Just words.
di cocochanel

21/03/13, ore 20:28

Mi si è stretto il cuore quando si sono salutati, ma insomma sono così cidnfjlsjki insieme! Non si può assolutamente farli dividere :( bel capitolo veramente, ora manca poco e so già che questa storia mi mancherà proprio tanto, si si :( ma pensiamo positivo e evitiamo la depressione che proverò quel giorno ahahahah :) brava brava brava! Ti aspetto con ansia, un bacio bella. x

21/03/13, ore 20:15

seguo questa storia da tempo e non può ASSOLUTISSIMAMENTE finire così !
ero troppo felice del piano che hanno organizzato qui 2 : Luois è un genio !!!
però Hazza non può partire ! No , non è possibile !!!
non volglo l'epilogo .... questa storia è adorabile !!
sono stata la 2 recensire ..... che onore !!
ok ora vado a vedere la partita dell'Italia !!!
kiss kiss .... e forza italia !!

21/03/13, ore 20:11

No, io non voglio l'epilogo, ti prego vai avanti e non fermarti mai (?) é troppo hdhsjsvhsbshdhdbj sta Fan Fiction non puoi lasciarmi così! Quando sarà finita continuerai a scrivere? Magari una su Niall :) che ne dici?
Ti prego non ci lasciareeeee :(((((
Bacissimi
Megghy
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 08:11 pm)

25/02/13, ore 18:20

Ashjfgashgahjs, stupendo il finale! *-*
Sghahfahfkdf, bellissimo *-*
aghdbhfg....ehm, si ok, hai capito! Lol
Yo sistah (?) non vedo l'ora di vedere Luois e Fortune all'opera, yo!
E poi Niall, asdahgahj, dolcissimo *-*
Tu aggiorni presto ora, eh! u.u
Hahaha, scherzo sistah (?), prenditi il tempo che ti serve, yo (?)
A-D-O-R-O la tua storia, cioè è troppo ashfghashasgh :3
E adoro te, logicamente *w*
Ci vediamo alla prossima, yo!
Un bacione fortissimo a te babe (?)
Ehm, ok...ora vado seriamente >.<
Much Loveeeeee :*

24/02/13, ore 16:50

porco spinooooo. credevo di aver recensito ma sono cogliona AHAHAH sono niallsoul,paola,ho cambiato nick lollino. sono dall'iphone e quindi non posso scriverti le mie recensioni lunghissime quidi sappi solo che amo questo capitolo,sopratutto la parte finale e di niall. cazzo,un colpo al cuore. e boh questa alleanza tra lou e felicite mi piace,yes. spero di non passare per una dislessica visto che l'autocorrezione mi prende per il culo AHAHA vado,giuro che il prossimo capitolo scrivo una recensione lunga quanto l'intera storia,no scherzo AHAHAH ok,ho solo 11% di batteria quindi mi dileguo. mh,aggiorna presto! ok,vado. nu vas azzuccusssss AHAHAH lollino. pis and lovvv <3

24/02/13, ore 16:44

ahdjs. ragazza mia è davvero fantastico qiesto capitolo, davvero.
sei sfjaj uu.
aspetto il prossimo capitolo djfja <3
un bacio,
zjam.
ps. ho cambiato nome account ero zaynsmyhero_ c:

22/02/13, ore 21:10

Sinceramente non so più come recensirli questi capitoli,perché finisce che dico sempre le stesse cose. È meraviglioso,tutto qua.

22/02/13, ore 19:25

Diooo *-* giuro,mi hai fatto piangere, tutto il capitolo è MERAVIGLIOSO!
E alla fine quando Harry la chiama angiagijfiaojg *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

xproudsoned

22/02/13, ore 16:05

Mi manchi anche tu piccola mia *----------------*
Madò perchèèè La Green è una stronza ? Peeeeeeeeerchè?
Come mi dispiace per loro te lo giuro..
Natalia e il piccolo Horan potrebbero essere carinissimi insieme <3
Al più presto <3
Un bacio,
Zayneyes.

21/02/13, ore 20:19

Quanto posso amarti? <3
Scrivi benissimo, cazzo!
Natalia in clinica ohw :c
Ma Niall è troppo cucciolo, lo è sempre di più :')
E con Zayn?
Il Farry è finito?
Ciao giù alla prossima <3

21/02/13, ore 19:30

GO LOUIS GO FORTUNE fate vedere chi siete a quella vecchiaaaaaaaaaa!!! Harry non andare viaaaaaa!! ma povera Nat,pure in clinica è dovuta andare :( ma se è per il suo bene allora ok :) non vedo l'ora di leggere cosa faranno Louis e Fortune :DD

21/02/13, ore 18:31

Appena ho visto che avevi aggiornato sono scoppiata a urlare ahahahahah buongiornooooooo :) come andiamo bella? Ma questo capitolo? Cioè Nataliiiiiiaaaaa, giuro che mi è venuto un colpo quando Fortune la trova in bagno in quel modo :c ma meno male che è tutto passato e che, anche se è in quella clinica, sta bene, e poi quel Niall djhebksbdidbciwjaohsbdi oddio, è un cucciolooooo fjbwiwjsidbwisshwi. Tu mi farai morire presto lo sai vero? Quella telefonata con Harry, le parole finali, lui che va via dalla città e lei che poveretta sta malissimo, il piano di Louis per la Greene, ho bisogno di sapere non puoi lasciarci così, cattiva bimba *ti indica con l'indice sbattendo il piede nervosamente a terra stile prof incazzata(?)* looool scherzo, sai che amiamo te e la tua xjwkbwkznxiwo storia c:
Devo fuggire sul serio adesso, aggiorna presto se puoi, bacioni♥

21/02/13, ore 16:10

Tu sei un talento!!!Questo capitolo è tristissimo,ma è scritto davvero molto bene!! Finalmente Niall ha detto cosa prova a Natalia,anke se la circostanza non era delle migliori....Non vedo l'ora di vedere cosa succede alla Green!Continua

21/02/13, ore 16:09

Ciao cndhdhd È una vita che non entro su efp e non mi ero nemmeno accorta che avessi aggiornato *____* perciò mi sono letta tutti e due i capitoli insieme che spettacolo *^* Niall mi ha fatto morire cioè è alla dolcezza fatta a persona è.. è fantastico *w* Natalia in clinica mi dispiace :( povera e fortune sta prendendo una botta dopo l'altra :/ bene Harry se ne va e siamo a posto .-. Aiuto *piange* aggiorna presto perché devo sapere come finisce dndhdhsj ho cambiato il Nick ma sono sempre quella rompiscatole di 'Mary98' ahahahahah Il capitolo é fantastico sopratutto la parte della chiamata alla fine cjsjs *^* Un bacio Mary :*

21/02/13, ore 10:40

Ooddio oddio piango!
Odio le storie tristi perche odio piangere
ma questa storia è STUPENDA!
Continua presto!