Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

twinkle
14/10/07, ore 19:36

certo che blaise è stato proprio indulgente...si vede che ne aveva proprio passate troppe quel giorno.sono contenta di aver finalmente scoperto cos'aveva combinato quel dennis.....draco..che uomo...però...dice sempre-ti voglio- e mai una volta-ti amo-!ma è meglio cosi.quando sarà il momento giusto......al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/10/07, ore 14:19

Scusa il ritardo ma in questi giorni non ho molto tempo per leggere:( Il cap è molto bello però Draco non doveva partire!Spero che ritorni presto e soprattutto intero da Harry e che Blaise non continui ad essere così depresso! Un bacio Vale!

13/10/07, ore 20:37

Finalmente quei due hanno ritrovato la perfetta intesa, anche se presto sento che si abbatterà su di loro la tragicità della guerra. nn mi fido molto di quel corvonero, giù le mani da blaise dennis del cavolo!!! Soffre tanto lui povero tato x colpa di quel fesso di un auror che imparerà a mangiare polvere prima di anche solo sperare di poter parlare di nuovo con Blaise. eh eh ma forse io credo di sapere a chi si riferisce maya... a presto. besos.

13/10/07, ore 19:28

Spero tanto che Draco torni presto dal suo Harry. Mentre per quanto riguarda Blasie e l'incontro con Dennis ,non so, ma penso che tra i due non ci sarà una storia, visto i sentimenti che Blasie prova per Axel.Ma forse l'inzio di un'amicizia che potrà chiarire a Blasie le azioni di Axel.Anche se quest'ultimo non ha giustificazioni. Alla prossima :)

13/10/07, ore 18:39

Nah, per far mettere la testa a posto a Draco la vedo mooolto più dura...e poi è meglio che provveda Harry, mi pare che abbia una certa influenza sul nostro biondino....XDD Mica ti sparo ora, arriva la parte interessante!Non sono così masochista!XD Bello Draco geloso di Harry, a costo di ripetermi ma che pucci! :))))))) A presto!Ciaux!

13/10/07, ore 15:42

ehi!io draco te lo faccio portare via da Lucius basta che poi ritorna intero...e soprattutto che sia ancora di Harry!^^alla prossima!1kiss8!^^

13/10/07, ore 15:28

ma noooooooooooo....neanche un bacio prima di andare...cattiva!!!! spero che la tua vena sadica non faccia soffrire ancora per molto il povero Blaise povero tesoro!!!! spero aggiornerai presto...non vedo l'ora e sopratutto spero che Draco torni vivo e vegeto....ciao ciao

13/10/07, ore 13:39

Draco che se ne va sigh!! E Blaise beh che dire è sempre Bliase e bello pure quando è incazzato, e poi è proprio un degno serpeverde! ora vado a leggere l'altra, ma la mia email ti è poi arrivata?

13/10/07, ore 13:37

ciao!!! scusa se commento solo ora ma ieri sera sono andata a letto presto e non ho visto l'aggiornamento!!! che dire più va avanti e più mi piace... il risveglio del moretto è stato più che piacere... poveretto il nostro draco chissà cosa hai in mente di fargli fare spero solo che non gli succeda niente...anche blaise poverino già vuole essere ucciso da voldemort...poi le pene d'amore con axel adesso anche questo dennis ci si mette in mezzo... ma dico io!!!! nella mia testa (malata!!!)si era formata la scena di una super scenata di gelosia da parte di axel, nel vedere blay avvinghiato a dennis!!! speriamo solamente che torni tutto apposto... aggiorna presto amorino... kiss affettuosi gw

13/10/07, ore 02:42

Ma Axel ci è o ci fa? Come mi ha ridotto il mio angelo?!?!?! Comunque.......no che non ti dico di chi secondo me si è innamorata Maya!!!! Prima devo verificare una cosa!!!! hihihihi XD XD Baci8ttoli!!!

13/10/07, ore 00:12

beh, io spero che la concluderai con la battaglia contro voldemort in modo tale che, chiunque perisca (aspettarsi tutti illesi sarebbe da folli) tu ci dia uno squarcio sulla vita delle TRE coppie post hogwarts... spero di essere stata ABBASTANZA chiara! fai tornare dennis in campo, fagli avere anche una storia con blaise se è quello che vuoi, basta che poi il mio moretto torni con axel alla fine di tutto... altrimenti nessun luogo sarà sicuro per te... amore mio! ps: l'altra storia la leggerò, prometto. in verità ci ho già dato una lettura veloce, solo che... poi te lo spiegherò in un commento lì, così evito di fare spoiler qui :P bacioooooooooo!!!

12/10/07, ore 23:29

spero che draco nn faccia cazzate serie... si che bello faccimo il sondaggio : qnt vogliamo far soffrire quello stronzo di axel.... io 1000... cmq diamo ha draco un ritorno felice faccimo in modo che harry lo soddishi appieno ^^.... io opterei anke che più avanti faccimo soffrire un pokrtto lucius no??? be oro vado al prosimo cap!!!!

12/10/07, ore 17:40

oddio!ma la tua ff è stupenda!tantissimi complimenti!sai cosa pensavo?che potevi fare una ff a sè su blaise e axel!sono pucciosissimi!ora ti saluto e aspetto il seguito!

10/10/07, ore 19:46

questo da Axel non me lo sarei mai aspettato..ma come è potuto essere così insensibile?povero Blaise....dopo Dennis adesso pure axel,che ha fatto di male poveretto?spero che non soffra troppo.harry e draco...non ho parole,è tutto troppo bello per essere vero!!!per quanto riguarda la storia......piu lunga è meglio è...continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/10/07, ore 23:45

Io Axel l'ho ammazzo!!Posso fare comunella con Draco e ucciderlo please?Ma perchè ha dovuto rovinare tutto così!La reazione di Draco al bacio di Hermione è stata stupenda!!!E speriamo che il mio biondino preferito torni sano e salvo dalle grinfie di Lucius!E chissà con Howlink come andrà!!!Alla prossima bacioni!MissDarko ps Sono contenta che tu stia meglio!