Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

12/05/07, ore 01:50

Bene, iniziamo questa recensione che so già sarà breve, vista l'ora e visto che sono distrutto oggi, quindi ti chiedo scusa in partenza. ^^ “Zabini, tu mi farai diventar matto prima della fine dell’anno” “Può giurarci professore…” O.O Che dire... ahahahah lo spero proprio... Adoro questo tuo Blaise... e Axel (che per me è diventato Alex, visto che mi confondo sempre XD^^) mi sta sempre più simpatico... che dire... di altro... Ah si, la coppia perfetta (Harry e Draco cioè XD) “Sentimi bene Potter, quello che è successo non significa niente, è stato solo sesso, sia chiaro nient’altro” Bhè devo dire che ci sono rimasto un pò male.... anche se me lo aspettavo, visto che il tuo Draco non è per nulla O.O.C. , ma è decisamente più maturo del piccolo ragazzino viziato presentatoci dalla Rowling... si decisamente mi piace molto di più... comunque sia, Harry credo che avrà bisogno di molta pasienza e soprattuto di molta forza e volontà se vorrà coronare il suo destino con la Serpe... *_* li adoro che posso dire... Passiamo adesso a zio Voldy... dico la verità... me l'aspettavo il suo arrivo... Si, decisamente me lo aspettavo, però è un bene che siano scappati, mi dispiace per Draco, perchè so che adesso la situazione si complicherà ulteriormente per lui, per Harry e anche per tutti gli altri. Per finire, un giudizio generale sul capitolo:Bello! Si, finalmente la prima scena lemon di tutta la storia ahhhhh *_* (Sguardo perso nella contemplazione immaginaria della scena XDDD) e poi c'è stata anche la scena di suspance, e credo proprio che l'attenzione verso questa storia non calerà facilmente... si, decisamente... Adesso scappo, sono decisamente distrutto e non so neanche se quello che ho scritto abbia un qualche senso nella lingua italiana XD chiedo venia per questo... aggiorna presto, ci conto ... Un kiss Saso!

11/05/07, ore 22:08

Stupendo stupendo!!!!! Il tuo racconto lemon e splendido altro che non so se mi è uscito bene!! ma ora non ho capito non sarà mica finita così la storia vero???!!

10/05/07, ore 21:17

ciao fanny!!! scusa se ho saltato gli ultimi aggiornamenti ma ho sempre dovuto scaricare la storia al volo e disconnettermi quindi non ho potuto lasciare un commentino... però mi sono piaciuti un sacco questi capitoli...penso che i due della punizione siano i migliori finora scritti da te perchè Harry e Draco finalmente si comportano in modo civile anche quando non si baciano! e poi axel mi piace un sacco come personaggio!penso proprio che questo fatto della punizione sarà tanto di aiuto anche a lui! e poi c'è Blaise che stai caratterizzando sempre meglio! continua prestissimo!!!! 1 bacione

10/05/07, ore 04:31

*_* (sguardo letteralmente adorante di Saso... mode-esaltato on) Ti adoro... Si, si.... non c'è altro da dire... Semplicemente Alex è una personaggio veramente interessante... forse uno dei pochi creati dai fan che veramente mi piace... Spero proprio che capiti qualcosa tra lui e il moro serpeverde... Blaise ... si, spero proprio che quei due riescano a trovarsi in un qualche modo... Draco è semplicemente me... almeno fino a questo punto... cioè come me ha il terrore di cadere nel buio... come me è "stronzo" quando si parla di sentimenti... come me ha tante altre cose... bhò non so che dire... mi riconosco troppo in lui XD... Harry poi.... credo che sia uno dei migliori descritti... non troppo O.C., come Draco del tutto, e leggermente più maturo del personaggio della Rowling... Si, decisamente sono tutti ben costruiti come personaggi e arrivano in una maniera diretta.... Bella sensazione.... si.. La scena di Draco che stava per cadere nel vuoto, mi ha quasi fatto morire... ho un pò bleffato... ^^... Ho salatato un paio di righe per vedere che succedeva... e quando ho letto quello che gli ha detto Harry, che dire... ero senza parole... Si, questo capitolo, come anche quello prima mi ha decisamente emozionato... Spero solo che quei due si sciolgano prsto... soffro a vederli in questo stato... Si... Però è giusto che si prendano anche il tempo che gli serve.... *_* Chiedo venia se nn ho potuto leggere in questi giorni, ma sono stato troppo carico di lavoro e poi con questo lavoro che sto facendo (sto scrivendo le recensioni delle fanfiction yaoi più belle....) la sera quando arrivavo a casa aprivo Explorer e iniziavo a leggere il uo nuovo capitolo, ma non riuscivo mai a leggere oltre i primi due periodi... (Credo che la scena iniziale del settimo capitolo, quella in cui Alex entra nella sua camera ormai la so a memoria XD)Bella storia proprio... non so proprio come ringraziarti... era da tanto che nn mi emozionavo così per una fanfiction... si, decisamente GRAZIE! spero che tu aggiorni presto, anche perchè non sono un tipo molto, come dire, pasiente, ecco, e anche se sta notte mi sono divorato tre capitoletti, ne voglio sempre di pù... e poi sono curioso di sapere che succede alla fine del prossimo capitolo... che specie di "incontro" avranno i due??? mmmm *me curioso* Si decisamente, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.... un kiss a presto Saso!

09/05/07, ore 20:58

Ma che schifo i capitoli solo perchè stai aggiornando in fretta, beh se per te fanno schifo non oso immaginare come sarebbero se ci mettessi del tempo, no perchè questi sono favolosi, la storia mi piace sempre più e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma non è che nella tua mente hai deciso di far nascere un'amore tra Blaise e il professore??no perchè sarebbe una cosa sensazionale!! e poi Blaise si merita questo ed altro!

09/05/07, ore 17:25

cooomplimenti!!! la storia è favolosa!!!! E non preoccuparti i cappy sono fantastici anche loro!! Che carucci Harry E Draco!!! E il prof mi sta troppo simpa *_* bacioni e aggiorna presto!!!

07/05/07, ore 19:40

Questo capitolo e a dir poco stupendo, perfetto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

zafirya
07/05/07, ore 19:09

oddei lunghissimo il cap^^bene mi piacciono un mondo qualndo sono così lunghiXDD aaaaaaaaah ma sei terribile però dive li sei andati a portare quei poveretti gnhgnhgnhg,anche se me lo immaginavo che alla fine sarebbe satta una punizione del genere dove dovevano collaborare per sopravvivere!!^^molto inquietante la foresta e gli animali che ci abitano!!ù_ù...cmq tra harry e draco le cose prima fano un passo avanti e poi si bloccano!!chiessà come si comporteranno ancora dopo questo bacio,che devo dire che è stato molto più passionale di tutti gli altriXDDmmmsono molto curiosa di scoprire cose combineranno nel resto del viaggio!!...quelli rimasti a scuola,chissà pureloro cosa faranno ma soprattutto mi interessano blaise e axelXDD...spero a presto,tanto sei velocissima in questi giorni ciao^^

07/05/07, ore 18:57

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grandioso questo capitolo!!! sono felice che tu aggiorni più presto, questa storia mi sta davvero prendendo ogni giorno di più! ma tornando alla storia....e dracucciolo?? me lo fai sfuggire da harry??? cè come può solo provare a dormire, pensando ke harry è nella sua tenda?? spero che ci siano presto evoluzioni tra questi due un bacio

07/05/07, ore 16:32

O MIO DIO!! io ti picchio! no scherzo ma scusa erano così vicini...scommetto però che il tuo cervellino( con questo non voglio dire che sia piccolo! xD)abbia architettato qualcosa di mooolto meglio....o almeno lo spero xD aggiorna presto! 1 kiss dalla tua fan n°1 Hermy6

06/05/07, ore 14:57

davvero stupenda! l'inizio è stato un po' amaro ma spero che presto ci siano scintille e non vedo perchè questa punizione non possa contribuire! ;) aggiorna presto 1 kiss da Hermy6

06/05/07, ore 14:31

Sensazionale!!stupendo!! Questa idea della punizione mi piace molto...anche se non ho la minima idea di cosa tu voglia fargli fare, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

06/05/07, ore 11:17

O______________O scandalizzatissima da tutto l casino che hanno fatto!!!ma dico io come si può!!!!XD Silente in questo caso è stato un mito,mmmmmmmmla punizione cos'è li vuole fare andare a vivere tutti insieme??sai per collaborare,oppure comunque una cosa di gruppo che devono aiutarsi per andare avanti,mmmmmm vedremovedremoXDD...Axel invece mi sta sempre più simpatico gnhgnghgngh come ha interrotto sev poi^__^voglio proprio vedere che cosa combineranno durante tutto il resto dell'annoXDD...spero a presto che sono troppo curiosa per la punizione,ciao^^

03/05/07, ore 19:45

ma ciaoXDD...aaaaaah ma anche io blaise lo amo troppo,è un mito quel ragazzoXDD...mmmm vediamo il suo regalino non sarà per caso Axel?? hihihih sto tipo mi sta già simpatico^^mmmmm poi come ha trattato piton mi ha fatta troppo ridere gnhgnhgnh... ron sinceramente mi è completamente indifferente non lo sopporto,anche se tu lo facessi morire in modo improvviso e molto doloroso il fatto non mi toccherebbe proprio anzi esultereiXDD....tra harry e draco le cose sembrano andare sempre peggio,poveri i miei tesori,speriamo che si agiusti infretta la loro situazione!!...ora però sono curiosissima di vedere cosa combineranno alla festa un pò tutti^^...spero a prestissimo ciao^^

03/05/07, ore 13:09

bello, bello! Bella scena tra harry e Draco! Poi finalmente qualcuno che scrive di Blaise come piace a me, non so cosa hai in mente ma spero qualcosa di bello per Blaise!