Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

18/10/07, ore 16:34

Dracucciooooooooo finalmente lo ha ammesso, lui è follemente innamorato di Harry però mi ha fatto quasi piangere sto chap e poi la fine mi ha mandato totalmente in PANICO!!! adesso spero per te che tutto si risolva per il meglio ancheperchè tutto DEVE risolversi per il meglio! piuttosto povero povero Blase però non puoi non farli rimettere insieme(parlo di lui e Axel) magari prima gliela fa pagare un po' e poi... Axel si farà perdonare! insomma un altro po' te la scrivo io la storia xD tutto questo per dirti che mi piace un sacco e che aspetto con ansia il prox chap! nel frattempo un Kiss per te da Hermy6

18/10/07, ore 13:25

Ciao!! Scusa il ritardo.... Finalmente riesco a commentare visto che molte volte sono di fretta e quindi leggo e scappo... mi dispiace tantissimo.. Comunque sei magnifica..come sempre.. Ah! che vuol dire che "siamo alle battute finali"?! Mi sento male al solo pensiero... Cosa sta succedendo al "mio" Blaise??!! Il mio tesoro, perchè farlo soffrire così e Axel, quello s*****o come si è permesso!! Spero che Blaise gliela faccia pagare cara! Dennis.. Dennis mi piace molto come personaggio, anzi, moltissimo anche se si è visto ancora poco, mi ispira..... Oltretutto era dai primi capitoli dove ne facevi riferimento che ti volevo chiedere cosa fosse successo tra quei due, ma adesso, non serve più. è carino, secondo me tra quei due potrebbe rinascere qualcosa, sarebbe dolcissimo e intanto magari lasciare Axel a rosolare nel suo brodo... mmm.... si dice così no?! Ora vado, a presto un bacio vivi P.S: Fai qualcosa per Blaise, ti prego, mi si stringe il cuore a vederlo così.

18/10/07, ore 09:26

povero blaise...non si dà pace.ma quell idiota di axel,che aspetta a darsi una mossa??spero solo che lo veda con Dan cosi vediamo se è indifferente o geloso a morte!!!speriamo che a draco non succeda niente di male...al prossimo capitolo!

diletta
17/10/07, ore 23:09

la tua mente è veramente perfida, lasciatelo dire! Come hai potuto far picchiare Draco sigh! E Blaise, cosi mi fa ancora più tenerezza, perchè non posso consolarlo!! Spero solo che quello stupido di Axel capisca presto i lsuo errore!! e la parte di Cissa mi è piaciuta molto, brava!

17/10/07, ore 22:51

L'amore di Cissa per Draco è molto confortante,perchè lei darebbe la vita per la felicità di suo figlio. Speriamo comunaue che Draco stia bene perchè a quanto pare i mangiamorte non sono stati dolci con lui anche sè dovrebbe sembrare una messa in scena. Per quanto rigurda gli altri, l'intelligenza di Herm colpisce ancora e grazie all'incantesimo di Maya e Blasie potremmo sperare di più nella riuscita della guerra.Comunque il dialogo tra Blasie e Den mi è piaciuto perchè Blasie ha potuto trovare un pò di conforto dopo tanta sofferenza. Comunque Axel deve tremare perchè c'è chi aprezza Blasie più di lui. Alla prossima :)

17/10/07, ore 20:16

Certo che Blaise è proprio scemo! Deve smetterla di essere così pessimista; ma soprattutto quando si deciderà Axel a rimettersi con lui? Per quanto riguarda Draco: che cosa gli hanno fatto??? Deve tornare tutto intero da Harry! Basta, sto delirando-.- A presto Vale;)

17/10/07, ore 17:44

Casp! ho mancato la recensione al capitolo precedente e meno male che mi ero ripromessa di non farlo. Ok è l'età non farci caso. Beh che dire, bel capitolo, i sentimenti di Blaise espressi al massimo e ho gradito anche l'intermezzo Blaise/Dennis, e che diamine anche Axel ha bisogno della sua bella dose di sofferenza è_é ma ovviamente dovrebbe saperlo. Bello anche come hai impostato il rapporto Draco-Narcissa, sono madre quindi mi ci rispecchio in pieno, ma porc...povero Draco, lo scotto che sta pagando è troppo alto, è lui il vero eroe della storia. Che pena! Al prossimo, senilità permettendo. Kisses!

17/10/07, ore 17:38

Leggere di questo Blaise così, fa quasi male al cuore! Giuro, mi sento male per lui! Mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente, ma con l'inizio dell'università, non ho più molto tempo per leggere o per recensire, spesso sono costretto a stampare i capitoli e a leggerli nelle ore buche o nei minuti di metropolitana e di treno, ma la tua storia la adoro, anche quando mi fa stare male! Per Draco sono senza parole... adoro il fatto che hai reso Narcissa così umana, dopotutto è sempre una madre, e checchè ne dica la gente, una madre è sempre una madre! Mi è piaciuto molto questo suo amare verso Draco, l'ha resa reale! Per il resto non so che altro dire, la situazione è sempre più complicata, spero solo che tutto si sistemi per il meglio! TesorA mia, voglio parlare un pò con te, mi manchi!!! Vedi di farti viva presto, anche perchè in caso contrario vengo io da te e ti picchio! XD Ti mando un grosso bacio, e spero che tutto ti vada bene, ti voglio bene (ricordalo) Sasuccio-tuo!

17/10/07, ore 17:17

ti dirò avrei tanto voluto che il caro professore avesse visto Blaise con Dennis (nn ce l'ho affatto con lui, solo pensavo che provasse ancora qualcosa x Blaise) mentre le loro labbra ricordavano i tempi andati, sono certa che il suo stomachino si sarebbe contorto su sè stesso. Dimmi che li sgamerà da qualche parte e che rosicherà oh se rosicherà. Qui si va a colpi di incantesimi da una parte e dall'altra quindi chi l'avrà vinta alla fine? Povero Dracuzzo sxiamo che torni presto da Harry. besos.

17/10/07, ore 16:58

povero Draco!è la seconda volta che lo torturano!e Blaise?non è che mentre stava con Den dietro ad una colonna c'era appostato Axel??XXD spero di no! alla prossima!ciao!^^

17/10/07, ore 15:54

seee soffri!!!! no dai... cmq spero che tra loro si risolva tutto non per axel ma èer blaise soffre trp..... spero che draco riuscira in qualche modo a risolvere la questione bacchetta e ritorni da harry

17/10/07, ore 15:36

noooooooooooo!!!! non puoi farmi questo blaise non si deve mettere con dennis DEVE tornare con axel...anche se è stato un bastardo quelle cose non le pensava, perciò ti prego fallo tornare in se e per quanto riguarda blay... ti prego non farmelo diventare stronzo...non ce lo vedo cattivo lui è buono!!! povero draco mi sa che non li passerà proprio bene i giorni in compagnia di holwink vero??? ti prego fa che vada tutto bene!!! aspetto impaziente l'aggiornamento...baci affettuosi gw p.s. ti perdono per il ritardo, ma solo perchè il capitolo è bellissimo e ti sei rifatta!! ok??? non farmi aspettare tanto x il possimo!!!! kiss

17/10/07, ore 14:35

povero Draco me lo vuoi uccidere!!!! comunque il capitolo mi è piaciuto molto spero che quel Dennis rimanga solo un confidente niente di più e che aiuti blaise a riavvicinarsi al suo amore!!!! spero tu riesca ad aggiornare presto...ciao ciao

17/10/07, ore 14:23

allur... axel ha indubbiamente fatto una cazzata e tu dici che ne farà altre, ok. ma in amore spesso si compiono tanti errori. blaise non ha forse baciato dennis per un bisogno non dettato dall'amore? con questo non lo voglio assolutamente giustificare, solo... magari potrebbe fare qualcosa che facesse capire a blaise quanto lo ama sul serio! ti prego ti prego ti prego! per quanto riguarda draco, invece, giuro che ti riduco a fettine sottoli è.é alla prossima amore! ^*^

missdarko
14/10/07, ore 19:53

Ma possibile mai che Lucius è sempre in mezzo alle scatole?Uffa speriamo che a Draco non capiti niente di male altrimenti spedisco tutti all'altro mondo compreso lo zio Voldy così Harry avrà un problema in meno!!!Povero Blaise non ha avuto proprio un bella giornata! Alla prox Darling!!! Kixx Kixx Missdarko