Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

zafirya
31/08/07, ore 17:49

ed ecco che dopo essere ritornata nuovamente dal mare ritorno a recensire!!guarda tesoro io non vengo li ad ucciderti solo per la fine del capitolo,ti giuro che se alla fine me li avevi fatti lasciare dopo tutto quel casino ti potevi considerare una dona morta, e non sto scherzando!!!è__é ma insomma poverini harry e blaise dopo tutto il casino che avevano fatto per convincere pansy a non tornare a casa per prendere il marchio alla fine proprio quando stavano per ritornare a scuola è andato tutto storto e loro due si sono trovati contro la loro volontà a diventare mangiamorte va bhe dai confido in qualche cap migliore prossimamente e me lo devi proprio dopo tutta sta tragedia!!! una cosa però mi hai sprecato questa splendida opportunità dello scorso cap di far sparire di scena per sempre pel di carota!!!ù_ù nono certe cose non si fannoè_é insomma con lui abbiamo la prova evidente che dopotutto l'evoluzione con certi soggetti si è fermata allo stato animaleXDD sto tipo ogni volta che apre quel forno che si trova al posto della bocca spara solo cazzate!!!è_é va bhe sorvoliamo anche su questo puntoXD...passiamo ad axel e blaise aaaaaaaaaaaah anche nella tragedia questi due sprigionano pucciosità da tutti i pori*_* che teneri che si dicono di amarsi nonostante il marchio sono davvero una bella coppia!!^-^...poi ci sono draco ed harry che a quanto sembra pure loro sono diventati affiatatissimi e sembra che ad harry non cambi nulla il fatto che ora draco abbia il marchio spero vivamente che non gli farai allontanare ormai mancava così poco anche per draco diammettere il suo amore!! e checchè tu ne dica per me mancava veramente poco perchè draco ammettesse il suo sentimentoXDDD...ooooooooh passiamo per un attimo alla coppia che si formerà a breve e sto parlando di maya e herm tu ora potrai dire che vuoi ma si vede che ste due sono fatte per stare insieme,insimma harm che le fa i regali che la invita a stare un giorno da loro e si racconta la palla che lo sta facendo per axel quando in realtà lo fa perchè è lei che vuole vederla e poi maya che si confida con lei tranquillamente,non puoi più negare l'evidenza mia cara ormai "ala iacta est"(il dado è tratto^^) non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose|!| uff però venerdi è troppo lontanoç__ç va bhe a presto un bacione!!!^^

31/08/07, ore 16:20

siiiiiiiigh sto piangendo come una dannataaaaaaaaaa TUUUUUUUUUUUUU TROVA IL POSTO PIU' INCULATO CHE ESISTA PERCHE' TI VENGO A CERCARE XDXDXDXD!!!!! non mi do pace finchè non ti avrò trovato >______< e forse leggendo questo capitolo un'altra volta la rabbia si calmerà un pò e verrà sostituita dall'emozione di quel BELLISSHIMISSSSHIMO TI AMOOOOOO!!AAAAAAAAHHHH che carooooo il mio pupiiii!!!! ps: ma ti cerco lo stesso XD

31/08/07, ore 16:13

Sei troppo paranoica... Questo cap è perfetto così com'è!!!! nn vedo l'ora di sapere come va tra Harry e Draco!!!! XD Ciao a presto!!!!

31/08/07, ore 15:48

ok...manteniamo la calma.Loro sono a hogwarts e sono al sicuro,per ora.è questo l'importante........NON è VERO!!!l'importante è che axel e Blaise...sono troppo emozionata.mentre leggevo il -ti amo....è così,ti amo- mi sono venuti i brividi!!come draco pensavo che il loro rapporto non sarebbe stato piu come prima ma adesso sono felicissima di essermi sbagliata!!e Draco?poverino..una cosa del genere e dal proprio padre.è normale che sia sconvolto..e lui con harry?sarà lo stesso,dimmi di si!!harry deve essere sicuro di Draco,cavolo!!approposito..Maya si stà avvicinando troppo a blaise per i miei gusti..secondo me alla fine si metterà con hermione,ma non voglio comunque che gli giri intorno!!non ci posso pensare che devo aspettare un altra settimana per leggere il dialogo tra harry e draco e per sapere come va avanti la storia tra axel e blaise...se hai tempo fai uno strappo alla tua regola del venerdi e aggiorna,ok? questa storia mi piace sempre piu

31/08/07, ore 15:47

non credere che i miei scagnozzi non possano raggiungerti alle filippine!! -.- a parte questo mi spieghi perchè hai fatto vedere la riappacificazione di Axel e Blase (bellissima tra l'altro, che dolce Axel) non ci hai fatto vedere la più importante??? mi sono chiesta e la risposta che mi sono data è"ovviamente farà un capitolo lunghiiiiiiiissimo su loro due! xD 1 kiss da Hermy6

31/08/07, ore 15:03

Hai deciso di farmi morire?! no perchè se e così ci sei riuscità, ho pianto per tutto il tempo ti sembra possibile?? però la fine almeno mi ha sollevato un pochino, almeno Axel lo ama e finalmente dico io era ora, ora spero che harry faccia lo stesso e che Draco non sia cosi stupido da cacciarlo!allora a venerdi con il pros aggiornamento

31/08/07, ore 14:44

-______________- io non ti voglio uccidere... nono... solo turturare è.é quello sì!! tu... se adesso non mi risolvi anche le cose tra harry e draco... soffrirai, tanto... >____<'' buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ç______ç *me si mette in un angolino facendo i cerchietti per terra e piangendo lacrime amare...*

31/08/07, ore 13:20

Ok, ke questa sia la storia più incredibile che abbia mai letto (e ne leggo tante...) credo sia appurato in tutti i sensi ma ho una richiesta da farti ( e sappi che ti troverò anche in capo al mondo se nn mi accontenti ;-) ) voglio vedere Draco strisciare almeno per una volta, non so come farai ma ti prego esaudiscimi!!!!! 6 grande

30/08/07, ore 22:43

Torono e mi ritrovo ben 4 capitoli da leggere,(spero ti saria chiesta che fine avevo fatto almeno?) E cosa dire stupendi coem al solito la lettera di narcissa mi ha commosso ma anche tutta la scena tra Draco e Harry poi anche l'ultimo capitolo mi ha lasciato senza fiato, ma come hai potuto fare questo a raco e Blaise, sai benissimo che harry e Axel non capiranno, ma io mi auguro che capiscano che non l'hanno fatto contro di loro ma per loro! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/08/07, ore 19:40

Perdono, perdono, perdono!!!Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli (come al solito stupendi) ma non mi sono potuta collegare in questi 15 giorni...Lo sapevo che Pansy portava guai...O mamma adesso che succederà?Ero contentissima del fatto che Draco e Axel si fossero così avvicinati rispettivamente a Harry e Blaise...Adesso sono preoccupatissima!Harry farà sicuramente qualcosa per salvare Draco...Spero proprio che ci riesca!E Maya adesso come farà? Posta presto mi raccomando altrimenti non riuscirò più a dormire e mi logorerò in cerca di una risposta!!! Kix and Love MissDarko

Samychan
30/08/07, ore 14:32

ok tesoro dopo questo capitolo ho capito finalmente che hai voluto diplomaticamente dirmi CHE NON MI SOPPORTI e CHE VUOI ATTENTARE ALLA MIA VITA!!!! cioè ma dicoooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooo >______< uffa ma io non lo so è cosa uscire da SOLA a fare shopping???!!! ma la sicurezza nel mondo della magia non esiste?!?! Perchè mi odi..cosa ho fatto per meritare di leggere questo capitolo struggente!? Comunqueeeee parlando di un'altra coppia emergente (mi sento come se stessi parlando di una bandXDXD) Hermione e la nostra pupillina Maya mi sembrano moooolto predisposte... ehehe... ciao ciao ora scappo!! aggiorna presto mi raccomandoooo!!!! un kissone^^

30/08/07, ore 01:18

ok se li marchiano potrei anche ucciderti...io non scherzo! ho già inviato i miei scagnozzi...xD stai attenta alle spalle! cmq prima di ciò mi è piaciuto da morire il bacio pubblico... adesso mi viene un'ansia...speriamo che si risolva tutto! 1 kiss da Hermy6

29/08/07, ore 19:21

Macchè Pansy e Pansy, in fondo non è che lei fosse in una situazione semplice, io faccio strage della famiglia Lestrange!!!!!!Dateli a me e Marcus Columbus sembrerà un santo al confronto!!!!!!!!Spero vivamente che Axel e Harry manterranno un minimo di sale in zucca quando capiranno in che colossale casino si sono cacciate le loro rispettive metà.....e che magari Maya metta un pò d'ordine, almeno una che ha capito.......Maya e Hermione, eh?L'avevo sospettato dalla prima volta che si son viste....eheheheh! :)))) Sperando in una futura strage di mangiamorte (me sadica) mi metto in attesa di sviluppi! Ciaux! :)))

29/08/07, ore 18:04

Ora bisogna rimanere calmi e sperare che Maya,visto che è l'unica ad avere capito il gesto di Draco e Blasie, spiega tutto a Axel e Harry. Harry però ha qualcosa che potrà tornare utile ed è il boccino che gli ha regalato Draco,con quello potrà vedere dove sono stati portati. Speriamo nell'amore che lega Draco e Harry affinchè si possa trovare una soluzione. Però ho un dubbio non sarà Blasie la metà che renderà Maya completa? Alla prossima e spero presto ;)

29/08/07, ore 16:00

ho capito cosa volevi dire, Blaise e Draco verranno marchiati e si allontaneranno anche se a malincuore dalle loro metà. Visione prettamente pessimistica lo so e sxo che tu mi smentirai. Povera pansy piangerà lacrime amare quando tornerà in sé, e maya, cosa le farà Columbus? Stava andando tutto così bene! Sigh! Che angoscia,aggiorna presto please. Besos.