Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

19/11/07, ore 19:49

Bellissimo capitolo, spero che Axel e Blaise facciano presto pace.. Continua presto, amo questa fanfiction

12/11/07, ore 11:49

tesssssssssssoraaaaaaaaaaaaa, ma dove sei? >__<'' qui abbiamo bisogno di te!!

10/11/07, ore 21:43

Non ci credo...mi sono rimessa in pari!!!!! Allora intanto complimenti perchè questi capitoli non erano dei più facili da scrivere, o almeno credo! Comunque Axel è stato un cretino ed era pure ora che se ne rendesse conto...ok avere paura ma ha superato ogni limite! non ci si può comportare così! Blaise non lo so, sta facendo un po' lo stronzo però non è facile combattere per ottenere l'amore di una persona che ti ha ferito a quel modo!!!! Ma...ho una domanda...Maya, si è innamorata di Herm? no perchè un po' di tempo fa hai detto di avere qualche progetto per Herm e poi è saltata fuori questa storia di Maya a cui piace qualcuno, e anche che erano li sedute con la testa sulla spalla...a me non dispiacerebbe comunque come coppia!!! Altro da dire? Holwking (non ricordo come si scrive...) mi piace abbastanza come personaggio, alla fine è un tipo abbastanza sveglio!E poi sa un sacco di storie! Vabbe ti lascio! posta presto! bacioni synoa

03/11/07, ore 14:24

Ecco dopo questo capitolo sono più scioccato di prima... Spero solo che Blaise faccia pagare ad Axel tutto con gli interessi... Ormai lo odio! Spero anche che Draco torni presto *_* povero ragazzo... maltrattato da tutto e da tutti... Speriamo vada tutto per il meglio... Piccola tesorA, che altro dirti, spero che tu aggiorni presto, anche perchè questa situazione di tensione non si sopporta più!!! Un bacione, Sasuccio tuo!

02/11/07, ore 12:21

molto probabile che tu non mi crederai mai... mai te lo drò lo stesso.... in meno di una settimana, con una media di 7 capitoli al giorno aa tutte le ore del giorno e della notte, ho letto e riletto la tua storia... non ho la piu pallida di come tu abbia fatto a catturarmi in questa maniera ma non mi era mai capitato di legarmi immediatamente a una fic o anche semplicmente ad un modo di scriverre... avrei voluto lasciarti una recensione a tutti i capitolo ma avrei perso troppo tempo e volevo arrivaree alla fina della storia... anche io sono una scrittice ma sono èpoche quelle che ho mai incontrato sul mio cammino che meritano di essere elogiate quanto te... dio mio hai un modo di scrivere che cattura... ho mandato al'aria tutto e tutti per leggere questa fic, abbandonando studi e contatti sociale... sei liberissima di non credermi ma ti giuro che mi hai èpreso... dio mio ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. axel come minimo deve farsi perdonare regalando la luna al povero blaise, dei cui mi sono follemente innamorata dal prima chap... però mai quanto il mio draco, per non parlare della perfezione con cui hai delineato la figura di maya... perchè ho la sensazione che abbia un debole per la franger??? mah... puo essere che mi sbaglio anche se ne sono quansi convinta... e poi harry.. be il povero piccolo salvstore del mondo era ora che si innamorasse, perchè secondo me sarà l'unico motivo che lo porterà a combattere.. salvare draco... onestamente zio voldy mi staspaventando.. cavolo è la cattiveria fatta a persona... paura!!! io mi inchino alla tua bravura pregandoti praticamente in ginocchio di aggiornare al più presto perchè se non sarò costretta a rileggere per la terza volta tutti i tuoi meravigliosi 42 capitoli... ti adoro davvero e ti chiedo infinitamnte cìscusa per non essee riuscita a scovare prima la tua storia... ancora scusa.. alla prossima... kiss

01/11/07, ore 00:03

ç__________ç tu mi vuoi male, dillo!! >__<'' comunque ho come l'impressione che axel, grabriel lo rivedrà eccome ad hogwarts e blaise saprà, capirà... deve strisciare che più non si può, però blaise è buono quindi faglielo perdonare... plase >.<

diletta
28/10/07, ore 20:58

Bello, come sempre e no non te ne se ne puo fare uan colpa se Axel e stato con questo, ma visto quello che hai scritto alla fine sono contenta per Blaise, come non esserlo, anche se io da sadica se lui torna da Blaise se fossi in lui lo farei stirsciare per bene, con tutto l'amore che provo per Blaise io farei un po' la stronza!

28/10/07, ore 16:09

OMG! Draco è cotto talmente tanto che se ne accorgono pure gli sconociuti! Blase è sempre più figo quando si arrabbia e Axel è geloso fino al midollo!!!! tutti questi ingredienti rendono questo chap UNICO e meraviglioso poi Voldie vuole pure rimandare dracuccio a scuola! è meraviglioso! non vedo l'ora di scoprire che succederà!

28/10/07, ore 10:22

sei orribile...povero Blaise tradito così ma povero l'altro che è così torementato...spero che nel prossimo capitolo rimettano le cose a posto ti prego!!!!! ora veniamo a Draco spero che ritorni presto a casa ci vuole una lemon tra i due ....... e infine penso proprio che sia Herm quella a cui punta Maya...ora vado ciao ciao no deludermi niente cataclismi nel prossimo cap!!!!!!!!! kiss

28/10/07, ore 02:22

ciao... innanzitutto vorrei scusarmi per non aver mai commentato la tua storia anche se la seguo da parecchio, ma nella mia mente malata non lo ritenevo importante perchè credevo che averla messa tra i preferiti fosse per te un messaggio sufficiente per esprimerti il mio gradimento... poi stasera ho parlato con un mio amico è le cose che mi ha detto mi hanno fatto ragionare... per cui eccomi qui per dirti che la tua storia mi piace molto, è avvincente e dinamica e, anche se ti confesso che i primi capitoli non mi sono piaciuti moltissimo, poi ha fato un balzo di qualità notevole e ora aspetto con impazienza i tuoi aggiornamenti per sapere come continua... i personaggi sono ben strutturati, secondo me, e mi piacciono anche le sfumature dei vari caratteri che mantengono i ersonaggi ben differenziati e coerenti con se stessi... sto seguendo anche "Over The Grey Veil Of Your Eyes"... l'idea iniziale mi intriga molto e non vedo l'ora di sapere come continuerà... julian est magnific! ma sai qual'è la cosa che adoro di più? come draco si comporta con la piccola lily... ^.^ a presto, baci

27/10/07, ore 21:29

ora ho come un iquietante presentimento...x' temo che questo Gabriel salterà fuori ancora nel momento meno oppurtuno sputtanando axel alla grande? E adesso cosa farà gli manderà un fascio di rose rosse con un biglietto scritto col suo sangue chiedendogli umilmente perdono? Povero Blaise e lui che nn vuole usare dennis x far male a quel cretino totale che si è scopato il primo che gli è capitato sotto mano, caspita deve amarlo proprio tanto Blaise. Quanti schiaffoni che gli darei ma quanti quanti. Ma come cavolo fa a pensare che maya sia innamorata di blaise! Va bhè ho il dente avvelenato nn si è notato vero? A presto. besos.

27/10/07, ore 20:47

Non ci posso credere!!! Ormai sono diversi cap in cui credo che Axel abbia raggiunto la deficienza più totale e puntualmente vengo smentita! Adesso vorrei sapere chi è il tizio con cui è andato a letto!!! A questo punto spero che Blaise lo faccia penare come un cane (forse sono cattiva ma ha fatto sentire troppo male il nostro Blaise). Cambiando discorso, spero che Draco riesca ad attuare il suo piano e a tornare presto da Harry!! Ok ora vado a vedere la partita della Juve che è meglio! Un bacio Vale.

27/10/07, ore 18:58

e gia te lo vedi col camice bianco la siringa e il termometro XD bel cap cmq axel fa devveroi una cazzata dietro l'altra spero solo che blaise nn lo venga a sapere .... dai dra contimo tutti su di te trova un modo per ingannare voldy!!!!!!!!

27/10/07, ore 18:43

Uhuhuhuhuh, sai se adesso salta fuori che quel Gabriel deve andare a lavorare a Hogwarts!XDDDDDDDD Ne verrebbe fuori la terza guerra mondiale, più o meno!!!!Oooooohhhhh, finalmente c'è arrivato a capire che è un idiota, ci voleva tanto, dico io?Voglio proprio vedere se e come riuscirà a farsi perdonare dopo un simile, immane casino!Comunque il vecchio Demetrius è fortissimo!XDDDDDD Lo eleggo nonno dell'anno!!!!!A presto!Ciaux!

27/10/07, ore 18:05

è proprio il più grande idiota dell' universo!!!! come cavolo fa a portarsi al letto il primo che capita!!!??? sembra essere l'axel dei primi tempi...stronzo e menefreghista...si questi aggettivi gli si addicono!!! arghhhhh che rabbia... speriamo solo che riesca a rimediare con blaise perchè non si può negare che la cazzata l'abbia fatta... e pure grossa!!! poveretto però c'è stato un momento alla fine e quando blaise è scappato con den che mi ha fatto veramente pena... forse mi ripeto ma spero che adesso che sa la vrità vada tutto per il verso giusto!!!!! passando all'altra coppia... quando si riusciranno a parlare di nuovo... non vedo l'ora di leggere del ritorno di draco(sembre se avverà!!!)... vbb... come al solito complimenti anche questo capitolo ti è uscito una FAVOLA!!!! lo so sono monotona... dico sempre le stesse cose... cmq aggiorna presto...kiss affettuosi gw p.s. sei una grande!!!!!