Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

27/10/07, ore 18:02

Come si dice bisogna toccare il fondo prima di risalire e Axel andando a letto con Gabriel l'ha fatto. Ora però vuole farsi perdonare da Blasie, cosa molto difficile dopo che quest'ultimo gi ha sbatutto in faccia la verità su gli angeli neri trovata nel libro. Poi vuole chiarire con Maya, perchè pensa che lei è innamorata di Blasie e vuole dire che Blasie non l'amerà perchè ama lui. Mi sembra un pò egoistica stà cosa, perchè Maya conosce già i sentimenti di Blasie e poi lei non è innamorata di Blasie ma forse di Hermione. Comunque passiamo a Draco e speriamo che il suo piano vada a buon fine con la collaborazione di Demetrius Holwink. Anche lui incomincia a sentire la mancanza di Harry e la cosa è reciproca. Dimenticavo per me Gabriel non è solo una comparsa ma lo rivedremo.Perchè in questa storia mai dare le cose per scontato. Brava come sempre e alla prossima :)

25/10/07, ore 19:09

*me prende la sua katana e la punta contro quell'idiota di axel!!* ma... allur, ti manca ma pensi che sia falso, lo ami ma pensi che sia falso, sei geloso ma pensi che sia falso, lo vedi con un altro e ti rendi ridicolo, parli con tua sorella e pensi che lei abbia una cotta per lui... merlino, ma si può diventare più deficienti di così?! (risposta tua nel prossimo capitolo: ovviamente che si può -__-'') per quel che riguarda draco, invece, non so perchè ma howlink (o come si chiama) mi è sembrato troppo accondiscendete, speriamo che non riservi brutte sorprese... e che draco torni sano e salvo da harry ç_ç a presto tesoro, un kiss!!

23/10/07, ore 21:48

drin drin chiamata uregente e axel il cretino, ma ti fai gli affaracci tuoi? Blaise doveva starsene in un angolino come un cane bastonato aspettando che tu rinsavisca? Mi fa piacere che dennis resterà in giro ancora un po', e caro il mio professore dovrai strisciare e supplicare e pregare di essere perdonato oh sì che dovrai. Sono proprio curiosa di sapere che altre ca...ate farà, quanto si renderà ridicolo povero fesso. ok a parte il mio dente avvelenato x axel, sxiamo bene x Draco e il vecchio altrimenti la vedo grigia. A presto besos. ma come ha fatto anche solo a pensare che Maya si riferisse a blaise?

23/10/07, ore 19:00

Che dire di sto chap, che è un capolavoro! mi piace un sacco, 1 perchè finalmente Blase risponde per le rime ad Axel, 2 perchè Axel è geloso e questo lo adoro nei personaggi innamorati, 3 HARRY E DRACO SONO INDESCRIVIBILI, cioè quando si vedono nel sogno...senza parole, sono teneri al quadrato e poi Draco che non gli lascia la mano...CIOè li rivoglio insieme! cmq tesoro non vedo l'ora che aggiorni! E dennis fino a quando provoca reazioni così EMOTIVE è un ottimo personaggio! xD un kissottolo! by Hermy6

23/10/07, ore 18:23

bellissimo questo chappy... lo sapevo che avresti messo in atto la scena della gelosia... e devo dire che è uscita proprio bene!!! forse mi ripeto ma axel è proprio un stronzo senza cuore... a blaise devo proprio dare ragione!!! complimenti la storia si fa sempre + interessante... mi raccomando trattami bene holwink e malfoy...hihihi!!! fatti sentire presto... kiss gw

23/10/07, ore 18:11

Ok, ora mi armo di bazooka e faccio fuori Axel...cioè, uomini!Ma se pò???E hai pure in mente di peggio?Beh, spero che si trovi un bel nascondiglio allora, potrebbe essere ricercato da una banda di femmine inferocite! ^_^ Eh, si, quei due sono appiccicati peggio che con la colla!^_^ E si saran trattenuti in sogno solo perchè c'era Maya!XDDDDD Speriamo che il piano vada a buon fine, io son qua in attesa della strage di mangiamorte, pronta ad unirmi!(e visto come han ridotto Draco devono aver paura!)A presto!Ciaux!

23/10/07, ore 17:56

Evvai Blaise, era ora!!! Axel non deve solo soffrire, dovrebbe trovarsi a un passo dall'annullamento totale e ci vorrebbe accanto a Blaise uno adatto allo scopo, Dennis, secondo me non ha tutte le carte in regola. Ancora povero povero Draco, spero che non ci farai penare a lungo. Al prossimo!

23/10/07, ore 16:52

Ogni volta che Axel ricompare combina qualche casino, ma dico, si può essere più scemi!?!? Non riesce proprio a capire che è innamorato di Blaise... Certo che anche Harry due minuti tranquillo non può starci! Capisco che vuole riavere Draco a casa, però così si farà ammazzare! Vabbè come al solito sto divagandoXD Un bacio. A presto Vale!!!

Diletta
23/10/07, ore 15:23

(sono io non loggata) Allora coem sempre ottimo capitolo e bella pensata quella dell'incantesimo dei sogni(sembra quasi la mia...) Poi Draco è sempre così bello e Blaise ha fatto bene a dire quelle cose ad Axel e che c**** come si permette???

23/10/07, ore 12:42

Voglio iniziare la recensione con questo pensiero che racchiude la forza di Blasie e la sua reazione alle stupidaggini che Axel ha detto: “Axel Kyler non avrebbe più avuto occasione di vedere quanto male gli aveva fatto, no, non avrebbe permesso di dargli tanta soddisfazione, avrebbe visto invece Blaise, in tutto ciò che era, rimpiangendo di averlo gettato via come qualcosa di inutile, qualcosa di cui semplicemente non aveva più bisogno, perché alla fine sarebbe stato lo stesso Blaise a non aver più bisogno di lui, poteva giurarci.” Ragazzo è così che si fà , se uno non ti merita non bisogna distruggersi per lui. W BLASIE. Ma adesso passiamo ai preziosi poteri di Maya che hanno messo in comunicazione Draco e Harry e far sì che quest’ultimo si tranquillizzasse e si vedessero finalmente. Ma questi poteri, anche grazie all’aiuto di Blasie , sono stati utili anche per comunicare con Demetrius e dirli del piano di Draco. Speriamo bene. Un Kiss e alla prossima :)

23/10/07, ore 12:32

bn e secondo me farrlo tornare un po malconcio gioverebbe harry che si improvvisa crocerossina......

23/10/07, ore 01:46

Beh si, è vero Axel è un idiota! Oddio mio, avrei tanto voluto prenderlo a bastonate in testa, o magari a colpi con il mio mouse (ho scoperto a mie spese che è un'ottima arma, e soprattutto che fa un gran male =_=). Per non parlare poi di Draco nostro, cioè ti rendi conto che non vedo l'ora di leggere (perchè sarà così vero????? -_-) il suo ritorno sano e salvo (o sano e saso) al castello... solo allora mi potrò sentire in pace! E sorprattutto dopo una bella lemon di quelle che sai fare tu (oggi sono tropo sincero XD ma adoro le lemon, soprattutto quelel ben scritte). Per il resto spero solo che tutto si sistemi, non sai quanto ci sto male a leggere di questa situazione, ma credo che sia necessaria per avere come premio quel sogno che ha fatto Draco, di lui e Harry che sono felici, e soprattutto insieme. Ultimamente per colpa dell'università e di un paio di idee che mi frullano per la testa (sto pensando di scrivere una long fict, ma ho deciso che non la posterò se prima non l'avrò tutta completa sul mio computer!!! e soprattuto sto riscrivendo un racconto originale, che presto pubblicherò su questo sito). TesorA mia, voglio chiacchierare con te: mi amnchi! ricorda che ti voglio bene, e soprattutto che ti seguirò sempre e comunque. Per quanto riguarda la tua nuova storia, sappi che ho stanpato i capitoli già da tampo fa, e me li porto avanti e indietro da Palermo ogni giorno, solo che non ho ancora trovato un attimo di tranquillità per iniziarla per bene, ma sappi che presto lo farò! Ti amndo un grosso bacio, tesoro mio, e ricorda, ti voglio bene! p.s. lo so lo so, è ripetitivo, ma che ci vuoi fare, è vero!!! anche se non parliamo tanto ultimamente!

22/10/07, ore 22:32

ma non puoi per una volta fare un capitolo dove tutto fili liscio...?!!!!...ihihihihi..dai che scherzo!!! come sempre molto bello il capitolo e aspetto con ansia il prossimo...è da un po che mi frulla in testa un'idea...non è che Herm e Maya provano qualcosa l'una per l'altra...hai capito cosa intendo?!! Povero il mio Draco me lo maltratti sempre...almenoo ha potuto abbracciare Harry e salutarlo a dovere, cosa che non ha fatto l'ultima volta che si sono visti...già...già!!! ora vado a nanna...ciao ciao a presto

21/10/07, ore 17:47

ooooh e finalmente eccomi arrivata anche qui!!!dopo una maratona di ben 5 cap e mezzo c'è l'ho fattaaaaaaaa!!!mi merito un premio,veroverovero???ma certo che si!!!*suggerimento*tipo qualche scena maya/herm o qualche altra scena den/blaise solo per far ingelosire axel sia ben chiaro!!!però prima di tutto fanni fare una cosa che aspettavo de secoli di poter fare:SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! amore mio io ti adoro dal più profondo del mio striminzito cuoricino pulsante palpitante!!!!!!*__* alla fine mia hai eiminato la piattola rossa numero uno(ora aspetto l'eliminazione della seconda nell'altra fic^^)aaaaaaaaaaah sono troppo felice che tu mi abbia accontentata alla fineXDDDgiustamente qualcuno doveva pur morire e giustamante era troppo brutto eliminare un pg importante,mentra tu sei stata un genio ad eliminare sta cosa inutile che vagava per la scuola aprendo la sua inutile bocca solo per dire cavolate!!!XDDDD...aaaaaaaah son troppo cattiva,ma cmq mi hai resa troppo felice con questo fatto e così ti perdono anche per il casino che hai combinato(di cui parlerò più avanti^^)dunque ritorniamo alla sera del magnifico fatto,come ti avevo già detto i cari mangiamorte hanno preso howlqualcosa,lo sapevo che alla fine sarebbe andata a finire così.ti conosco troppo bene ormai tesoro!!XDD oddio paure che fa maya!!ù_ù però alla fine sono contenta che si sia vendicata del "padre",però fa pajura sta ragazza le è bastato appoggiare la sua candida manina sul cuore per farlo morire!!!va bhe ma giustamente ciò fa parte dei suoi poteri di angelo nero!!^^...ah parliamo di questo fatto l sapevo che era blaise la sua versione umana(è inutile ti conoscotroppo bene ormai^^)bella la scena della ali che gli spuntano fuori sia la prima volta che si sono toccati sia quando fanno l'incantesimo alla bacchetta di harry!!giustamente ora harry può resistere a tutti gli attacchi oscuri che gli verranno lanciati contro dalla bacchetta di voldy che sarà potenziata come la sua solo in modo negativo però!!una cosa,ma perchè mi tratti male dracuccio???povero lui tutto canvinto arriva li e poi si vede torturato come un prigioniero qualunque,anche se cmq voldy l'ha fatto apposta a torturatlo,per vendicarsi e non perchè voleva rendere più veritiero il fatto che anche draco si trovasse lì contro la sua volontà!!cmq spero che i biondino ritorni presto a scuola!!!sai una cosa,mi ha stupito piacevolmente la chiaccherata che il ragazzo ha fatto con cissa prima di partire,infondo lei è pur sempre sua madre ed è logico che non lo voglia veder morto,anche lucius sembra però che non ci tenga più di tanto avedere suo figlio in difficoltà,spero sul serio che lo riporti presto a scuola in condizioni non troppo gravi però!!!altrimenti mi immagino la reazione del piccolo potty!!^^...oh bene passiamo a pralare un pò delle coppie.su harry e draco ormai non ci sono più troppi problemi,finalmente sono rinsaviti dallo loro assurda idea di relazione platonica a stanno di nuovo insieme come si deve!!uffa però io veglio vedere la scena romantica dove finelmente draco ammette al moretto che lo ama!!!*_* fino ad ora glielo ha fatto solo capire implicitamente,io ora voglio vedere proprio la scena che ne verrà fuori,ed è vero che me la farai sta scena????ti prego di di si!!!^^...oki passiamo alle nostre due fanciullette.oh maya ha detto che è interessata a qualcuno e quel qualcuno si sa è la nostra bella grifoncina secchiona,bisognerebbe essere sordi chieche e pure muti per non accorgersene!!XDDsto fatto lo so io e lo sai pure tu dunque a quando le scene yuri tra le due???e non puoi dire che non è vero che le due non si attraggono è tutto scritto li nero su bianco o nel tuo caso verde su bianco!!^_^...maya che si giustifica con herm per aver ucciso suo padre,poi la cerca sempre.in ogni scena alla fine se ne va sempre con lei perchè deve dirle qualcosa,roba che a sto punto le avrà raccontato vita morte e miracoli della sua esistenza e pure di quella delle formiche,così per simpatia!!XDD e poi vogliamo proprio parlare del abcio sulla guancia che le ha dato???è inutile che tu insista a non voler scrivere nulla di più intimo tra le due,ormai ci sono tutti i presupposti per una storia,basta solo che tu usi quel tuo magnifico cervellino che ti ritrovi,e che io venero profondamente per scrivere finelmente quaalcosa tra le due!!!^^...oh bene ed ora passiamo al problemone che hai creato!!in fondo però dovevo aspettarmelo avevi detto fin dall'inizio che axel non era quel santo che sembrava ed infatti si è rivelato un vero stronzo!!!ma ti ho già detto che ti perdono quindi così è!!XDD..però povero blaise sentirsi dire tutte quelle cattiverie dalla persona che ama non deve essere stato per nulla facile.è stata una vera e proprio doccia fredda per lui,un momento prima era felicissimo che il suo amore si era risvegliato e un momento dopo lui gli dice che inrealtà è stato indotta dalla sua natura di angelo ad amarlo,perchè lui non può amare,non l'ha mai fatto!!!ma dico io si può essere più idioti di così???ora gli sta bene tutto il dolore che proverà quando si accorgerà dell'enorme cazzata appena fatta!!e qui entra in gioco denne oh macchecarino con gli occhi viola!!!*__* mi piace un sacco per sto fatto!!XD quindi adesso che l'ha fatto entrare in scena non me lo puoi liquidare in soli due cap!! e dunque perchè non lo usi per far ingelosire il caro prof,sarebbe caruccia come cosa,ma forse hai già in mente qualcos'altro,cmq non che lui e blaise dovrebbero tornare insieme,perchè è impossibile,ma fare finta si per far capire a quel deficiente di prof che lui ama davvero quel ragazzo e non è che è indotto a farlo per via della sue entità!!ha comunque prevedo che il caro axel soffrirà tanto prima di riuscire a riconquistare blaise,ed giustissimo così dopo tutto il male che gli ha fatto!!!povero il mio blaisiuccio trattato così male,nono non lo doveva fare!!!è_é...oki ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che cosa accadrà,un bacione^^

20/10/07, ore 12:42

Harry mi da di matto si!Comunque ora vado ad ammazzare Voldemort per aver fatto torturare Draco!!!!!Moooooooorteeeeeeee!!!!!!Bellissima la scena con Narcissa, mi è piaciuta un sacco!E povero Blaise!!!!A presto!Ciaux!