Just words.
di cocochanel

07/07/13, ore 14:43

Mi dispiace un casino per non aver recensito lo scorso capitolo ma mi ero dimenticata del tutto. Non solo la tua fan fiction, ma anche di altre persone lol.
Quiiiindi, eccomi qui... e la storia è praticamente alla fine. omg.
Ho amato questa coppia così tanto che adesso non ce la faccio ad abbandonarla *piange*
okay okay, basta. Questo capitolo è bellissimo, spero che aggiornerai presto (:
baci, Martina ♥

07/07/13, ore 14:32

MIO.DIO.QUESTO.CAPITOLO.E'.PERFETTO.ODDIOMIOOOOOO nooo non ci credo che questo è l'ultimooo, madòò io la AMOO questa storiaa me ne sono innamortataa, davveroo, aspetto con ansia l'epilogoo, ma ti giuro, questo è il mio capitolo preferitoo, madò, non voglio che finiscaaaa:((( mi mancherai, tu e questa storia hubnjmklfgutfcdk, bo non so più cosa dire, ciaao splendoreee<3

07/07/13, ore 01:06

Ah grazie per fortuna farai l'epilogo :)
Non potevo pensare che sarebbe finita così... anche se come capitolo è bellissimo e davvero dolce :)
Alla fine tutto quello che hanno fatto ha dato i suoi frutti per fortuna... almeno adesso riusciranno a stare insieme :)
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche per sapere cosa succederà agli altri ;)
Baci, Sara xx

06/07/13, ore 23:24

kcnrihcfronceljcnln mi uccidi così! Questa è in assoluto la storia più bella di EFP, 'fanculo Dark e Danger, 'fanciullo tutti, Fortune ha vinto. Complimenti, sei bravissima, complimenti, complimenti e ancora complimenti. Mi ha trasmesso emozioni mai provate fino ad oggi e leggendo questo epilogo ho sentito come la mancanza di qualcosa, forse la mancanza di un'amore come questo. Brava. Grazie di tutto. ❤❤❤

06/07/13, ore 21:01

Che bello!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e dopo una lunga attesa l'hai finalmente postato.
Che dirti?
Che è fantastico, come al solito.
Nell'altro capitolo quando lei gli ha detto che era passato e bisognava andare avanti, l'avrei uccisa volentieri con le mie mani, ma fortunatamente in questo sistema tutto.
Sei riuscita a creare un finale passionale e romantico allo stesso tempo in modo meraviglioso.
Mi dispiace un casino che questa storia è quasi finita e manca solo l'epilogo.
Mi ero affezionata ai personaggi! Sento che sto per piangere.
Me ne vado prima di creare un lago di lacrime, così ti lascio anche scrivere in santa pace.
Bacioni e alla prossima

Sally

01/07/13, ore 18:11

Hei ho letto tutto in un solo pomeriggio questa storia che è a dir poco meravigliosa ! complimenti davvero !
a proposito di scuola come è andato il tuo anno ? scusa se faccio l'impicciona, ma sono curiosa *-* e in che classe sei stata bocciata ?
okay la smetto di tormentarti ahahah <3 complimenti ancora per questo capitolo.
in alcune scene sei riuscita a farmi provare il dolore di Fortune e di Harry e questo non mi era quasi mai capitato, grazie per aver scritto questa meraviglia.
Spero tu possa aggiornare presto.
Una tua fan invadente ;) xx

29/06/13, ore 13:06

Sì, è proprio passato! L'autoconvincimento non sempre funziona Fortune u.u
Sono contenta che hai aggiornato, non vedevo l'ora *-*
Capitolo splendido, dico davvero! :D
Non vedo l'ora del prossimo :)

29/06/13, ore 02:07

Devi continuare subitoo! Seguo la storia dall'inizio e non riesco più ad aspettare <3

29/06/13, ore 01:54

Bentornata ragazza :)
Si mi hai lasciata con il cuore in gola... ho ansia per quello che succederà (e spero che sia quello che penso) quindi cerca di aggiornare il prima possibile :)
Riguardo ai problemi che stai passando mi dispiace ma sappi che sevuoi parlare io ci sono... solo per sfogarti :)
Le frasi che hai scritto in questo capitolo sono bbellissime... davvero profonde
Aggiorna presto, Sara xx

28/06/13, ore 11:39

Giu ciao c':
Ho finito gli esami e sono in vacanza lalala.
Ma comunque parliamo del capitolo: mi manca la Farry :c
Harry è stato così dolce a scusarsi, ma come dice Fortune: non si può dimenticare.
Sono sicura che però torneranno insieme :)
Comunque sono davvero contenta che scrivere ti renda così felice e beh, noi siamo qui per leggere quello che produci. c:
Vado bella, ciao. <3

28/06/13, ore 00:31

OMFG finalmente. Oddio harry é tornato e adesso? cavolo continua presto..
brava
Una bacio
Alla prossima
Soph

27/06/13, ore 17:34

Iniziamo col dire che ormai pensavo non avresti più scritto, e quando nella cartella delle seguite ho viste che la tua storia era stata aggiornata mi sono messa a saltare per tutta la casa.
Il capitolo è come sempre stupendo... semplicemente l'adoro!
Al prossimo.
Sally

P.S. aggiorna al più presto, perchè ti assicuro che se aspetto come l'altra volta ti vengo a cercare con un mitra. Nah, scherzo! o forse no?!? Muahaha. no, va bene adesso vado fuori dai coglioni <3

27/06/13, ore 11:23

Sciao bela,finalmente ti sei mostrata a noi plebei con questo capitolo che aspettavamo da due ere geologiche.E devo dire che ne è valsa la pena : )
Credo che più della metà di quello che scrivo in ogni recensione sia su quanto amo la Farry,ma siccome l'ultima volta che ho recensito è stata due ere fa te lo ripeto:amo la Farry!
Voglio dire,sono dolcissimi,teneri,divertenti e gelosi marci.Li adoro quasi quanto adoro Gordon Ramsay,il che è tanto ; )
Le parti che preferisco di più in questi ultimi capitoli sono i pensieri scritti in corsivo.
È stata un'idea geniale quella di metterli,e io sono un'esaltata del cazzo.
Dovrei smetterla di bere coca cola e mangiare gelato al caffé,mi fanno male.
Comunque,adesso scappo perché le chitarre non si accordano da sole <3
silvia.
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:54 pm)

27/06/13, ore 09:59

AAAAAAAW giuro che se Fortune non sposa Harry prendo la mitragliatrice e la vado a cercare per tutta l'Inghilterra! Questo capitolo è...shsdhdshvvsdvhj.
Ok, con le recensioni faccio PENA, ma spero capirai.
Un bacio al sangue
$ara:]

27/06/13, ore 08:41

Il capitolo come i precedenti della storia è unico,bello,emozionante semplicemente perfetto.
Il tuo stile di scrittura mi lascia sempre a bocca aperta con i brividi che invadono il corpo.
Però dai,non puoi lasciarci(mi) così,ho l'ansia e probabilmente fino al tuo aggiornamento farò milioni d'ipotesi su come continuerà,sicuramente sbagliate dato che mi sorprendi sempre.
Questa avvolta aggiorna presto,per favore.
Ciao bella e aggiorna,aggiorna,aggiorna,aggiorna.Okkay hai capito che devi aggiornare.

Ps:Mi sono finalmente decisa a recensire,dato che ho capito cosa si prova a leggere le recensioni.