Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

10/08/07, ore 18:43

mi piace tantissimo la tua ff!!!! è molto bella, anche se un pò spinta, ma è proprio per questo che mi piace... ancora complimenti e mi raccomando aggiorna in fretta!!!! kiss affettuosi gw

10/08/07, ore 02:18

Non voglio perdermi in elogi lunhissimi ma...Sei divina,scrivi da Dio...E' una delle ff più belle che abbia mai letto se non la più bella...Poi Draco mi fa impazzire...Lo adoro...Sono curiosa di sapere cosa succederà a casa di Axel...Poi Hermione non me la racconta giusta...chissà perchè è uscita insieme a Maya?Axel e Blaise beh che dire?Dolcissimi!Speriamo che Pansy non faccia danni...non l'ho vista molto sicura... Posta presto mi raccomando... kiss kiss MissDarko

09/08/07, ore 18:17

I tre ragazzi hanno finalmente preso la decisione giusta quella di schierarsi dalla parte del bene. Ma Draco si sente sempre il più resposabile, come un fratello maggiore, vuole preoteggere i suoi fratelli.Ma c'è Harry a consolarlo con un abbraccio, se solo il biondino si lasciasse più andare Harry potrebbe anche aiutarlo a sostenere questa resposabilità. Alla prossima ;)

09/08/07, ore 15:54

si prospetta un altro incontro "ravvicinato" fra Hermione e maya? Axel e Blaise sono adorabili come sempre, sono certa che le vacanze natalizie nons aranno affatto noiose..A presto. Besos.

09/08/07, ore 15:02

oh che bella notizia....sono passati dalla parte di silente e co. se fossi harry l'avrei già mandato al diavolo draco.... ok che ha fatto una decisione che potrebbe costare la vita a te e a pansy e blaise, che ha 1000 dubbi etc però questo non vuol dire dimenticarsi di essere gentile con chi lo ama e che cerca di infondergli coraggio...uffa!!!! e va beh.....oh blaise......me sognante!!!

09/08/07, ore 14:47

Ciao carissima! Lo so, è da un po' che non mi faccio sentire, ma sono stata via quasi tre settimane e ogni volta pensavo: <> insomma mi rodevo il fegato immaginando ciò che sarebbe successo! Infatti sono contentissima di poter tornare a parlare un po' con te e continuare a dirti che la tua storia è bellissima e dolcissima! Sono felicissima per Draco ed Harry (il cap. 24 mi è piaciuto tantissimo!!!) soprattutto ora che il biondino ha decso da che parte stare! Naturalmente sono curiosissima per quanto riguarda le tue ideuzze per le prossime vacanze di Natale del gruppetto: Harry,Draco,Blaise e Axel riusciranno a passare una bella vigilia insieme? Spero che ci sarà tanto romanticismo e anche un po' d' azione, perchè credo che i cari Deatheaters abbiano voglia di fare casino, giusto? Spero di leggere presto questo lunghiiissiiimmmooo capitolo che dividerai in tot capitoli!! Complimentoi ancora! Un abbraccio Laguz

09/08/07, ore 11:40

"coperto solo dalla consolazione di quell’abbraccio." Mi sono commossa! Comunque io Legilimens? E per quale motivo? In ogni caso non credere che continuerò a sorvolare ancora per molto! Sono veramente contenta che Draco, Blaise e Pansy (?) abbiano preso questa decisione, credo sia stato molto saggio...solo che questi suoi comportamenti ambigui mi preoccupano un po'. Non vorrei che alla fine diventasse una spia...anche perchè ormai sa un po' troppe cose...e potrebbe venire a conoscenza di altre che decisamente giocherebbero a favore di Voldemort ( tipo: se capisce che Maya è sorella di Axel sono tutti fregati, soprattutto se poi si scoprirà che Blaise è chi dico io...e se lo è, il Signore Oscuro farebbe due più due e...no no!!! Fa che non sia così!ç_ç) E' vero, questo capitolo è molto di "transizione", però serve anche questo...e poi! Spigeami un po'...ma la mia supposizione su Hermione e Maya era giusta?! Vedremo...al prossimo capitolo ( che sarà bello lungo, vero?)...A presto, Third Moon.

09/08/07, ore 10:27

mi sembra di non aver mai recensito ma non sono sicura però ho letto tutti i cap e devo dire che questo è veramente bello *__* mi raccomando aggiorna presto ^_^

09/08/07, ore 02:34

*me felice per la decisione dei tre serpeverde* draco passerà anche la notte a guardare un punto fisso con la sola consolazione di quell'abbraccio, ma cavolo... harry non può dire o chiedere nulla... uffi!! -.-

02/08/07, ore 14:16

e da un pòche leggo la tua ff e solo ora ti lascio un commento.... *____* me scandalosa va beh che dire a parte che mi piace tantissimo???? spero di leggere il continuo.... oh blase mon amour....si amo blaise, e che ci vuoi fare?? U.U ti saluto ciao

29/07/07, ore 03:22

Non so che dire...Questo capitolo è magnifico...E poi Draco e Harry sono veramente perfetti insieme!Finalmente Draco si sta aprendo un po'!Forse con più impengo riuscirà ad arrivare al fatidico TI AMO!!Axel e Blaise sono troppo carini!Ma mi sono sbagliata o anche tra Maya ed Hermione sta accadendo qualcosa???Cosa posso dire di più se non che non vedo l'ora che aggiorni? Kiss Kiss Missdarko

26/07/07, ore 21:46

nn ti preoccupare va benissimo così com'è... vai nn fermarti questa fic mi sta prendendo sempre più!!!!! Ciao a presto!!!

26/07/07, ore 16:35

Mannaggia a te Malfoy, bastano due parole e mi fai squagliare quel povero grifone come un budino. Sbaglio o fra Hermione e Maya c'è una certa elettricità? Attendo evoluzioni in proposito. Un ultima cosa, che ha comprato Draco? Besos.

zafirya
26/07/07, ore 16:19

aaaaaaaaaaaaaaaaaaw amore ma che capitolo stupendo che hai messo su*-*... aaaaaaaaaaaaaaah è troppo tenero questo cap e poi se si parla di neve vado in estasi,ADORO la neve succedono sempre cose belle con la neve^^. ed infatti anche nel cap sono successe!!XD... dio santo che teneri che sono draco e harry insieme ormai sono una coppia perfetta,per completare il tutto ci vuole solo che ora draco ammetta che essere completamente innamorato del grifondoro e diventa tutto sublimeXD...comunque questo avvicinamento che ci è stato da parte di draco di iniziare ad ammettere i suoi sentimenti mi è piaciuto un sacco,finalmente il biondino sta iniziando a perdere tutta la sua rigidità e a mostrare la sua vera faccia^^...oddio ha riso troppo quando ha detto che avrebbe messo il cartello ad harry se lo avesse trovato con il corvonero^__^...ma quanto sono perfetti sti due insieme vero??...oh una cosa che riguarda ron a quando la sua scomparsa,che significa proprio la sua morte??uff ogni volta che appare fa sempre la figura più del deficiente non vedo l'ora che ci liberi dalla sua insulsa ed inutile presenza!! gnghnghgnh *ghigno diabolico^^*...mmmmmmmm per quanto riguarda maya e herm ooooooooh ma che belle che sono ste due insieme,qua con la scusa delle ricerche si stanno avvicinando sempre più^.^,bene non vedo l'ora di vedere un avvicinamento più profiquo tra le due!!non farmi aspettare troppo mi raccomendoXDD...anche blaise ed axel pure loro sono perfetti insime che carini loro che tubano anche nel bar facendo finta di studiare*_*...ok ora ti lascio e aggiorna presto che poi mi manchi e mi fai incuriosire sempre più per la fic...un bacio enorme ciao tesoro^_^

26/07/07, ore 15:46

Questo capitolo io l'ho trovato veramente carino anche perchè un Draco così ci voleva, insomma finalmente si e deciso e il pezzo del cartello ti diro mi a fatto morir dal ridere!!aggiorna presto perchè sai quanto io ami la tua storia!!