Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

28/01/08, ore 14:25

no, ti prego!! non puoi lasciarci così in sospeso!! però è bellissima davvero...ho pianto tanto soprattutto quando harry accenna al loro futuro mentre, per come stanno le cose, nn dovrebbero avercelo!...ma tu sistemerai anche questo, non è vero? intanto aspetto con ansia il seguito! baci laura

27/01/08, ore 19:06

Dunque... allora... parto con il dire, che in due giorni, ho letto tutti i cap!! Ho iniziato su NA , e non mi son potuta trattenere dal continuarla qui, dopo che alicesimone mi aveva informata che era conclusa ^^ Che dire... ho un groppo in gola che non se ne va. Non va via, perchè ho pianto tantissimo per Ron, per Draco, per Harry, Blaise e Axel,e ho pianto quando Harry è morto e Draco ha suggellato quel patto... un patto che getta un'ombra di dolore e tristezza sulla felicità che stanno sperimentando.. Non vedo l'ora di leggere il seguito... ma non farmi soffrire ancora ç_ç

22/01/08, ore 20:28

Non ci posso credere...E' finita davvero...Sono felice ma allo stesso tempo triste...Non so spiegare bene quello che sento...So solo che questa è la Harry/Draco più bella che abbia mai letto e non scherzo.Forse è proprio la più bella di tutte quelle che ho letto. L'epilogo è magnifico. E' bella dall'inizio alla fine. Tu hai un dono sai? E lo sai usare...Beh penso di avere esaurito i complimenti...Aspetto con ansia il seguito...Un Bacio MissDarko

21/01/08, ore 20:57

Come posso esprimere a parole tutto quello che la tua ff mi ha fatto provare??? Davvero non lo so e non so nemmeno come fai ad essere così brava..seriamente, questo ultimo capitolo è stata la più che degna conclusione di una storia bellissima, con una trama intricata ma mai confusa, scritta bene e ammiro davvero la tua capacità di esprimere in un testo scritto i sentimenti. Hai detto che ci sarà a breve un seguito, giusto??? Bene, non vedo l'ora...a presto baci, Kate

21/01/08, ore 16:18

NON POSSO NEANCHE DIRTI A PAROLE QUANTO MI DISPIACE che questo è l'ultimo capitolo....non esagero quando dico che sono troppo affezionata a questa storia...pero devo ammettere che il fatto che hai intenzione di darci un seguito molto presto,mi rincuora!!allora non mi resta che aspetare questo seguito...sono sicura che troverai un titolo all'altezza.grazie per tutte le bella emozioni che mi hai fatto provare fino ad oggi....e a presto,mi raccomando

21/01/08, ore 15:44

bellissima ...spero che il continuo di questa storia ci sia presto... complimenti!

21/01/08, ore 14:54

che tristezza, è finita la fic...e guarda che quest'ultimo capitolo è stato stupendo...degno di tutta la fic! mamma mia non vedo l'ora di cominciare a leggere il seguito!!! draco e harry sono troppo belli assieme, mi è piaciuta moltissimo la parte dedicata a loro, e poi la scena della vasca...che dolciiii!!!!!!!!!!!!! voglio innamorarmi anche io!!!!! domani metto gli annunci sul giornale AAA cercasi anima gemella!!! ...meglio che la pianti di fantasticre vero??? cmq sul serio questa storia è stata strabiliante non c'è un capitolo che non mi sia piaciuto e tu scrivi da dio!!!! sul serio, hai un dono incredibile!!! spero di risentirti presto!! e tanto complimentoni per questa storia!!! bacioni by fede

synoa
20/01/08, ore 20:57

Ciao! Conclusione magistrale per quest'ultimo capitolo! Ogni tanto qualdo guardo la lista dei capitoli mi sembra impossibile averti seguito per 50 e passa capitoli...fantastico comunque! Anche a me è piaciuto un sacco recensirti perchè è come entrare un po' in confidenza con te ed è stato bellissimo conoscerti! Penso mi ricorderò sempre di questa ff perchè è stata la prima che ho seguito passo passo mentre era in costruzione e devo farti un sacco di complimenti! Continuo a pensare che Maya e herm siano bellissime insieme e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo piccolo scorcio che hai dato di loro nell'epilogo... e poi povero Draco...a volte vorrei distruggere Lucius... Comunque è bellissima la frase che dice Tristan "L'amore è sempre tale, non importa da dove venga..." o qualcosa di simile...dolcissima! Ora scappo, scusa se è un po' confusionaria ma c'erano tante cose da dire e ne ho sicuramente tralasciate mezze! bacioni! synoa

20/01/08, ore 15:43

Oddio... ci siamo... non so proprio da dove incominciare. Ho incominciato a leggere questa storia dal 5° capitolo perchè mi ispirava il titolo e devo dire che me ne sono subito innamorata. Ogni capitolo è stato sempre una sorpresa dove, alla fine di ognuno ,mi lasciavi sempre con il fiato sospeso e non vedevo l'ora di leggere l'altro, che, ovviamente, finiva uguale all'altro, cioè con un'altra questione in sospeso. Quindi mi era impossobile non leggerla. Ero come drogata da questa storia. Poi c'è stato quel periodo (quando non hai aggiornato per tre settimane) dove ero proprio in crisi, si potrebbe definire tranquillamente come una crisi di astinenza, ma poi sei tornata con uno splendido capitolo, come sempre, e tutto è tornato alla normalità. Sei assolutamente bravissima e la storia è veramente stupenda. I personaggi li hai descritti benissimo dal primo all'ultimo e fanno tutti la loro splendida figura. All'inizio adoravo Dray, ne ero affascinata (bhè... impossibile non esserlo) ma poi ho avuto come una virata improvvisa e mi sono ritrovata innamorata persa di Blaise. Lo adoro, anche se forse, secondo me, se fosse un pochino più cattivello, non stonerebbe.. Ma comunque è straordinario anche così. Spero tornerai presto con il seguito, nel frattempo mi intratterò con "Over The Grey Veil Of Your Eyes" che del resto, è bellissima. Ti ringrazio moltissimo per tutto e spero di risentirti presto. un bacio Vivienne

20/01/08, ore 11:04

Hai scritto l'epilogo, sig. Non voglio piangere a lungo per questa fine, dopotutto è arrivata al momento giusto e posso perdonarti anche il fatto di avere lasciato tante cosucce in sospeso, dopotutto era da un pò che la tua venuzza sadica era inattiva, ma ora devi iniziare subito il sequel xkè io già non resisto più! buu buuù *sto piangendo disperatamente!* La dichiarazione di Harry è stata bellissima, e poi finalmente sono tutti felici, anche se per poco!:( Allura..Vuoi sapere perchè ho letto la tua storia? 1.Scrivi benissimo, hai un ottimo lessico,ecc ecc ma soprattutto 2. Quello che scrivi passa delle emozioni davvero intenze e profonde, approfondisci tutti i personaggi e la tua storia è in continuo svolgimento, mai ripetitiva o noiosa. Cambi sembre l'ambientazione, inserisci nuovi personaggi, inventi storia stratosferiche e situazioni completamente diverse dal solito. Insomma, hai davvero la stoffa della scrittrice di classe, come potrei quindi non rimanere ammaliata da ciò che scrivi? Ora, dopo questa fila immensa di complimenti, vorrei chiedere un favorino alla mia scrittrice preferita...Non potresti, gentilmente, regalarmi, che sò magari per natale, pasqua, il compleannno, x quello che vuoi tu, una fic su Blaise e Axel? Quei due sono troppo belli, mi piaccio + di Draco e Harry! Solo tu puoi farlo, dato ke Axel è una tua creatura, ti preeego! Un bacione, un abbraccio, e una minaccia (muoviti con il seguito!!) A presto!!:) Claudia

19/01/08, ore 20:00

E quindi siamo giunti alla fine, una lacrima scende dal mio viso, e prima di commentare l'ho riletta tre volte, sono una pazza! La storia è bellissima e scritta benissimo grazie a te e questa storia sono diventata una "guns and handcuffs", non smettero mai di dirti che è bellissima e che scrivi benissimo e anche che grazie a questa ff siamo diventate amiche, la cosa che più mi fa piacere!!

19/01/08, ore 19:30

è così bello vederli così, tutti insieme e felici!! certo che però adesso non vedo l'ora di leggere il continuo, ho seguito tutti gli alti e bassi dai primi capitoli sino al 56, e che traguardo! questa fic mi ha appassionato e incantato e, sicuramente, mi ha fatto sbavare in molti punti 'hot' xD cmq mi è piaciuta da morire e spero davvero che il sequel non tardi ad arrivare! un kiss da Hermy6 p.s. i miei complimenti per tutta l'invenzione della storia sugli angeli neri, un colpo di genio! un kiss

ximeng
19/01/08, ore 16:30

mi è piaciuto molto come epilogo ^^ soprattutto la parte finale quando harry elenca a draco le cose che ama di lui facendogli capire di essere felice con lui mi sono commossa çç sono anche un pò triste però perchè la storia è finita T_T non vedo l'ora do leggere il continuo ^^ spero che non dovrò aspettare molto ma comunque indipendentemente da questo so che ne varrà la pena ^^ posta presto il seguito bacioni alla prossima ^__-

19/01/08, ore 15:42

Un bellissimo epilogo che ci ha regalato un pò di serenità prima ricominciare questa avventura con la secoda parte. Ho apprezzato molto la lemon tra Harry e Draco, mi erano mancati questi momenti dove vengono travolti dalla passione e dall'amore. Questa storia è stata sopratutto la crescita e la maturazione del sentimento d'amore che ora lega il bel biondino Serpeverde e il moretto ragazzo-sopravissuto. Complimenti ancora e alla prossima ;D

19/01/08, ore 13:05

No, non ci puoi lasciare così! Esigo immediatamente il seguito^_^ No, a parte gli scherzi, questo è forse il più bel cap di tutta la ff. Succedono troppe cose insieme! Ci sono i momenti "intimi" fra Axel e Blaise e fra Hermione e Maya; la festa a sorpresa per il compleanno di Maya, ma soprattutto c'è la bellissima dichiarezione di Harry nei confronti di Draco che mi ha lasciata veramente euforica^_^ Inoltre tutto il cap è pervaso dalla continua ricerca della felicità, che anche se apparente dona a tutti momenti di calma (mamma mia oggi che filosofa che sono^_^) Non vedo l'ora di leggere il seguito della ff per vedere come si sistemeranno tutte le questioni lasciate in sospeso. Spero che lo posterai presto! P.S. scusa se ho recensito un po' in ritardo ma ieri non ho proprio potuto^_^" A presto (spero). Un bacio, Vale!