Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

26/07/07, ore 14:10

Si,ok per ORA sorvoliamo XD Ma sono un osso duro, io! Comunque prima le cose importanti: VAI DRACO! Evvai, evvai, evvai!!!Emm...mi sa che mi hai fatto una specie di lavaggio del cervello, non ho mai fatto così tanto "chiasso" in una recensione. Cioè...sono troppo belli insieme. E non intendo solo d'aspetto (sarebbe molto scontato ). Mannaggia alla Rowling...la amo e la odio contemporaneamente! -.-" Ma perché?! Perchè manco gli autori stessi non capiscono quali sono le vere capacità dei loro personaggi?! Come si fa a non capire che sono fatti l'uno per l'altro?! Ma dico io! Tranquilla, la lemon non è venuta niente male! Anzi...eh Draco Draco... non hai un minimo di resistenza! Non c'è voluto molto a farlo capitolare e farsi perdonare, eh, Harry!? E poi, parte migliore, finalmente un altro piccolo passo, ci stiamo avvicinando al momento della verità! Eheeh... Ora, passando ad altre cose: mi sbaglio o Maya ci stava provando spudoratamente con Hermione O__O" ? Che poi, anche se fosse, anche loro due non le vedo male XD Ok, basta con i deliri...al prossimo capitolo, non vedo l'ora! Third Moon

26/07/07, ore 04:25

Meraviglioso, veramente, ormai sono ripetitivo, non faccio che dire sempre la stessa storia dopo ogni capitolo, ma è così, è veramente un paitoo meravilgioso.... Scusa se questa recensione sarà relativamente corta, ma ho finito solo ora di leggere il capitolo e volevo recensirlo subito, ancora a caldo. Bhé che dire, il rapporto tra Maya e Axel mi paice come sta crescendo, e anche il rapporto tra il professore e l'alunno, che si appartano in un locale XD Wow vorrei proprio vederli quei due... e poi i veri protagonisti di questo capitolo Harry e Draco, wow sono letteralmente scioccato dalla svolta che ha preso il loro rapporto, e in bene s'intene. Draco che dice una frase del genere non l'avevo mai visto, sinceramente, mi ha fatto tremare il cuore.... brava piccola Fannuzza mia continua così, e soprattutto aggiorna presto... un bacio piccola kiss ! Sasuccio tuo

25/07/07, ore 23:16

Draco stà facendo dei notevolissimi passi avanti verso Harry amettendo di tenerci veramente a lui,chi lo sà forse un giorno li dirà quel sospirato "Ti amo", ma per ora questo è sufficente per descrivere come il legame tra i due và rafforzandosi.Per quando riguarda Blasie e Axel i due orami sono una la forza dell'altro, carini. Ma secondo me stà nascendo una nuova coppia,per caso questa storia è anche una yuri?Perchè Maya e Hermione sembrano interessate una d'alatra. Quando ho detto che stà accadendo qualcosa intendevo dire che scopriranno prima o poi il legame tra Harry e Draco e lo sfrutteranno al peggio. alla prossima ;)

25/07/07, ore 22:45

bello il chap... ok ok, si è fatto perdonare, ogni tanto qualcosina di buono la fa... però son curiosa di sapere cosa draco ha comprato ad harry (perchè qualunque cosa sia quella che ha acquistato mentre era in giro con maya son sicura sia per lui) e anche cosa ha preso harry a draco... alex e blaise pure mi piacciono molto, son pucciosi... alla prossima!!

24/07/07, ore 11:39

fanny...finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia e a leggere tutti i capitoli! sono veramente fantastici ma mi è sorto un dubbio... Harry ha detto a Draco "ti amo" consapevolmente o no? perchè secondo me non è molto chiaro... bellissima la storia degli angeli neri...bisogna dire che hai una fantasia eccezionale! continua presto e anche se non commento sappi che prima o poi leggo i capitoli! :D 1 bacione synoa

19/07/07, ore 16:44

ciao tesoro,finalmente riesco a recensire!!!XDD sisi devo dire che mi sono abbastanza divertita al mareXDD...ma ora passiamo alla fic allora lo scorso cap mi è piaciuto,bello il modo in cui hai spiegato tutta la storia della madre di maya ed ecco che si è spiagato il motivo dei suoi poteri!!veramente affascinate la citta che hai descritto,devo dire che hai realizzato un ottimo modo per spiegare tutta la situazione,molto originale poi!povera maya che colpo che è stato per lei scoprire tutta la situazione,ma anche per axel non deve essere stato facile scoprire così su due piedi tutti i segreti della sua famiglia,però dai non sembra che l'abbiano presa del tutto malissimo,no??XDDD...mmmm inquietante maya nel suo piano di vendetta contro il padre,devo dire che comunque l'hanno addestrata bene,poveri idioti che non sanno che tutto quello che le hanno insegnato si ritorcerà contro di loro in futuro!!XDDD aaaaaaaaah quanto la amo sta ragazza!!^.^...passiamo a quest'ultimo cap che è una cosa divinaXD...partiamo da blaise e axel belli loro finalmente sembra che le cose tra loro vadano bene,sono prorpio felice e poi adesso axel ha finalmente abbassato tutte le sue difese permettendo a blaise di vedere il vero se stesso...aaaaaaaah che bello mi fa troppo piacere per loro,mi piaccio troppo insieme!!!XD...passiamo ora a draco e harry,dio santo meno male che ci sono pansy e blaise che ogni tanto lo fanno ragionare!! ahahahah poi è vero che era gelosissimo draco di harry altro che e lui si voleva ostinare a negarlo,pfuì povero illuso^__^ la scenata che gli ha fatto prima in sala e poi in giardino è stata magistrale,però almeno è servita a fargli chiarire,altrimenti non oso immaginare come sarebbe potuta andare avanti la cosa!!ù__ù che bello però harry che gli confarma che è vero che lo ama e che non è tutta una stronzata quello che gli aveva detto senza accorgersene!!!e poi anche draco che ormai si sa che lo ama anche lui solo che non vuole ammetterlo neanche a se stesso.l'ultima frase quando ha detto che anche lui è di harry mi ha fatta sciogliere,è stata tenerissima,mi sono venuti gli occhi a cuoricinoXDD...comunque bravo harry che l'ha fatto ingelosire ha fatto proprio bene a farlo penare un pòXDD...ora dopo questo ennesimo papiro ti mando un bacione e aggiorna presto^^

17/07/07, ore 00:25

Volevo farti i complimenti perchè questa ff è veramente bella.L'ho letta tutta d'un fiato.A mio parere descrivi estremamente bene i sentimenti che provano i personaggi a cui dai vita.Specialmente quelli di Draco, io lo immaginavo proprio così.I momenti di passione sono descritti in maniera perfetta a mio parere...Riesco a immaginare tutto con una facilità estrema...Comunque spero che per Draco e Harry si risolva tutto per il meglio.Posta presto Bacioni

16/07/07, ore 18:43

................. .................... ....................... ok..... sono definitivamente senza parole..... Mi devo ancora riprendere... (non so se si nota)... è veramente bellissimo!!!! non ci sono parole per descriverlo. Finalmente Draco e Harry hanno fatto pace!! Sono contentissima per loro.. Sono sempre più belli insieme. Mi ha commosso moltissimo l'ultima frase, mi ha fatto venire i brividi.. Poi detta da Draco.. Poi che dire... Blaise... Blaise.. è meglio che non dica niente a riguardo sennò non finisco più, e credimi, è meglio così.. non vorrei attentare alla tua salute! è bellissimo, anzi, di più!Poi la lemon è stata stupenda, formidabile, esaltante, sensuale...e molto ancora. C'è stato un momennto in cui credo di aver perso i sensi.. Ho pensato: "Non ci credo!! uno scambio di ruoli!!" il che sarebbe veramente mozzafiato e il mio sogno finalmente diverrebbe realtà! Io li adoro... sto incominciando ad avere un attaccamento morboso verso di loro.. sono stupendi non c'è verso... e finalmente Axel sta incominciando ad aprirsi, sono veramente felice per il mio tesoro! ti faccio di nuovo i miei complimenti, visto che non mi stancherò mai di farteli... dire che sei bravissima è come non dire niente visto che sei molto ma molto di più... Tu hai il "potere" di far si che i semtimenti dei personaggi diventino propri, del lettore, che, leggendo questa storia non può far altro che immedesimarsi in essi e di conseguenza tenere gli occhi incollatti allo schermo. Complimenti.. ti adoro un bacio vivi

15/07/07, ore 21:06

Questo capitolo è stato super!!! Non potresti metterci una buona e sana scena di sesso tra Harry e Draco? Ciao a presto!!!

14/07/07, ore 01:40

beh questo capito mi è piaciuto un sacco e poi draco geloso, stupendo e la frase alla fine sono tuo harry non ci crederai ma ho fatti i salti dalla gioia!! e anche per Blaise sono contenta Axel si è sbottonato, devo dire un capitolo che soddisfa tutte le parti!!!

14/07/07, ore 01:32

Ottimo! Harry e Draco hanno fatto pace! Spero che qst stato perduri a lungo e che magari il bel biondino si lasci scappare una dichiarazione. Capitolo bellissimo! Complimenti!

13/07/07, ore 22:07

Ormai Axel e Blasie non possono più fare a meno dell'altro ,si fidano uno dell'altro e si vogliono. Draco geloso è stato uno spasso e finalmente a chiarito con Harry amattendo che appartiene solo a lui. Un passo notevole.Eppure qualcosa stà accadendo e non sò a chi dei due. Alla prossima ;)

13/07/07, ore 19:59

No, no, e no... Sono veramente senza parole! Queto capitolo è meraviglioso, né quello prima, né quello prima ancora. Credo che se continuerai così, arò costretto a ricredermi ancora. Hai raccontato la mia storia tesoro, decisamente mi riconosco smpre di pù in questo Draco che ha così paura di amare, che si ritrae subito come un serpente di fronte ad un fuoco. Veramente, sono rimasto scioccato dal groppo che mi è rimasto al centro dello stomaco dall'inizo del capitolo a, precisamente, ala frase finale di Draco : "Anche io sono tuo… Harry…” Meraviglioso! Sinceramente da questo momento in poi ti assillerò per avere degli aggiornamenti frequenti! ^_^ (<--non farti ingannare, si tratta di una faccina saica, perchè se dico che ti assillerò lo farò XD). La storia parallela tra Axel e Blaise mi piace! Il ché non è una novità visto che te lo avevo già detto, ma come al solito credevo che prima o poi mi sarei stancato di leggere di loro, come mi accadeva sempre quando leggevo di una coppia parallela alla mia preferita, e invece questa volta no! Cioè, ora non avrò pace fino a quando quei due non si metteranno insieme definitivamente, con tanto di PACS firmato di fronte a Silente, e mi auguro ( o meglio lo auguro per te! [Visto, questo è uno dei lati negativi del farmi emozionare, il fatto che divento possessivo ed inizio a minacciare XD]) che quello stesso giorno sia Draco ed Harry, sia Maya e Hermione facciano la stessa cosa!!! XD Ok, magari chiedo un pò troppo ma decisamente adoro quei due. Per quanto riguarda Maya sono ancora così, in aria, ciè il fatto che sia lasorella di Axel non migliora le cosa che lei porebbe fare... quindi ancora non so che pensare su di lei. Cioè, sarebbe anche capace di commettere un omicidio, magari suo padre ^^, o magari mettere nei guai uno dei notri eroi per portare a termine la sua missione di vendetta, quindi, mi ripeto, ancora non so che dire, solamente quoto l'espressione usata da quella santa ragazza di Alicesimone nel capitolo precedente, e dico che sarà una bella "gatat da pelare"! Per il resto, non so che altro dirti, se non ch non vedo l'ora di vedere un Axel passivo, hem scusa, volevo dire che tu aggiorni presto!^^ Ti mando tanti baci, Fannuzza bedda, il tuo Sasuccio ( eh quì lo dico, e quì lo sottolineo che solo tu puoi chiamarmi così! XD). Ancora un bacio e fatti sentire, che ne voglio parlare con te. Kiss!

13/07/07, ore 16:01

Axel e Blaise mi piacciono sempre di più insieme e sxo che continuino così. Draco...che dire, almeno due sberloni Harry poteva anche darglieli (io l'avrei fatto), Pansy aveva ragione. Non vorrei che questa ritrovata pace durasse quanto un suo battito di ciglia. Bellissimo capitolo come al solito. Besos.

13/07/07, ore 14:49

Oh my god!!!E' magnifico!!! Sono tanto contenta di aver letto questo capitolo! Mercoledì sono andata a vedere il film e non vedevo l' ora di leggere una bella Draco/Harry come questa! E poi i due puccini hanno già fatto pace, io mi aspettavo di dover leggere ancora dieci capitoli prima di un loro riappacificamento ma noto con piacere che non riescono a resistere troppo lontani l' uno dall' altro...che teneri! Per uno come Draco è facile ridursi ad uno zerbino pur di stare con lui, ma son0o felice che Harry si sia fatto valere e che il biondino, d' altra parte, non si sia messo troppo a strisciare...perchè proprio non ce lo vedo! Inoltre la coppia Axel/Blaise diventa sempre più affiatata e questo anche grazie a Maya (inizia a starmi più simpatica ^_____^ )! Ora sembra che le cose stiano iniziando a girare tranquillamente, non è la quiete prima della tempesta? I nostri cari amici Mangiamorte cosa stanno tramando? E il bel Lucius? Sempre più indignato del comportamento del figlio? Sono curiosissima! Però, ti prego, prima che altre nuove disgrazie si abbattano sui nostri tesssori, Harry e Draco devono fare una pace più seria no? ^o^ E il caro Piton dove lo hai nascosto? Mi manca, sai? Complimenti per il capitolo! Ti ringrazio e aspetto il seguito! Un abbraccio Laguz