Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

19/06/07, ore 18:48

Devo ammettere che DETESTO totalmente Draco, sarà che io sono un dolce romanticone e se qualcuno si comportasse con me così due sberle non gliele toglierebbe nessuno, ma non vedo l'ora di vederlo capitolare e dire a Harry che lo ama!!! All'inizio avevo quasi deciso di non leggerla più proprio a causa del comportamento abominevole del biondo(intendo quando si scopava Ron....bleah!), ma poi Saso mi ha detto che la situazione sarebbe migliorata e così ora mi trovo ad aspettare con ansia l'aggiornamento di questa bella storia! Quindi, giungendo al punto fondamentale di questa recensione confusionaria e senza capo ne coda, ti faccio i miei complimenti più sinceri, continua così!!! ps: non far soffrire anche Blaise, è un piccolo cucciolo!!! Un bacio, con affetto Aleksej.

19/06/07, ore 17:24

Non puoi finire cosi? Mi lasci in attesa..dannazione..il mio odio per Bellatrix..è aumentato..a dismisura! Continuala in fretta..scrivi benissimo!

18/06/07, ore 14:48

Capitolo bellissimo e molto tenero!! Temevo che, appena Draco fosse tornato in camera, avrebbe trovato i mangiamorte ad aspettarlo per fortuna non è andata così e, quelo stupido di Potter, è riuscito a farsi perdonare (la frase <> pensata da tutti e due mi ha fatto sciogliere!^____^ ). Bellissimo anche il risveglio di Axel e Blaise, la doccia mattutina è sempre molto gratificante! Comunque prevedo burrasca per entrambe le due neo-coppiette...poverini, non fargli troppo male, eh! Ti ringrazio tantissimo per aver messo la risposta al mio commento nella pagina della fan fiction. Non mi era mai capitato! Grazie ancora e aggiorna presto! XD Laguz

17/06/07, ore 20:19

Era ora e come sempre bel capitolo, certo non dice nulla di più ma almeno sappiamo che Draco mantiene le promesse. E' una vita che volevo scrivertelo ma mi scordo sempre, da dove ti à uscito il nome Marcus Columbus poi, riferimento casuale a Marco Columbro?!

17/06/07, ore 20:11

Chi sarà in realtà Maya?Per ora non si capisce, lo scopriremo leggendo. Per quando riguarda le due coppie le cose procedono ma penso che sia Blasie e Harry si sono scelti come amanti due teste dure, che con i sentimenti non hanno molto a che fare. Insomma sol col proseguire della storia scopriremo che faranno i due.Ben tornata e alla prossima.

17/06/07, ore 19:53

*_* oh! Finalmente sei tornata (me fa danza della felicità!) Comè andato il viaggio??? tutto bene??? dai dai voglio sapere! Per quanto riguarda il capitolo... bhe che dire! Harry e Draco sono praticamente perfetti, proprio come li immagino io, il loro rapporto avenza sempre più di grado, e ciò è positivo! Lo sapevo come si sarebbe fatto perdonare XDD Bhè buon per Draco, per lui, e per noi! XD Axel e Blaise invece, non so... non mi piace tanto il modo di reagire di Axel... sinceramente mi comporterei in maniera diversa, ma sarà perchè io adoro Blaise, o almeno questo tuo! Maya è un bel personaggio, chissà perchè la presenza di Axel l'ha confusa.... ? mmm io credo che sia sua sorella... poi non so, posso anche sbagliarmi... però è intrigante come personaggio, e sicuramente da qualcosa in più alla storia.. Bhe dolcezza adesso scappo, spero che tu aggiorni presto, anche perchè sono sempre più curioso di sapere come continua la storia.... un grosso bacio! Saso!

15/06/07, ore 16:06

Fanny ma dove sei finita???? noi aspettiamo te... ci manchi! *_* (<--- Sguardo da cucciolo abbandonato)

02/06/07, ore 19:14

che belli questi due chappy!!! questa maya mi piace proprio...ma ti prego, dimmi che non era lei il servo che è andato ad informare voldemort...se è veramente lei lo ha capito da come ha inclinato la testa ma spero tanto di sbagliare!!!!!!!!!! per il resto sopno veramente contenta per blaise ed axel...per malfoy ed harry...ma quei due non sanno fare altro che casini???? divertiti e torna con 1 capitolo fantastico! 1 bacione

zafirya
31/05/07, ore 18:59

ed eccomi come promesso con la recXDD...oddiooddiooddio ci hanno dato dentro si i due!!!!!mio dio emozionantissima la lemon troppo bella e poi scritta divinamente!!!!! sono felicissima finalmente hanno concluso qualcosa quei due!!!!*__* naturalmente non sarà nè la prima nè l'ultima volta che faranno qualcosa del genere vero????^.^ sisi anche loro che sono convinti che non credono nei sentimenti che si è solo trattato di una scopata e via,che dopo questa prima volta tutto tornerà come prima tra di loro,senza qqesto pensiero costante di potersi avere per una volta almeno...ihihihihi poveretti non capiscono che ora non gli basterà per niente una volta soltanto ne vorranno sempre più e sono sicura che alla fine anche si legheranno in modo indissolubile,però alla fine perchè ora chi è che ti fa la sua magica comparsa???ma maya naturalmenteXDDD come hai detto anche tu ora il nostro prof preferito starà con la mente persa in altre cose,soprattutto vorrà scoprire se la fancuilla è realmente sua sorella o no!!!che poi lo è o no????^__^ mistero!! comunque voglio proprio vedere che cosa farà blaise quando vedrà che il suo axel avrà altre cose per la testa,sono davvero curiosa di scoprire quale saranno le sue azioni!!!... ok passando ancora a maya è lei che ha fatto la spia a voldy vero???stronza infame ora chissà che cosa faranno al mio dracuccio!!!ç__ç che poi aspettaaspetta ma ho capito male ho anche lai ha avuto una piccola avventura con il nostro lucius??e sembra che la cosa non le sia passata minimamente!!!mmmmmmmm non è che ora pocopoco mi combinano qualcosa alle spalle della mia cissa??^.^...non saprei...ok passiamo a harry e draco...ops che grande cazzata che ha fatto il moro a reagire così,però da un certo punto di vista lo capisco anche,spero solo che ora draco non faccia sciocchezze con gli altri mangiamorte solo perchè è incazzato con il grifone,poveri loro proprio adesso che sembrava che le cose stessero prendendo la giusta piega hanno fatto ancora liteç__ç non è giusto...ora però sono preoccupata per draco voglio sapere che cosa gli faranno,e tu te ne vai pure e io starò in ansia per 15 giorni!!!!>.<... e poi harry che cosa farà per farsi perdonare e per salvare draco dai cattivi di turno se scopre la missione punitiva??...non vedo l'ora di poterti leggere dinuovo,ricorda che la mia proposta di farti da beta è sempre valida e divertiti dove andrai,un bacione ciao tesoro*__*

31/05/07, ore 17:22

Che capitolo pieno.Partiamo da Voldemort che ha pianificato di costrigere Draco a seguirlo,le cose peggiorano per il biondino.Comunque da qui ho capito che molto probabilmente non era Maya ad ascoltare la conversazione tra Lucius e Draco.Per quando riguarda Draco e Harry il loro è un rapporto burrascoso,comunque Harry vai a scuasarti e non perdere di vista Draco perchè l'inquetudine che hai sentito e la neccessità di riprendere Occlumazia per difendere lui sono sensazioni esatte.Per ultimo la coppia Blasie e Axel finalmente c'è l'hanno fatta anche se per loro è ancora lunga la strada ,comunque penso che Axel avrà bisogno di Blasie come supporto nei momenti bui.Oramai la tua storia diventa sempre più bella e non ti preoccupare per gli errori.Tra 15 giorni all'ora.

31/05/07, ore 16:06

nu 15 giorni senza te!!! Come farò!?!?! Oddio credo che impazzirò! Dico seriamente! Comunque passiamo alla recensione d questo bel capitolo. Oddio si, decisamente bello. Axel e Blaise sono fantastici... sono veramente belli, ma prevedo bufere per un rapportro così, si sono cinico io! Per quanto riguarda Draco e Harry, non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Chissà come si farà perdonare Harry ^^ XD. Si, decisamente Draco non ha ancora accettato questo "rapporto" nato tra loro due, credo che ci metterà un pò ancora... speriamo non troppo. E adesso la parte dura, passiamo alle minaccie: se qualcuno osa solo mettere le mani sopra il MIO Draco, a fargli violenza o quant'altra PRETENDO di diventare un personaggio della storia e di andarli ad uccidere uno ad uno... così togliamo un peso a Potter, uccido Zio Voldy io... Bhe si, la previsione era chiara "guai in vista" ! Bhè io l'ho detto! XD Ti pLego torna presto... non credo di resistere quindici giorni senza leggere la tua storia! Aiuto come farò!? Per finire, per quanto riguarda la beta, se vuoi, io sono disponibile a darti una mano, se ti va! Non so, fai tu, io ti do la mia disponibilità! Adesso scappo hoi prove, un kiss, e fai buon viaggio, Saso! P.S. A me fa piacere che le mie recensioni ti piacciono, decisamente si, la tua storia è una di quelle che più amo!

31/05/07, ore 15:48

Bellissima! La tua storia è stupenda! Ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più e ogni giorno guardo sempre se c' è un aggiornamento. Infatti, ora che ho saputo che non aggiornerai per due settimane...AARGH! Impazzirò!! Anche perchè lasci la storia in un momento cruciale! Riuscirà Harry a farsi perdonare? Ma, sporattutto, cosa succederà a Draco? Non fargli troppo male, poverino! Lui è il mio preferito e mi piace tantissimo come lo hai caratterizzato. Preferisco un Draco forte, intelligente e bastardo piuttosto che un Draco debole e femminuccia. Diciamo che la femminuccia la vedo più nel carattere di Harry. Adoro anche la coppia Axel/Blaise, ed è strano perchè solitamente Blaise non mi piace, ad esempio questo capitolo mi è piaciuto anche per il loro "simpatico incontro" ^__^ tra quei due l' attrazione è troppo forte. Spero che anche per loro ci sarà una svolta più impegnativa e dettata dai sentimenti! Comunque, se stai cercando una beta io sono disponibile. Sarei felicissima di aiutarti! ^__^ La grammatica italiana la so abbastanza...se vuoi contattarmi la mia mail è: sara-chan88@libero.it Fammi sapere! Ancora complimenti per la fanfiction! Ciao

Samychan
31/05/07, ore 15:30

Nuoooooooooooo TU N O N P U O I F A R M I Q U E S T O!!!!!!! SCREANZATAAAAAAA!!!!! 15 giorni??? No, dico 15 giorni?!?!?! ma ti rendi conto??? e non pensi a me che soffrirò nell'attendere tanto tempo??? EH?!?! la mia dipendenza a questa fanfic è ormai più unica che rara, insomma, non posso aspettare così tanto!!!! >.< uffaaaaa! (già mi vedo fra due giorni depressa con una veschetta di gelato che tenterò di padroneggiare la violenta crisi d'astinenza che mi coglierà... U_U)
Cooooooooooooooomunque passiamo la fanfic ad un'attenta analisi quale un soggetto perfetto (???????) come me può realizzare:
- nella prima parte non si capisce (volontariamente) chi sia il personaggio che parla con Zio Voldy, ovviamente comunque si arriva alla conclusione che era colui che aveva assistito, oltre Harry, alla discussione tra Lucius e Draco... per ora il mio neurone non riesce ad arrivare ad un nome plausibile conosciuto, potrebbe essere il padre adottivo di Maya, o lei stessa, volendo.... ai posteri capitoli l'ardua sentenza (... era triste come battuta???XD);
-Harry/Draco... mi soffermerei di più sulla scenata di Harry... provo una gran pena per quel povero idiota... ma come sei messo?!?!?!? prima fai tanto il grosso che ti piace scoparti il biondino, dici che si tratta di sesso e basta, e poi mi cadi così?? Ma insooooomma!!!! Mi sa proprio che il nostro pupi si sta cominciando a cuocere...figurati poi se il biondino gli dedicasse più attenzioni...pft, tanto tra un pò si scioglie anche lui, ci scommetto quello che vuoi!!!!;
- e ora eccoci ai nostri bei piccionciniiiiiii... ti giuro che quando ho letto di loro due mi sono venuti i brividi.... mamma mia come sono presa da loro due, sono troppo belliiiiii!!!! bravabravabrava!!!! per quel che riguarda loro due direi che possiamo dare il benvenuto finalmente al nostro Axel nel mondo degli esseri umani...certo poverino che non è colpa sua se è diventato così, magari di indole non era dei più estroversi, te lo concedo, tuttavia molto probabilmente ciò che lo ha fatto totalmente chiudere nel suo involucro di titanio è stata la brutta esperienza vissuta da adolescente... e il nostro Blaise, da furbetto Serpeverde, pian piano, con pazienza, sta scavando in questo involucro...lo sta scaldando... sempre se non è già penetrato! certo è che se riesce a rompere l'involucro inevitabilmente ci cadrà anche lui!!!!
beh ora ti lascio, il mio neurone è in sciopero perchè vuole che gli aumenti lo stipendio... è proprio sfaticato.... ciao ciao e buon viaggio!!!!!! ...magari pensami sofferente e in crisi d'astinenzaXD

31/05/07, ore 15:02

Non puoi farmi questo...15 giorni senza di te!! senza sapere che cosa s'inventa Harry per farsi perdonare...,senza sapere che cosa succederà tra Blaise e Axel dopo questa notte di travolgente passione(scritta in modo divino), e poi chi è l'ospite misterioso...Maya? e poi credo di aver capito bene ma lei si è fatta Lucius?!

31/05/07, ore 14:57

oh tesoro,ora non ho tempo per commentarti come si deve!!!(devo andare in palestra-.- ma appena torno^^)noooooooooooooo ma come puoi andare via per 15 giorni e io come faccio senza di te per due lunghissime settimaneeeeeeeeeeee?????ç_____ç mi mancherai tantissimo!!!!>.< va bhe divertiti dai!!XD... ho visto che cerchi una beta,non ci sono problemi l'hai trovataXDDDD io sono disponibilissima a betarti i cap, in verità mi farebbe tantissimo piacere se tu accettassi, poi sai com'è facendo un liceo classico si presume che l'italiano io lo sappia beneXDDDD...ok ora scappo,ricorda comunque che mi farebbe molto piacere aiutarti!!!XD... a dopo con la rec vera e propria^^