Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

13/07/07, ore 14:05

Si, si è risolta benone *__* ! Che bello, finalmente gli ha detto che anche lui è suo...certo, si capiva lontano un miglio, ma così è diverso! In pratica ha già fatto un grande passo per confessargli il suo amore. Perchè è così, punto e basta! Ahahah... No, tanto non lo mollo l'argomento Blaise! Certo, ovviamente non puoi svelare niente - sarebbe MOLTO spoiler, non solo un tantino- però in me si sta radicando sempre di più questa convinzione...e la porterò con me fino alla fine, anche al costo di fare una tremenda figuraccia XD Certo, sempre che nel mezzo della storia io non trovi altri indizi che possano farmi cambiare opinione...ma...dal cambio strategico di argomento posso capire di essere vicina alla verità! <-- Speriamo che il mio spirito da Holmes dia i suoi frutti XD. Al prossimo capitolo! Third Moon

13/07/07, ore 11:18

wow!! gli angeli neri! come ti è venuta in mente qsta idea? molto interessante, voglio proprio vedere chi sarà la metà di Maya..nicodora

13/07/07, ore 11:17

accidenti e adesso!!! non mi puoi lasciare così..voglio sapere come va a finire!qllo stupido di draco cosa vuole fare adesso?qnto ci vuole a capire?SVEGLIA!! sono sempre più convinta che se non ci fosse zabini si dovrebbe inventarlo, troppo il migliore!! attenzione a quel Axel, non mi convince molto..staremo a vedere. Aspetto sviluppi, anzi vado subito a leggere i nuovi capitoli..nicodora

13/07/07, ore 10:19

ecco sapevo che le lettere minatorie non erano necessarie e devo dire che la scenata di gelosia è anche meglio di quello che mi aspettassi! sei bravissima e la spiegazione della storia di axel è sconvolgentemente fantastica! mi piace da morire e anche il rapporto tra blase ed axel, quando gli stringeva la mano....bellissimo! adesso voglio vedere come evolverà la storia tra harry e draco...devono fare "pace" xD un kiss da Hermy6 (ps sono in vacanza quindi temo che riuscirò a commentare tutti gli altri chap solo al mio ritorno!)

13/07/07, ore 02:06

uhm uhm... no, decisamente draco non ha strisciato abbastanza, io l'avrei fatto cuocere nel suo brodo ancora per un bel po'... o forse no? mah... comunque sai, inizia a piacermi sempre di più la coppia "parallela"... vabbè che io ho una passione sfrenata per un certo moro serpeverde dagli occhi blu, ma anche il professor kyler non è niente niente male... alla prossima!!

11/07/07, ore 10:58

Ciauz!!! Ho un tremendo ritardo di due giorni nel recensire...scusa! Ti devo dire la verità, questo è stato l' unico capitolo che ho letto a fatica, non perchè non sia scritto bene, tutt' altro! Il problema è che, personalmente non adoro molto il personaggio di Maya, anche se poverina si ritrova ad essere nè carne nè pesce, per dirla in un modo veramente brutale e grezzo. Ovviamente spero che Axel riesca a ridarle un po' di tranquillità interiore! Mi fa molto piacere quando la storia della famiglia di Axel riesce a far maturare una più alta consapevolezza dei sentimenti che quest' ultimo prova per Blaise. Sono proprio teneri! Forse avresti dovuto spezzare a metà il capitolo, inserendo le due scene in due capitoli differenti, in modo da non scrivere tutta la storia in una volta sola e, forse, lasciare più suspence per le battute finali. Non so, è una mia supposizione, certamente se hai voluto suddividire i capitoli così è perchè avevi delle precise idee su come far andare avanti la storia perciò non posso far altro che aspettare e leggere come continuerà. Purtroppo, ti devo mandare questa recensione leggermente più negativa delle altre anche perchè, cerca di capirmi, hai lasciato Harry e Draco in una situazione veramente critica! Dai commenti che lasci devo dedurre che Draco dovrà faticare parecchio prima di riconquistare Harry, il che non mi dispiace affatto, anzi! Come al solito sono ansiosa di leggere il prox capitolo!! Scusa se, per caso, ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio, non era mia intenzione! Un abbraccio ^____^ Laguz

10/07/07, ore 12:29

sei stata brava a svelare il mistero di Maya e nn ti preoccupare va benissimo così com'è... Ciao spero a presto!

09/07/07, ore 23:37

Io lo trovo ottimo, la storia si capisce e i dettagli come li chiami tu servono! non è che per caso è Blaise la metà di Maya?? se fosse così sono troppo felice, perchè sai che ho un debole per lui... E non vedo l'ora di leggere di Draco e Harry, perchè adesso si che deve sudare per riprenderselo anche se povero non è colpa sua se parla nel sonno o forse sì?! però anche Draco che se la prende in questo modo?! boh non so aspetto con ansia il prossimo!

09/07/07, ore 21:46

Finalmente sappiamo chi è Maya e che cosè ma mi inquieta ancora nonostante sempri molto legata Axel, forse perchè vuole a saporare la vendetta ma ciò porta sempre altra sofferenza. Speriamo che per questo non porti ad usare Harry per i suoi scopi.Ma chi sarà l'altra metà angelo che renderà Maya completa? Una volta trovata che farà? lo o la sfrutterà per i suoi scopi? Aspetto un tuo aggiornamento anche per sapere nuovi sviluppi sulle due coppie sopratutto su Harry e Draco ;)

09/07/07, ore 21:36

Mi intriga molto questa cosa di Maya come metà angelo nero, e sono estremamente curiosa di sapere chi è la sua metà, pensare che possa essere Harry sarebeb scontato vero? Povero Axel che colpo! Bellissimo capitolo. Besos.

09/07/07, ore 20:33

Si,diciamo che la mia ipotesi era molto lontana dalla relatà, ma vabbè XD Per un attimo avevo pensato ad una "adozione",ma di certo non che fosse tutto così intricato ;). Comunque tranquilla... si, è stato un capitolo abbastanza lungo e pieno di informazioni, ma come sempre scritto bene e quindi è scorrevole secondo me! Poi...ok, forse è un altra teoria assurda, forse farò un altra figura tremenda come quella che riguardava Maya ma...non è che per caso, ma solo per caso XD, Blaise è l'altra "Metà" di Maya? XD No perchè secondo me questo spiegherebbe la sua"empatia" ( <--intendo il senso comune della parola, ovvero che riesce a capire al volo le persone, ecc...)nei confronti di chi conosce...ma, vedremo...chissà se c'ho beccato! ;) Comunque adesso sono curiosa anche per Draco ed Harry...speriamo bene... a presto, Third Moon

09/07/07, ore 19:43

mmm quando ho letto la prima volta questo capitolo un p sono rimasto scioccato! Oddio, mi sono detto, ecco che ora succederà un bel casino! XD E finalmente è arrivata laparte d'azine della storia, che era stata preannunciata dall'attacco a Draco! Fannuccia che dire, la storia mi convince, e anzi, questo lato dark che hai accentuato di più con la storia del adre di Axel e di Maya, credo che sia stoto un vero e proprio colpo da maestro. Ok, magri la storia d'amore con l'angelo nero incontrato meno di due giorni prima, e la successiva rinuncia ad i poteri per amore, ammetto che un pò mi a fatto storcere il naso, ma solo un pò! Per il resto adoro sempre di più qesta storia!!! Un'altra cosa da dire, è una mia supposizione, credo che l'altra metà dell'angelo nro di Maya sia Blaise!!! Dimmi poi se c'ho azzeccato! XD Bhe dai, adesso scappo, un bacio piccola Fannuzza! kisss Sasuccio!

09/07/07, ore 15:07

beh, almeno adesso abbiamo le idee più chiare... di sicuro maya sarà una bella gatta da pelare, axel o non axel... per quanto riguarda draco, beh non mi spiacerebbe vedere harry farlo ingelosire con qualcun altro, gli starebbe bene! il biondino dovrà strisciare!! piuttosto mi sta venendo un dubbio, voldemort vuole qualcosa di ben preciso da draco, non è che è lui quello con cui maya si dovrà unire? mah... al prossimo capitolo!!

09/07/07, ore 11:13

mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!! devo dire però ke se Harry e Draco non faranno pace mi sentirò davvero giù... ciao spero ke aggiornerai presto non vedo l'ora!!!

08/07/07, ore 23:13

P.s: scusa ma mi ero scordata una piccola ipotesi che mi era venuta in mente riguardo a Maya: ma non è che, visto che ha detto di essere in un certo senso una mezzosangue, hanno in qualche modo fatto si che la sorella di Axel rivivesse in un corpo di demone, o una cosa del genere...ok, vabbè, sto delirando, ma se non lo scrivevo mi rimaneva il pallino! XD A presto!