Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

27/11/07, ore 22:34

Questo capitolo ha lasciato tanto amore. Harry e Draco insieme sono così belli, innamoratissimi e tenerissimi. Un capitolo che ti lascia sospirare per questo amore ormai cresciuto e che è diventato grande. Aspetto altri sviluppi sul fronte Blasie. Brava e alla prossima ;)

27/11/07, ore 22:28

Intenso. Talmente intenso da far stare male, da smuovere un turbinio di emozioni vive, che splendono... che smuovono! Soprattutto l'ultima parte, quella dialogo tra i due, così vivo, così sentito. Per non parlare poi della chiusa del capitolo, come al solito lascia senza parole. Ora faccio la danza della felicità *me che balla... spettacolo da censurare* FINALMENTE DRACO é TORNATO! E che ritorno oserei dire!!! Non si poteva sperare in qualcosa di meglio. Dobbiamo ammetterlo però, Harry è riuscito a far ragionare Draco, a fargli capire che dopotutto lui e il Professorino non sono poi tanto differenti... anche se lui naturalmente non si è permesso di fare quello che ha fatto il professore... (giudizio fazioso, ne sono consapevole... ma odio il professore!) Per quanto riguarda il professore, beh secondo me deve soffrire ancora un bel pò... almeno un altro paio di capitoli... e soprattutto deve veramente meritarsela la fiducia di Blaise... chissà se ci è andato all'incontro... chissà ^^ (io sono sicuro di si... Blaise lo ama troppo... -_-). TesorA mia, sono stanco morto, vista la giornataccia che ho avuto oggi all'uni, e soprattutto in vista di quella che mi aspetta domani, ma volevo assolutamente commentarti, e ricordarti che sei una delle poche scrittrici che ormai stimo veramente: riesci ad emozionarmi veramente, te ne rendi conto!? Ti mando un bacione, e un abbraccio, sperando di poter chiacchierare presto insieme (a questo proposito ti ho aggiunta al mio nuovo contatto savier!) Ti voglio bene, ricordalo, Saso

27/11/07, ore 20:59

un capitolo dedicato totalmente alla mia coppia preferita!!! sogno o son desta??? grazie x le emozioni che mi regali ad ogni nuovo aggiornamento!!!!cmq draco ancora non gli ha detto ti amo a chiare lettere...quando si deciderà??? speriamo presto... sono felice del suo ritorno....vbb aspettoil prossimo aggiornamento con ansia!!!! kiss super affettuosi gw

27/11/07, ore 20:31

che bello draco è tornato dal suo harry!!!evviva evviva!! voldemort sembra nn sospettare nulla, o almano così sembra... Lucius mi sembra sempre più strano, nn è che sa quello che draco ha fatto o sospetta qualcosa? Quella frasi lasciate in sospeso mi danno da pensare, soprattutto quella sulla famiglia. Lo sapevo che draco sarebbe partito in quarta contro axel (e in effetti un bello scontro fra i due sarebbe stato imperdibile), ma sotto sotto, come harry gli ha fatto gentilmente notare lui eil professore qualcosa in comune ce l'hanno checché ne pensi il biondino. Comunque, bello bello bello, quei due si sono ritrovati. Ora sono in ansia x Blaise, rimane solo lui da rendere felice. a presto. besos.

27/11/07, ore 17:33

molto carina complimenti!!! Mi sto appassionandola a leggerla veramente brava. ciao

27/11/07, ore 16:36

dopo una dura giornata passata sui libri mi ci voleva proprio questo capitolo meravigliosamente meraviglioso!!!!!!!! ti sti amando mia regina te lo giuro non potevi metter giu capolavoro iù bello! io davvero non riesco a esrpimerti tutto quello che ho provato eppure l'amore di draco per harry me lo hai trasmesso in quantità industriale da farmi venire il mal di pancia! davvero una cosa fantastica acnhe se all'inizio ho temuto un pò che voldy lo avesse scoperto! aspetta un secondino mi spieghi perchè lucius fa tute quei discorsi enigmatici????0___0 non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento perchè ho voglia di vedere axel e blaise! kiss

27/11/07, ore 16:24

Ma tu vuoi farmi sciogliere, ammettilo!!!!^_______________^ Ho un sorriso che fa più o meno il giro completo della mia faccia al momento!!!!!Bellissima la frase finale!*_____________* Eh, si, proprio da camomilla gli fa!XDDDDDDDDD Mi ricorda più uno stimolante per cavalli, ma lasciamo perdere!XDDDDDDDDDDDDDD Insomma, erano in astinenza forzata, era ovvio che si sarebbero saltati addosso con una certa veemenza!^_________^ Per la nostra gioia, aggiungerei!Comunque concordo, la scena di Demetrius, anche se triste, era davvero molto bella e toccante! Axel deve pagarla, oh si, Blaise non gliela farà passare così liscia!Direi che è ora di tirar fuori il suo lato sadico serpeverde!XDDDDDDDDD A presto!Ciaux!

27/11/07, ore 16:20

Questo forse è uno dei capitolo più belli che tu abbia scritto in questa storia! la fine poi quando harry gli dice quelle cose mi sono venuti i brividi, veramente belle e profonde tanto da far capire a Draco tutto quello che c'era da capire! ma a proposido dove sta Blaise??

27/11/07, ore 15:35

che pucciosiiiiiiiii ** finalmente di nuovo insieme ** ci voleva proprio questa dose di zucchero, dopo tanto penare...
amore che dire... beh, certo axel ha fatto tantissime cazzate ed errori uno più madornale dell'altro... quindi farlo soffrire sì, però non esageriamo all'inverso mi raccomando!!
bacioooooooooooooooooooooo!!!

27/11/07, ore 14:30

non è la prima volta che mi commuovo per questa storia,ma credo che questa volta li batta tutti....draco è tornato!!!!!mi sono tolta un peso..adesso dormirò sonni tranquilli.........adesso però ho un dubbio,ti prego rispondi:gli dirà mai -ti amo-???non mi interessa se dovrò aspettare tanti capitoli o addirittura il seguto di questa storia(che sei ancora intenzionata a scrivere,vero?se non lo sei,potrei diventare violenta..)posso aspettare!ma dimmi che un giorno glielo dirà....al prossimo capitolo!ora è il turno di Axel e Blaise di ritrovarsi....

27/11/07, ore 14:17

oh finalmente è arrivato Dracuzzolo!se so ripresi in fretta dalla lontanaza eh...ihih...ma Blaise??è nella tana del lupo??dai che fanno pace pure loro...vero?^^" vabin t saluto!1 kiss8!^^

lupetta
27/11/07, ore 14:17

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono felice...felicissima!!!!il capitolo è bellissimo ..la perfezione sarebbe stata con il completamento della frase: "Harry sai che...io ti AMO"!!!!! MA VA BENE ANCHE COSì. ci voleva proprio un capitolo solo per loro due...hihihi...la lemon è stupenda e non vedo l'ora di leggere la prossima!!!un bacio e spero di leggere presto il prossimo..ciao ciao

27/11/07, ore 14:05

Che bello, finalmente Draco è tornato a casa^_^ Non vedevo l'ora che succedesse! Però glielo potrebbe pure dire ad Harry che lo ama, quanto ci vuole? Anche se l'ultima frase che dice è molto significativa! Comunque hai raggione: questo cap era abbastanza tranquillo;) Spero solo che Harry abbia convinto Draco a non uccidere Axel(anche se lo meriterebbe!) altrimenti il prossimo cap non lo sarà altrettanto^_- Un bacio, Vale.

25/11/07, ore 15:14

Come quanti di noi??? TUTTIIII, certo Axel è stato un bastardo ma si è pentito, si è reso ridicolo, è stato geloso marcio, ha fatto scenate e adesso è ora che sia perdonato no??? anche perchè lui e Blase stanno benissimo insieme. Passando a Draco io non lo so quanto sia geniale quel ragazzo ma mi sorprende ogni volta, quell' "intoccabile" mi è piaciuto da morire collocato li...perchè adesso è palese quanto si amino e non vedo l'ora che Draco possa tornare a scuola e riabbracciare Harry... adesso vado! un kissottolo da Hermy6 (p.s. scusa se non ho recensito l'altro chap ma il mio computer funziona solo quando pare a lui -.- xD)

Diletta che non ha voglia di loggarsi
24/11/07, ore 21:11

Allora prima rispondiamo alla tua domanda certo che voglio che tornino insieme prima però facciamolo "soffrire" un po! Secondo bella la scema delle ragazze ti è venuta bene come tutte le altre complimenti! Terzo, povero vechietto però è stata una uscita di scena degna di un grande mago e anche Draco è stato bravo a fingere il tutto dopo ed è stato un grande con i capelli di Harry!