Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

14/12/07, ore 10:27

Spero davvero che tu sia pronta al massacro!!!!! Io amo Harry, come hai potuto!!!! Però mi fido di te, sei l'autrice, se non sai tu quello che fai...!!! Cmq il capitolo mi è piaciuto, come al solito mi sono commossa..e gli autori che mi fanno commuovere sono i miei preferiti. A parte questo, davvero la storia sta per finire!?! Nooooooo!!!!! Sappi ch spero già in un seguito...alla prossima baci Kate

14/12/07, ore 09:15

Non ti preoccupare non mi sfogo perchè voglio continuare ad avere fiducia in te. Ma ti posso dire che nonostante la tragedia questo è un capitolo inteso di emozioni dololrose ma nello stesso tempo bellissime. Alla prossima ;)

13/12/07, ore 23:25

sigh!!!! non ho parole.. sinceramente non me lo aspettavo!! però vediamo come proseguirà, anche se ho già forse un 'intuizione!!! ihih cmq ci vuole coraggio ad uccidere harry!!! complimenti!baci!

13/12/07, ore 21:05

ahahah....ke simpaticona iscenare la morte di harry....xke nn è morto veramente ...vero???? giuro ke ti AMMAZZO se me l'hai ucciso ok???? ma nn è possibile........!"!!!! povero draco....questo capitolo è straziante sto piangendo come una fontanella!!!! spero per te ke nn sia morto....aggiorna presto kiss gw

13/12/07, ore 19:07

.....Cosa.. cavolo.. sta.. SUCCEDENDO!! No dico!! Vuoi farci andare tutti all'altro mondo?? Dillo che è uno scherzo... Harry non può morire... e adesso Dray cosa farà? Non puoi lasciarlo solo.. non adesso che aveva finalmente capito.... Pensa che quando ho letto la premessa ho pensato: "sicuro morirà qualcuno" e credimi avevo pensato a tutti tranne che a Harry.. cioè per un momento ci ho pensato ma subito dopo mi sono risposta: "ma che c*****e stai dicendo, lui non può morire, che senso avrebbe, lui serve.." .... e invece.. DETTO FATTO!! Fai qualcosa, trova un modo per farlo tornare indietro!! ora vado... a presto un bacio vivi P.S: comunque il capitolo è stato bellissimo (morte di Harry a parte) come sempre, sei bravissima, soprattutto mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i pensieri di Draco. sei stupenda.. vivi

13/12/07, ore 18:53

ç________________________________________________ç Ma quale massacro, sono troppo sconvolta per massacrare!Al massimo potrei fare un purè di Voldy......cerco di tirarmi su, visto che hai detto che ci sarà il lieto fine......insomma, mi rimetto nelle tue abili mani e spero!Alla prox!Ciaux!

13/12/07, ore 18:52

13/12/07, ore 18:42

ti dirò ero tentata di iniziare uno sciopero del commento, ma alla fine nn ce l'ho fatta. sappi xò che ora come ora nn so quale lieto fine potrà mai esserci senza Harry a meno che nn resusciti (cosa alquanto improbabile) o a meno che draco nn lo raggiunga nell'aldilà. passi x ron ma harry proprio no uffa. il seguito su cosa mai potrebbe essere se lui nn c'è più? in ogni caso seguiterò a leggere e commentare ma nn sarò affatto buona. lo so che una storia nn può essere tutta coccole e baci, ma cavolo la guerra è appena iniziata e lui muore, chi ucciderà voldemort? va bhè attendo fiduciosa. besos.

13/12/07, ore 18:40

... me completamete allibita e sconvolta >.< ... Mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa del genere. Due secondi prima era lì, a combattere accanto a Draco, e poi puff... niente più. Che tristezzaa!!! Sono talmente provata che non riesco a mettere in fila neanche due parole di senso compiuto. Sappi solo che se il mio amato Harry non resuscita (qualsiasi modo è ben accetto)ti ritroverai in guai seri. Fossi in te starei attente e mi guarderei le spalle. Non si sa mai chi si può celare dietro l'angolo... ^.^ A parte gli scherzi, non avevi promesso un lieto fine? Non mi sembra che la morte di Harry possa giovare alla sanità mentale delle tue lettrice (me in primis). Comunque, anche questo capitolo è scritto benissimo, complimenti. aspetto con ansia di leggere il prossimo. baci!

lupetta
13/12/07, ore 17:54

spero per te che resusciti in qualche modo....ho pianto come una fontana e non te lo perdono!!!!voglio che siano felici ce lo devi....snif..snif...povero draco!!!!! la tua tendenza ha rovinare tutto è giunta al culmine!!!!nonostante tutto so che ci vuoi bene e quindi metterai le cose a posto...veroooooooo!!??? a presto ciao ciao

13/12/07, ore 15:43

io non dico altro se non: tu stessa hai detto che non tutto è sempre come sembra. io ti rispondo: lo spero per te, perché se nn trovi il modo di far tornare harry, sei morta.
un bacio amore... a presto! :P

13/12/07, ore 14:28

se non la continui (con un segiuto o con altro) credo che la morte la sognerai di notte! Mi hai fatto sognare per 3 giorni con questa tua fic e non la puoi lasciare cosi! Caput? Voglio l'atro capitolo subito!!!! Un besos.

13/12/07, ore 13:52

... sono senza parole... il capitolo è stupendo, soprattutto la parte dei pensieri di draco, ma spero bene che tu abbia qualche sorpresa, incantesimo, qualsiasi cosa ma che sia in grado di riportare harry in vita vero?!??!lo sperooo.... (anche per la tua incolumità.....................) eheh... ciao ciao...

13/12/07, ore 01:29

Ciao, sono una new entry x quanto riguarda le recensioni alla tua FF ma sono una tua assidua e affezionata lettrice sin dal primo capitolo. Brava davvero. Veniamo a questo capitolo. Non farò nessuna minaccia di morte (anche xchè voglio che tu finisca la storia) e aspetterò paziente di vedere cosa succederà dagli Eglas (sui cui poteri confido moltissimo). Sappi solo che sto affilando i coltelli. A buon intenditor..... Alla prox. Baci.

12/12/07, ore 23:57

FALLO RESUSCITARE!!!sei tu che decide chi vive e chi muore in questa storia, vero, ma se pensi che poi potrai continuare a vivere tranquillamente se nn lo fai tornare a respirare ti sbagli di grosso!!! ok che cia vevi avvisato che questo capitolo ci avrebbe sconvolto e che nn ci sarebbe piaciuto, ma stammi bene a sentire nn voglio veder soffrire draco, nn voglio che zio voldy vinca e soprattutto NON VOGLIO CHE HARRY MUOIA! sono stata chiara?? (capperi che minaccia) baci