Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

19/01/08, ore 11:33

Ciao.. cm sempre bel capitolo..iniziamo con il rispondere alla tua richiesta.. il perchè ho letto la storia.. be diciamo che mi è piaciuta subito per il mistero che c'era e che hai saputo mantenere, poi tutta la storia degli angeli mi piaceva... se ti ricordi ho letto i primi 40 capitoli e passa in due giorni, dire che non mi è piaciuta sarebbe una bugia.. grazie per averla scritta.. spero che pubblicherai il seguito al più presto.. ciao=) alla prossima!

19/01/08, ore 00:45

Questa è la prima volta che recensisco una fic, non perchè non le consideri di alto livello. Figuriamoci! Solo che non sono affatto brava a descrivere quello che provo leggendo una storia, qualunque essa sia. Ma ti devo dire che questa se la merita veramente. Non ti so dire il piacere di averla letta, mi ha dato tante di quelle emozioni, che in alcuni capitoli mi sono messa pure a piangere!! Quindi ti faccio le mie congratulazioni e ti dico che la storia è bellissima e davvero stupenda e scritta in modo assolutamente divino! Spero solo che scriverai presto il seguito, atrimento non so che farei senza sapere se Draco se ne andrà lasciando Harry oppure no. Aggiorna presto e non preoccuparti le tue fic sono fantastiche!! Al seguito!!!

18/01/08, ore 22:14

oh mio dio ma quanto sei meravigliosa? ho letto la parte finale del capitolo a bocca aperta in uan costante espressione di stupore e beatitudine pura. ok basta delirare e passiamo ai fatti, lucius ha dato fuori di matto ed è ormai ufficiale, voglio vedere che faccia farà quando harry torerà e farà fuori il suo signore oscuro. ermes mi sta laquanto sulle scatole e sxo che alla fien maya scopra la verità e tutti gli altarini. mi piace molto come si è evoluto il suo personaggio ed il rapporto che ha con hermione. blaise ed axel finalmente sono felici e beati e si godono i loro attimi di intimità rubati fra una cosa e l'altra. continuo a sxare in una alternativa alla promessa di draco. Non è che quell'anima buona di silente potrebbe sacrificarsi x il bene di due giovani anime innamorate? concludo dicendo che mi sono innamorata di questa storia fin dalla prima riga e che non potevo nn commentare ogni suo sviluppo. attendo con ansia il seguito. per ora grazie x avermi regalato questa bellissima storia. besos.

18/01/08, ore 21:13

Sei magnifica!!! Questa è la più bella fic ke abbia mai letto.. non vedo l'ora di leggere il seguito... Ciao, tante belle cose, a presto!!!

18/01/08, ore 20:41

Che dire....fantasticamente fantastico!Una conclusione bellissima, in attesa di un seguito che ci tiene già col fiato sospeso, bravissima!A presto!Ciaux!

18/01/08, ore 19:49

I complimenti sono doverosi soprattutto per la corposità del capitolo e alla lenta trasformazione di Draco, da vero bastardo a tenero amante, ma a dirti la verità mi aspettavo qualche risposta in più ai dilemmi che ne sono venuti fuori, tuttavia visto che c'è un seguito sei perdonata^__^ Baci baci!

18/01/08, ore 18:22

Oddio oddio oddio.....è finita...nononononononono....cavolo sono totalmente distrutta e adesso come faccio io senza la mia ff preferita… che mi fa sorridere nei momenti brutti???? io sinceramente non so che dirti oltre al fatto che è bellissima...*me in lacrime* se devo dirti la verità sono contentissima che almeno per il momento draco è vivo e felice con Harry...ma prima o poi dovrà morire....vero??? dimmi di no ti prego *me di nuovo in lacrime *....sono così dolci e Harry è veramente sdolcinatoooo....ma è bellissimo così...mi serve un pacco di fazzolettini...fornitura a vita!!! ti prego... ti scongiuro... TI SUPPLICO aggiorna il prima possibile la nuova ff perchè sto già andando in astinenza...e mo come faccio???ma scusa non potevi continuarla in eterno...stai sicura che io l'avrei seguita!!! il finale è azzeccato al 1000x1000...nel capitolo mi piace tanto il colloquio fra draco e silente…però non capisco perché draco non lo vuole dì a nessuno… poi harry come fa a sapere che si è sacrificato x la sua felicità??? Spero veramente di leggere il prima possibile la nuova ff… grazie mille per le emozioni che tu e la ff mi avete regalato… amore Ti voglio troppo bene…baci affettuosi Flavia-Ginny W

angama
18/01/08, ore 18:04

Ed eccoci alla fine, purtroppo, già non vedo l'ora di leggere il seguito, visto l'amaro in bocca che ci lasci. Ho iniziato a leggere questa ff per curiosità. Volevo vedere come veniva sviluppata un'altra ff sulla coppia che è diventata la mia preferita. Devo dire che tra tutte quelle che ho letto e che ho tra i preferiti la tua è la più bella e la più riuscita. Draco non è troppo fuori dal suo personaggio, come Harry d'altronde. Ma anche tutti gli altri personaggi possono considerarsi uguali. Mi piacciono molti i nuovi personaggi da te creati, e le trama creata per loro. Mi lasci, come ho detto prima, con l'amaro in bocca. Ero già curiosa di sapere le novità che aveva da dire Silente, ma soprattutto come sarebbe andata a finire con la storia che Draco avrebbe preso il posto di Harry. Spero che tu trova un finale positivo per il seguito. Sennò piangerò in eterno. In attesa della tua prossima ff, ti mondo un grosso bacione.

18/01/08, ore 18:02

Ankora hai vita salva ankora.... ahaahha No davvero bellissimo cap!!!! Brava Qnt sono dolci Draco & Harry ^^ Brava!!! Bacio!!!

18/01/08, ore 16:38

allora...eccomi qui per lasciare l'ultima recensione a questa storia... come ben sai mi sono trovata il titolo della tua storia davanti non molto tempo fa e credo di averti gia detto di aver letto circa 43 capitoli in soli due giorni estraniandomi dal mondo... ma sai quando una cosa mi coinvolge non posso abbandonarla finchè non sono giunta al termine... voglio dirti che la tua storia mi ha accompagnato in alcuni momenti difficili dove credevo che forse non ce lk'avrei fatta ad arrivare con un sorriso al termine della mia giornata, poi accendevo il sito e vedevo un tuo aggiornamento e mi dicevo che forse leggendo il tuo nuovo chap avrei vissuto nuove amozioni attraverso queste tua magnifiche parole, frasi e sensazioni... credo che tu ci abbia messo tutto l'impegno e l'amore possibile per comporee una delle draco/harry più belle di tutto il sito, non sei mai sfociata nella volgarità e anche magari bnelle scene piùviolente sei risuscita a trasmetter apura e souspance, ma anche amore infinito e mi hai fatto capire che congelare il cuore non sempre serve, ma è il caso di aprirsi alle percone a cui si tiene davvero. direi che questo peilogo prospetta una tua ideuzza nuova niente male, e che non vedo l'ora di leggere il sequel è poco... da questa storia in poi sto leggendo ogni tua singola paola anche uno stupido avviso... ma ormai non ne posso fare a meno! non pensare che io sia smielata...ho solo detto cò che sento e provo!!!!! un bacione enorme anche se mi vengono le lacrime a pensare che sia finita la tua storia, ma so che hai in servo per noi tante novità! =***********************

18/01/08, ore 16:20

no aspe ho appena realizzato una cosa è finita veramente ma xkèèèèèèèèèèè nooooooooooooo nn voglio...va beh legg le tue prox cerchero di consolarmi mangiando del cioccolato

18/01/08, ore 16:17

ciao bellissima^^oh grazie al cielo nn è ancora finita beh se ti devo dire la verita nn voglio ke finisca xkè mi piace legg la tua ficc spero ke mi farai legg un finale cn i fiocchi a presto *_*

18/01/08, ore 15:26

Grazie mille che l'hai conclusa bene è stupendissima. Aspetto con attesa le tue nuove storie una bacione da me.

18/01/08, ore 15:26

18/01/08, ore 15:25