Just words.
di cocochanel

25/10/12, ore 20:22

Sono ancora qui, non sono morta eh!
Allora.. dire che il capitolo è fantastico è poco. È agsoxhskdb
Non vedo l'ora di leggere i capitoli sulla gita. Ormai lo sai cosa voglio io da te, oltre che aggiorni..
mlmlml.
Quando prima Harry e Fortune 'litigano' e subito dopo si baciano è la parte che mi è piaciuta di più.
Quanti scambi di saliva mlmlml scambi di qualcos'altro no eh? lol. Okay la smetto di fare la scema.
Entrambi sono gelosi gli uni degli altri. Checcarini **
Aggiorna presto o mi friggo nelle friggitrici del Mc Donald (?). Okay, non ha senso.
Baci, Martina <3

25/10/12, ore 17:15

Oddio è geloso!!!!!!!!!!!!!oddio si sono baciati ancora!!!!!oddio era solo una scusa quella della ripetizioni!!!!oddio che rompi palle che è la green!!!!diosssssanto! IO, SEMPLICEMENTE AMO QUESTO CAPITOLO! Lo adoro! Continua presto bella Xx

25/10/12, ore 16:06

idufgvertgouhfegripghupireuyfvgprieghypiuyrvgiuep :D #sclerotime
mi credi se ti dico che ho riletto il capitolo almeno 3 o 4 volte di seguito perchè mi piaceva troppo? no forse non mi crederai ma è la verità, questo capitolo è semplicemente stupendo davvero ^w^
e te lo ripeto IO AMO QUESTO CAPITOLO!
La conversazione tra Harry e Fortune e la gelosia che i due hanno nei loro confronti (?) è qualcosa di geniale, sei. un. fottuto. genio.
io credo che quand leggerò i capitoli sulla gita salterò dalla gioia

basta
ho capito
vado a portare la tua storia ad un regista che ne farà un film
poi tu diventerai famosa
e ti ricorderai delle tue pazze scrittrici
sogno un po' troppo eh? ma come si dice la speranza è l'ultima a morire :D
a mio malincuore (?) devo finire questa recensione
un bacione bellissima
sarah :3

25/10/12, ore 15:18

Bellissimaaaaaaaaaaaa come sempre il capitolo è a dir poco fantastico, complimenti. Grazie di aver messo una foto di "cristian", l'attore che interpreta in the vampire diaries jeremy è hdsuiisufhusdfh sarà più facile immaginare adesso. Beh che dire non vedo l'ora di leggere i capitoli della gita! Quindi aggiorna prestissimo che sono impaziente! ciao bella :) xx

24/10/12, ore 22:53

buonsaaaaaaaalve sono una nuova lettrice :D
e mi sono perdutamente innamorata di questa storia, decisamente sisi **
poi, parliamone, perchè sei davvero brava ragazza! complimenti davvero creatività al massimo e scrivi proprio bene!
spero aggiornerai presto, can't wait !
ora mi d i s s o l v o . .
basta cagate v.v
un abbraccio!
#arianna

24/10/12, ore 22:36

Ciaoo :)
il capitolo come al solito è stupendo *-* ahah ormai divento anche monotona, te lo dico sempre xD
mi piacciono un sacco quando fanno i gelosi *-* ahahah ogni volta che vedo che aggiorni mi si illuminano gli occhi e fin adesso i capitoli sono stati tutti uno più bello dell'altro.
Comunque questo Cristian mi ispira ahah
Mamma mia non ce la posso fare .. la gita!! Voglio sapere che succede!! ahaha
Spero che continui presto!
un bacio :*
P.S. Anche io sono Delena forever!! ahaha *-*

24/10/12, ore 22:20

Uhm, faigo quel Cristian..sì
uhm mooolto carine le gemelle ma ttttti prego,
in qualche ff ce la puoi mettere 'na mora eh!
ahahahah scherzo entrambe bellissime dljka
aaaaspetta, minchia non mi dire che Cristian è una specie di Samuel(nell'altra storia) vero?
torniamo alle cose serie(..) la Green è un tantino bruttina secondo me,
ben ti sta brutta troia muahahahahah.
okay, fine.
bellissimo e la 'storia' tra Harry e Fortune? hcjamkx
molto intigrante,ingritante, ah sì, intrigante
non riuscivo a scriverlo lol
ok, mi fanculizzo,
alla prossima dlcezza
p.s. mi piaci di più con le parolacce eh! u.u

24/10/12, ore 21:55

HOLA HERMOSA!
Giuro che questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate e, non chiedermi il perchè perchè non ne ho idea LOL, ho avuto l'ansia fino alla fine.
Ma quanto minchia può essere sexy harry styles? Dio, è indecifrabile.
Comunque non mi è piaciuto.
DI PIù, cazzo!
–Noi saremmo perfetti però, no?-
Io sarei tipo caduta dalla sedia, con le mosse epilettriche, e forse dopo sarei rinvenuta, LOL.
Mi è piaciuta molto la frase di Demi alla fine (la amo, cazzo.)
ps. ANCHE IO SONO DI NAPOLI BABY! e sono perfettamente d'accordo con te! Che porco culo vengono a fare, per far vivere finche sono GIOVANI dei vecchi il giorno dei morti?
è vero che loro possono, ma a tutto c'è un limite, LOL.
E poi credo che poche directioners (solo quelle di milano e le riccone figlie di papà probabilmente) li vedranno, e questo non mi sembra per niente giusto.
Davvero non sei una directioner? Avrei giurato il contrario!
Perchè stai scrivendo questa FF su Harry? Cioè, cosa ti ha spinto a scegliere un componente dei 1D e proprio lui in particolare?
RICORDATI DI PASSARE HERMOSA! ahahaha
Aggiorna presto, ti preeego! è l'unica fan fiction che vale la pena di seguire in questo periodo.
Mi immagino tipo la Green che flirta esplicitamente con quel ben di Dio alias Styles.
AAAAH, voglio essere fortune, cazzo.
Anche perchè è una figa assurda.
Vabbè mi dileguo senò scaraventro i coglioni, sorry.
AGGIORNA EH!
moreandmore

24/10/12, ore 20:43

No ma Stella HAHHAHAHA sono scoppiata a ridere HAHHAHA e rido ancora adesso lol
Comunqu, sempre tutto perfetto e bellissimo. Sta green della mutua deve proprio rompere le palle eh!
FARRY hdjsjs li amo.

Continua così c:

24/10/12, ore 20:26

ed ecco un nuovo capitolo assolutamente stupendo!!! ADORO fortune!! è troppo forte!! e anche Harry non scherza è!! sei unica!! ... comunque a me piaceva da morire quando dicevi porco culo o parolacce varie!!

24/10/12, ore 19:14

signoreeeeeeeeeeeeee
che bel capitolo *^*
i tuoi capitoli sono una drogaaaa :Q____
CONTINUA PRESTOOO

24/10/12, ore 18:41

ciao tesoro :)
come sai, la scuola mi sta uccidendo e sono SUPER stanchissima, quindi scusami di questa merda di recensione.
Stella o come minchia si chiama è una cessa, fattelo dire.
non mi piace, PER NIENTE.
Marketing si può fare... dove cazzo lo hai preso il cognome, è un problema.
ma fin qui, nulla di molto grave.
APPARTE CHE HAI UCCISO LA MIA FOTTUTTISSIMA AUTOSTIMA CON LA FOTO DI QUELLE DUE FIGONE. NON SONO BELLISSIME, DI PIU'.
Harry, poi.. non ho parole nfgdf
quanto sono dolci Hartune? AHAHAH ( HARRY E FORTUNE ) LOL
sono troppo cucciosi, ciccia.
quella stronza si vuole scopare Harry, ne sono sicura e.e
io li voglio vedere insieme cazzussss
F. inizia a fare pensiere SEMPRE MENO casti sul mio ragazzo?
IO.LA.UCCIDO. :')
i love you baby <3

24/10/12, ore 18:31

Ehi bellissima c:
Il tuo capitolo? Adrenalina pura. Mi è piaciuta la parte quando la caccia sotto il letto e arriva "Stella" la rompicoglioni ahahah!
Inoltre come si dice da me in Sicilia Fortune e Harry sono 'abbeccati' cioè che si baciano e si frequentano ma non sono completamente fidanzati, si, lo so è strano come termine ma da me si dice così quindi boh :D
Cioè ma...ma...ma non ci sono tante parolacce? Ma ti fai le canne? Hai la febbre? Nu nu u.u non va bene così dov'è finita la mia dolce e fine Giusy? Sappi che ti adoro nella tua finezza;)
Ci si vede nella prossima puntata... TAN TAN TAN! (?) Adiosssss

24/10/12, ore 17:56

sì lo ammetto, il fatto che tu abbia aggiornato mi ha rallegrato la giornata lol
ho preso un tre in matematica che secondo me per come ho fatto quel cazzo di compito era pure troppo, perciò leggendo questo capitolo mi sono risollevata il morale yuhfjkd.
torniamo alla storia, cazzus ghufijd *--*
le frecciatine tra Fortune e Harry me gustano assai mlmlml *sguardo da pervertita*
però ci speravo che quei due scopassero, lo ammetto AHAHAHA
ppppoi boh, ti ho mai detto che non vedo l'ora che tu scriva della gita? amo le gite nelle ff, succede spesso qualcosa di muy caliente hkfdk. ok, la smetto AHAHA
ora vado, altrimenti ti attaccherò tutta la mia nonsensaggine trolol
alla prossima!
Nanna xx

24/10/12, ore 17:06

Meraviglioso davvero!!
Amo il rapporto tra Harry e Fortune *_* e quando litigano sono troppo carini *muore*
Aggiorna presto dolcezza
xAleVasHappenin