Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

24/11/07, ore 16:15

ciao!certo che si vede che harry sta dando fuori di testa...e che è sta storia dei capelli di Harry? Anche Draco si sta dando da fare!!!!Den per me è un grande quindi alemno per ora lascialo...Herm e Maya mi piacciono un sacco! Questa è la prima volta che leggo di una yuri per mi piace davvero parecchio,la descrizione è stata fantastica!che altro ho da dirti?aspetto con ansiz il prossimo capitolo!!!!!!!! Baciotti! Synoa

24/11/07, ore 13:08

Vuoto fi memoria: ma l'ho commentato l'altro capitolo?^^'' Se non l'ho fatto perdonami, probabilmente ero di fretta e ho pensato "lo farò dopo...." e poi mi son scordata!!!!Scusa, mia mente è bacata!Aaaaaaaaaaahhhhhhhhh, ci avrei scommesso su Hermione e Maya!^________^ E tra un pò Harry mi fa uno sclero se continua così, torna presto Draco!XDDDDDD E nel frattempo che eviti il caffè!!!!!Mah, per me arriveranno a far pace alla fine, quei due!^_^ Ma se fossi in Blaise prima gliela farei pagare ad Axel, ora deve sudarsela la fiducia!Ultima cosa......Demetriusssssssss!!!!!!!!!!!ç_____________ç Lo adoravo tanto quel vecchietto!!!!!A presto!Ciaux!

24/11/07, ore 02:32

Certo che mi è piaciuto il capitolo!!!!Troppo bello!!!

24/11/07, ore 01:26

Beh credo che all'unanimità si sia deciso che Blaise e Axel debbano tornare insieme... ed anche io sono favorevole, solo voglio, e pretendo (é_è sguardo indemoniato... da invasato oserei dire) che Axel paghi con gli interessi tutto quello che ha fatto passare al bel Blaise, e di conseguenza anche a me... che adoro così tanto questa storia. Per il vecchio mi dispiace, ma forse è meglio così: ora anche lui potrà stare con la persona che ama! Speriamo ci riesca anche Draco... e soprattutto al più presto... perchè credimi, non vedo l'ora che quei due si rivedano e che Draco abbracci Harry!!! Le ragazze mi hanno stupito: he maYaline! (spero si capisce la stupidità della battuta che volevo fare trasformando il nome di Maya in "maialine"... ma comunque questo non è colpa mia, ma dell'unico neurone che ho in testa e che oggi è stato stressato fin troppo!) Per finire una nota colclusiva di ringraziamento a te: anche questo capitolo mi è piaciuto... e lo sai che io lo dico chiaro se qualcosa non mi piace, o non mi emoziona! E poi hai aggiornato presto... quindi possiamo dire che se per un pò continui così, e se non fai succedere altri grossi casini sei perdonata al cento%... ma è chiaro che la trama deve proseguire... quindi magari anche solo per un attimo... un capitoletto bello tranquillo??? *_* ahah Scherzo naturalmente! Mi rimetto alla tua immensa bontà tesorA mia! Ti adoro Giusy, spero di chiacchierare con te presto! Bacione!!!

24/11/07, ore 00:41

che bello il cap... mi è prorpio piaciuto! io sono a favore della riappacificazione fra axel e blaise... se non altro per la salute mentale del povero blaise! e ti prego fai tornare presto draco, harry è praticamente ridotto ad un mocho vileda ambulante! e maya ha perfettamente ragione sulla camomilla! non che io lo biasimi, per carità! io nn sarei in grado di stare una settimana separata dalla mia dolce metà nemmeno se mi ammazzassero, quindi, rispetto a come sarei io, hai creato un harry maestro del self-control! e poi... sarò ripetitiva, ma voglio proprio dirtelo: mi piace veramente un sacco il personaggio di draco! cioè, nonostante tutti i difetti e la testa ci cazzo ke è (scusami il termine) ha un carattere molto complesso e comunque sempre coerente durante tutta la storia... c'è un'evoluzione (per altro molto bella e dolce) di quello che prova sia in senso positivo che negativo e non gli hai mai fatto fare azioni che stonassero col personaggio che è... quindi direi 30 e lode per draco! e anche per harry comunque perchè è tenerissimo così innamorato... beh, che dire... BRAVA BRAVA BRAVA! ...e aggiorna presto mi raccomando! baci ^.^

23/11/07, ore 23:58

*alice alza la mano, esclamando: io! io! io voglio che facciano pace!* come se non si fosse già capito -.-'' vabbè, io ci provo e ci spero, tanto... e lo sai! lo so che il più delle volte i miei commenti sono "minacce", ma tu mi fai preoccupare >__<'' e quindi penso che se ti minaccio per benino, se anche dovessi avere qualche idea sadica per la testa, te la fai passare... ma io ti adoro! ^*******^

23/11/07, ore 23:25

Certo che un cap tranquillo proprio non ci riesci a farlo?! Vorrei sapere perché hai fatto morire il povero Demetrius, che aveva fatto di male? Poi nel sogno è stato tanto dolce perché ha fatto incontrare la moglie con Draco e gli ha detto che anche lui ha qualcuno di cui è innamorato^-^ Per quanto riguarda Mione e Maya sono contenta che finalmente si siano "avvicinate", era tanto che si giravano intorno^_- Da ultimo, ma non meno importante, io (come molti altri)vorrei che Blaise ed Axel facessero la pace perché sono tanto carini insieme e penso che ormai Axel (l'idiota) abbia capito la scemenza che ha combinato con il nostro Blaise! Come al solito (penserai: che p***e questa, ma quando la smette?) rinnovo le mie speranze di rivedere presto Draco a casa e, aspettando il prossimo cap, ti mando un bacio! A presto Vale;)

23/11/07, ore 23:06

io!io!li voglio vedere io far pace!^^ sono così pucciosi!!ti saluto xhe vado di fretta!1 kiss8!^^

23/11/07, ore 23:04

decisamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un po perchè aspetto da non so quanto tempo che le cose tra Axel e Bleise si aggiustino(sperando appunto che lo faranno al prossimo capitolo)e soprattutto perchè sono ansiosa di leggere il momento in cui Harry e Draco si ritrovano...mi sono già fatta mille filmini su ogni loro possibile dialogo,ma so che è inutile e che alla fine mi lascerai commossa e senza parole come sempre.....sono contenta che sei riuscita ad aggiornare presto,CONTINUA COSì!!!!!

23/11/07, ore 22:17

sisisisisisisi.......mi hai fatto felice!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero di aver capito cosa mi aspetta..ihihihih...spero ci sia anche la lemon!!!!ciao ciao ...aggiorna presto kiss

23/11/07, ore 22:15

scusa fanny vado veramente di corsa volevo solo farti sapere che il capitolo è bellissimo e la yuri...bè è ...WOW!!! complimenti devo dire la verità mi dispiace un pò per la morte di demetrius!!! axel ha fatto una scena fantastikaaaaa!!! speriamo ke blaise si convinca alla svelta e che tornino insieme...draco torna al + prestoooooooooooo!!! sei una grande hai aggiornato prestissimo...le minacce funzionano sempre!!! anora tanti complimenti... kiss affettuosi gw...ciao!!!!

23/11/07, ore 22:15

Spero che il presto del ritorno di Draco sia questa volta molto ma molto vicino se no Harry farà impazzire tutti. Ma passiamo al momento dove Herm e Maya hanno finalmente fatto l'amore e le ho trovata tenerissime. Io voglio che Blasie e Axel tornino insieme ma mi piace l'idea che il bel proffessore corteggi un pò Blasie perchè solo così potranno ricominciare a conoscersi e rinnamorarsi. A presto ;)

23/11/07, ore 22:09

povero, mi mancherà quel vecchio mago, ma almeno ha raggiunto la sua metà in pace. Draco dovrà cavarsela da solo adesso, sxiamo in bene. Nn capisco l'atteggiamento di lucius, sembra costantemente in bilico, mah. Maya ed hermione sono davvero perfette insieme. ma veniamo ad professore- combino - un - macello - di - proporzioni - bibliche - e - poi - mi - inginocchio - sui - ceci - implorando - perdono, credo che blaise alla fine andrà all'appuntamento anche se il professorucolo meriterebbe un bel bidone. axel dovrà aspettare ancora un pochino vero? tenilo un po' sulle spine, non può fargli certo male. dennis ha fatto benissimo a dirgli quel che pensava, guarda caso io gli avrei detto le stesse cose. a presto. besos.

23/11/07, ore 21:53

mia piccola grande dea.... allora... il mio tesoro in assoluto è Draco!!!!! ma nella tua storia non ho potuto fare a meno di farmi venire gli occhietti a cuoricino!!!! lo adoro.. allora partiamo dall'inizio... *___* questa è la mia faccia quando ho letto la scena riguradante Blaise e Alex e davvero ammirevole il comportamento di dennis che ha fatto bene a cantargliene quattro al prof!!! peggio si merita dopo tutta il bordello che ha messo su! eh che cazzo! però devo anche ammettere che un Axel così umano è proprio da stupro come lo è anche il mio Blaise forte ma innamorato perso! Draco mi manca piu o meno quanto manca ad Harry, che ogni capitolo che passa diventa sempre più speciale! beh per quanto riguarda Maya ed Herm... una parola tesoro.... AMORE.... spero di vedere al più presto l'aggiornamenteo! bacissimissimi! e ricorda che ho l'autorizzazione a romperti! kiss =****

23/11/07, ore 21:33

si si draco e fatto a stampo fanny xD Nuova linea..... bhe x blaise .... mi dispiace cha abbia tutta sta confusione e ho un consiglio per harry evita the caffe ed altre cose di sto genere .... non sono indicati cn lo stato di esaurimento che hai XD