Just words.
di cocochanel

24/10/12, ore 16:57

Oddio, bravissima, scrivi da Dio, ti prego continuaaaa! :33
No aspetta, è troppo poco.
Cazzoculo, non devi mettere molte parolacce, porca mignotta!
Ok, direi che così basta.
SCIAO BELLLLLLA *-*

24/10/12, ore 16:45

Sjdjodldsosnsj maa quaaanti baci clandestini *.* amo ufficialmente questo capitolo cazzo soprattutto le parti in cui fanno i gelosi *w* Però mi piace sto fatto di Cristian che fa ingelosire Harry v.v professore e alunna che si scambiano saliva Muahahahha sei troppo forte lol
Voglio la gita voglio la gita voglio la gita *si inginocchia*
Sbaciucchiamenti e roba varia u.u
Baaaci Annaa loves you :*

24/10/12, ore 15:48

Devi aggiornare prestisssssimissssimoo ! ahhaha
E' fantastica, bellissima, meravigliosaaa.. Cazzo Harry come professore miiinchia hahahah
ok Aggiorna prestissimo ti prego ahhaha

24/10/12, ore 14:27

OMFG!
UAAAAAAAAAAAH AMO QUESTA STORIA.
DEVO SCAPPARE, HO TUTTA LA RICERCA DI PSICOLOGIA DA FARE, MA TU SAPPI CHE MI ARRABBIO SE NON AGGIORNI TRA 5,4,3,2,1...
AHAHAHAHA, SCHERZO!
TI DO TEMPO FINO A DOPO DOMANI :D
HAHAHA, TI LASCIO.
BACIO,
LaBabbana.xx

24/10/12, ore 14:23

oddio non vedo l'ora della gita!!!!!!! Daiiiii!!!!!!!!! Io spero davvero con tutto il cuore che si mettano insieme!!!!! Yeee!!! Ok ok sto correndo troppo!!!! Sono contenta che Natalia e Fortune abbiano un bel rapporto, anche se Natalia continua tagliarsi!!!!! Uffffaaaaaa!!!!!! Vabbé aggiorna prestissimo che non vedo l'ora della gita!!!!!! Ciao bellissima!! Erika!

24/10/12, ore 14:09

Oh, ciao bella **
si, sono l'autrice ninfomane di catching feelings u.u
Sono capitata per caso in questa fan fiction e devo dire che.. la amo!
Cioè, cavoli, sei bravissima e la trama mi ispira troppo **
Harry è davvero fjsjcscsnka e Fortune anche c':
Comunque, la loro gelosia è meravigliosa, sono perfetti ckdjjxks
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non metterci molto eh uu
Parlo io che ci metto almeno una settimana a pubblicare il nuovo capitolo AHAHAHAH
vabbè, un bacione xx
onederwall

24/10/12, ore 11:56

Un amore clandestino che bello *-*. La cosa si fa intrigante, chissà cosa succedere alla gita. Hai messo una frase della canzone di Demi *-*. Continua presto ti prego :D

23/10/12, ore 23:54

Quanto posso amare questa FF?
Diventa sempre più bella...
La storia "clandestina" tra Harry e Fortune rende il tutto più intrigante!
Non oso immaginare cosa succederà in gita *-*
Aspettoooo il continuo!

23/10/12, ore 23:48

Ciaaaaaao.
Beh come sempre è fantastico giuro!
Ahah, mi dispiacerà tanto quando finirà sai?
Comunque la tua storia sta andando alla grande!
Wow, aggiorna al piu' presto nèè :))
Ciao bella :33

23/10/12, ore 23:16

Like a skyscrapeeeeeer!!! Questo capitolo mi piace davvero moltissimamente assai jaaa(?) abbè sono le 23:15 sto sclerando lalala
" Non avevo voglia di fare ripetizioni o altro, la verità è che volevo solo vederlo e basta.
E magari perdere la verginità.
Su un tavolo.
Con un cesto di frutta a farci compagnia." a questa parte sono scoppiata a ridere!! Cioè è detta in modo serio ma è fantastica ahah no ok io voglio la gita ewe sento che succederanno tante belle cose ouioui :) sto scrivendo con sottofondo ballarò..sembrano dei depressi questi qua mi distrugggono la creatività(?) e approposito natalia ha ricominciato a tagliarsi noo 9.9 la finirà vero? Vero. XD no ok sono troppo sclerata..ovviamente anche questo capitolo scritto benissimo bravabravabrava :) bhè ci "sentiamo" al prossimo capitolo XD bacibacibaci

23/10/12, ore 22:59

Oddio mio è stupendo! Lo amo! E' ioskjdmisoejdk,no comment. Davvero,sei bravissima,amo te e i tuoi racconti! Sei iedjkslirdjkf,okay,ciao,ti amo.<3 *w*

22/10/12, ore 22:05

sei fantastica!!! mi sono appena creata questo accaunt , però prima di crearmelo non facevo altro che aspettare che tu continuassi con questa storia perchè la adoro!! 6 grande!! la storia è stupenda

22/10/12, ore 21:48

Asfghhkkllhdauostidrufeyh *--* non so se ho reso l'idea. Piango veramente cwc capitolo stupendo come sempre e anche tu sei stupenda cioè asdfjjjlhl. Ok. Povera Natalia :( e povera Fortune che è stata interrotta dal bacio con prof imsexyandiknowit Styles nel reparto dei surgelati. Vorrei scrivere una recensione che ti ispiri ma il massimo che riesco a partorire è questo c: Al prossimo capitolo :3 Cccccciao c: Sarahxx

21/10/12, ore 22:56

Mi dispiace mettere la bandiera neutra, ma devo.
Vedi, la trama della storia é molto originale e mi piace davvero tanto.
Il problema é il fatto che é molto volgare.
In ogni riga c'é una parolaccia. E non per fare l'antipatica, ma sai che é una cosa segnalabile all'amministrazione?
So di una storia che era stata cancellata perché troppo volgare. Forse anche più della tua.
Ora, non intendo di certo segnalarti o cose simili, ma volevo solo avvisarti.
Avvisarti per il fatto della segnalazione, ma anche perché le parolacce non sono vietate, ma messe nelle quantità che usi tu, diventano fastidiose e appesantiscono la lettura. Sai, si può far ridere anche senza mettere 'cazzo, minchia, puttana, fanculo'. :)
Spero non ti sia offesa, e spero di leggere nel prossimo capitolo un linguaggio più.. Soft?
Se non fosse così, sarò costretta ad abbandonare la fanfiction.
E non é per dire 'oh, sei sfortunata perché non ti degno della mia presenza', ma perché altre potrebbero pensarla come me, e anche un solo lettore é importante.
Buonanotte :)

21/10/12, ore 13:42

Potataaa *---* Come stai ?? Scusa il ritardo della recensione ma la scuola e i compiti mi stanno massacrando D: Però eccomi quaaa ;) Uauu magari quando vado io a farr la spesa incontrassi tutti loro :O La scena FARRY al supermercato è troppo gajhshgshaj E poi il prof Styles è troppo secsi u.u Gelosia portami viaa ahahaha xD eheh Che gelosone il proff. Geloso della piccola Fortunee :** Ma quanto sono belli insieme quei due ? *-* Troppo u.u In classe anche si ingelosisce *.* usoushhkagha Ma che professore geloso che abbiamo xD ahaha Che bello Natalia e Fortune si sono riappacificate :') Come come? Non ha smesso di tagliarsi ? D: Povera piccola :'( Triangolo tra Zayn, Natalia e Niall.. Ma cattivo Zayn che non si accorge di quella povera ma bellissima racazza u.u Ti ho scassato abbastanza vè ? Alour mon amour je me ne vaje xD Ahahaha u.u Ciao ciao picciola :* Baby, Love u. #Lalii xx