Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

18/09/07, ore 18:51

oh finalmente!!! sono entrata tutti i giorni e non c'era mai il nuovo capitolo e io mi disperavo....così mi sono messa a leggere ciò che non dovevo...eh no non si può chiamare un figlio hugo....che razza di nome è???? e poi albus severus??? ma come stanno.....comunque ritornado alla tua bellissima storia....che lecchinaggio....spero che aggiornerai presto!!!! ciaooooo non vedo l'ora di sapere chi è questo tipo....ah ah ah ah coppia scoppia!!!!

18/09/07, ore 18:25

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeheheeeeeeeee pupi me piangeeeeeeeee!!!!!!!!! mamma mia che capitolo introspettivo!!! ti giuro che mi sono commossa...veramente, continua così!!!!!!!ciao ciaooo!!

18/09/07, ore 16:32

ecco vedi lo sapevo che eri bravissima!!!!!!!!!! questo chap è da 10 e lode! mi piace da morire la vulnerabilità di entrambi e poi Draco che ammette quato tenga ad Harry è supertenrissimo...mi si è sciolto il cuore! questa storia si fa sempre più interessante ma ho paurissima per cosa accadrà...intanto ti mando un kiss!!

18/09/07, ore 16:12

è stato molto meglio di quello ke mi aspettavo!!!!! nn ti preoccupare x te aspetterei anke 1 anno!

18/09/07, ore 16:04

ah draco draco ma quando imparerà a fare affidamento al suo cuoricino (sempre che si sia accorto di averne uno). solo alleati certo voglio proprio vederli quei due costanemente sul punto di cedere l'uno fra le braccia dell'altro. nn fare la cattiva con axel please, fallo per Blaise. besos.

18/09/07, ore 14:12

sono felicissima che quei due abbiano fatto pace...un po meno peril patto di rapporto platonico...spero non diri a lungo.....ihihihih...aspetto presto il prossimo capitolo...ciao ciao

18/09/07, ore 12:46

Non è che condivida molto la loro scelta, ma se servirà a salvare le loro vite allora la posso anche accettare. Per come procede la storia cmq, è un'ottima trovata. Bellissima la scena "o mi baci o mi metto ad urlare"! Un bacio, Carmilla

18/09/07, ore 12:10

meravigliosamente profondo e romantico insieme. la lemon non sgualcisce il rapporto di alleanza appena creata, chè già esisteva, ma la rafforza in un modo al di là dell'immaginazione. davvero stupendo!

17/09/07, ore 23:55

questo capitolo è straziante in una maniera che toglie l'anima... che te la stringe, te la stritola e alla fine te la uccide, ma almeno ti fa capire che un anima ce l'hai! by Savier

17/09/07, ore 23:51

"Non importava dove fossero stati, quanto lontani o per quanto tempo separati, ci sarebbe sempre stato fra loro quel filo, seppur minimo e sottile, ad unirli, legati l’uno all’altro, perché ne era certo, mai due persone si erano appartenute così nel profondo, come loro due." Sei riuscita a farmi piangere con questo capitolo! Sono senza parole... solo due persone erano riuscite in quest'intento usando solo le parole: Mistress Lay e Nasty ... ora mi spiace, ma devo amarti veramente! E non smetterò mai di ringraziarti per queste forti emozioni, perchè veramente questa storia la sento mia... la sento che mi appartiene... la sento che mi brucia dentro e che ritorna spesso alla mento con delle scene di quello che ti sono capitate, ma che leggere in una determinata maniera ti tolgono il fiato... e allora Grazie Fanny... grazie e ancora grazie! E soprattutto ricorda che anche io ti voglio bene, ma non un bene così... come si dice alle persone che si consocono tramite internet... un bene elettronico! No, il bene che ti voglio è un bene vero, perchè oltre ad essere una meravigliosa persona sei anche una meravigliosa scrittrice! Grazie ancora, Sasuccio tuo!

17/09/07, ore 23:48

OK...questo capitolo mi ha fatto prendere una decisione a cui pensavo già da un po di tempo...ho deciso di stampare questa stupenda storia.domani comprerò dei raccoglitori(mi sa che uno solo non basta)e comincerò a stampare.avrò dei problemi a spiegare a mio padre come mai,all'improvviso nel computer non c'è piu inchiostro,ma qualcosa mi verrà in mente....non sono impazzita ma davvero ormai sono dipendente da questa storia per cui voglio portarla sempre con me.....per il prossimo capitolo ci vorrà piu tempo???hai per caso deciso di uccidermi?Bé se proprio non puoi fare altrimenti.....ti aspetto!!!!!!ah,dimenticavo:BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/09/07, ore 23:34

Anche se ti ci vorrebbe un mese intero per scrivere il nuovo capitolo io ti aspetterei cmq! Questo mi ha fatto venire la pelle d'oca è un pò di tristezza se devo dirla tutta, ma come sempre sei riuscita a farti perdonare il fatto che loro due non stanno più insieme!! che dirti ormai te lo ripeto dal primo capitolo questa storia mi piace troppo!! più delle mie!ehehe

17/09/07, ore 23:09

uhm ehm... non so se mi accontento XDDD dai, scherzo amore... bel capitolo! molto dolce! mi piace il fatto che si dicano che tengono l'uno all'altro anche se decidono (ma dubito che manterranno) di stare lontani... mi piace il fatto che si confidino... però che tristess uguale! e axel? è partito? ç_ç non mi farai accadere qualcosa a lui o anche a draco o blaise, vero?! VERO?! è.é a presto... snif...

17/09/07, ore 22:56

c'erto nn ti lascio sola fanny!!! cmq bellissimo cap una riappacificazione perfetta....

17/09/07, ore 22:43

"Non importava dove fossero stati, quanto lontani o per quanto tempo separati, ci sarebbe sempre stato fra loro quel filo, seppur minimo e sottile, ad unirli, legati l’uno all’altro, perché ne era certo, mai due persone si erano appartenute così nel profondo, come loro due." Questa frase mi piace così tanto perchè è vero mai due persone si appertengono come loro due. Io resto nella speranza che nonostante adesso siano alleati comunque continuano in qualche modo a stare insieme. L'amore è forza e loro la rappresentano uno per l'altro. Bel capitolo e alla prossima ;)