Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

02/01/08, ore 17:53

Un capitolo meraviglioso. Sembra davvero di aver viaggiato assieme a Harry e di essere ritornati con lui. La reazione di Draco non poteva essere diversa e me l'aspettavo che gli avrebbe detto che lo amava per prima cosa. Guai a lui se non lo faceva! Bravissima e buon 2008 anche a te!

02/01/08, ore 17:52

evvaiiiiiiiiii!!! harry è tornato... ma, adesso? che combinerai, signorinella? cerca di sistemare le cose come puoi, perché draco deve rimanere con lui... come il biondo si sente perso senza harry, per il moretto sarebbe la stessa cosa, soprattutto se realizzasse che l'altro si è sacrificato per lui. non se lo perdonerebbe mai e comunque non riuscirebbe a superare la sua perdita. quindi... è.é già sai!
per tornare al capitolo, dolcissimo il momento del risveglio tra loro due, ogni piccolo gesto, il ti amo di draco... *sospiro*
anche quando avvisa gli altri, l'abbraccio con herm, gli sfotto' con blaise... ghghgh
per rispondere alla tua domanda, non è banale... continua così! a presto amore! :********

02/01/08, ore 17:51

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!Sono troppo contenta! Ci sono voluti 53 capitoli più la morte di Harry per quell'agognato "Ti Amo"...Finalmente è tornato e sento che tutto andrà per il verso giusto o almento lo spero!!! Tanti Bacioni e Buon 2008! MissDarko

02/01/08, ore 17:15

o dio mio.... harry è tornato.... ip ip urrà!!!!!!!!!!! troppo faqntastico sono con le lacrime agli occhi per l'emozione!!!! ma spetta... adesso draco dovrà andare vie... che cosa hai in mente, signorina?????? buon anno tesoro e a prestissimo!

02/01/08, ore 15:17

We scusa di nuovo se nn ho commentato! Piccante il finale del capitolo, bellissima la lemon, ma dopotutto tutto è bello se c'è Blasie! Ma che cattivo Gala (lo posso chiamare così?) non mi aspettavo certo che il patto fosse quello di prendersi l'anima di Draco (ho capito bn il patto era quello)... E Tristan (si scrive così?) mi piace sempre di +! Spero chre aggiorni presto, presto, presto! Buon 2008 e tanti, ma tantiiii besos :P

01/01/08, ore 21:05

ciao è la prima volta ke recensisco o appena finito di legg la tua ficc..è stupenda,in alcuni momenti mi hai lasciato col fiato sospeso in altri imprecare e neanche a voce tr bassa e cm ad esempio in qst ma anche in altri te lo assicuro piangere..e so gia ke ke piangero di nuovo qnd draco rivedra in vita harry e poi dovra lasciarlo x saldare il suo debito..aggiorna presto un grosso bacio da una tua nuova fans^^ancora una cosa buon anno!

30/12/07, ore 21:51

Bhè, Fanny, che dire... la tua fic mi ha letteralmente stregata, ora come farò a leggere le storie di altri, al confronto mi sembreranno tutte banali e semplici, finora sono state davvero pochissime le storie che mi hanno commosso come la tua! Certo che uccidere Harry!!!! Mi hai a dir poco sciokkata, nessuno aveva mai osato tanto! Per mia fortuna la speranza di vederlo resuscitare non mi è mai mancata, cocì come spero, ma credo proprio che lo farai, che Draco non tenga fede alla sua promessa. Mi accoro a quanti dicono che è giunto il momento per Silente di dipartire e lasciare vivere insieme la felice coppietta! Certo che se si facesse avanti un mangiamorte...sono sempre i benvenuti in questi casi!!!XD La tua storia l'ho scoperta da poco, per questo non ho mai commentato, ma ora che mi sono rimessa in paro non posso non elogiare le tue abilità scrittorie e la bellezzza della trama, con tutti i suoi colpi di scena! davvero brava!!clap clap XD E aggiungo a mò di conclusione che mi hai fatto innamorare di Axel e Blaise, sono bellissimi tutti e due e spero che alla fine potranno vivere felici e contenti! tTi prego non deludere le mie speranze!!:) A presto!!

30/12/07, ore 17:14

è da una vita che non lascio recenzioni lo so, ma ho avuto internet in tilt... cmq sei sempre più brava a scrivere, mi è quasi preso un infarto quando hai fatto morire Harry, ma poi ho pensato, no, non può lasciarlo morire così... e inifatti.. ma proprio Draco??? che ne so, il posto di Harry non potrebbe prenderlo un mangiamorte... almeno faremmo un favore all'umanità... ma se proprio non si può fare che ne dici di far morire Silente??? tanto a me non è che stia tanto simpaico... lo so che la scrittrice sei tu, ma vorrei che tra Harry e Draco le cose andassero bene... certo che anche per far rimettere insieme Axel e Blaise ci hai messo una vita... xrò è bellissima la loro riappacificazione... mi sono quasi commossa. cmq buon anno!!!

30/12/07, ore 12:08

...finalmente riesco a recensire...allora partiamo da Blaise e Axel..FINALMENTE!!!ERA ORA!ora si puo dire che le cose si siano davvero aggiustate,chissà se riusciranno a realizzarlo il desiderio di andare a vivere insieme...ma si dai voglio essere ottimista e avere fiducia in te!comunque per il momento sono felice che hanno recuperato alla grande il tempo perso.....e adesso passiamo all'imminente tragedia:cioè harry torna e Draco se ne va?ma non si risolve niente...ti prego,per la mia salute mentale fa che si salvino entrambi...non stà scritto da nessuna parte che per forza draco si deve sacrificare,ce ne sono tanti altri....ehm,ad esempio Silente..è puro anche lui e comunque ha una certa età..le cose che doveva fare le ha fatte...bisogna lasciar posto ai giovani,quindi....ok ok,non mi uccidere era solo un'idea......aggiorna presto!

27/12/07, ore 18:17

Fanny non ci conosciamo, ho letto la tua storia in 3o4 giorni, non mi pareva il caso di lasciare commenti ad ogni capitolo anche se ogni volta mi stupivo di quanta magia sapessi creare con le tue parole. ora che (finalmente e purtroppo) ho raggiunto l'ultimo capitolo aggiunto voglio mandarti un bacio enorme. grazie per i bei pomeriggi (e notti) che ho passato, come altri immagino, a leggerti, a sospirare con i personaggi, a vivere nel mondo che hai creato. stavo per urlare quando ho letto la scena di harry!!! MA TI PARE IL CASO?!?!?!?! anche a 19 anni possono venire infarti, mi avresti avuto sulla coscienza senza neanke saperlo!!!! O_O hehe:D aspetto con ansia e tristezza la fine di questa ff! spero di poterti leggere presto, un bacione grande e tanti auguri (lo so in ritardo, ma meglio che mai, no?).

27/12/07, ore 18:05

Ciao mia "preferita", non credo che hai ricevuto le mie precedenti recensioni, quindi faccio la sintesi qui: ero dispiaciutissima per la sorte di Harry e di conseguenza di tutto il dolore causato dalla sua perdita, soprattutto per Draco. Mi sei sembrata troppo cattiva, ma sapeva che dovevo aspettare un pò per avere una conferma che non lo saresti stata a lungo, visto l'avvicinarsi del Natale. A proposito tanti cari auguri anche a te di Buone feste e soprattutto buon anno nuovo, ti auguro che tutti i tuoi desideri si avverino... Ora tornando a noi, la donna angelo è forse collegata in maniera parentale con Maya? Non so perché ma mi è passata di mente questa idea leggendo il capito in cui si incontra con Draco. Solo sono molto dispiaciuta se farai terminare questa ff facendo rimanere da solo Harry alla fine. A presto, baci, baci.

27/12/07, ore 15:43

Ho letto tutto di un fiato il capitolo...finalmente Axel e Blaise sono tornati insieme!!!Sono la mia coppia preferita, anche se aspetto con ansia il momento in cui Harry si ricongiungerà a Draco... A quando il continuo? Non vedo l'ora di leggerlo. Ancora Complimenti per la bellissima storia e, anche se in ritardo, Auguri di Buon Natale e Buon Anno. Ayanta

26/12/07, ore 22:32

Allora.. prima di tutto vorrei farti i miei Auguri di Natale(anche se in ritardo XD.. avrei voluto farteli prima ma non sono riuscita a trovare il tempo.. perdono... ) spero che tu abbia passato buone feste.. Tornando alla storia.... Sono FELICISSIMA!!! finalmente tra quei due è tornato tutto normale... sono contenta, e sono anche contenta (in parte) per Dray. Insomma.. spero che con il ritorno in vita di Harry si possa risolvere la storia "dell'anima di Draco"...Comunque ancora i miei complimenti, il capitolo è bello come sempre... a presto baci Vivi

26/12/07, ore 15:49

Oddio che disastro!!! cioè bellissimo il fatto che finalmente harry ritorna ma se poi muore Draco che diavolo torna a fare? cioè il gesto è super-romantico ma...insomma poverinooooo Harry perderà di nuovo ciò che ama! spero però che tu, nella tua infinità bontà, voglia fare qualcosa per questo...=)xD aspettando il prox chap mi scuso per non aver commentato prima ma il mio pc fa i capricci!!! Hermy6

26/12/07, ore 13:07

So di ripetermi ma come al solito anche questo cap è bellissimo^_^ Sono felicissima che Draco abbia convinto Galaxiden a far ritornare l'anima di Harry e spero che si riprenda presto del tutto! Finalmente anche Axel e Blaise si sono "ritrovati" definitivamente, la loro scena è stata bellissima, intensa e piena di sentimento (mamma mia come sono sdolcinata^_^") Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap perché ci sarà il ritorno di Harry, vero? Ora ti lascio. A presto. Un bacio Vale!