non sarebbe mai arrivato ma sapevo che ero troppo ottimista! Però una cosa buona in tutto il capitolo c'è: è il fatto che la fic non finisca tanto presto;) Sono molto contenta che ti senta meglio e spero che anche il raffreddore guarisca in fretta! Baci Vale!

09/10/07, ore 19:37

oddio che tristezza! cioè sto capitolo è veramente triste, primo perchè axel e blase si lasciano e mi piacevano tanto insieme!!!!! e lui è stato davvero cattivo, insomma adesso blase si farà i complessi per tutta la vita! secondo dopo la bellissima scena tra Harry e draco arriva quella cavolo di pergamena e draco sembra così triste! uffa adesso che le cose andavano così bene! l'unica punta che fa risollevare il capitolo e il "bacio portafortuna" un vero colpo di genio! Ps mi piace un sacco il gruppo che si è formato,c'è veramente alchimia tra di loro... e scusa se non ho commentato il chap precedente ma il mio pc si è rotto di nuovo e adesso scrocco da un'amica xD 1 kiss da Hermy6 (evvai ci saranno più di altri 10 capitoli! sono contentissima e si me ne ero accorta che non si erano più toccati tranquilla!)

09/10/07, ore 19:32

e ti pareva che neanche fa in tempo a svegliarsi che fa una cazzata grande come una casa. Ma gli piace proprio tanto stare da solo? Povero Blaise, sxo tanto che lo faccia strisciare prima di concedergli anche solo un piccolo spiraglio di perdono, brutto imbecille che nn è altro! L'ho presa bene come puoi constatare. A me nn dispiace affatto se questa fanfiction continua ancora x un po' quindi fa con comodo. Axel sei un coglione! (scusa il volgarità). Besos. p.s maya si riferisce ad hermione vero?

09/10/07, ore 18:59

TesorA mia, dopo aver letto questo capitolo mi ritrovo veramente incavolato! Però, prima di lanciarmi nella mia invettiva contro quell'idiota di Axel e contro quell'essere odioso di Lucius, voglio dirti che per me è un paicere che i capitoli siano più di 10, anche perchè, diciamoci la verità, non l'avevo presa tanto bene quella fine così affrettata: quindi ben venga che tu sia in Divinazione come io sono in matematica! Ora posso solo dirti questo: lo so che si tratta di un racconto, e di nulla di più, cioè dopotutto non è la vita reale, è sempre una storia di fantasia, ma mi ha fatto incazzare in una maniera assurda Axel!!!! Lo odio!!! Ecco lo sapevo che prima o poi mi avrebbe deluso! Lo sapevo!!!! Per non parlare poi di Draco, oddio, spero solo che non gli capiti nulla di grave! Non è normale che stia così in ansia per loro però!!! Non è proprio normale!!!! Ecco, ora ti saluto tesorA mia, vado a sfogare la mia ira sul cuscino, un bacione mia piccola e riguardati! Saso-tuo P.S. Per quanto riguarda la mail, ti ho anche risposto, ma non so perchè msn mi da problemi con la posta inviata, è già successo anche con altri miei amici, mi invia solo mail di gruppo! Assurdo! Comunque per risponderti il problema è che visto che il grafico ci ha abbandonato abbiamo dovuto bloccare il sito e non si può pubblicare, ma appena quando ti trovo su msn ti spiego tutto per il meglio, ti voglio bene, un baciooooooooo!

09/10/07, ore 16:20

no ade va tutto bn ho riletto i cap e tutto chiaro ... spero che anke a draco vada tutto bene e ke quel bastardo di axel.... soffre come un cane!!!!!

09/10/07, ore 15:18

Altri dieci, venti o trenta capitoli, non importa! L'importante è che conservi questo tuo meraviglioso modo di scrivere e che tu riesca a farci ridere, piangere o commuovere come hai sempre fatto!! Bacioni! Lostris

09/10/07, ore 14:05

certo che hai un talento innato nel rovinare l'atmosfera...ihihihih..povero Blaise ma si può essere più crudeli...spero che nonostante la lite tornino insieme!!! ora spero che Draco torni sano e salvo perchè un altro punto negativo non ci stà proprio bene...ihihihhih..ciao ciao

09/10/07, ore 12:09

Ok, appena ho letto la parte incrinimata mi sono dovuta fermare un secondo per sopprimere la mia voglia di prendere Axel a mazzate....o a craniate contro il muro, una delle due....cioè, ma si può?!Evidentemente si....ah, gli uomini!Comunque troppo carina la parte in infermeria....e quando Hermione da il bacino a Draco!XDDDDDDDDD Fantastica!!!!!!!A presto!Ciaux!

09/10/07, ore 12:01

E’ una vita che volevo recensire questa ff, meglio tardi che mai XD ^^. Accenno giusto un paio di cosette. Stupendo tutto il modo in cui all’inizio della storia Draco riconosce i propri sentimenti, ho storto un po’ il naso per tutta la faccenda di Ron, ma poi s’incastrava bene ai fini della storia, quindi ok anche per questo. Ron però non ci fa una bella figura, tranne per poi riprendersi sul finale, quando comincia ad essere più in carattere col suo personaggio e SDANG!!! Scompare dallo scenario. Almeno ha fatto una fine gloriosa. Ma mi sono commossa parecchio, mannaggia! Complimenti per come hai gestito i rapporti tra i vari protagonisti, le relazioni, i ricordi, gli intrighi. Non è per niente semplice, è da riconoscere. Ultima cosa: bello il personaggio di Blaise, Maya e Hermione non me la contano giusta, Axel è un idiota patentato, mentre Harry e Draco *______*. Un bacio!

09/10/07, ore 10:06

Axel te ne pentirai amaramente di quello che hai detto a Blasie, tu un ragazzo così non lo meriti.Ma per fortuna ci sono gli amici che lo vogliono bene senza incertezze.Comunque Harry e Draco sono sempre più pucciosi. Lucius rompe sempre le scatole nei momenti meno opportuni.Speriamo comunque che i pucciosi abbiano una notte indimenticabile visto che dovranno stare lontani per molto. Brava e alla prossima :)

09/10/07, ore 01:52

tesoro... amore mio... ehm, come dire... fa attenzione a cosa combini, perchè sai, una volta che la fic sarà finita, e quindi saprò come si conclude, niente e nessuno mi impedirà di venirti a cercare e torturarti è.é quando io preferirei di gran lunga leggere altre tue storie... quindi, per favore, sii brava e non farmi soffrire ancora blaise!! è.é

09/10/07, ore 01:43

Bellissimo anche questo chap!!!!!Povero Blaise!Ma non lo amavi?!?!?!?!E penso anche di aver capito di chi si è innamorata Maya!!!Non dico niente e aspetto di vedere confermate le mie supposizioni!!!! Baci8!!!!! ^__^

09/10/07, ore 01:43