Just words.
di cocochanel

17/11/12, ore 18:23

Strutturata molto bene, trama originale, comprensibile. A me piace molto e merita di essere tra le scelte

17/11/12, ore 18:22

ujgfughsugfdsugslg stupendo,magnifico, stupendo! Sei bravissima, questo capitolo è bellissimo, anzi la storia è favolosa. Continua ti prego!

17/11/12, ore 17:57

Non mi puoi far rimanere con la suspense(?)! Come reagirà Harry? Come finirà tra Zayn, Niall e Natalia? So che non puoi rispondere, ma ti dico che questi dubbi mi terranno sveglia la notte! <3

17/11/12, ore 17:56

SEI. MAGNIFICA.
Davvero, è bellissimo come sempre.
Cristan EVAPORA, ma dai, dettagli. AHAHAHAHAHA
Continua, continua ti prego. Io AMO, sottolineo, AMO, questo racconto.
Amo come scrivi, sei davvero brava, magnifica.
Aww, non ci sono parole, sono seria. <3
E poi i due colpi di scena, che cucciolo Niall che ha difeso Natalia e Harry geloso, oddues HAAHAHA **
Continua, continua, continua, continua bella. <3
Ora evaporo, ccccciao. <3
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 02:54 pm)

17/11/12, ore 17:31

Oh cavolo due colpi di scena, in una volta.. Questo si che si chiama UN OTTIMO E UNICO CAPITOLO spero di trovarne..anche se sono si cura che succederà.. Altri capitoli così!
Amo questa storia. lo ripeterò fino allo sfenimento!
Ora vado..
Alla prossima
SOP c:

17/11/12, ore 17:14

CIAO! SONO IL VOSTRO CAPO!
In questa puntata vi insegnerò..

No, okey basta. lol
Mi spieghi come cazzo fai a scrivere cosi fottutamente bene?! Sei bravissima! Tornando al capitolo, Harry geloso è assolutamente asdfghjkl! Il registro si! AHAHAHAH Per natalia non vedo l'ora di vedere come reagirà Zayn anche perche ancora non ho capito se c'e interesse da parte sua c: Beh, non credo ci sia altro da diro oltre che aspetto con ansia il prossimo :)

A presto! -Mì c:

17/11/12, ore 17:14

Ciaaaao bellezza ekwj
inzio dicendoti che sei una bomba a mano, yo.
ho trovato un piccolo errore:
-Se lo avrei baciato non avrei provato niente"
se lo avessi baciato non avrei provato niente, così è giusto c:
comunque sia, io te lo dico perchè così lo correggi, magari non ti sei accorta, non per altro :£
continua così, sei fantastica, davvero <3

17/11/12, ore 16:33

'SPERO DI AVERVI MESSO UN PO D'ANSIA ADDOSSO' mmmmmmmh cosa te lo fa pensare? AHAHAHHAHAHA voglio sapere cosa succederà, merda merda merda merda merda D:

17/11/12, ore 16:14

Semplicemente fantastico *o*
Ma Niall mi fa così tenerezza :') e la parte di Natalia: lacrime, ti dico solo questo. <3
Mi fa venire i brividi il modo in cui scrivi, è qualcosa di emozionante e divertente allo stesso tempo. Poi Natalia mi ricorda com'ero io fino a poco tempo fa...
AMO FOLLEMENTE QUESTA STORIA <3
E te poi sei speciale Giu :3
Alla prossima puntata :')

17/11/12, ore 15:28

ciaooooooo!!!!! Mi hai messo molta ansia!!!!! Diosanto e mo??????? Sta scema non poteva starsene zitta??? No!!! Vabé cmq...mi piacciono moltissimo questi capitoli della gita!!!! Sono davvero hjfykhkfkflsjmkxls!!!!!!!!! Oddio chi sceglierà Natalia?????? Io spero Niall!!! É così patatoso!!!!! Piculino!!!!! Ok dai smammo!!!! Ciao bellissima!!!!!! Baci, Eri!!

17/11/12, ore 15:25

Ciao ciao ciaoooo loool
Questo capitolo è rjrjndjdjdkd :'')
Come tutti gli altri no??
Continua presto bellaaaaa <3

17/11/12, ore 15:08

Carisssssssssssssima!
Che bello, finalmente hai postato!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, perchè ci sono molti colpi di scena e situazioni irrisolte, il mio genere preferito ;)
Spero davvero che Niall aiuti Natalia, perchè lei merita qualcuno che tenga davvero a lei. Li vedrei bene insieme! Niall è così carino *__*
Da una parte mi dispiace che i due nostri protagonisti stiano vivendo una storia così travagliata e difficile, però dall'altra sono felice che non sia tutto rose e fiori. Che masochista ahahahah :D
Spero che continuerai presto perchè lo sai che ti adoro e adoro la fan fiction, perciò ti aspetto con ansiaaa! :D
Se ti va passa da me, ho scritto il nono capitolo di Even if it is far aways from here, i know, there is a rainbow. :D
Se vuoi lascia una recensioncina :*
Un bacioneee! E alla prossima ;)
Francesca. xx

17/11/12, ore 14:54

Se volevi mettermi un po' d'ansia addosso... sappi che ci sei riuscita! Oddio Christian l'ha baciata! Harry geloso è fantastico ;-) Niall è troppo dolce, poverino, Natalia gli piace così tanto e lei non lo guarda neanche... Adoro questa storia, continua presto!

17/11/12, ore 14:48

Il capitolo è veramente asdjkgid cioè è meraviglioso. Non ci vuole molto ad immagginare la faccia scazzata di Harry mentro stavano 'giocando' marò qunato avrei voluto esserci.. sarebbe stata una scena fantastica! Comunque sono d'accordo con te, il pov di Natalia è stupendo, non ce lo vedo proprio Niall a dare un pugno.. però si sa, per amore si fa tutto. Voglio porprio sapere come va a finire la scena con Cristian.. secondo me Harry lo vatte malamente.. insomma è un gelosone coi ricci <3 un bacio xx e alla prossima =)

17/11/12, ore 14:46

Oilalà!!(?)
Okay appena ho visto che hai aggiornato la storia tipo mi stavo mettendo a urlare di felicità, io aspetto sempre con ansia questo momento :)
Okay non per qualcosa ma Cristian ci sta rompendo la minchia!! Cioè quelli stavano li pronti a pomiciare dopo un litigio a causa sua e BOOM arriva e se la bacia! Cioè un po' di contegno ragazzo!!
La parte del punto di vista di Natalia mi è piaciuto particolarmente, e finalmente Niall ha un contatto più...ehm...ravvicinato con lei, peccato che si fa prendere la mano.. Povero Zayn 9,9
okay come ho già detto aspetto con ansia, sei bravissima *.*
A presto bacibacibaci xx