Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

23/05/07, ore 20:28

Bene, cioè forse è un male, non lo so eanche io, ma sono pazzo di questa storia! Cioè, letteralmente ne sono innamorato... Sai che significa ogni sera al ritorno da una giornata strassante, entrare sul sito, e cercare la tua storia per vedere se hai aggiornato!!??!?! E' stressante! XD Scherzo, è meraviglioso... Adoro il modo in cui sta evolvendo il rapporto tra Draco e Harry, lentamente, senza velocità, anche se dentro di loro, dopo la fanfiction "sogni condivisi", sono molto più consapevoli di quello che gli accadrà! E poi, vogliamo parlare di Axel e Blaise... lo ammetto, sono uno di quelli che storce smepre il naso quando in una fanfiction trovo un personaggio nuovo... Solitamente non mi piacciono, o perchè portano problemi tra i due... o perchè sono inutili alla trama della storia... ma Axel (che per me è, e sarà sempre Alex XD scuss^^) lo adoro proprio.. forse perchè è molto simile al tipo di professore che ho sempre voluto XD o forse perchè, non so perchè ecco, ma so che fino ad ora (la cautela è d'obbligo per una scrittrice che ha messo su una storia così complicata XD) lo adoro proprio... Bella proprio lo devo dire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curioso, e voglio sapere che cos'altro succede! Ah, quasi dimenticavo... la scena lemon è stata bellissima... molto significativa... e ben scritta! Bene... la smetto di blaterare inutilmente.... Ti lascio in pace! ti pLego *_* (sguardo implorante...) aggiorna presto! Saso!

23/05/07, ore 19:55

Come sempre bellissimo capitolo! Poi mi è piaciuto molto il fatto che Draco e harry si siano baciati davanti a herm e blaise, e che Axel provi qualcosa per blaise

23/05/07, ore 19:21

*_* Hem, c'eravamo quasi!!! Stava per succedere!! Che emozione ç_ç Però sono triste, il mio Blaisuccio non è riuscito a baciarlo ç_ç I LOVE AXEL!!! Aggiorna presto che questa storia è veramente bella!!!! Ciauz

18/05/07, ore 19:04

nono non preoccuparti che non ci rinuncerò affattoXDDDaaaaaaaaah interessantissimo il cap^^ si scoprono nuove cose!!iniziando da maya,che misamisa che sia sul serio la sorella di Axel,infatti se del corpo della bambina non è stato ritrovato nulla e se poi il prof sentiva nella sua testa la sua voce che lo chiamava,sembrerebbe che ci siano buone probabilità che questa nuova studentessa sia davvero sua sorella.Anche se,se fosse davvero così mi sorge il dubbio se la ragazza poi lo riconosce o che tipo di carattere possa avere lei se realmente la famiglia che l'ha cresciuta sia una famiglia di mangiamorte...mmmmmm cmq penso che creererà scompiglio nella vita dei nostri eroiXDD...parlando ancora di Axel si scoprono nuove cose sul suo passato e perchè la sua famiglia è stata completamente uccisa dai mangiamorte,che poi un'altra cosa se la sorella è viva perchè appunto lei è ancora viva???mmmmmmmm dubbio!!...va bhe tra Blaise e il prof le cose stanno procedendo vedoXDD mi fa piacere questo fatto,tutti e due che si preoccupano per quello che potrebbero fare di male,non vedo l'ora di leggre nuovi sviluppi su questa splendida coppiaXDD...poi ci sono anora Draco e Harry che pure loro fanno che si vogliono ignorare,che quello che hanno fatti sia stato solo sesso e intanto poi si cercano entrambi e poi tu guarda il nostro grifone dal cuore tenero che non vuole aspettare troppoXDDD...una noticina anche ad Herm che mi ha fatta morire dalle risate quando si è esaltata per il racconto che le aveva fatto harry!!...oki spero a presto ciao^^

18/05/07, ore 15:20

E no Draco! Non lo fare aspettare troppo XDDD Speriamo vada tutto bene, anche se ne dubito... secondo me ci sono guai in vista!!! XD E il dialogo tra Blaise e Axel??? wow sono senza parole.. quei due mi piacciono troppo... però sempre meno di Draco e Harry ....

18/05/07, ore 12:39

Mi piace come procede il rapporto tra Blasie e Axel ed aspetto una svolta perchè tra loro c'è attrazione e sintonia.Per quando riguarda Harry/Draco tra loro non c'è solo attrazione,come dicono,ma anche sostegno nei momenti difficili quidi speriamo che capiscono che insieme sono giusti.Brava continua così.

17/05/07, ore 23:25

Bello come sempre. Questa cosa tra Blaise e Axel mi piace,sara anche perchè ho un debole per Blaise, ma questo è relativo.

17/05/07, ore 20:58

Io adoro questa storia, bellissima veramente. Poi adoro Axel, peccato che non ci sia veramente un professore cosi ad Hogwarts ç_ç Mi piace molto come l'hai caratterizzato e trovo che insieme a Blaise sia divino ^^ Che bello, finalmente il mio Blaisuccio ha trovato pane per i suoi denti ^^ Naturalmente adoro anche la coppia Draco-Harry, ma in questa fic mi da più emozioni Axel e quindi di conseguenza... Va be, ti ho rotto abbastanza. Aggiorna presto!! Ciauuu

17/05/07, ore 19:49

ciao, sono una new entry. di solito sono abbastanza restia a scrivere commenti (non sono tanto brava) ma questa storia mi sta prendendo molto e ci tenevo a fartelo sapere. sta prendendo una piega inaspettata, ma mi piace da impazzire... amo questo Draco orgoglioso ma in fondo (molto in fondo) dolce. inoltre anche Axel non è male (e te lo dice una che di solito odia i personaggi inventati: spesso gli autori non riescono a inquadrare bene la loro persolnalità e ne esce fuori un vero pastrocchio!) mi raccomando,continua così. aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci

15/05/07, ore 21:08

ciao^^mi sono saltata un paio di aggornamenti,ma non sono stata a casa!!^^...mmmmmmmmmm che dire cap interessantissimi,non so neanche da dove iniziare a parlare per esprimerti quanto ho adorato tutto quello che hai descritto!!!!...draco e harry che ormai sono su un livello superiore,voldemort che li sgama i due che ritornano indietro nel tempo e capisco molte cose sui sentimenti che provano per l'altro,poi blaise e axel che anche loro mi sa mi sa che stanno andando verso la giusta strada per costruire qualcosa tra loro,poi ancora draco che non si fida di axel e tenta di persuadare blaise ad andarci piano con il professore e di non lasciarsi andare,quando poi lui è il primo che si è lasciato andare con harry...poi va bhe ci sono anche i vari rapporti tra le varie serpi e grifoni che in un certo qual modo sembrano stiano cambiando,insomma si è capito che adoro la stroria e te per averla scrittaXDD...renditi conto che tu hai appena aggiornato il 13 e che io ora voglio assolutissimamente un'altro cap perchè voglio leggere quali saranno le ripercussioni del cambiamento nel tempo che hanno fatto i due...quindi ti prego aggiorna in fretta un bacio^^

Saso
15/05/07, ore 15:07

Bel capitolo Funny! Oddio la storia di tornare indietro nel tempo e tutta la storia di loro due con le loro parti relative *_* (in pratica il messaggio che è arrivato al mio cervello è questo : due lemon, due lemon, due lemon) XDDD Bellissimo aggiorna presto Funny sono sempre più curioso di vedere cosa succederà tra i due... e poi Blaise e Axel :sbav XD troppo bella! ahahah a presto, un kiss Saso!

15/05/07, ore 09:04

ciao! che belli questi capitoli!!! penso che la parte che mi è piaciuta di più sia quello che Draco dice, che magari non gli racconterà per filo e per segno ma gli farà sicuramente vedere... sorry ma ho un periodo incasinatissimo, se non riesco a commentare, non pensare che non me ne freghi più nulla... se non riesco ti prometto un commento lunghissimo capitolo per capitolo!! ;) continua presto! 1 bacione

14/05/07, ore 20:41

Ma dico il capitolo di oggi è fenomenele, stupendo ultra bello!!! Ma adesso che non sono più insieme che succederà?? e poi questa cosa di Blaise mi incuriosisce... (mi faccio un pochino di pubblicità, mi piacerebbe se leggessi le mie ff e sapere che ne pensi,grazie)

14/05/07, ore 19:02

Originale l'idea della giratempo almeno così Draco è salvo.Per quando riguarda la coppia sono sempre pronti a saltarsi a dosso sia Draco che Harry,non riescono a stare lontani uno dall'altro.Per Blasie e Axel aspetto nuovi sviluppi.

12/05/07, ore 12:46

E' la prima volta che lscio il commento per questa storia ma sappi che la segua dall'inizio è piace sempre più è piena di colpi di scena. Mi piace anche questo tira e molla tra Harry e Draco perchè prima o poi staranno insieme.Anche il rapporto che si stà creando tra Blasie e Axel.al prossimo aggiornamento