Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

02/07/07, ore 16:51

amore!!! dio santo non riesco a connettere!!! uh che cap magnifico*__* dolcissimo e tenero all'ennesima potenza,mi sono emozionata tantissimo a leggerlo volevo che non finisse mai!!! è stata una cosa unica,sei incredibile mia cara!!!!^.^ troppo bella la fine harry che dice al nostro caro biondo di amarlo,anche se lo fa da mezzo addormentato comunque lo ammette ad alta voce!!^^e poi secondo il mio parere anche draco gli ha fatto una mezza dichiarazione quando gli ha raccontato del perchè del suo comportamento quella sera,sicuramente se per lui non avesse provato qualcosa di più forte della semplice attrazione non glielo avrebbe mai confessato,il loro rapporto ha fatto un bel passo avanti dopo questo capitolo,ma si sa che non ci vuole niente a far crollare tutto e speriamo che nel loro caso la paura per una qualche ritorsione o anche la paura di ammettere a se stessi un sentimento sconosciuto e mai provato prima,non portino i due a combinare qualche casino o ade allontanarsi nuovamente,io comunque spero per il meglio,anche se...XD... comunque a presto un bacione!!^^

02/07/07, ore 14:56

uhm... arrivo a commentare la tua fic in ritardo, il fatto è che all'inizio ho cominciato per curiosità ed ho interrotto perchè anche se breve, la parte draco/ron mi mandava in tilt -.-'', poi mi son detto "vabbè, vediamo come prosegue" e ti dirò... il personaggio di alex mi piace molto e i suoi momenti con blaise, che io adoro, sono molto belli... mi piace come poco alla volta il rapporto tra harry e draco si evolve e questo capitolo, a partire da quando arrivano alla baita fino alla fine, mi ha emozionato davvero tanto... spero che la confessione involontaria di harry non spinga draco ad allontanarlo, perchè sono convinta che il biondo già da prima ne fosse innamorato, ma come spesso accade, ammettere di amare colui che dovresti odiare non è facile... alla prossima!!

02/07/07, ore 13:45

Siamo sicuri che non sia un sogno? Mi sembra una situazione irreale dopo tutto quello che è successo prima. Draco alla fine mi ha rattristato. Ad ogni modo ora sa cosa prova Harry e non vorrei di facesse qualche cazzata come allontanarlo per il suo bene...Un bacio, Carmilla

02/07/07, ore 13:34

Non chiedermi il perchè ma l'ultimo pezzo"ti amo Draco" e lui che dice "non dirmelo" non so il perchè ma mi ha emozionato tanto da farmi scendere una lacrimuccia, sto diventando troppo romantica, ma forse era il capitolo e il tuo modo di scrivere che riesce ad emozionarmi così tanto!?

27/06/07, ore 04:39

AAAAAA ho diemnticato uanc osa meravigliosa... il dialogo tra Draco e suo padre!!! Ah, quello prorpio è stato un colpo da maestra... decisamente, una partita meravigliosa da godersi tutto! *_* Bellissimo! Ah, e la scena della "dichiarazione di Draco" bhè non dico niente se non che Harry è proprio un idiota quando fa così, ma spero tantoc he si riprenda! XD ancora un bacio! Saso-tuo!

27/06/07, ore 04:35

*_* Oh! Che capitolo meraviglioso... bhè Fanny non so veramente che dire.... questo capitolo è molto intenso.. quasi quanto quello precedente... Si, è vero, il rapporto tra i due si è evoluto in una maniera del tutto naturale senza forzature assurde o altro... Bhè Draco, lo spaevo che non sarebbe morto.... come si dice "l'erba cattiva non muore mai" XD E Draco modestamente non credo possa morire, almeno non così facilemnte... Scrivo una recensione veloce, Fanny, perdonami ma nel posto dove sono non ho la mia "adorata" Alice, e sono collegato con il cellulare... è purtroppo la connessione non è costante... Per quanto riguarda Maya, finalmente vediamo un'evoluzione anche in lei.... Sinceramente questo comportamento leggermente ambiguo, tra ragazza che è stata costretta a diventare una donna troppo presto, sicura di se, e tra la ragazzina che dovrebbe essere ci da qualche elemento in più del suo carattere su cui riflettere. Bhè che dire, mi piace come pg ma non so ancora se la odierò, più di quello che l'ho odiata dopo quello che ha fatto a Draco, o se invece la amerò.... Per finire, solo un breve accenno al rapporto tra Blaise e Axel, che dire: finalmente anche Axel ha deciso di fare un piccolo slatellino verso il giovane Serpeverde. Questo mi fa molto felice.... non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra di loro! XD Certo che Blaise quando gli toccano Draco diventa proprio una bestia, mi ha fatto paura di più la prima volta che ha affrontato Maya che la seconda volta! In quella è uscito fuori un'altra parte del suo carattere, quella puramente Serpeverde! Bene, non sono sicuro che quello che ho scritto abbia un qualche valore, e un qualche senso nella lingua italiana.... Che dire, scusami ancora, sono distrutto! un bacio Fannyna dolce! Saso! kiss P.S. Solo epr la cronaca, il compleanno lo faccio il due luglio! xD E tornerò la mattina prima! un bacio!

26/06/07, ore 18:57

Come sempre stupendo il capitolo, e vedere Blaise così ti diro mi piace un sacco, sarà anche perchè è il mio preferito dopo Draco?!e finalmente le cose tra lui e Harry sembrano aver preso la giusta direzione

26/06/07, ore 18:09

Se mi permetti vorrei approfittare di qst spazio per "parlare" direttamente con l'Harry della tua storia:"...ehm,ehm...Harry, tesoro caro, almeno per una volta non star li trp a ragionare al significato intrinseco che potrebbero avere le parole di Draco. Cogli il lato semplice e superficiale delle sue paroline. Secondo te, cosa potranno mai voler dire "ho messo in pericolo anche te" e "di quello scemo, me ne sarei fregato"??? Ok, ora fai un bel sorriso e vai a fare da crocerossina a Draco, anche se non lo dice gli piace essere coccolato." Bene, per il resto sono davvero contenta che Draco stia bene e che l'abbia messa in quel posto al padre. Ad un certo punto ho temuto che non ci riuscisse. Maya non mi piace e il fatto che faccia litigare Axel e Blaise non aiuta. Ok, ora attendo la chiacchierata tra i due. Alla prossima! Carmilla1324

26/06/07, ore 14:06

bellissimo... complimenti!! la storia è sempre più bella.. devo dire... mi è piaciuto molto il dialogo finale tra axel, blaise e maya (anche se a dir la verità, devo ancora capire come personaggio).. e non nutro particolare simpatia per quella lì.. comunque complimenti ancora sei bravissima!! un bacio vivi P.S: per un momento ho pensato che axel e blaise venissero scoperti da lucius e sono entrata in panico.. ho pensato.."si ìè nascosto dietro un muro ed ha ascoltato tutto".. fra un po' non svenivo dal colpo che ho preso.. blaise e axel (come ti ho sempre detto) sono bellissimi insieme!! li adoro!! soprattutto blaise.. un'altro bacio e un'altro saluto vivi vivi.

26/06/07, ore 13:20

ehm ehm, scommetto che aspettavi con ansia le mie recensioni psicoanalizzantiXD (si si certoXD) beh partiamo subito senza tanti preamboli anche perchè tra un pò vado in piscina (piskyXD)a prendere le soleil^^:
-Axel.... uffff se fossi stata al posto di blaise altro che dare i numeri, l'avrei già "crepata di mazzate" alla pseudo-sorella Maya!!! quindi è inutile che lui li se la meni perchè Blaise s'incazza, tra l'altro fa anche il confuso LUI perchè non capisce epr quale motivo se la prenda così tanto con lei...e perchè fa anche un pò il geloso menandosela che muore dietro di lei... ma te lo credo che se non gli dici niente!!!! nonostante in quest ultimo pezzo abbia tenuto per il bel moretto sono rincuorata del fatto che innanzitutto si sia lasciato scappare il segreto, anche perchè difficilemnte l'avrebbe fatto con gli altri,e questo perchè riesce a perdere ogni spiraglio di lucidità solo con blaise, e poi il suo comportamento paziente durante il momento difficile che ha passato blaise con draco in infermeria è stato secondo me molto tenero ed era pieno di conferme implicite che spero blaise abbia colto...;
-blaise... beh ovviamente me sbava ancora dietro questo terribile ragazzo... eh quando il moretto perde le staffe...attenta maya, sarai anche potente quanto vuoi, ma ho come l'impressione che blaise nasconda qualcosa, non lo provocherei tanto se fossi in te....
-io direi di parlare di Harry e Draco insieme perchè oramai non avrebbe senso parlarne uno alla volta, sono coooootttiiiisssimiii!!! io l'avevo detto nella passata recensione, 'veramente questione di poco tempo', ricordi?? eheheh... che belli, harry che molto più ingenuo e puro ammette subito a se stesso ciò che prova e non gli importa più di essere deriso dal biondino nel caso glielo confessi...bravobravo non mi stai più tanto antipatico... eh invece draco che poverino ci prova...è ancora difficile ammetterlo a sè stesso...fattosta che a harry difficilmente glielo confesserà mai, però l'importante secondo me sono i gesti, no?
beh io vado mi raccomando aggiorna preso che questa ff mi sta prendendo tntissimo... sei fantastica, riesci a muovere i personaggi conuna naturalità impressionante, mi complimento veramente tantissimo!!! ciao ciao un bacio!!!!!

26/06/07, ore 11:08

Oddio che teneri Harry e Dracooooo, lui che non vuole ammettere che è stracotto di Potteeer! che cosa fantastica! la storia con Maya si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di vedere nuovi risvolti per non parlare della storia tra il prof e Blase che adoro davvero!!! piuttosto trovo che il capitolo incentrato su harry e draco sia un'idea ottima e spero davvero che la prenderai in considerazione in quanto mi piacerebbe davvero sapere cosa combinerebbero quei due da soli chiusi in una stanza...xDDDDD aspettando news ti mando un Kiss
la tua fan Hermy6

26/06/07, ore 10:34

Draco finalmente si rende conto che Harry è molto importatnte per lui e ciò che li lega non è dovuto al sesso ma a qualcosa che già il suo Harry sente per lui.Questa coppia fà decisamnete pogressi. Per quanto riguarda Axel e Blasie loro devono ancora capire anche se il confidarsi tra di loro li porta sulla buona strada. Ma arriviamo a May secondo me lei è la sorella di Axel ma è posseduta da un'altra entità,molto probabilmente un demone. Lucius che combinerà adesso visto che ha riconosciuto Axel? alla prossima

25/06/07, ore 20:06

Ciao!! Ho un grosso problema: tra poco temo che esaurirò i diversi complimenti da farti, se ogni capitolo diventa sempre più interessante, dolce e struggente come sembra stia continuando adesso! Poi sono felicissima che un piccolo spazietto lo trovi anche per rispondere ai miei commenti (thank you!^___^) e stai anche aggiornando velocemente. Spero che continui così ancora a lungo! Ho provato a fare delle suppsizioni sul consiglio che hai lasciato scritto in questo capitolo e credo che, certamente, Maya lo abbia fatto apposta e, probabilmente, lo ha fatto sotto espresso ordine del "Simpaticone-oscuro" (magari stanno tramando qualche losco piano ai danni di Harry e del povero Dracuccio). Concordo in pieno con la tua idea di fare un capitolo dedicato solo a Harry e Draco perchè, mi sembra, che questa pazzia del biondo abbia portato tutti e due a capire che la loro relazione non si ferma al sesso e, se questo era quasi scontato per Harry, per Draco non lo era di certo. Infatti la parte in cui il biondino dice di aver provato una forte angoscia al solo pensiero che potessero uccidere il "SUO" Harry mi ha sciolto totalmente e dentro di me ho urlato:<> Grazie e ti mando un baciotto!

zafirya
25/06/07, ore 16:45

oooooooooh vediamo un pò di iniziareXDD...partiamo dalla fine va^^...dunque axel ha detto al caro blaise che maya in realtà potrebbe essere sua sorella,che poi lo è veramente^^ chissà quali saranno le reazioni di blaise quando il professore gli spiegherà tutta la situazione,anche se penso che d'ora in poi si comporterà meglio con la ragazza,almeno credoXDD speriamo che almeno riescano a chiarirsi presto sti due se no mi sa tanto che non andranno da nessuna parteXDD...mmmmm lucius ora ha riconosciuto axel a scuola e adesso sicuramente andrà a spifferare tutto al suo padrone ma capiranno che axel fa il prof.???mi sa che saranno molto preoccupati della sua vicinanza con maya,anche se credo che loro non immaginano che la ragazza possa iniziare ad avere dei dubbi su di lei ma anche su di lei,vedremo come andrà a finireXDD... bene maya inizia a ricordare qualcosa del suo passato anche se non crede che è proprio il suo passato,è ancora convinta della storia che le hanno propinato!!!è_é anche se comunque si vede che sta iniziando ad avere dei dubbi sulla sua vita e su chi sia inrealta!!bene non vedo l'ora che scopra la verita!!^__^...harry e draco stanno facendo dei bei progressi e soprattutto draco ormai ha capito che harry per lui è diventato molto importante sono curiosissima di leggere il prossimo cap ora per vedere quallo che si dirannoXDD...a presto un bacio^^

25/06/07, ore 10:18

Povero dracooooooooooooo, però che teneri harry e blase, harry più di tutto...adoro questo chap e soprattutto quello che ne deriverà perchè scommetto sarà fantastico....aspetto con ansia 1 kiss da Hermy6