Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

zafirya
23/11/07, ore 19:45

tesoro ma salve!!!!^^ ooooooooooh caruccissimo il cap!!!povero balise peròç__ç cucciolo lui quanti casini che sta passando ultimamente!!!e che stronzo axel ad andare con un altro,anche se era ubriaco questa di certo non è una motivazione valida per fare quello che ha fatto!!!anche se comunque geniale il fatto che l'ahi fatto andare con il fratello di den!!!!XDDD eh l'ironia della vita!!! comunque den a me sta tantotanto simpatico in fondo non è poi cos' cattivo,dai se fosse stato un altro si sarebbe approfittato del momento nella stanza con blaise e se ne sarebbe fregato di tutto pur di ottenere quello che voleva,ed invece lui si è fermato e ha fatto ragionare blaise sulla cazzata che stava per commettere!!nono sono solidale con lui che ama qualcuno che però ama già un' altra persona,decisamente lo capisco!!!! spero che pian piano le cose tra axel e blaise si risolvino anche se il caro professorino deve strisciare per tutto il male che ha fatto a blaise!!è_é...oooooooooooh ma ora passiamo oltre! aaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente maya e herm si sono decise a darsi sto maledetto bacio!!^^ susu dimmi da quanto te lo stavo a dire che quelle due insieme erano prefette????XDD e comunque ho piena ragione,che dolce la scena herm molto imbarazzata!!^_^...sisi son proprio felice che finalmente le cose si siano smosse tra loro,era pure ora si giravano intorno da troppo tempo!!!XDD... poi per quanto riguarda harry e draco loro ormai sono la coppietta felice,che ne dici di movimentargli un pò la vita a sti due??(come se non fosse già troppo incasinata vero??...ahahah sono sadica!!^.^)no comunque quando torna drachetto a scuola???mi mancano le scene tra lui e harry...sai che ora pensandoci sono successe un sacco di cose dall'inizio fino ad ora??dai pensiamo a quando draco stava con ron per vendicarsi di harry,ed ora ron è morto(per la mia gioiaXD non ti ringrazierò mai abbastanzaXDD),poi c'è stato l'arrivo di axel e l'inizio della storia di "solo sesso" con blaise;poi la punizione dei ragazzi che sono andati in quella foresta,la prima volta di harry e draco insieme,l'arrivo del caro voldy il ritorno nel passato per cancellare la memoria a tutti;ed ancora le varie storie che iniziano a progredire man mano che si va avanti;ed un certo punto spunta maya e la sua storia degli angeli neri,poi il natale il marchio sotterfugi e piani vari,maya che finalmente si vendica del "padre" fino ad arrivare ad ora,sembra un' epopea,devo dire che ne hanno passate un sacco questi poveri protagonisti e chissà che altro gli aspetta!!^^ e come disse qualcuno "lo scopriremo solo vivendo"XDD.... a presto un bacio enorme!!XDD

twinkle
22/11/07, ore 09:45

sono tornata a casa dopo tre settimane..senza internet credevo di morire però ero anche su di giri perchè pensavo che al mio ritorno avrei potuto leggere 3-4 capitoli tutti insieme..e invece...spero che il prossimo capitolo lo aggiornera al piu presto.........per questo capitolo non posso fare altro che farti i miei soliti complimenti!continua cosi..Draco,quando torna a casa?sono piu agitata io che harry

21/11/07, ore 21:58

che bello questo capitolo! sì... direi che il bacio era più che degno!!!!! E bravo Dennis, in questo capitolo ha acquistato tutta la mia ammirazione!!!!E' fantastica la cosa che dice a Blaise, anche perè ha evitato una cazzata, comunque ora che forse sa cosa vuol dire perchè stava per caderci anche lui, Blaise ha qualche piccola possibilità in più di perdonarlo, o no? Draco è un grande, la pozione che sta facendo è fantastica!!!!Non penso che ci sarebbeo riusciti (me malfidente)... Harry è un tesoro, bellissimo quello che dice ad Axel, fantastica davvero quella parte! ti lascio, va!!!! Baciotti synoa P.S.:W Herm e Maya!!!!!!!!!

21/11/07, ore 13:24

Era ora che aggiornassi, e non ti preoccupare io so aspettare! Ora per il capitolo, ti conviene farlo strisciare perchè sai quanto io ami Blaise, dopo Draco naturalmentee questo te ne rendi conto anche dalla mia storia, quindi vederlo soffrire non sta proprio nel mio DNA, fortunatamente lui è sempre saggio e di stupidate non ne fa! bellisime le parole del vecchietto a Draco sull'amore!

20/11/07, ore 00:25

ah, dimenticavo... il sogno di draco... fa succedere qualcosa di brutto ad harry e idem come sopra, non sfuggirai alla mia ira! (lo stesso vale per draco ovviamente...)

20/11/07, ore 00:23

sei perdonata, sei perdonata... per 3 motivi: il primo, draco si sta rendendo conto sempre di più di ciò che prova per harry ed era ora! il secondo, mi piacciono maya e herm insieme! il terzo, axel sta strisciando e dovrà farlo ancora... ma blaise lo perdonerà, altrimenti nessun luogo sarà troppo lontano o al sicuro, per te è.é un bacione e a presto tesora!!

20/11/07, ore 00:05

ç_ç Quanto sei perfida TesorA mia! Primo ci hai fatto aspettare troppo per un aggiornamento, ma sei perdonata! Almeno per quanto mi riguarda sei perdonata al settanta per cento! Bene, che dire del capitolo, non so da dove cominciare. Draco che sogna Harry morto... quello si che è stato un colpo per la mia immaginazione. La scena dell'incubo si è stagliata nella mia mente piena di particolari che non c'erano, e mi ha fatto tremare da dentro! Maledettamente bellissima! Come al solito ti dimostri per quella grande scrittrice che sei, almeno a mio parere... e sappi che cerco di essere il meno dolce possibile con te, perchè ancora c'è un 30% che non ti ho perdonato. Ma passiamo a Herm e Maya, ho solo una parola da dire: finalmente! Ahhhh la scena delle due ragazze che dolcemente si abbracciano e si baciano, era sicuramente una delle più attese di tutta la storia, e devo dire che si è dimostrata all'altezza delle aspettative, almeno delle mie! Speriamo solo che almeno a loro non succedano tutte queste disgrazie... chissà che non sarà proprio la piccola Maya, alle prime armi con sentimenti come l'amore e l'amicizia a stupire tutti... e a far capire che la vendetta forse non è tutto nella vita! Per quanto riguarda Blaise e Axel, non so ancora se perdonerò mai il professore, Blaise così mi fa stare veramente male... sarà che è tardi e domani ho la sveglia alle sette per l'università, sarà che in questo periodo sono fin troppo dolce (non sai che ti stai perdendo ^^ sono troppo coccoloso in questo periodo, a detta di tutti!), sarà anch che quando ho visto che avevi aggiornato ho sentito un balzo al cuore... sarà tutto questo, o sarà che sono più cretino del solito, ma questo capitolo mi ha emozionato veramente! E devi sentirti fiera di questo... non è facile emozionare uno come me! Per finire posso solo sperare che piano piano le cose vadano sistemandosi, ma per ora la cosa che più mi preme è che Draco torni da Harry, e soprattutto che tu torni da me... anche solo per un poco! TesorA mia, di bacio e ti abbraccio... Sasuccio-tuo!

19/11/07, ore 22:36

blaise soffre ma axel si merita di +... vai dra fai il tuo lavoro e torna!!!!!!

19/11/07, ore 22:06

Ma guarda chi si rivede?! Perdono la tua enorme assenza solo perchè il cap è bello lungo^_- No, apparte gli scherzi, finalmente Axel comincia a ragionare un po' (anche se ce ne vuole ancora per farsi perdonare dal nostro Blaise!). Per quanto riguarda Draco non smetterò mai di ripetermi: lo rivoglio ad Hogwarts da Harry!!! Comunque, spero di risentisti presto anche con l'altra fic. Un bacio Vale!

19/11/07, ore 22:05

Finalmente Maya e Hermione insieme. Ora manca il ritorno di Draco e siamo quasi al completo. Quasi perchè per Blasie e Axel la vedo ancora molto dura.Comunque Den è stato un vero amico con Blasie rifiutandolo. Bellissimo capitolo e anche se ci metti tempo vale la pena aspettare. Un bacio ;)

19/11/07, ore 21:08

adesso sei ufficialmente perdonata...o mio dio iol capitolo era così lungo che ci ho messo tantissimo per lewggerlo e se proprio lo vuoi sapere l'ho letto 2 volte... kakkio sono successe tante cose in questo chappy che faccio fatica a evitare di saltare per la felicità!!! partendo dall'inizio...allora maya che fa da mammina ad axel è uno spasso e devo dire che se fosse la mia di madre mi metterebbe un sacco di paura...sono felicissima del fatto che axel si sia finalmente svegliato e si sia aperto del tutto con harry ed in parte con blaise...almeno diciamo che sta provando a rimettere tutto apposto anche se ripeto la STRONZATA l'ha fatta!!! l'idea che gabriel e den siano fratelli è abbastanza originale...e devo dire che nn ci avevo pensato...ma ci avrei scommesso che quello str... sarebbe tornato per rovinare la situazione che diciamo stava migliorando...almeno blaise aveva accettato di parlargli!!! meno male che den ha fermato blaise sennò nn voglio nemmeno immaginare il casino che si sarebbe venuto a creare...ma poverino in fondo lo capisco voleva vendicarsi di axel...e sono sicura che subito dopo se ne sarebbe pentito!!!! diciamo che in questo capitolo den mi era proprio simpatiko sopratutto perchè ha finalmernte capito che farsi da parte è la cosa più giusta!!! finalmente herm e maya si sono svegliate e hanno iniziato anche loro a darsi da fare!!! riguardo a loro devo farti delle domande??? 1: ma adesso stanno insieme?? 2: ci sarà anche per loro qualche scena un pò osè??? huhihihihi...mi piacerebbe....!!! Cambiando totalmente argomento... DRACOOOOOOOO quando torna il furetto + bello dell'universo!!!!???? mi mancano i due piccioncini insieme sono così bellini!!! povero harry me lo stai facendo morire di solitudine... almeno sono sollevata nel leggere che fra poko tornerà a hogwarts...speriamo sano e salvo, poi poverino la notte gli fai fare pure gli incubi sei veramente una cattivona di 1° Qualità!!! oooo...mi sono accorta di essermi divulgata un pò troppo...scs!!! cmq il primo capitolo postalo il prima possibile...e nn farmi aspettare ankora 2 settimane e mezzo sennò nessun luogo sarà sicuro per te...e nn appena ti troverò altro che flaggellate...dovrai supplicarmi di nn ucciderti!!! INTESI???? ricordati che adesso sei stata perdonata solo perchè il capitolo era bellissimo e lunghissimo perciò mi raccomado impegnati e aggiorna in fretta...ti voglio un mondo di bene!!! kiss affettuosi gw

19/11/07, ore 21:03

oh axel axel, ma proprio col lanternino li vai a scegliere? ed è arrivato anche nel momento giusto non c'è che dire. Povero blaise certo che ha bisogno di tempo, dopo una cosa del genere come minimo avrebbe dovuto flagellarlo fino a farlo urlare. Il fatto che nn si fidi + di lui è un bel problema, nn può fargli bere una fiala di veritaserum ogni volta che ha paura che gli stia mentendo! come sono contenta di come mi si è trasformata maya! brava prendilo a calci quel tuo fratello degenere. e finalmente lei ed hermione si sono "avvicinate" era da tanto che fra quelle due c'era una elettricità da far spavento. meno male che draco nn è ad hogwarts altrimenti axel a quest'ora sarebbe stato cibo x ippogrifi. dennis tanto carino lui, mi spiace un po' che si stia sacrifncando x riavvicinare blaise ad axel. che dire, mi è mancata tanto questa storia. a presto. besos.

19/11/07, ore 20:25

oddio... FINALEMNTE... non mi hai scoraggiata anzi con questo piccolo capolacoro mi hai motivata a rompierti le palle e indurti con una pistola alla tempia a postare al piu presto perchè voglio sapere! IL MIO TESORO!!!! ok sto sclerando!!!! bellissimo!!! a preesto!!! bacini!!!

19/11/07, ore 20:14

Ciao bella!!!! Capitolo bellissimo!!!! E, come avevo immaginato Maya ed Hermione stanno insieme!!!!! Bello!!!!!

lupetta
19/11/07, ore 20:09

tu mi vuoi far morire di crepa cuore...povero blaise...e povero il mio dracuccio...deve tornare presto!!! sono felice di leggere che la mia intuizione su Herm e Maya era giusta...hihihihi...ora aspetto con impazienza il prossimo capitolo...e spero che evvenga molto presto!!!! ciao ciao kiss