Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

05/12/07, ore 18:18

O mio Dio! é bellissima!!!!!! devi sapere che sono una tua fan sfegatata, ma sono sempre molto riluttante quando si tratta di commentare (me molto timida ^.^). volevo solo dirti che trovo questa storia veramente meravigliosa (come tutte le tue fanfic, del resto)e il tuo modo di scrivere spettacolare. E sappi che mi dispiacerà molto quando finirà, perciò se hai intenzione di scrivere un seguito, sarò certamente lì a leggerlo. ancora complimenti. baci

Diletta
05/12/07, ore 18:10

Beh la mia opione sulla storia gia la sai. POi oggi è stato propiro un bel capitolo solo che ora mi stavo chiedendo, Draco dira mai quelle due semplici parole ad Harry?? e poi Blaise è sempre Blaise, sarà come dice lui finito a serpeverde almeno per qualcosa

05/12/07, ore 17:52

Ciao!!! Come avrai ben capito io non recensisco tutte le volte ma solo i capitoli che mi colpiscono di più. Questo è stato bellissimo, pieno di dolcezza e sentimento ma senza cadere nello "smielato". Anche il capitolo precedente non era male, anche se per ora il mio preferito resta quello del ritorno di Draco, mi pare il 45.... Complimenti ancora, alla prossima baci Kate

lupetta
05/12/07, ore 17:51

tu sei un genio!!!!!questo capitolo è la perfezione assoluta....che dolce che è Draco..."per sempre" equivale ad un Ti amo!!????? mi accontento non vedol 'ora che anche Blaise sia felice con il suo amore.....!!!! per quanto riguarda la possibilità di fare un seguito...sono assolutamente d'accordo...mi dispiacerebbe che finisse così presto....e poi mi manchereste tu e le tue storie lunghissime e bellissime e anche il tuo sadismo...hihihihi!!!! spero di averti convinta a continuare...ciao ciao kiss

miss pink 87
05/12/07, ore 17:30

cavolo k bella storia!!O_O!!! nn ho mai letto una storia così bella in vita mia!!^^ complimenti mi piace un casino soprattutto il mio amore draco k nella tua storia è così romantico!!! secondo me, riguardo la tua domanda di fare un segito, visto k sei tanto legata a qst storia continuala così rendi felice te stessa e noi lettori appassionati!!^^ spero k la mia opinione ti aiuti!!^_^ un bacione grosso miss pink 87^^

05/12/07, ore 17:26

che dire tesoro... le cose sembrano in qualche modo incanalarsi ognuna nella giusta direzione... speriamo che quindi non ci siano altri colpi di scena disarmanti...
per quel che riguarda il seguito... ma amore mio, che sia in questa o in un seguito, tu la storia dovrai comunque concludercela è.é quindi scegli tu come preferisci fare...
a presto, un bacio!!

05/12/07, ore 17:23

Eh finalmente le cose sembrano sistemarsi! Adoro Draco quando è così... così tenero ecco! Sperando che Draco non si offenda perché l'ho definito tenero, ma non trovavo altre parole. Dico solo qualche parolina veloce veloce sul capitolo, visto che devo tornare a studiare... o meglio ancora, devo cominciare a studiare! Axel e Blaise: spero tanto che i due tornino presto insieme, fa male vederli mentre si amano ma sono lontani. Ma confido nelle buone capacità di ripresa di Blaise, e poi come hai detto tu, è difficile tagliare via tutti i legami quando una persona ci ferisce, è vero, soprattutto se quella persona la si ama! Maya e Hermione: sono troppo belle insieme, anche se spuntano di rado e fungono un pò da contorno la loro storia secondo me è perfetta, e contribuisce alla resa finale della storia. Su Draco e Harry non ho molto da dire oltre al fatto che sono fantastici, li adoro proprio! Beh non mi resta che mandarti un grosso bacio e ricordarti quello che ti ho detto riguardo al seguito di questa storia: io sarò sempre con te, quindi fai le tue scelte! Un bacio tesssorA mia, Sasuccio tuo!

05/12/07, ore 17:12

Oh che bello e romantico questo cap!!! Mi è piaciuto tantissimoXD Finalmente Draco riesce a dire quelle famose paroline magiche ad Harry*__* Per quanto riguarda Blaise spero che metta a tacere presto quella stupida vocina e che dia fiducia ad Axel. Ultimo ,ma non meno importante: io non voglio che questa ff finisca:( Però sono favorevolissima ad un suo seguito se proprio non si può fare a meno di concluderla^__- Ora, dato che ho finito con i vaneggiamenti, ti saluto. A presto, un bacio Vale!

05/12/07, ore 14:35

Cioè a parte il fatto che io ADORO Londra, quindi vedere i due che possono andare dove pare loro è davvero frustrante,cioè come si fa a non perdonarlo dopo che ha detto quelle cose??? (io non lo avrei fatto ma Londra è Londra xD) cioè che cosa meravigliosa, quelle frasi che gli dice sulla nave, cioè meraviglise sul serio!!! e poi vogliamo parlare della magnifica immagine finale di Harry e Draco insieme???? certo che però loro non ci sono affatto in questo chap quindi adesso voglio un chappolo draco-harrycentrico! xD adesso vado che anche io devo andare...un kissottolo!!!

01/12/07, ore 16:15

No, no, hai più che ragione, se lo merita si di penare ancora un pò!!!!Vabbè che con la gitarella ha già riacquistato un bel pò di punti!XDDDDDDD Bel capitoletto comunque, Blaise mi piace tanto quindi un pò di divertimento se lo merita!^___^ Alla prossima!Ciauz!

30/11/07, ore 21:17

bello...bellissimo anche questo capitolo....anche questo dedicato ad una delle mie coppie preferite... cmq hai aggiornato prestissimo e i capitoli sono lunghi lunghi ...proprio come piacciono a me....di complimenti te ne meriti tantissimi...falli tornare insieme il prima possibile ok??? mi raccomando aggiorna prestissimo!!!! kiss affettuosi gw

30/11/07, ore 15:43

stupenda storia complimenti davvero molto brava. spero che l'aggiornerai al più presto. Sono diventata troppo curiosa :-)

30/11/07, ore 14:58

davvero....... porello.... bel cap anke qst axel sta cercando di riattacare i pezzi di quel quadro che a strappato.... poi bhe adesso che draco è tornato dovrebbe andare tutto un po meglio o no???

29/11/07, ore 23:54

Lo ammetto, ogni tanto, leggendo questo capitolo, soprattutto quando c'erano quelle scene un pò troppo confidenziali tra i due, ho storto il naso. So bene cosa si prova ad uscire con il proprio ex, dopo che è successo un gran casino, lo so bene, ma dopotutto il legame che univa quei due è qualcosa di forte, forse più forte di quello che ho provato io e quindi certi gesti un pò troppo intimi si possono pure accettare. Poi, nel momento in cui Axel inizia a parlare del motivo per cui ha creato tutto questo casino, ho sentito unn tuffo al cuore. E' giustificabile il ragazzo, sicuramente lo è, ma è troppo dura perdonare a volte... veramente troppo dura. TesorA mia, voglio ringraziarti per questo capitolo, mi ha emozionato veramente, più di molti altri. Oddio non vedo l'ora che aggiorni! Un bacione, Saso tuo.

29/11/07, ore 22:29

ciao!stasera sono a corto di tempo pure io quindi ti dico solo che il capitolo era bellissimo, intanto perche mi sembrava di essere tornata su quel battello come 1 anno fa (che ventoooooooo) e poi perchè le parole che hai fatto dire ad Axel sono fantastiche! Scappo!!!! Baciotti synoa